Solita riposta. Peccato sia scritto nelle condizioni di vendita e non sul prodotto.
Quel 20 30 disponibili cosa vuol dire?
A me se non arriva domani annullo.
Si puo mandare indietro un brand tim?
Nella descrizione non c'era scritto
Visualizzazione stampabile
Solita riposta. Peccato sia scritto nelle condizioni di vendita e non sul prodotto.
Quel 20 30 disponibili cosa vuol dire?
A me se non arriva domani annullo.
Si puo mandare indietro un brand tim?
Nella descrizione non c'era scritto
Se la presenza fosse "GARANTITA" a quest'ora avrei il telefono da una settimana!!!
Appena richiamato per il Nexus 5 ordinato il 20 Marzo....mi hanno detto che stanno evadendo gli ordini e probabilmente spediranno entro questa settimana....però ci sono le feste pasquali in mezzo e quindi il tutto potrebbe essere rimandato a inizio settimana prossima....se per venerdì non ho il cellulare in mano annullo tutto e lascio più feedback negativi possibili
Ragazzi purtroppo sono stato indaffarato, e solo ora posso parlarvi della conclusione della mia vicenda.
Attorno al 7 Aprile vi ho parlato di come stava procedendo l'ordine del mio s4 black edition.
Riassunto: ho effettuato l'ordine il 20 Marzo al costo di €339, consegna prevista per il 3 Aprile. Al 4 Aprile mi dicono che provvederanno a sollecitare. Gli scrivo che se l'ordine non fosse partito entro il 7 Aprile mi sarei avvalso del diritto di recesso.
Il 7 Aprile telefono per avvalermi del recesso, visto che del telefono non c'è traccia.
Devo dire la verità, molto gentilmente e cordialmente mi dicono che per richiedere il rimborso devo mandare una mail dove indico questa mia scelta.
Una volta accettato, avendo pagato con carta PREPAGATA paypal, mi consigliano di aprire un reclamo presso la stessa paypal, in modo che dai 30 giorni SOLARI, si passa a 10, visto che sarà proprio paypal a rimborsarmi.
Sul servizio assistenza, nulla da dire, molto cortesi.
A mia sorpresa, il giorno 8 Aprile, ricevo la mail con la fattura del telefono e il numero di tracking.
In pratica il mio telefono è partito proprio il 7 Aprile.
Controllo ed effettivamente l's4 era arrivato in italia, precisamente a roma, poi dalle mie parti.
Mi chiama techmania chiedendomi se volessi ancora accettare l'acquisto, io gli dico di sì, ma i conti non tornano, il pacco già è in arrivo!
Infatti mi richiamano dopo qualche minuto chiedendomi scusa, e dicendo che hanno controllato ed il telefono già sta per arrivare, quindi mi chiedono, sempre se volessi accettarlo, di mandare una mail dove accetto la spedizione e annullo la richiesta di rimborso. Detto, fatto!
Il giorno 9 mattina arriva il telefono, la confezione di spedizione è molto scarna, apro, la scatola ha qualche micro ammaccatura, ma niente di che, i sigilli tutti chiusi senza essere stati toccati. Apro ed il cellulare è immacolato. Funziona tutto, nessun problema, perfetto!
Purtroppo sono stato in ansia per molto tempo, leggendo le recensioni su internet, sbagliando!
Infatti a mente fredda, rispetto a quanto concordato, si sono aggiunti solamente 3 giorni lavorativi (dal 4,7,8 aprile), e magari il costo dello smartphone è sceso di una decina di euro.
Ma se dovessi parlare male, non me la sento proprio.
Il mio consiglio è di stare calmi, chiamare il servizio assistenza, e se non volete aspettare, ditegli che volete avvalervi del diritto di recesso.
Posso anche confermarvi che, anche pagando con prepagata paypal, potete aprire un reclamo e successivamente una contestazione, chiamando il numero a pagamento.
Grazie a tutti per le opinioni su questo forum, mi avete comunque aiutato tantissimo, buona giornata! ;-)
Grazie per la tua esperienza, alla fine credo sia sempre soggettivo. C'è gente che magari aspetta 1 giorno e si lamenta e preoccupa e chi magari attende 2 settimane e non se ne frega minimamente. Come in tutte le cose sono punti di vista, c'è sempre chi ingigantisce le cose. Io attendo il nexus 5 del mio amico con estrema calma fino ai 10 giorni lavorativi. Poi semmai dovessero ritardare vedrò il da farsi. Ma ribadisco a me è andata sempre bene.
