camaz posso avere sul forum o in pvt il nome o il link del tuo stokkista?
Visualizzazione stampabile
Io ho acquistato e pagato con Paypal un S3 giovedì verso le 17..ancora risulta in elaborazione...dite che domani spediscono?
Di solito un giorno di elaborazione ordine lo devi dare, sabato e domenica di solito non si spedisce, quindi lunedì sicuro parte.
Ragazzi ma qualcuno ha mai spedito a gliStockisti il cellulare per assistenza in garanzia? Tempi di attesa e servizio come sono?
Grazie
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
io ho pagato giovedi con paypal, mi avevano assicurato che sarebbe stato spedito venerdi sera MASSIMO lunedi sera..ancora oggi risulta in elaborazione, bo..
per esperienza personale e per ben due volte, io non ho mai avuto dispiaceri, anzi...vai sul sicuro con gli stockisti!
Io si, ma il mio è stato un lungo parto e un caso un po sfigato dovrei dire. In pratica avevo acquistato un S2 affetto da stuck pixel, ho quindi provveduto a rispedirlo indietro e ho aspettato tipo 2/3 settimane perché lo sostituissero. I tempi di attesa sono stati biblici, è vero, però l'assistenza c'è stata.
Purtroppo ho dovuto attendere cosi tanto non proprio per colpa loro (anche se spesso dicevano che arrivava in settimana e poi niente) ma perché non avevano disponibilità del dispositivo in quel momento, inoltre era periodo estivo e i fornitori gli mandavano la marce in ritardo.
Quindi, in conclusione, seppur ci siano stati problemi si è risolto tutto in bene, con un S2 fiammante che viaggia senza problemi ;)
PS: In caso, se proprio ti ritrovassi un terminale che non ti va bene e/o ha problemi e non vogliono sostituirtelo, puoi sempre avvalerti del diritto di recesso entro i giorni prestabiliti.
Io ho comprato 2 telefoni da Gli Stockisti. Un Lumia800 e il Nexus4 da cui sto scrivendo. Mi sono trovato benissimo entrambe le volte...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Chissà che non serva a qualcosa scrivere qui...
MA GLI STOCKISTI LI AVETE VISTI IN GIRO???
Mercoledì ho ordinato un s3, ho mandato una mail con i dati del bonifico per avere maggiori informazioni e poi ho provato a chiamarli al numero verde, ma senza nessun risultato. Telefonando da un fisso, una voce registrata dice che il mio telefono non è abilitato ad effettuare chiamate verso quel numero verde.
Le mail (ne ho mandata poi un'altra) non hanno avuto risposta - e penso che almeno venerdì potevano rispondere per darmi conto dei soldi che gli ho affidato!
Comincio a preoccuparmi e volevo sapere se qualcuno ha avuto contatti di recente con questo venditore.
Grazie!
Io gli ho scritto più volte su facebook e mi hanno sempre risposto...
Ho sempre comunicato con loro tramite mail, da quel che si dicea sembra che su facebook siano sempre disponibili e celeri nelle risposte;)
Vero, vero! Scrivo subito per non creare dubbi: li ho contattati poco fa e mi hanno risposto molto rapidamente. Il telefono dovrebbe essere in arrivo a brevissimo. Quindi meglio facebook, e bravi gli stockisti (sperando che vada tutto al meglio! :) ).
tranquillo!;)
Ho comprato il mio telefono lì. Affidabil, convenienti e veloci. Ciao :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
anche io ho quel dubbio li?sapete rispondermi anche a me
ok grazie mille!!!!!
allora gli stockisti sono affodabili?
ma loro hanno la sede a bologna?
Alla fine ho mandato l'xperia sole agli stockisti, non riuscivo a ricaricarlo, dopo solo 2 giorni mi hanno chiamato dicendomi che a loro funzionava perfettamente! eppure avevo provato a ricaricarlo con due cavetti in diversi negozi di telefonia...:o
mi hanno consigliato di prendere un cavetto nuovo da loro, ma a parte che non lo trovo sul sito, mi costerebbe davvero troppo... le spese di riconsegna a chi spettano? ovvio che se prendo il cavetto, ci pago pure la restituzione del cell... cosa mi consigliate?
Non sono corretti e sono poco affidabili, da quasi due mesi aspetto le fatture che ho sollecitato più volte e non le mandano e tra poco mi rivolgerò alla guardia di finanza. Ho letto che anche altri hanno avuto lo stesso problema.
Invece alle email con gli ordini rispondono subito e la merce arriva subito e corrisponde a quella inviata, ma senza fattura equivale a senza garanzia.
