Visualizzazione stampabile
-
Ho controllato e almeno 3 "tocchi" li ho visti
-
Quote:
Originariamente inviato da
cuvetto
Ho preso
QUESTE QUI su ebay....ce ne sono 6, adesivo singolo lato, prezzo irrisorio, giusto per provarle...tempi di spedizione 10 giorni (dalla Germania alla Sicilia).
L'ho appena applicata ed è perfetta (persino nell'alloggiamento sensori/fotocamera frontale), scorre bene e con l'utilizzo di una carta di credito sono riuscito a farla aderire perfettamente e senza bolle.
Vale la pena almeno provare, personalmente, al momento, mi ritengo soddisfatto....vedremo che durata avranno....
Visto il tuo feedback positivo le ho prese anche io :)
-
Quote:
linton
Ho controllato e almeno 3 "tocchi" li ho visti
Come li hai visti 3 tocchi? se attivi dalle opzioni sviluppatore il pallino del puntatore quanti ne vedi massimo?
Io con l'app multitouch test ne vedo massimo 2 e a volte quando le dita sono vicine alla parte superiore del display rileva soltanto un tocco a metà esatta tra le 2 dita D:
-
Quote:
Melcor
Ciao a tutti,
ho comprato l'Archos 40 da pochi giorni e vorrei sapere se anche voi avete notato questi due problemi.
1. il volume per le chiamate è un po' basso anche impostato al massimo (non ho usato gli auricolari).
Ho provato il vivavoce e la qualità è buona, ma anche qui il volume è leggermente basso.
Avete trovato un modo per alzarlo?
2. l'impostazione per gestire le due SIM non riesce ad impostare correttamente i colori.
Nel mio caso posso selezionare tutti i colori ad eccezione di quello di default (SIM1 blu e SIM2 arancio). L'icona nella notification bar cambia, ma nelle impostazioni resta selezionato quello di default e anche nella rubrica resta il default. Il problema è che ora non posso più tornare ai colori di default perché secondo il telefono sono già selezionati :-O!!!
Buona giornata a tutti!!!!
Confermo i due tipi di problemi.
Fra l'altro in questi giorni mi sono accorto di ulteriori due problemi:
- la fotocamera non scatta foto perché non avrei spazio sufficiente ma in realtà non è così, lo spazio c'è. Potrei provare a cambiare app o inserire una scheda di memoria, ma non è così che voglio risolvere;
- non riesco ad aprire I file audio che registro, sia quelli con lapp apposita, sia le chiamate registrate. Non so perchè mi dice 'impossibile aprire il file'.
La premessa è che però ho fatto ilroot e con app titanium backup mi sono messo a cancellare un po' di roba ad cazzum, perciò attendo consigli sul da farsi.
Grazie.
-
Quote:
bending
Come li hai visti 3 tocchi? se attivi dalle opzioni sviluppatore il pallino del puntatore quanti ne vedi massimo?
Io con l'app multitouch test ne vedo massimo 2 e a volte quando le dita sono vicine alla parte superiore del display rileva soltanto un tocco a metà esatta tra le 2 dita D:
Devo rettificare,ho installato l'app multitouch e dice 2 :( probabilmente sono stato tratto in inganno dal mostra tocchi in opzioni-sviluppatori...
-
Quote:
linton
Devo rettificare,ho installato l'app multitouch e dice 2 :( probabilmente sono stato tratto in inganno dal mostra tocchi in opzioni-sviluppatori...
Lo fa anche a te lo scherzetto di rilevare un solo tocco a metà tra le 2 dita se le metti vicino al margine superiore o inferiore del display, e la linea che congiunge le dita è parallela al lato lungo?
-
Quote:
bending
Lo fa anche a te lo scherzetto di rilevare un solo tocco a metà tra le 2 dita se le metti vicino al margine superiore o inferiore del display, e la linea che congiunge le dita è parallela al lato lungo?
