Visualizzazione stampabile
-
Ma a voi lo stato su techmania è cambiato? A me rimane in elaborazione sto g2 fa patire le pene Dell'inferno.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gericom66
Ma a voi lo stato su techmania è cambiato? A me rimane in elaborazione sto g2 fa patire le pene Dell'inferno.
Sempre elaborazione...
-
Credo che rimane in elaborazione fino al momento della spedizione.
Ordine effettuato il 23/09 e convalidato il 25/09, mi hanno appena risposto via email che (salvo forze di causa maggiore) sarà evaso entro il 9/10.
Niente di più di quello che sapevo... Speriamo bene..
Ps. Nexus 5 Bianco 32Gb
-
anche io sempre in "elaborazione" lg g2 32gb nero ordinato il 19/09. Certo non sono ancora terminati i dieci giorni ma leggendo i vostri commenti passati ho quasi la certezza che non vengano rispettati i tempi. :(
-
Presi un Nexus 4 da loro e ogni tanto controllavo il sito per vedere se lo stato dell'ordine fosse stato modificato in Spedito ... ma niente ... sempre in elaborazione.
Nel pomeriggio improvvisamente mi citofonò il postino e mi disse che c'era un pacco e con mia grossa sorpresa ... era il nexus 4 !!! Non mi era stata spedita nessuna Mail e lo status dell'ordine non era stato cambiato ... e anche adesso se accedo alla pagina i miei ordini è ancora in elaborazione.
Comunque anche all'epoca parecchi aspettavano il terminale e appena arrivò il lotto spedirono a tutti !!! sia a quelli che avevano acquistato un mese prima sia quelli che avevano acquistato una settimana prima. Quindi credo che anche stavolta stiano aspettando il lotto e quando questo arriverà spediranno a tutti contemporaneamente (stando a quanto successo in passato maggio 2013 con nexus 4).
-
Sono cambiate un po' di cose dal 2013, anche io comprai un Nexus 4 appena fu messo in vendita e me lo spedirono in 4-5 giorni, le comunicazioni erano sempre veloci, c'era un telefono, si poteva pagare con Paypal, l'unica cosa che non funzionava era proprio la comunicazione del tracking (anche a me adesso mi dice che l'ordine è in elaborazione). Ora sono peggiorati tantissimo, ma in compenso il tracking te lo mandano... ma con spedizione il mese successivo :)
-
Quote:
mercuryandroid
Sono cambiate un po' di cose dal 2013, anche io comprai un Nexus 4 appena fu messo in vendita e me lo spedirono in 4-5 giorni, le comunicazioni erano sempre veloci, c'era un telefono, si poteva pagare con Paypal, l'unica cosa che non funzionava era proprio la comunicazione del tracking (anche a me adesso mi dice che l'ordine è in elaborazione). Ora sono peggiorati tantissimo, ma in compenso il tracking te lo mandano... ma con spedizione il mese successivo :)
Si in effetti è vero era disponibile un numero di telefono ... ma a me non arrivò proprio in 4/5 giorni ! ci mise all'incirca 20 giorni ! comunque non ci resta che sperare :)
-
Quote:
gianluchiello
Presi un Nexus 4 da loro e ogni tanto controllavo il sito per vedere se lo stato dell'ordine fosse stato modificato in Spedito ... ma niente ... sempre in elaborazione.
Nel pomeriggio improvvisamente mi citofonò il postino e mi disse che c'era un pacco e con mia grossa sorpresa ... era il nexus 4 !!! Non mi era stata spedita nessuna Mail e lo status dell'ordine non era stato cambiato ... e anche adesso se accedo alla pagina i miei ordini è ancora in elaborazione.
Comunque anche all'epoca parecchi aspettavano il terminale e appena arrivò il lotto spedirono a tutti !!! sia a quelli che avevano acquistato un mese prima sia quelli che avevano acquistato una settimana prima. Quindi credo che anche stavolta stiano aspettando il lotto e quando questo arriverà spediranno a tutti contemporaneamente (stando a quanto successo in passato maggio 2013 con nexus 4).
Il mio ordine ancora in elaborazione.. Oggi mi arrivano le cover.. Spero che come sorpresa arrivi pure il cel .-. (Cosa molto impossibile)
Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App
-
Non dovrebbe esserci per forza un numero di telefono?
-
Quote:
Marv87
Non dovrebbe esserci per forza un numero di telefono?
C'e il numero del negozio fisso ma a me hanno detto che non sanno nulla del sito..
-
Il telefono c'è pure (basta cercarlo con Google) ma risponde una segreteria telefonica che invita a contattarli in email. Poi c'è pure il numero del negozio fisico, ma non rispondono per ordini online
-
Intendevo un numero telefonico sul sito dove acquisti...e che sia attivo...
-
Ragazzi qualcosa si muove ma nel verso sbagliato...
Al mio ordine "In Elaborazione" se ne è affiancato uno uguale "Annullato" o_O
Adesso chiedo chiarimenti....
-
Quote:
Williamh
Ma nexus o g2?
