Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Quando scadeva il termine per il rimborso dei soldi?
Il 28 Aprile finivano i 30 giorni. 30 giorni che sono un tempo ridicolamente lungo per fare un rimborso, parliamoci chiaro, amazon nemmeno preleva finchè non spedisce la merce per intenderci, e i rimborsi vengono fatti in giornata.
Bene mi toccherà perdere 2-3 euro in posta, spero almeno li perdano in clienti.
-
Quote:
lostman
Prima di fare denunce manda la raccomandata di messa in mora con 10 giorni di tempo per adempiere, l'avresti dovuto fare appena scaduti i 10 giorni lavorativi, vale per tutti, altrimenti passi dalla parte del torto e ti finisce solo in spese di avvocati e altro.
Altra richiesta di info e classica risposta ctrl-v, l'ordine "verrà spedito nelle prossime 24/48 ore"...Credo che dovrò spedire la cartolina anche io :( C'è qualche prestampato per questi casi ?
-
Non hanno valore legale le mail convenzionali, bisogna passare per le raccomandate.
Prima è sempre più comodo cercare di risolverla per le buone.
-
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha ordinato un nexus 5 intorno al primo maggio? Lo ha ricevuto? I feedback letti mi fanno rabbrividire e inizio a spaventarmi, i 10 giorni lavorativi scadono venerdì, dovrei temere il peggio?
-
Il sito è affidabile te lo dico x esperienza personale anche amici hanno acquistato senza problemi. ..ma sono duri di reni a spedire. ..:(
-
Speriamo in bene, mi auguro stiano nei termini di spedizione..
-
Quote:
matatt
Il sito è affidabile te lo dico x esperienza personale anche amici hanno acquistato senza problemi. ..ma sono duri di reni a spedire. ..:(
Tu hai ordinato un s3...ti è arrivato? Anche io lo sto aspettando...oggi sono scaduti i famosi 10 giorni
-
Pure io non posso che recensire negativamente techmania, tre giorni fa chiedo chiarimenti sullo stato in elaborazione e se ci fossero problemi con la spedizione, mi rispondono che entro il 14 avrebbero spedito,ovvero entro i 10 gg...beh oggi chiedo nuove illuminazioni riguardo il mio ordine et voilà spunta che hanno problemi ed invieranno il cell il prima possibile...ahaha qui ci stanno prendendo tutti in giro, sto per rispondere che non aspetto un giorno di più e in caso domani invio la raccomandata con diffida a restituirmi quanto a loro ho versato, io consiglio a tutti quelli che come me hanno sforato i 10gg d'attesa di fare lo stesso, il Loro comportamento non è accettabile, mai successami una cosa simile su Amazon, globalwork e perfino su ebay :bd::O
-
Alex tu cosa hai ordinato, se si può sapere? Spero non abbiano problemi con i nexus 5..
-
Io ho ordinato un g2....spero per te che non abbiano problemi pure con i nexus visto che in teoria sono esclusiva dei playstore, in rete c'è. chi aspetta da un mese come chi dice di averlo ricevuto in 6/7 giorni, ma ultimamente vedo più commenti negativi che altro, oltretutto sul loro sito il g2 costa già dieci euro in meno e anche su altri siti notoriamente più celeri sta scendendo di prezzo, consideriamo poi che il 23 di questo mese dovrebbero presentare il g3 e quindi i negozi cercheranno di vendere il prima possibile i g2 in giacenza, per cui credo andrò di rimborso e anche se spendo 20/30 euro in più a questo punto lo prendo in qualche grande catena fisica o aspetto il ribasso... di sicuro mai più techmania!
-
Io ieri pomeriggio addirittura ho ricevuto una loro chiamata o_O Dopo tante mail 'copia e incolla' finalmente si sono degnati di farmi una telefonata!
Il ragazzo al telefono (molto gentile), mi ha assicurato che sta monitorando personalmente il mio ordine, ed entro questa settimana dovrebbero ricevere il mio S4 per poi spedirlo ad inizio settimana prossima.
Anche se non mi fido per nulla... Vi terrò aggiornati.
Se volete consigli su come farvi chiamare, io ho rotto le palle sulla loro pagina facebook, continuando a lamentarmi e contemporaneamente ho inviato 2 mail di info al loro servizio clienti.
Per farmi smettere mi hanno chiamata! rotfl
-
Non credo mi telefoneranno, in ogni caso non so voi ma dopo dieci giorni, vorrei una data precisa ed essere contattato solo per aver comunicata la spedizione, il resto mi sembrano solo scuse per prendere tempo...alla fine si tratta nel mio caso di 323 euro che non sono poche, e sopratutto dobbiamo ricordarci che all'acquisto abbiamo sottoscritto tutti un contratto, abbiamo pagato, dato gli estremi per la spedizione quindi rispettato appieno tutti i punti..techmania doveva rispettare solo una cosa, ovvero spedire quando riportato sul sito, e non ci sono riusciti, per cui affidabilitàlità zero, oltretutto non si sono degnati di comunicarmi il ritardo della spedizione, se non chiedevo io delle info stavo ancora ad aspettare :/:/:/:/
-
Già, ti capisco!