Si anche a me succede :o
-
Quote:
linton
Si anche a me succede :o
Vabbè dai, per il resto è un buon terminale.. :) la batteria mi sta durando davvero tanto!, l'ho caricata 1 giorno e 14 ore fa ed è al 55% , l'ho usato poco, ma ogni tanto aprivo Opera e qualche giochino :)
Devo rinunciare purtroppo alle applicazioni musicali che richiedono più di 2 tocchi, come walk band, dato che non riesco a fare gli accordi sulla tastiera e si impazzisce quando cerco di fare un bicordo a 2 dita se sono troppo vicino al margine :(
Spero mi duri almeno 1 anno se non decido di rivenderlo, ma non penso, perchè almeno le cose fondamentali le fa bene :)
-
Quote:
bending
Vabbè dai, per il resto è un buon terminale.. :) la batteria mi sta durando davvero tanto!, l'ho caricata 1 giorno e 14 ore fa ed è al 55% , l'ho usato poco, ma ogni tanto aprivo Opera e qualche giochino :)
Devo rinunciare purtroppo alle applicazioni musicali che richiedono più di 2 tocchi, come walk band, dato che non riesco a fare gli accordi sulla tastiera e si impazzisce quando cerco di fare un bicordo a 2 dita se sono troppo vicino al margine :(
Spero mi duri almeno 1 anno se non decido di rivenderlo, ma non penso, perchè almeno le cose fondamentali le fa bene :)
Sono d'accordo sul fatto che sia un buon terminale soprattutto in rapporto al prezzo.Con gli stessi soldi puoi trovare di uguale o leggermente migliore solo comprando direttamente in cina...:)
-
Quote:
linton
Sono d'accordo sul fatto che sia un buon terminale soprattutto in rapporto al prezzo.Con gli stessi soldi puoi trovare di uguale o leggermente migliore solo comprando direttamente in cina...:)
Se il huawei y300 fosse stato dual sim non ci avrei pensato 2 volte a prenderlo... E pur essendo più vecchio ha il touchscreen che risponde decisamente meglio u.u niente piccoli lag tra tocco e risposta di cui ho parlato un po di post fa e rileva 5 tocchi
-
Quote:
bending
Se il huawei y300 fosse stato dual sim non ci avrei pensato 2 volte a prenderlo... E pur essendo più vecchio ha il touchscreen che risponde decisamente meglio u.u niente piccoli lag tra tocco e risposta di cui ho parlato un po di post fa e rileva 5 tocchi
L'Y300 mi interessava e sicuramente,se fosse stato dual-sim, l'avrei preso anche perchè c'è un porting di Firefox OS per quel device :D
-
Quote:
linton
L'Y300 mi interessava e sicuramente,se fosse stato dual-sim, l'avrei preso anche perchè c'è un porting di Firefox OS per quel device :D
Questa mi piace ;) Firefox OS è ancora per me troppo acerbo, forse tra un po di tempo ci farò un bel pensierino :)
-
Quote:
renovatio2
Confermo i due tipi di problemi.
Fra l'altro in questi giorni mi sono accorto di ulteriori due problemi:
- la fotocamera non scatta foto perché non avrei spazio sufficiente ma in realtà non è così, lo spazio c'è. Potrei provare a cambiare app o inserire una scheda di memoria, ma non è così che voglio risolvere;
- non riesco ad aprire I file audio che registro, sia quelli con lapp apposita, sia le chiamate registrate. Non so perchè mi dice 'impossibile aprire il file'.
La premessa è che però ho fatto ilroot e con app titanium backup mi sono messo a cancellare un po' di roba ad cazzum, perciò attendo consigli sul da farsi.
Grazie.
Per il problema dei colori delle due SIM ho scritto al supporto di Archos...vediamo se mi ripondono.
Questi due nuovi problemi che segnali io non li ho.
La macchina fotografica è ok, anche se la qualità delle foto non sembra di alto livello.
L'audio registrato io lo riesco ad ascoltare sia con il player di archos che con google play music.
Io ti consiglierei di ripristinare il backup per recuperare le app che hai rimosso e vedere se risolvi i problemi.
-
Quote:
bending
Questa mi piace ;) Firefox OS è ancora per me troppo acerbo, forse tra un po di tempo ci farò un bel pensierino :)
Sono molto interessato a Firefox OS ma l'unico device in Italia è un alcatel brand Tim che non è niente di speciale(a livello hardware 100 volte meglio Titanium 40) :D
-
Quote:
Melcor
Per il problema dei colori delle due SIM ho scritto al supporto di Archos...vediamo se mi ripondono.
La macchina fotografica è ok, anche se la qualità delle foto non sembra di alto livello.
L'audio registrato io lo riesco ad ascoltare sia con il player di archos che con google play music.
Io ti consiglierei di ripristinare il backup per recuperare le app che hai rimosso e vedere se risolvi i problemi.
Il problema è che non ho fatto backup e non ho lapp di archos, e forse nemmeno google play music. Le avrò tolte per troppa leggerezza o errore. Cmq penso posso risolvere rimettendole no? Le trovo sullo store? Magari metto qualche bella up do terze parti..
Perché non credo di risolvere con un ripristino, ormai quello che è cancellato è andato.