-
-
Quote:
Williamh
LG G2 32gb nero
Io ce l'ho ancora in elaborazione
-
Quote:
diegue
Io ce l'ho ancora in elaborazione
Anche il mio originale è ancora in Elaborazione... è quello "nuovo" in più che mi preoccupa...
Comunque... sembra di essere in un gruppo di sostegno psicologico ormai... mi sa che per me è il primo ed ultimo acquisto su Techmania
-
Quote:
Williamh
Il mio adesso è ancora in elaborazione. .....?..chiedi perché è stato annullato. .
-
Quote:
gericom66
Il mio adesso è ancora in elaborazione. .....?..chiedi perché è stato annullato. .
Fatto. Attendo risposta.
Spero in un semplice errore...
-
io ho ancora un solo ordine in elaborazione, ma possibile che non ne fanno una giusta sti qui?!
-
Quote:
Peluzzit
io ho ancora un solo ordine in elaborazione, ma possibile che non ne fanno una giusta sti qui?!
Ti avranno bufalato sulla spedizione odierna?
-
Io ora ho chiamato (0828343386) per sapere com'era messo il mio ordine e mi hanno risposto che loro sono ip negozio fisico e per contattarli quelli del sito è solo tramite mail....
-
Quote:
diegue
Ti avranno bufalato sulla spedizione odierna?
sarebbero davvero ridicoli!
-
Ragazzi......
Gentile xxxxxxxxx
in merito alla Sua richiesta, Le confermiamo che la spedizione del Suo ordine è prevista per oggi giorno 30 settembre.
Sarà nostra premura comunicarle il codice di tracciamento della spedizione appena ne saremo in possesso.
-
Quote:
diegue
Ragazzi......
Gentile xxxxxxxxx
in merito alla Sua richiesta, Le confermiamo che la spedizione del Suo ordine è prevista per oggi giorno 30 settembre.
Sarà nostra premura comunicarle il codice di tracciamento della spedizione appena ne saremo in possesso.
Beato te..
-
Quote:
thebeck
G2 o nexus?
-
Quote:
gericom66
G2 o nexus?
G2 32gb nero
-
Quote:
diegue
Ragazzi......
Gentile xxxxxxxxx
Ma perchè non ti scrivono dopo aver spedito con il codice di tracciamento?:bd:
Poi uno finisce per crederci!!
-
Quote:
Williamh
Ma perchè non ti scrivono dopo aver spedito con il codice di tracciamento?:bd:
Poi uno finisce per crederci!!
Si infatti finche nn vedo il codice nn ci credo...
-
Quote:
diegue
[quote name="gericom66" post=6144772]G2 o nexus?
G2 32gb nero[/QUOTE]
Io nexus..
-
signori sembra cvhe un po alla volta stiano avvisand, e quindi quasi spedendo, un po` tutti i g2 :o sembra che questa avventura stia davvero per finire...
-
Per voi forse, ma per altri è appena iniziata..
-
Quote:
megthebest
Per voi forse, ma per altri è appena iniziata..
Concordo.. N5 ordinato il 21/09 ancora nulla di nuovo..
-
Quote:
cicciput79
signori sembra cvhe un po alla volta stiano avvisand, e quindi quasi spedendo, un po` tutti i g2 :o sembra che questa avventura stia davvero per finire...
disavventura è un termine più appropriato :p
-
effettivamente....
non c`e` bisogno di dirlo ma il primo che riceve la mail di tracciamento la pubblichi subito, che qui siamo diventati tutti dei San Tommaso :)
-
Quote:
cicciput79
effettivamente....
Non c`e` bisogno di dirlo ma il primo che riceve la mail di tracciamento la pubblichi subito, che qui siamo diventati tutti dei san tommaso :)
ahhahahahahahahah
-
Ciao a tutti.
Ma invece x LGG3 ci sono notizie da chi come me è in attesa? Negli ultimi giorni è arrivato a qualcuno? Ordinato il 6 settembre e ancora in elaborazione. Ieri mandata mail per info su spedizione ma non mi hanno ancora risposto.
-
HTC m8 Ancora nulla. I tempi di legge sono finiti da 5 giorni, e , così come loro mi hanno detto, dovrà esser spedito entro il 3. Ma dubito che lo faranno
-
Quote:
thebeck
Concordo.. N5 ordinato il 21/09 ancora nulla di nuovo..
Inviato dal mio GT-S6500D usando
Androidiani App
Idem,contattati ieri ma nessuna risposta,mhà
-
Quote:
aflyz
Ciao a tutti.
Ma invece x LGG3 ci sono notizie da chi come me è in attesa? Negli ultimi giorni è arrivato a qualcuno? Ordinato il 6 settembre e ancora in elaborazione. Ieri mandata mail per info su spedizione ma non mi hanno ancora risposto.
Anche io.come te sono in attesa dell lg g3 32gb ordinato l'11/09, ieri li ho.contattati per info sulla spedizione e mi hanno risposto che l ordine sarà evaso entro fine settimana.....speriamo!