ho aggiunto anche io adesso una recensione....nella recensione ho messo anche il link a questa discussione.......[/QUOTE]
Bene :)
Inviato dal mio GT-S6500D..aspettando l'N5..
Visualizzazione stampabile
Ragazzi per legge è imposta la consegna (non spedizione) entro 30 giorni (solari), salvo diverso accordo tra le parti (che non c'è, in quanto loro appunto dicono 30 giorni ma non lavorativi). Quindi il discorso di Ibrisar è sbagliato.
Per quanto riguarda le recensioni su trustpilot, beh... Ogni volta che ne vedono una negativa ne aggiungono una o due positive, quindi figuriamoci
Le ultime da Techmania:
"La informiamo che in queste ore stiamo effettuando ulteriori controlli presso il corriere espresso incaricato della consegna. A seguito di queste verifiche, Le invieremo comunicazione con l’attivazione della lettera di vettura."
Cosa detta e ridetta da venerdì. questi non hanno spedito un bel niente!!!! Non si sà manco se ce l'hanno sti cellulari...
adesso hanno risposto anche a me:
a seguito della Sua comunicazione ricevuta su facebook, Le confermiamo quanto già comunicatoLe nella telefonata intercorsa in data odierna relativamente al Suo ordine il quale verrà evaso nella settimana che va dal 13 al 17 ottobre.
Sarà nostra premura comunicarle il codice di tracciamento della spedizione appena ne saremo in possesso.
Otto giorni dalla richiesta ufficiale di rimborso. Quanto è il " termine di legge" per il rimborso? dopo di che faccio valere i miei diritti nelle sedi opportune come è giusto che sia
[QUOTE=fabripav;6168845]Ragazzi per legge è imposta la consegna (non spedizione) entro 30 giorni (solari), salvo diverso accordo tra le parti (che non c'è, in quanto loro appunto dicono 30 giorni ma non lavorativi). Quindi il discorso di Ibrisar è sbagliato.
fabripav il discorso non voleva essere esatto o sbagliato, (LO DICO E LO RIPETO: PER ME HANNO TORTO) ma voleva essere una stima, per capire cosa conviene o cosa NON conviene fare per chi come me dopo aver letto e acquistato (e patito) avesse qualche dubbio su cosa fare. Potevo anche disdire in questi ultimi sette giorni dopo il termine dei miei 30 giorni non lavorativi, ma avrei dovuto aspettare solo altro tempo per riavere i soldi, più email a destra e sinistra con loro. Secondo me non conviene. Ho aspettato 27 giorni lavorativi e mi hanno chiamato. Fate voi.
Ma di sicuro per chi ancora non ha acquistato: NON FATELO! EVITATE TECHMANIA!
Io sto nella stessa situazione,tracking avuto il 3/10,stamattina mi ha chiamato techmania dicendomi che quasi quasi è colpa del corriere e poi spediscono questa:
a seguito della Sua comunicazione ricevuta su facebook, Le confermiamo quanto già comunicatoLe nella telefonata intercorsa in data odierna relativamente alla veridicità del codice di spedizione e al fatto che quest'ultimo verrà abilitato in data odierna.
Per ora ancora niente...
Il nexus 5 mi è stato appena consegnato dal corriere, il pacco era fatto bene e la spedizione è stata abbastanza lenta poichè il sito lavora in drop shipping, avrei dovuto saperlo, ma comunque attualmente è il prezzo più conveniente che c'è in giro e sono contento dell'acquisto e del risparmio fatto.
Techmania da evitare come la peste.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
N5 16 black convalidato il 23/09, oggi scadevano i dieci giorni. Su richiesta di informazioni sullo stato dell'ordine, mi è stato risposto che lo riceverò nella settimana tra il 20/10 e il 24/10....No words
Il tempo se lo prendono ma sembra che i risultati alla fine siano positivi. Dal sito ho ordinato un lg g2 da 32 giga e finalmente l'ho ricevuto. Devo dire che è tutto ok e che l'unico neo è il tempo che si prendono per spedirlo, per il resto invece è perfetto, la garanzia è europa e il colore è lo stesso richiesto. ho pagato con la carta di credito ed ho ricevuto successivamente la fattura tramite mail. Bene..