Per la fotocamera non mi resta che tentare la stessa cosa o provare ad usare una scheda di memoria che tanto volevo mettere per ascoltare musica e vedere film (fino a 64gb, ma vieni! )
-
Quote:
bending
domanda da ignorante: ma a cosa servono più di 2 tocchi? (a parte per le applicazioni musicali, mi par di capire)
=D
-
Qualcuno di voi sa l'esistenza di castom rom per questi device io ho un quilive 5.3 e vorrei metterci la cyanogen
ma non trovo nulla in merito
-
Quote:
renovatio2
Il problema è che non ho fatto backup e non ho lapp di archos, e forse nemmeno google play music. Le avrò tolte per troppa leggerezza o errore. Cmq penso posso risolvere rimettendole no? Le trovo sullo store? Magari metto qualche bella up do terze parti..
Perché non credo di risolvere con un ripristino, ormai quello che è cancellato è andato.
Per la fotocamera non mi resta che tentare la stessa cosa o provare ad usare una scheda di memoria che tanto volevo mettere per ascoltare musica e vedere film (fino a 64gb, ma vieni! )
sarebbe ottimo se qualcuno potesse uppare un backup drlla rom originale neanche io ho un backup pulito.. qualche volenteroso:-)?
-
Quote:
ilboso
domanda da ignorante: ma a cosa servono più di 2 tocchi? (a parte per le applicazioni musicali, mi par di capire)
=D
Beh, nn lo so XD a parte quello ci sono dei giochini che richidono l'uso di più dita, ad esempio un livello di Dumb Ways To Die in cui devi tappare e tener tappati tanti buchi con le dita :)
-
Quote:
bending
Puoi rifare il test per confermarlo?
Non posso perche lo regalato al papi che vive lontano
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
se mi mi dite come fare òlo faccio io un bel bekup della rom "quilive 5.3"
-
scusatemi ma non ci sono rom cucinate per questi device? (mi riferisco a tutti i titanium)
-
Quote:
haterz12
scusatemi ma non ci sono rom cucinate per questi device? (mi riferisco a tutti i titanium)
purtroppo no.. usando xploder con un po di moduli e abbinando pimp my roms si riesce a migliorare molto la roms certo non sarà al pari di una cyano ma il risultato è buono
-
su xploder non riesco a trovare niente con adroid, potresti essere piu preciso?
-
Ciao, mi ero quasi deciso ad acquistare il Titanium 40 ma poi negli ultimi giorni ho scoperto nuove discussioni entusiaste su Wiko Iggy che allo stesso prezzo offriva prestazioni superiori in questa fascia dual sim. Continuando a leggere tali post ho scoperto però che non sono pochi gli utenti che lamentano malfunzionamenti (es. batteria) e un assemblaggio dell'hardware spesso difettoso (es. display non diritto). Oltretutto mi sembra che ora sia impossibile trovarlo sotto i 100 € dopo qualche promozione in concomitanza del suo lancio in Italia. Sarei quindi rientrato nell'ordine di idee di acquistare Il Titanium 40 anche se il discorso della batteria non in commercio proprio non lo digerisco per motivi di principio oltre che pratici. Cosa mi consigliate?
-
Quote:
haterz12
su xploder non riesco a trovare niente con adroid, potresti essere piu preciso?
ho sbagliato a scrivere è xposed lo trovi su xda lo installi e poi potrai scaricare tanti moduli di mod dal programma stesso.. ma alla fine basta il modulo gravity che racchiude la maggior parte delle migliorie disponibili..
-
Quote:
brain21881
ho sbagliato a scrivere è xposed lo trovi su xda lo installi e poi potrai scaricare tanti moduli di mod dal programma stesso.. ma alla fine basta il modulo gravity che racchiude la maggior parte delle migliorie disponibili..
grazie mille :D ultima domanda (sicuramente molto idiota) funziona su tutti gli android giusto? perche io ho preso la versione 45 titanium
-
Quote:
fabio04
Ciao, mi ero quasi deciso ad acquistare il Titanium 40 ma poi negli ultimi giorni ho scoperto nuove discussioni entusiaste su Wiko Iggy che allo stesso prezzo offriva prestazioni superiori in questa fascia dual sim. Continuando a leggere tali post ho scoperto però che non sono pochi gli utenti che lamentano malfunzionamenti (es. batteria) e un assemblaggio dell'hardware spesso difettoso (es. display non diritto). Oltretutto mi sembra che ora sia impossibile trovarlo sotto i 100 € dopo qualche promozione in concomitanza del suo lancio in Italia. Sarei quindi rientrato nell'ordine di idee di acquistare Il Titanium 40 anche se il discorso della batteria non in commercio proprio non lo digerisco per motivi di principio oltre che pratici. Cosa mi consigliate?
