Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
glasgo
Il codice del mio è "DEU" che vuol dire?
Ti è arrivato? :D
-
Quote:
Peluzzit
Ti è arrivato? :D
Si mezz'ora fa. l'ha ritirato la donna e mi ha mandato la foto dell'etichietta con codici a barre IMEI ecc
-
-
Quote:
diegue
Allora saranno tutti deu
forse esiste il lieto fine :')
-
A chi riceve oggi il g2 può dirmi gentilmente quando ha effettuato l'ordine,grazie.
-
Quote:
valentino20l
A chi riceve oggi il g2 può dirmi gentilmente quando ha effettuato l'ordine,grazie.
io il 1° Settembre, ma se non sbaglio c'è chi lo aspetta da fine agosto :/
-
Quote:
glasgo
Il codice del mio è "DEU" che vuol dire?
l'imballaggio com'era? :o
-
Quote:
diegue
Allora saranno tutti deu
speriamo siano tutti di provenienza tedesca, però è strano che non siano stati spediti ancora a tutti...
Quote:
Peluzzit
io il 1° Settembre, ma se non sbaglio c'è chi lo aspetta da fine agosto :/
non mi sembra proprio rispettoso nei riguardi di chi attende da più di un mese...
-
Quote:
gigino22
non mi sembra proprio rispettoso nei riguardi di chi attende da più di un mese...
Infatti...è proprio un'azienda strana... voglio capire che devono aspettare lo stock con gli smartphone per iniziare a spedire, ma il fatto che non spediscano in ordine 'a ca**o di cane' è veramente strano...
-
Grazie ragazzi per le vostre risposte almeno cosi mi metto l'anima in pace e aspetto. Ora sono curioso di vedere a chi arriva se la garanzia è europea.
-
il nexus adesso si trova a roma =(
01-10-2014 LA SPEDIZIONE E' PARTITA Roma Hub Espresso
01-10-2014 IN TRANSITO Roma Hub Espresso
30-09-2014 LA SPEDIZIONE E' PARTITA Salerno
Può ancora arrivare oggi oppure arriverà domani?
sulla fattura dice LG NEXUS 5 16GB BLACK XEU
-
Ti dovrebbe arrivare oggi sicuramente dopo le 14.00.
-
Capirai io l'ho ordinato il 18 e ho chiesto a techmania tramite mail, se entro questa settimana c'era speranza per una consegna (leggendo che probabilmente avrebbero spedito a tutti tra ieri e oggi). Mi hanno risposto che solleciteranno la spedizione del mio ordine, quindi credo che per chi come me NON ha ordinato a fine agosto inizio settembre ci sia ancora da attendere ... :'( (mi ero illuso ... ho anche avvisato il portiere del mio stabile)
-
Quote:
valentino20l
Ti dovrebbe arrivare oggi sicuramente dopo le 14.00.
sono di cagliari rotfl
-
Io ad esempio l'ho ordinato il 31 agosto e nessuna spedizione.
-
Quote:
valentino20l
31/8 l'ho ordinato
-
Qualcuno lo ha già ricevuto?.
-
Pensavo che eri di Roma allora scusa ma prima di domani non credo che arrivi.
-
Quindi praticamente si prendono tutti i trenta giorni come da contratto in caso di promozioni se ti dice bernese non pure di più.che balleeee pero.cosi diventa una tortura.
Il risparmi effettivo c'è se è garanzia europea ma quanto te lo fanno sudare.
-
Arrivato ora! :D imballaggio nella media ;) sigla DEU :D libretto e garanzia in tedesco :D l'incubo è finito, che settembre di merda ahahahah
-
Quote:
Peluzzit
Arrivato ora! :D imballaggio nella media ;) sigla DEU :D libretto e garanzia in tedesco :D l'incubo è finito, che settembre di merda ahahahah
almeno non hai avuto brutte sorprese :) speriamo solo che verranno spediti entro venerdi tutti gli altri lg g2.
-
Arrivato anche a me! sempre tedesco! è arrivato in uno scatolo di tecnmania con 3 buoni sconto zalando !
-
a me ancora niente, mandata una mail per sapere qualcosa ma non hanno ancora risposto. bastar..........
ora vado a battipaglia a prendermelo con la forza
-
A me cmq l'IMEI non corrisponde a quello che mi hanno inviato nella fattura! cosa significa?
-
A me non mi hanno scritto niente, è sto aspettando un samsung galaxy s5 blu dal 27 agosto...mi avevano assicurato che entro il 2 ottobre spedivano ma qua non si muove niente.
-
Anche a me arrivato, ma sono ancora in ufficio e quindi al momento non sono in grado di fornire nessuna indicazione, a questa sera.
Ciaoo
-
Novità per chi aspetta N5??
Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App
-
Quote:
thebeck
Inviato dal mio GT-S6500D usando
Androidiani App
Io sono in attesa di un N5! Acquistato il 23/09, convalidato il 25/09 gli ho scritto lunedì 29 e ieri mi hanno risposto dicendomi che come da condizioni d'acquisto l'ordine dovrebbe essere evaso entro il 09/10.
-
altri due giorni di tempo per la spedizione e poi inoltrerò una bella richiesta di risarcimento danni oltre al rimborso!