Probabilmente sono fortunato, anche se non al gioco :D :D
Io ho chiesto il rimborso. Mi hanno veramente rotto le scatole. Adesso dicono forse entro questa settimana. Mai avuto a che fare con gente cosí. Azienda pessima. E qui chiudo.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ho appena ricevuto una risposta dal sito che mi dice che e possibile ricevere sia cellulari brand o no brand. In conclusione una esperienza positiva anche se mi dispiace avere un cellulare brandizzato ma lo sbrandizzero. Spero di non trovare nessun difetto cmq per me in fin dei conti esperienza positiva
[QUOTE=Ascilto;5527088]Io ho chiesto il rimborso. Mi hanno veramente rotto le scatole. Adesso dicono forse entro questa settimana. Mai avuto a che fare con gente cosí. Azienda pessima. E qui chiudo.
Cosa hai ordinato?
Mi ha chiamato il sig. Donato di Techmania dicendo che i nexus 5 arrivano martedì. Mercoledì spedisce e giovedì dovrei riceverlo.
Incrocio le dita
ok, facci sapere quanto ti arriva.
La settimana scorsa mi avevano contattato dicendomi che mi avrebbero spedito il nexus oggi....non vedendo mail di evasione ho richiamato io e mi hanno assicurato che tra domani e mercoledi spediscono....i 10 giorni a me scadono domani, ad ogni modo mi sa proprio che i nexus sono arrivati.
Ho controllato adesso sembra che i Nexsus 5 non siano più disponibili sul sito.
Il nexus 5 16 gb nero lo da come no disponibile, mentre è disponibile in 21 pezzi quello bianco.
Allegato 108283
A chi arriva il g2 posti.
A me scadono oggi i 10 gg lav
Sono in attesa di un Nexus 5 dal 20 Marzo.
Venerdi` sera, dopo una prima richiesta di annullamento, mi era stato garantito che avrebbero spedito il mio cellulare in alta priorita` all'inizio di questa settimana.
Cosi` ho revocato la richiesta di annullamento del mio ordine sperando, finalmente, nella spedizione del prodotto.
Oggi ho chiesto di nuovo a che punto sono.
Mi hanno bellamente risposto con:
"Gentile Cliente,
Le comunichiamo che siamo in attesa della fornitura della merce per poterLe spedire il Suo prodotto.
Provvederemo ad evadere il Suo ordine a breve.
Saluti"
Stasera li segnalo ad Adiconsum e Assoconsumatori, poi annullo l'ordine e sento il mio avvocato.
Appena chiamato. I han detto che ci sono dei ritardi. In settimana spediscono. Ho paura....
Io ho chiesto il rimborso e li ho pure segnalati. Che farabutti.....ma poi mi meraviglio di chi scrive "peró li ho trovati estremamente cortesi e gentili"......fateli essere pure scortesi, almeno sarebbero pure da denuncia....l'unico motivo per cui vi trattatano con gentilezza (prendendovi per il culo tra l'altro) è per tenervi buoni e calmi..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Mi è appena arrivata la mail che il mio nexus è stato spedito, sono arrivati vedrete che ve lo spediscono anche a voi
Mi hanno chiamato poco fa dicendo che i Nexus sono arrivati e sono in fase di spedizione.
A breve, si spera, dovrei avere la mail con la tracciabilita`.
Ragazzi qualcuno come me ha preso il note 3 il 1 aprile o giù di li ?? Fatemi sapere.
Credo che aspetterò pero mai piu techmania
Appena arrivata una mail
Mi devono contattare
Mi hanno appena inviato un mail dicendo che spediscono oggi il mio telefono. A questo punto attendo la e-mail con il track number
Ordinato pure io il 20 Marzo ma ancora niente
Ordinato Nexus 5 il 4/04, l'ordine dovrebbe essere evaso giovedì 17 ma ho davvero molti dubbi per via delle vacanze di Pasqua.
Sicuramente mai più Techmania!
Mi sono rincoglionito io che non lo trovo più, o hanno eliminato le previsioni di spedizione seguite da "salvo diversa comunicazione" dalla pagine degli ordini?