a 105 euro prendi il 45 titanium su eprice
-
Ragazzi brutta esperienza assistenza da non credere! Mi chiama il mio papi dicendo che non funziona più il cavo microusb! Mando e-mail alla archos che mi da un numero, chiamo e mi ha detto che gli accessori sono coperti da garanzia per 3 mesi,ok il tel ne ha 2 mesi, chiedo cosa devo portare e mi dice caricabatteria cavo e mi da il numero e l indirizzo del centro di raccolta dato che poi il tutto verrà spedito alla servicetrade milano, mando mia mamma al centro raccolta e wualaaaa, vogliono anche il telefono compreso di batteria! Per star fuori 30/45 giorni! Ma sono pazzi! Chiamo la assistenza e non da spiegazioni ,sono accordi fatti dalla servicetrade, ok mi può dare il numero? Non l abbiamo ? Che stronzata e, vabbe li ho mandati al quel paese.
P.s risolto con acquisto 2€ cavo ,
grazie archos bella figura x un cavo
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
haterz12
grazie mille :D ultima domanda (sicuramente molto idiota) funziona su tutti gli android giusto? perche io ho preso la versione 45 titanium
su tutti basta abbiano il root
-
Quote:
brain21881
su tutti basta abbiano il root
sisi ho visto prima la guida, grazie :D però mi sto informando un po sulla garanzia e sembra che oltre al commento sopra di alex71184 ce ne sono altri, però c'è anche a chi è andata bene, io l ho preso su eprice, secondo voi in caso di problema maglio mandarlo a loro
-
Ciao a tutti, anch'io sono un possessore di un bellissimo Archos 40 titanium e mi trovo benissimo.
Purtroppo io sono un fanatico di call of duty, soprattutto della modalità zombie....quindi compro la app e provo a giocarci...ma non si apre carica solamente la schermata della activision.
Quindi il nostro telefono non supporta tutti i giochi? Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema con gta vice city o san andreas...(vorrei scaricare entrambi).
Non vi preoccupate ho già chiesto il rimborso ecc però sono un po deluso.
Se qualcuno ha qualche informazione in più mi risponda.
Ah, avete qualche gioco carino da consigliarmi?
-
Quote:
bending
ah, ecco... Qualcuno mi può dire come funziona la sostituzione negli acquisto online su Marcopolo? son passati 14 giorni e il difetto del multitouch che prende correttamente solo 2 dita l'ho riscontrato solo oggi...
ragazzi ma siete sicuri che il telefono sia multitouch per più di due tocchi?
Perchè anche il mio archos ne prende solo due...penso che sia proprio il terminale tarato in questo modo.
-
Quote:
brain21881
si si ho provato anche con lapp multitouch test che c'è sullo Store e dice 2 tocchi
quoto anche il mio prevede solo due tocchi. credo che alex 71184 si sia confuso...
-
Quote:
Melcor
anche io ho provato a cambiare i colori....e ho riscontrato il problema...se ti rispondono potresti pubblicare la risposta della casa? :)
-
Quote:
MattiaE93
Ciao a tutti, anch'io sono un possessore di un bellissimo Archos 40 titanium e mi trovo benissimo.
Purtroppo io sono un fanatico di call of duty, soprattutto della modalità zombie....quindi compro la app e provo a giocarci...ma non si apre carica solamente la schermata della activision.
Quindi il nostro telefono non supporta tutti i giochi? Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema con gta vice city o san andreas...(vorrei scaricare entrambi).
anche io sono rimasto "fregato" con un gioco...come si fà a chiedere il rimborso?
-
Quote:
MattiaE93
quello che posso dirti è che mio fratello con l archos 40 titanium a asphalt 8 e angry birds go è crashato, secondo me bisognerebbe contattare quelli che hanno sviluppato i giochi e chiedergli di "ottimizzarli" un po
-
Possibile avere il 3g anche per l'altra sim?
-
Inoltre ragazzi mi chiedo se capita anche a voi che vi chiamano, rispondete, ma sentite solo la vostra voce mentre dall'altra parte vi sentono. Mi capita abbastanza spesso e sono costretto a achiudere e far richiamare.
-
Quote:
renovatio2
Inoltre ragazzi mi chiedo se capita anche a voi che vi chiamano, rispondete, ma sentite solo la vostra voce mentre dall'altra parte vi sentono. Mi capita abbastanza spesso e sono costretto a achiudere e far richiamare.
a me non è mai successo hai Arcos o qlive?