Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mark2210
io ho ordinato il nexus 5 da 16 gb il 6 settembre, oggi mi è arrivata una mail che diceva:
in merito alla Sua richiesta, Le comunichiamo che il prodotto da Lei ordinato sarà consegnato nelle prossime 24/48 ore.
A breve le perverrà mail automatica con codice di tracciabilità dell'ordine che si attiverà nel corso delle prossime ore.
Controllando sul sito, l'ordine era ancora in elaborazione e ancora non mi è arrivato il codice tracking, mi sa tanto di presa per il c***
Ciao ci sono novità per quanto riguarda il Nexus 5?
-
Ma siete stati chiamati telefonicamente, oppure avvisati via mail? Io nonostante abbia fatto una richiesta questa mattina via mail non ho ancora ricevuto una risposta e l'incubo della scritta Elaborazione continua a capeggiare nella mia pagina personale di ordine......
Alla faccia della DIS.......Avventura.
-
Sul mio nexus oggi mi hanno scritto questo:
in merito alla Sua richiesta, Le comunichiamo che il prodotto da Lei ordinato verrà spedito nella giornata di oggi e sarà consegnato nelle prossime 24/48 ore.
A breve le perverrà mail automatica con codice di tracciabilità dell'ordine che si attiverà nel corso delle prossime ore.
Sto ancora aspettando la loro mail di spedizione
Controllando sul sito , sotto elaborazione c'è scritto annullato...che vuol dire scusate??
-
Quote:
gericom66
Ma siete stati chiamati telefonicamente, oppure avvisati via mail? Io nonostante abbia fatto una richiesta questa mattina via mail non ho ancora ricevuto una risposta e l'incubo della scritta Elaborazione continua a capeggiare nella mia pagina personale di ordine......
Alla faccia della DIS.......Avventura.
Via mail,ma x adesso nessuna spedizione effettiva...
-
Porcaccia.........almeno a voi hanno scritto o comunicato qualche cosa........a me che è dal 9 settembre che ho ordinato e pagato niente, neanche un cenno, se non il messaggio delle date spostate.
-
Quote:
gericom66
Porcaccia.........almeno a voi hanno scritto o comunicato qualche cosa........a me che è dal 9 settembre che ho ordinato e pagato niente, neanche un cenno, se non il messaggio delle date spostate.
da me sempre che si scusano del ritardo e mi hanno mandato codici sconto di zalando e 5 techmoney sul loro sito
-
Quote:
gericom66
Io ho ordinato il 31/8 quindi sono in vantaggio 😃
-
Quote:
Mark2210
da me sempre che si scusano del ritardo e mi hanno mandato codici sconto di zalando e 5 techmoney sul loro sito
Si anche a me ma di zalando nn me ne faccio nulla,voglio il mio G2!!!!!!!!!
-
Quote:
diegue
Si anche a me ma di zalando nn me ne faccio nulla,voglio il mio G2!!!!!!!!!
idem, io ho ordinato il 6 settembre e il telefono mi serviva urgentemente perchè il mio s4 mi ha abbandonato :( , e ora mi dicono dice che l'ordine è annullato insieme all'ordine originale ancora in elaborazione, non ci capisco più nulla
-
Quote:
diegue
Io ho ordinato il 31/8 quindi sono in vantaggio
Hai ragione chiedo venia, non volevo sorpassare......:) :) :) :)
-
Aggiornamenti riguardo ad LG G2 32 Nero!
Mi hanno inviato il codice di tracking!
-
Quote:
Genbs
OMG! O_O a me ancora no >.<
-
Quote:
Genbs
quando hai ordinato?
-
Quote:
Genbs
Allora ci stanno sti G2.........vuol dire che domani o al massimo venerdì c te lo consegnano.......aspettiamo feed sulla provenienza.
Ciao
-
Quote:
Mark2210
idem, io ho ordinato il 6 settembre e il telefono mi serviva urgentemente perchè il mio s4 mi ha abbandonato :( , e ora mi dicono dice che l'ordine è annullato insieme all'ordine originale ancora in elaborazione, non ci capisco più nulla
Sono nella tua stessa identica situazione (S4 a parte).