-
Quote:
thebeck
Androidiani App
il mio è stato spedito, ora si trova in viaggio da roma , spero arrivi domani
-
Quote:
Mark2210
[quote name="thebeck" post=6149093]Novità per chi aspetta N5??
Androidiani App
il mio è stato spedito, ora si trova in viaggio da roma , spero arrivi domani[/QUOTE]
Ordinato??
-
Quote:
thebeck
il mio è stato spedito, ora si trova in viaggio da roma , spero arrivi domani
Ordinato??
Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App[/QUOTE]
il 6 settembre
-
Quote:
Mark2210
[quote name="thebeck" post=6149146]il mio è stato spedito, ora si trova in viaggio da roma , spero arrivi domani
Ordinato??
Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App[/QUOTE]
il 6 settembre[/QUOTE]
Ok
-
Quote:
gigino22
altri due giorni di tempo per la spedizione e poi inoltrerò una bella richiesta di risarcimento danni oltre al rimborso!
anche tu aspetti il g2?quando hai ordinato?a me il 10/9 e stato convalidato...
uno di noi ha ordinato dopo di me e` lo ha gia` ricevuto...
-
Io l'ho ordinato il 31/8 e a quanto pare lo riceverò fra qualche settimana
-
Io l'ho ordinato il 8/9 ancora niente :(
-
Io sono incazzato NERO.
Ho ordinato un lg 32gb nero il 10 settembre
Avevo letto ignorantemente 5-10 giorni di spedizione ho pensato "vabè, spendo meno e aspetto di più pace.."
li ho contattati dopo 10 giorni lavorativi via mail alla mail del servizio clienti...
risposta ->
Come da condizioni di vendita, accettate prima di concludere l'ordine, ricordiamo che i tempi di evasione standard sono di 5-10 giorni lavorativi dalla convalida dell'ordine, salvo casi di forza maggiore, differenti promozioni in corso ed al più tardi entro trenta giorni.
Riscrivo chiedendo come mai un sito come il loro non riesca a dare della previsioni di consegna puù o meno verosimili...
Mi rispondono dicendomi che il loro fornitore ha ritardato la consegna e che (copia incolla della mail precedente).
Oggi sono passati ventuno giorni, li ricontatto per avere novità sullo stato dell'ordine, visto che dalla mia ultima comunicazione sono passati 9 giorni..
la risposta? ma ovviamente il fantastico copia incolla con le condizioni di vendita!!!!
Onestamente mi sono rotto, vorrei annullare l'ordine e farmi rimborsare l'importo speso...qualcuno ha già fatto questo tipo di operazione?
Nel sito dice di mandare una raccomandata o una mail pec...
Preferisco spendere 30€ in più ma dare i soldi a qualcun altro. Questo comportamento è assolutamente NON professionale, è una totale mancanza di rispetto verso che compra.
-
Quote:
lestat84fi
Io sono incazzato NERO.
Ho ordinato un lg 32gb nero il 10 settembre
Avevo letto ignorantemente 5-10 giorni di spedizione ho pensato "vabè, spendo meno e aspetto di più pace.."
li ho contattati dopo 10 giorni lavorativi via mail alla mail del servizio clienti...
risposta ->
Come da condizioni di vendita, accettate prima di concludere l'ordine, ricordiamo che i tempi di evasione standard sono di 5-10 giorni lavorativi dalla convalida dell'ordine, salvo casi di forza maggiore, differenti promozioni in corso ed al più tardi entro trenta giorni.
Riscrivo chiedendo come mai un sito come il loro non riesca a dare della previsioni di consegna puù o meno verosimili...
Mi rispondono dicendomi che il loro fornitore ha ritardato la consegna e che (copia incolla della mail precedente).
Oggi sono passati ventuno giorni, li ricontatto per avere novità sullo stato dell'ordine, visto che dalla mia ultima comunicazione sono passati 9 giorni..
la risposta? ma ovviamente il fantastico copia incolla con le condizioni di vendita!!!!
Onestamente mi sono rotto, vorrei annullare l'ordine e farmi rimborsare l'importo speso...qualcuno ha già fatto questo tipo di operazione?
Nel sito dice di mandare una raccomandata o una mail pec...
Preferisco spendere 30€ in più ma dare i soldi a qualcun altro. Questo comportamento è assolutamente NON professionale, è una totale mancanza di rispetto verso che compra.
non l'ho mai chiesto il rimborso, ma ho letto in altri forum che ti inviano il rimborso in 30 giorni, quindi fai prima ad aspettare
-
Quote:
lestat84fi
Io sono incazzato NERO.la risposta? ma ovviamente il fantastico copia incolla con le condizioni di vendita!!!!
Almeno a te hanno risposto io gli ho mandato 2 mail, non hanno neanche avuto il buon senso di rispondere...
io giusto perche mi rompe fare tutta la trafila aspetto domani il 2/10 che hanno dato come data, dopdiche una bella pec con la disdetta,voglio vedere poi se non rispondono come alle precedenti...
ho aspettato tanto, aspettero ancora ma i miei soldi a gente cosi` non li do...
i 20 euro di differenza saranno tra i migliori soldi mai spesi...e vaff
-
Quote:
Mark2210
non l'ho mai chiesto il rimborso, ma ho letto in altri forum che ti inviano il rimborso in 30 giorni, quindi fai prima ad aspettare
rimborso come da legge entro 14gg non lavorativi...