Potresti indicarci un corriere assicurato buono? E soprattutto se sia usufruibile senza doversi iscrivere ai loro servizi?
graziie
Visualizzazione stampabile
Senza registrazioni non saprei dirti proprio... io però uso sempre UPS o al limite GLS perché ho un mio carissimo amico che lavora per loro, quindi affido tutto a lui e buena...!!!
Ragazzi, limitiamoci a dare feedback come da titolo, grazie.
Stessa mia situazione, oggi ho scritto loro e mi hanno risposto che avrebbero evaso l ordine entro sera, max domani.
La conferma di spedizione col relativo tracking arriva entro le ore 21 del giorno di spedizione.....queste mi hanno detto.
Oggi comunque non hanno spedito..:(
ho spedito tutto, arriverà entro 5 giorni lavorativi ossia giovedì prossimo
Aggiorno...spedito oggi alle 16 con BRT.....
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
Confermo il trend negativo relativo alle tempistiche. Ordinato lunedì sera, risulta ancora in elaborazione, anche se su fb mi hanno detto che è stato spedito.
E pensare che il mio primo ordine, un paio di anni fa, mi è stato consegnato in neanche 3 giorni.
Si spedito oggi pomeriggio, la mail é arrivata stasera.
è appena arrivata anche a me, speriamo di non dover aspettare lunedì per la consegna.
Speriamo....per curiosità cosa hai preso?...io 1 iPhone 6s per compleanno figlia👍
Ragazzi una curiosità :
Qualcuno ha avuto a che fare con gli stockisti nel post vendita?
Ho sempre acquistato da loro, spesso top di gamma.. Tutto perfetto.
A breve acquisterò altro, però noto sempre più commenti TERRIBILI, che in caso di problemi.. È un calvario.
Non c'è rimborso, non c'è sostituzione.. Al massimo dopo mille email ti prendono il telefono per farlo riparare.. Sta cosa mi ha scioccato e sono tentato di abolirlo come sito.
Voi che ne pensate? Esperienze in merito? Com'è possibile che faccia tutti sti casini per un reso? Non è legge? GRAZIE.
Io, a cavallo di ferragosto, lo z3c non andava più per infiltrazioni d'acqua ( dovrebbe essere impermeabile) l'ho rispedito a loro e dopo circa 50giorni me ne hanno spedito uno nuovo.
Son stati un po' lenti ma c'erano le ferie in mezzo.
Nel complesso apprezzo il comportamento, almeno ho atteso ma mi hanno risolto il problema. Nel complesso è positivo il mio feedback, poi ripeto che se volete un altro tipo di assistenza , la paghi di più e lo rimandi indietro quando ti pare ad amazon
Junki scusami, tutto ciò è successo con terminale nuovo o dopo un po'? Perché teoricamente per legge, col terminale nuovo.. O ti rimborsano e te lo ricompri o te lo sostituiscono.
Invece a quanto pare è una cosa che spesso si rifiutano di fare con varie scuse...e ti dicono di mandarlo in un centro assistenza ed è assurdo, ieri non potevo credere a tutte quelle recensioni negative lette sulla loro pagina...
Praticamente le recensioni positive riguardano solo i terminali spediti veloci e funzionanti.
Appena c'è stato qualche problema ed hanno avuto a che fare col post-vendita, pieno di critiche. Mah
Allora, partiamo col dire che la mia è un'opinione personale basata sulla mia esperienza con GliStockisti, quindi ognuno la pensi come crede. Ho preso diversi terminali da loro e non ho avuto mai problemi, tranne per un HTC One M7, ma non è stata colpa del venditore, quanto più di certe case costruttrici che producono terminali in massa senza controlli accurati (tipo Samsung etc.). Cmq la mia esperienza col post-vendita è di due tipi. La prima contrastante, quando appunto volevo sostituito l'M7 ma hanno cercato di convincermi che non aveva problemi e che non potevo restituirlo, dovevo prima riceverlo nuovamente a casa e poi rispedirlo etc. Si è risolta la cosa con Paypal, quindi non è vero che non c'è rimborso e non c'è sostituzione, siamo sempre abbastanza coperti con Paypal. La seconda esperienza col post-vendita è stata positiva. A natale 2013 comprai un iPhone 5C per mia sorella, dopo quasi due anni (quindi ancora in garanzia), dopo diverse cadute, mia sorella mi chiede se possiamo mandarlo in assistenza perché il display presenta colori scombinati e strisce varie, e nella parte superiore il vetro sembra fuoriuscire dalla scocca . Me lo faccio portare ma quasi non volevo rispedirlo agli Stockisti perché troppo palese che vi erano delle piccole graffiature sui bordi dovute a cadute, quindi pensavo che non me lo riparassero, soprattutto perché mancavano una o due settimane alla scadenza dei due anni, oppure che mi facessero pagare una bella cifra. Invece ho spedito il terminale prima di natale e 10 giorni fa è tornato riparato, con il display nuovo, e senza dover pagare un centesimo.
Quindi penso che se si vuole risparmiare GliStockisti sono una valida scelta, se invece volete la tranquillità assoluta sia prima che dopo allora dovete andare altrove (senza fare pubblicità ... Amazzonia!). Non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca. Il mio ultimo pc assemblato l'ho preso proprio dall'Amazzonia siccome voglio la possibilità di cambiare idea etc. senza dare spiegazioni e in questo momento per me è importante non perdere tempo col post-vendita etc. altrimenti avrei acquistato altrove risparmiando.
Solitamente BRT mi ha sempre consegnato in mezza giornata, proprio ora ha deciso di rimandare la spedizione a lunedì... In effetti, Roma-Napoli è dura da coprire in un giorno... Ma vaffa...