L'ordine con scritto Annullato ha un codice diverso anche a te?
-
Quote:
Mark2210
quando hai ordinato?
il 18 Settembre
-
Quote:
gericom66
Allora ci stanno sti G2.........vuol dire che domani o al massimo venerdì c te lo consegnano.......aspettiamo feed sulla provenienza.
Ciao
a me hanno scritto che veniva spedito oggi (nexus 5), ma ancora non so nulla
-
Quote:
Genbs
Halleluja!!!!
-
Quote:
Genbs
il 18 Settembre
:'( 2 settimane prima io e ancora nulla
-
Quote:
Genbs
A me no grrrrrrrrr 😃
-
Quote:
Mark2210
:'( 2 settimane prima io e ancora nulla
1° settembre :/
-
Io 31/8 e ancora niente... Spero nn li finiscano tutti...
-
ma qualcuno mi sa spiegare perchè ho due ordini dei quali uno in elaborazione e uno annullato?
-
Quote:
diegue
Io 31/8 e ancora niente... Spero nn li finiscano tutti...
Se li finiscono ci manderanno qualche buono di Zalando così comperiamo le scarpe e gliele tiriamo sui denti.........
-
Quote:
Mark2210
ma qualcuno mi sa spiegare perchè ho due ordini dei quali uno in elaborazione e uno annullato?
Eh no Mark2210 io non sono in grado di spiegartelo, chissa che razza di confusione hanno fatto.....ma che cesso di venditore on line.........
-
Quote:
gericom66
Se li finiscono ci manderanno qualche buono di Zalando così comperiamo le scarpe e gliele tiriamo sui denti.........
No i buoni di zalando nooooooo......
-
Ho già pronti i temi x il g2...
-
Quote:
gericom66
Eh no Mark2210 io non sono in grado di spiegartelo, chissa che razza di confusione hanno fatto.....ma che cesso di venditore on line.........
:'( prima e ultima volta che ordino su techmania
-
Quote:
Genbs
Invidiaaaaa, quando l'avevi ordinato? vediamo se vanno in ordine (ordinato il 23/08, sono uno di quelli che e' passato dal bianco al nero per necessita' :D )
-
Quote:
mark2210
:'( prima e ultima volta che ordino su techmania
quotone! :'(
-
Quote:
Sicon
Invidiaaaaa, quando l'avevi ordinato? vediamo se vanno in ordine (ordinato il 23/08, sono uno di quelli che e' passato dal bianco al nero per necessita' :D )
l'ho ordinato il 18/09, avete provato ad inviare una mail? perchè io gliel'ho inviata e mi hanno risposto con il codice di traking
-
Quote:
Genbs
l'ho ordinato il 18/09, avete provato ad inviare una mail? perchè io gliel'ho inviata e mi hanno risposto con il codice di traking
cosa gli hai scritto esattamente?
-
Quote:
Mark2210
cosa gli hai scritto esattamente?
Salve,
vorrei sapere se è prevista una data di evasione dell'ordine (id : 1000xxxxx).
Grazie.
-
Quote:
Genbs
Funziona il codice?
-
Quote:
Genbs
A me hanno risposto che spedivano oggi ma ancora niente tracking...
-
Quote:
diegue
A me hanno risposto che spedivano oggi ma ancora niente tracking...
uguale anche per me , ma mi dice annullato sul sito e per email non rispondono
-
MIRACOLO!!!
Mi hanno inviato il codice tracking e, pensate un po', esiste davvero!!! :D
-
Quote:
Genbs
Grande genbs, finalmente E` VERO, entro venerdi tutti dovremo avere il nostro g2 fiammante in tasca...
Alleluja :cool:
-
Arrivato il tracking.... 😃😃😃
-
Quote:
cicciput79
Grande genbs, finalmente E` VERO, entro venerdi tutti dovremo avere il nostro g2 fiammante in tasca...
Alleluja :cool:
Secondo me già domani o al massimo giovedi