Il mio ragionamento è: se chiedo l'annullamento dell'ordine ci vogliono 30gg per il rimborso e ho letto di qualcuno qualche post indietro che non l'ha avuto questo rimborso e pensa di andare per vie legali o comunque spedire raccomandate... A questo punto preferisco aspettare, tanto bene o male ho letto che i prodotti arrivano tutti, tardi ma arrivano, quindi io credo che per ora seguirò questa strada.
-
Non riesco neanche a contattarli x telefono. ..ma....dovrebbero scrivere sotto il prezzo spedizione FORSE tra 5-10 giorni :(
La cosa bella è. ...il telefono l ho preso x un mio collega che non poteva spendere molto. ..e con 30€ in più l avrei preso da globalworldmobile ritirarlo in sede visto che abito a Roma. ...merxxx
-
Aggiornamento: pure per me la chiamata(anonima) e poi una mail..al telefono. Mi hanno dett che ad inizio max metà settimana avrebbero effettuato la spedizione,, peccato che poi sulla mail abbiano scritto "metà o Fine settimana" ovvero 15/17 giorni per la spedizione!!!
Ragazzi questi qui non hanno nulla, prendono tempo, e ci prendono per il c##o...se chiediamo tutti il rimborso forse si svegliano, altrime continueranno cosi, consci che nessuno annulla l'ordine.
Nel frattempo i tel da noi presi su altri store sn scesi di prezzo. Io domani faccio raccomandata e richiesta rimborso via mail, e visto che fanno apposta a perder tempo con i rimborsi mi preparo cn la mia banca per uno storno di quanto pagato. E' una situazione inacettabile che non vengano rispettati i nostri diritti e il contratto D'acquisto
-
Ragazzi ho una brutta notizia, dopo 2 giorni dal mio acquisto (Nexus 5) mi sono reso conto che è stato assemblato male. C'è una fessura lungo tutto il bordo del display che accumula la polvere e questo non mi piace. Che dite lo rimando indietro? La polvere è molto pericolosa perché assorbe umidità e conduce la corrente, se entra dentro so cavoli, poi è brutto da vedere sto bordo sporco.
-
Ciao burlone con te hanno rispettato i tempi di consegna?
-
Si ma questa cosa dell'assemblaggio mi fa incazzare. Può sembrare una stronzata ma non lo è.
-
Anche a me oggi mi hanno chiamato e inviato una email che entro 48 ore mi fanno sapere le tempistiche. ..al telefono mi hanno assicurato che la spedizione sarà effettuata la metà settimana prossima. ..ma sono molto scettico. ..staremo a vedere...vi tengo aggiornati.
-
C**** che sfiga la cosa dell'assemblaggio
-
Non è una cosa stupida, come ci entra la polvere può entrarci l'acqua ... Se non me lo cambiano gli sborcco. Adesso gli ho mandato un email, sono al 2 giorno da quando mi è arrivato non possono negarmi la sostituzione.
-
Quote:
BurloneBarbagrigia
Non è una cosa stupida, come ci entra la polvere può entrarci l'acqua ... Se non me lo cambiano gli sborcco. Adesso gli ho mandato un email, sono al 2 giorno da quando mi è arrivato non possono negarmi la sostituzione.
Vi terrò aggiornati!
-
Barbagrigia quando lo avevi ordinato tu?
-
Quote:
Montliuk
Barbagrigia quando lo avevi ordinato tu?
Il 23 aprile, sono stati celeri ma se è difettoso me ne fotto della celerità ...
-
Domani scadono i 10 fatidici giorni lavorativi, e oggi mi comunicano che sono ancora in attesa della merce, non devo nutrire speranze vero?
-
A me i 10 giorni sono scaduti oggi e ieri risposero a una mia email dicendo che il mio ordine non era ancora stato evaso e avrebbero sollecitato x farmi arrivare il pacco entro i 5-10 giorni previsti da loro... x qst settimana devo perderci le speranze... attendo:'(
-
Quote:
Tonia15
A me i 10 giorni sono scaduti oggi e ieri risposero a una mia email dicendo che il mio ordine non era ancora stato evaso e avrebbero sollecitato x farmi arrivare il pacco entro i 5-10 giorni previsti da loro... x qst settimana devo perderci le speranze... attendo:'(
Tu che cosa hai ordinato? mai più da techmania...
-
Io ho chiesto delucidazioni sulla reale data prevista per la spedizione, ho dato ultimatum per martedi, e detto loro di considerare altrimenti nullo il mio ordine, se non fanno nessuna delle due cose ho scritto che invio raccomandata con richiesta immediata di rimborso, o che agiró per vie legali...non si scherza con i soldi altrui, e non si raccontano balle al telefono! OT da mediaworld a 329 ...maledizione:bd:
-
Bella raga, buone news...