Inoltre, su due acquisti fatti, per uno mi avevano assicurato l'annullamento prima della spedizione che poi invece non hanno fatto nonostante non volessi più la merce. Mai più acquisti da loro
naturalmente di comprare il cavetto altrove e di lasciarli perdere per sempre
Grazie Cap90, sono entrato nel mio account e c'erano le fatture. Questo forum è molto utile. Ma perchè non hanno risposto alle mie molteplici email? Eppure a quelle di acquisto rispondevano immediatamente. Il servizio clienti post vendita lascia molto a desiderare. Non oso pensare ad un caso di guasto. Cavoli loro, stavo per chiamare il numero verde della GDF e se quelli vanno qualcosa trovano esmpre
Ho acquistato un top di gamma scontato , unbrand eu , tramite stocksti,
Well well well.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Io però non sottovaluterei quanto scritto da un ragazzo all'inizio del topic e cioè che questi son già falliti più volte,per cui finchè il gioco dura va bene e se no potrebbero sparire con i soldi
Ho acquistato un Samsung Galaxy s3 il 14/5/13 di pomeriggio , subitro hanno mandato via mail la conderma dell'acquisto. Il giorno dopo hanno mandato la conferma di tutto e il numero della spedizione ,qualora volessi verificare dove si trovava. La fattura è subito disponibile sul sito,basta guardare a destra dell'ordine e da li si puop scaricare in pdf, causa sciopero nazionale del personale logistico dei corrieri mi è arrivato il 16/5/13...velocissimi, molto seri. Pacchetto ben imballato, scatola del telefono sigillata. Ovviamente sapevo di aver acquistato un tel garanzia europa , quindi importato, ho solo dovuto cambiare la lingua e tutto funziona perfettamente. Non ho avuto bisogno di chiamarli, quindi non posso dare opinioni sul servizio telefonico, ma per quanto riguada tutto il resto molto seri e massima affidabilità.Pagamento con Paypal, con le sue garanzie.
Ho un sacco di amico che hanno usato questo sito e sono rimasti tutti contenti per tutto
Sent from my lumia 710 con Android ;););););););-:):):):)
Ciao a tutti! oggi ho acquistato un S4! incrocio le dita sperando che arrivi presto :-)
Vi terrò aggiornati!
Tutto a posto! telefono appena preso e funzionante!
é tutto come descritto tempi rapidi e tracciamento spedizione :-)
ho ordinato un Samsung galaxy s4 sabato 25/05/2013 e pagato tramite bonifico bancario on line oggi 27/05/2013...speriamo bene, vi aggiornerò!!
appena telefonato al loro numero verde e mi hanno detto che oggi pomeriggio vedevano l'assegno e stesso stasera o domattina spedivano...a domani..
Io tutte le volte che leggo di questi store on line mi stupisco di come nessuno sappia prendere una calcolatrice e fare (s4) 570 + 21% e scoprire il magico prezzo del mediaworld.
Il ricarico medio sull'elettronica è del 5%, sui telefoni ho visto spesso 1%.
Per chi si fosse incuriosito aprire google e cercare "grey market".
Chi non è curioso ha le opzioni
-babbo natale esiste
-Fuck monti
:D
ottimo!mi sembra una ottima notizia quindi ho un telefono del merkato grigio...mi dispiace per i negozi standard ma almeno risparmio qualcosa
Ragazzi io ho fatto l'ordine del Galaxy S4 black pagato con pay pal venerdi 24 maggio convinto partisse lunedi, (Abituato ad amazon), ho mandato una mail al servizio assistenza per avere informazioni e nulla, ho scritto un messaggio privato su facebook e mi hanno risposto dicendo che l'ordine viene evaso o martedi o mercoledi, Ho chiesto come mai su stato di pagamento mi risulta Unverified ma niente,il numero verde e una presa per i fondelli, 4 volte ho provato a chiamare e mi diceva che non era possibile parlare on gli operatori!! ieri poi arrabbiato ho usato il servizio richiamami scrivendo due paroline come si deve allora anzichè chiamarmi mi rispondono per mail dicendomi che l'ordine veniva evaso ieri sera e che poi mandavano tracking!!!dopo un oretta ricevo una telefonata che dicono e una verifica di sicurezza, lei e il signor? rispondo, cosa ha ordinato? Galaxy S4 e lui mi fa bianco vero? ho detto assolutamente no Nero come da ordine allora mi fa va bene grazie cosi, ho approfittato per chiedere quando veniva spedito e mi fa domani verrà evaso aspettiamo oggi l'accusa che posso fare per ora e servizio assistenza inesistente!
@renderland: ho l'ordine in elaborazione, anche a te prima della spedizione lo Stato del pagante risultava = Unverified? grazie anticipatamente
Questo non é il mercatino..
Se vuoi vendere qualcosa usa la sezione corretta..grazie.