No assolutamente, hai ragione.. Dopo 5 mese è ovvio.
Io parlavo di gente che ha ricevuto il telefono con schermo rotto e loro l'unica cosa che gli han saputo dire è stata "è impossibile che i nostri dipendenti abbiamo spedito lo smartphone con lo schermo rotto " in sostanza davano la colpa all'acquirente.
O altri casi in cui entro 7 giorni il telefono aveva problemi e loro al massimo gli offrivano un centro assistenza.
Per curiosità mia ne ho letti tanti, e tutti i feedback ad 1 stella riguardano situazioni analoghe.
Poi non so se va a culo... Oppure ti devi fare davvero il segno della croce per avere il reso/rimborso....
Di feedback a 5 stelle ne hanno 6800, tantissimi sicuramente.
Ma feedback ad 1 stella addirittura 1200..ci sarà un motivo.
Fortuna che mi è sempre andato tutto bene.. :D
A me rispondono e sono anche abbastanza veloci... Sul fatto che non prevedono il diritto alla sostituzione entro i primi 7 giorni c'è da discuterne... O solo alcuni lo fanno?
Rafm87 io non ho mai detto che non rispondono, ANZI!
Io ho fatto 4 acquisti, tutto perfetto, comunicazione perfetta e telefoni perfetti, consigliatissimo.
Il dubbio mi veniva quando leggendo miriade di recensioni negative su fb sul fatto che nel post vendita fanno penare mi son chiesto : Finora sono stato fortunato, ma se avessi avuto un dispositivo difettoso, avrei avuto mille problemi? La risposta sembrerebbe di sì, viste le CENTINAIA di recensioni negative sotto questo punto di vista...tutto qui
Il mio feedback per ora è negativo, mi hanno dato un cell con batteria fallata... Non so se ritentare o no
fin dall'inizio mi sono accorto che la batteria durava pochissimo (dalle 3 alle 8 ore in base all'utilizzo), i primi 2-3 giorni ho cercato di ottimizzare i consumi e ho fatto dei cicli carica scarica alla batteria, la situazione non è cambiata, ho subito contattato il servizio postvendita chiedendo la sostituzione, loro volevano prima vedere il cell e poi decidere se sostituirlo o meno... allora ho deciso per il recesso, ieri ho spedito il pacco, arriva mercoledì, vediamo se sono veloci come dicono nel rimborsare
Salve è la prima volta che voglio provare a comprare da questo sito ... devo prendere una tv e avrei delle domande:
-è uno shop affidabile anche in ottica tv? più o meno funiziona come con gli smartphone? (sicurezza, tempi spedizione, modalità d'acquisto ecc)
-si paga solo con paypal ... io ho la postepay (con credito) associata al conto paypal (dove ho 0 euro) ... va comunque bene per pagare? ed i codici sconto che manda paypal (ad esempio quello di 20 euro fino a marzo) vanno bene in questo caso? (o solo se ho i soldi nel conto paypal)
grazie :)
Vai tranquillo, puoi pagare tranquillamente con PayPal o tramite carta di credito.
Sulle TV ho letto cose scandalose :D ma forse sono casi isolati, spero che a te vada ancora meglio.
Di sicuro comunque il servizio è affidabile e veloce..ma spera che il televisore sia perfetto, tutto qui.
Non so gli altri, ma io presi una Samsung 48" fullHD un po' di tempo fa e non ho avuto nessun problema. Sinceramente non riuscivo a sintonizzare i canali perché era una versione "europea", ma era indicato nella descrizione. Poi è bastato solo seguire una guida su internet e tutto si è sintonizzato perfettamente e ancora oggi va bene. Per Paypal va bene che il conto sia a 0. Sarà in automatico prelevato dalla carta impostata. E anche lo sconto di 20€ è applicabile. Tutti sanno che su Amazon il servizio è il migliore, ma se il prezzo sugli Stockisti è concorrenziale allora vale la pena provare. Al limite rimpacchi tutto (senza perdere nemmeno una pellicola), rispedisci indietro, e fai il reso.
@mrcpa @Mascalzone83
Grazie mille a tutti e grazie a te per la completa risposta (ed esperienza con la tv) ... pagherò con paypal con postepay associata (dove ho i soldi) ... nel complesso vedo che lo store è buono (anche da questo post e dalle varie recensioni online) ... a me personalmente non mi interessa ricevere subito la merce (se arriva subito ben venga ... basta che non ci metta una vita) ... purtroppo so che se si è sfortunati c'è il rischio di avere problemi con la sostituzione o altro (però in media non capita a molti) ... la cosa più importante è che non rischio di perdere i soldi (sia subito .. sia in caso di problemi nei 2 anni di garanzia ... nel mio caso europa) xD
ps: alla fine nel caso della tv l'importante credo sia valutare per bene i pixel, il pannello e se presenta altri problemi (uscite difettose, led messo male, bolle, aloni ecc ... però è anche bene capire se è normale o no avere qulache difetto essendo economica la tv che prenderei)
Che tempi hanno con l'evasione degli ordini?
Ho ordinato uno smartphone ieri a ora di pranzo e ancora niente. :(
Spero di averlo per Martedì ma mi sa che ci devo rinunciare.
Ragazzi però un minimo di lettura dei post precedenti? Sono 200pagine che lo si ripete.
In tre/4giorni lavorativi lo hai di solito, mi è appena arrivato un tablet e ci ha messo 3giorni.
Quando ricevi la mail di Bartolini sai che il giorno stesso o quello dopo al max lo ricevi.
Due giorni pieni mediamente , ho comprato una decina di prodotti e la media è stata quella più o meno..