Oggi alle 00:29 mi è arrivata l'email con il tracking di SDA e 10 minuti fa l'email con la fattura in formato PDF :)
Ho controllato e risultava in consegna, questa sera se tutto va bene metto le grinfie sul tanto agognato Note 3 ordinato il 13 Aprile :D
Secondo me hanno letto il post dove dicevo di voler disdire l'ordine e si sono decisi a spedire :bd:
-
Quote:
Montliuk
Tu che cosa hai ordinato? mai più da techmania...
Io ho ordinato un s3 il primo maggio
-
Anche io il primo maggio ho ordinato ma mi hanno fatto partire i 10 giorni dal 2 maggio... Infatti a me scadono domani
-
Quote:
skull71
Per correttezza scrivo che oggi mi hanno chiamato e assicurato che domani spediscono la merce,speriamo.
Ragazzi arrivato oggi con imballo perfetto lo devo ancora accendere ma se qualcosa non và non sarà colpa loro!
-
La fattura l'ho ricevuta via mail in formato digitale.
Riepilogando la mia esperienza è stata sicuramente positiva, hanno rispettato i giorni. C'è da dire però che ho comprato uno smartphone non richiestissimo.
-
Quote:
Montliuk
Anche io il primo maggio ho ordinato ma mi hanno fatto partire i 10 giorni dal 2 maggio... Infatti a me scadono domani
A me il pagamento è stato convalidato già il primo e in un'email mi dissero di contare i 10 giorni dal giorno della convalida del pagamento... in ogni caso o oggi o domani cmq si posticipa tutto alla settimana prox se tutto andrà bene...:'(
-
Di nuovo contattato, e a detta loro sono io che non ho capito le tempistiche della spedizione e non loro a non rispettarle, assurdo! In ogni caso ho dato il mio ultimatum via mail e se martedì non mi comunicano la spedizione annullo tutto...ricordiamoci che sono solo loro a perderci, i soldi devono tornare indietro fino all ultimo centesimo cari miei, ma la pubblicità negativa che si stanno facendo da soli difficilmente andrà via da, techmania= inaffidabilità ed incompetenza. Se questo è commerciare, beh da domani qualunque pinco pallino può farlo...sono senza parole, il mio giudizio continua ad essere negativo.
Ricordate che sono solo loro a perderci in caso di rimborso, per cui non esitate, meglio rivolgersi a negozi specializati, l'attesa non vale i nervi e le trafile per avere un minimo di risposte sincere
Se non va bene martedì corro da mediaworld ad ordinarlo 5giorni ed è mio.Vi terro aggiornati ma mi raccomando pressate e cercate info sulle associazioni dei consumatori, ad aspettare senza far nulla si fa solamente il loro gioco, contano proprio su questo
-
Mi hanno appena contattata telefonicamente...mi hanno detto che la spedizione partirà lunedi...rotfl
Io ho ordinato un s3 il primo maggio
-
Allora ho scoperto che il centro assistenza lg prende i nexus con garanzia europea solo che secondo loro la fessura tra bordo e display è normale :O Io ho visto altri nexus e non ce l'hanno ... qualche altro proprietario di nexus ha avuto questo problema, cioè mi ci entra la polvere ...
-
Le voci sull'imballaggio erano vere :bd:
http://i.imgur.com/eNE49OQ.jpg
Terminale ok, non da nessun problema (come è logico pensare che debba essere :D )
Qui termina la mia esperienza con techmania, si potrebbero dire tante cose ma provo a sintetizzare il tutto per una più semplice fruizione da parte di giovanotti inesperti.
Prezzo: Confrontato con il panorama delle offerte online molto competitivo anche se gli aspetti negativi del drop shipping sono sotto gli occhi di tutti.
Tempi di consegna: A me hanno impiegato un mese per la spedizione dopo 3 richieste di info...se lo dicevano subito uno dormiva anche più tranquillo...
Imballaggio: Minimo, non so quanto costi quella carta da imballaggio con le bolle d'aria o quei salsicciotti d'aria che spesso usa Amazon ma diamine chiedi 1 € di più e ci appallottoli dentro un quotidiano qualsiasi.
Servizio clienti: Ottimo, a me hanno sempre risposto entro 48 ore dalla richiesta (quest'ultima inoltrata sempre ad inizio settimana per ovvie ragioni)
-
A me hanno contattato oggi dicendo che hanno dei ritardi e spediranno a metà settimana.... Non mi fido di loro non voglio un telefono a giugno!
-
Quote:
Montliuk
A me hanno contattato oggi dicendo che hanno dei ritardi e spediranno a metà settimana.... Non mi fido di loro non voglio un telefono a giugno!
Tu quando hai fatto l'ordine?