Anche oggi nessun messaggio riguardo al tracking...
Se anche domani non ricevo novità riscrivo per la 20esima volta
Ragazzi per le recensioni su trust pilot cercate di non offendere, è controproducente... riportate i fatti come sono senza esagerare.
Vorrei capire se c'è modo di segnalare le recensioni fasulle che fanno quelli di techmania.
Ma tutti questi che fanno commenti positivi sono di techmania...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Più o meno, voi che finalmente avete ricevuto tutto, quanto avete aspettato?
ordine chiuso in seguito a mia richiesta di un po' di giorni fa.. ora aspetto il rimborso e poi elimino la parola techmania dal mio vocabolario!
Mi sa che domani mi tocca fare il chargeback
Salva un amico da Techmania.
Lg g3 32gb nero a chi deve ancora arrivare ?
Avete messo sto Link su trustpilot ora lo hanno letto si sono registrati e fanno rece positive qui ahahahah
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ciao raga, ho comprato su Techmania un Lg G2 32giga nero due giorni fa con la postepay, se solo avessi letto tutte queste discussioni prima!! Il bello è che di solito uno si informa ma nel mio caso sono stato poco previdente avendo visto un ottimo prezzo del cell. Neanche io mi fido delle opinioni positive visto che quando si affiancano opinioni positive ad altre molto negative non è mai un buon segno. Spero di non aver fatto la cazzata del secolo con quell'acquisto, vi terrò aggiornati.
Forse ci siamo il fatidico codice dopo 4 giorni è attivo!! Da non credere... -.-
Interessante notare come le recensioni positive siano solo di utenti verificati. :)
Non sono false...noooo rotfl
Novità!! il tracking si è attivato,ma è normale che parte da Roma?!
Ma non dirlo neanche per scherzo, ho aspettato quasi un mese per il telefono, ma a differenza vostra che non fate altro che lagnarvi sono stato in silenzio.
Ho sempre comprato online da amazon e non ho mai avuto problemi, spedizioni velocissime.
Stavolta ho voluto rischiare e comprare da un altro store, l'ordine l'ho effettuato i primi di settembre e ho aspettato quasi un mese.
A leggere questo topic sembra che sia un disastro in realtà il telefono mi è arrivato, è garanzia europa ed è nuovissimo e sigillato.
Io l'ho pagato 300 euro con spese di spedizione e codice sconto di 5 euro. Ad oggi non lo trovo ancora da nessuna parte a quel prezzo.
Quindi ribadisco, sono soddisfatto in parte, ho aspettato tanto ma il telefono è arrivato ed è tutto ok.
L'unico problema è attendere ma alla fine il prodotto arriva.
2 Nexus 5 16 GB Black
E loro che cosa ti hanno risposto?
Ciao Ragà !
l'esperienza Techpazzia sta colpendo anche me. Dopo una prima mail in cui chiedevo lumi sul mio ordine mi hanno risposto che l'ordine sarebbe stato evaso entro il 06/10 ... successivamente mi è arrivata un ulteriore mail in cui mi si dice che, avendo avuto problemi con il fornitore, l'ordine sarà evaso nella settimana che va dal 06/10 al 10/10 (questa settimana per capirci).
Adesso ciliegina sulla torta .... la copio perchè scriverla con parole mie non farebbe capire quanto sono ridicoli :
in merito alla Sua richiesta, Le comunichiamo che il prodotto da Lei ordinato verrà evaso entro le 24/48 ore a partire dal 10/10/2014.
Restiamo a disposizione per eventuali informazioni.
Fate caso il 10/10 che giorno cade ... e le famigerate 24/48 ore che giorni sarebbero .... QUANTO SONO RIDICOLI ! maledetto il 18/09 .... maledetto il giorno in cui lo ordinai !
PS: per chi non l'avesse capito ... 24-48 ore dal 10/10 ... spedirebbero di sabato o di domenica ...