Visualizzazione stampabile
-
Ma per me non fa differenza...
nel senso: io devo partire a fine settimana,
per cui o arriva domani, o disdico e amen.
Inoltre ho anche già pronta la pratica di contestazione per il pagamento che ho eseguito con la carta di credito:
c'è giusto la voce "Contestazioni per merci o servizi->merce mai ricevuta" per cui non temo di non ricevere i miei soldi in tempi brevi (anche perché ho letto su web di un altro utente che proprio con Techmania ha aperto il contenzioso avendo usando la mia stessa carta e ha ottenuto il rimborso in pochi giorni dalla banca stessa.. altro che 30gg!)
Inutile aggiugere che, nel caso, questi signori con me avranno chiuso definitivamente.
Dunque aspettiamo la fine della giornata senza eccessivi malesseri :-$
-
Quote:
Originariamente inviato da
cirlcirl
Mi ha chiamato oggi alle ore 13 in Sig. Donato comunicandomi che, come concordato nella telefonata di venerdì, spediranno entro oggi pomeriggio il mio S4 che riceverò dunque domani a casa...
Questa mattina avevo mandato comunicazione di annullamento ordine...
Alla notizia ho accettato la spedizione ugualmente...
con la riserva di annullare domani se ciò non accadesse...
Sto ancora aspettando il numero di tracking...
Ma è già qualcosa. :p
Vediamo...
Scusa cirlcirl, come si fa ad annullare l'ordine? Sul sito e nell'area clienti non trovo nulla.... grazie.
-
Io ho inviato tramite il form del sito (su contattaci) selezionando sia "info spedizione" che "informazioni risoluzione contratto" (dopo essermi loggato, fondamentale per autenticare la richiesta) la medesima comunicazione indicando il mio ordine di riferimento.
Vuoi annullare anche tu?
ps: ad ora ancora nessun tracking... e il tempo fugge!
-
Quote:
Originariamente inviato da
cirlcirl
Ma per me non fa differenza...
nel senso: io devo partire a fine settimana,
per cui o arriva domani, o disdico e amen.
Inoltre ho anche già pronta la pratica di contestazione per il pagamento che ho eseguito con la carta di credito:
c'è giusto la voce "Contestazioni per merci o servizi->merce mai ricevuta" per cui non temo di non ricevere i miei soldi in tempi brevi (anche perché ho letto su web di un altro utente che proprio con Techmania ha aperto il contenzioso avendo usando la mia stessa carta e ha ottenuto il rimborso in pochi giorni dalla banca stessa.. altro che 30gg!)
Inutile aggiugere che, nel caso, questi signori con me avranno chiuso definitivamente.
Dunque aspettiamo la fine della giornata senza eccessivi malesseri :-$
Io sto aspettando da un mese, oggi sono giusto 30 giorni che ho pagato! Seguirò il tuo esempio e inizio a compilare il modulo per "contestazione per merci o servizi". Che carta hai usato tu?
In ogni caso, ça va sans dire che questi signori hanno chiuso con me comunque vada, sia che il telefono venga spedito oggi (cosa che fortemente dubito, dato che sono le 16.20) sia che il telefono non arrivi mai più.
Userò parte del mio tempo libero per inondarli di feedback negativi, sarà uno dei miei nuovi hobby. Queste cose all'italica maniera sono vergognose.
La cosa che più stizza in assoluto è che ti prendono anche in giro! Quello è il problema! Iniziano con i 5-10 giorni, poi ti chiamano per proporti il cambio dicendoti che il prodotto partirà con certezza il giorno x, poi scrivono l'email che la spedizione sarà, invece, a partire dal giorno x, poi ti chiamano per garantirti che il giorno successivo arriverà il tracking, email su email di falsità preconfezionate per tenere a bada i clienti. Questa è la cosa vergognosa, basterebbe essere sinceri.
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigidn
Che carta hai usato tu?
La cosa che più stizza in assoluto è che ti prendono anche in giro! Quello è il problema! Iniziano con i 5-10 giorni, poi ti chiamano per proporti il cambio dicendoti che il prodotto partirà con certezza il giorno x, poi scrivono l'email che la spedizione sarà, invece, a partire dal giorno x, poi ti chiamano per garantirti che il giorno successivo arriverà il tracking, email su email di falsità preconfezionate per tenere a bada i clienti. Questa è la cosa vergognosa, basterebbe essere sinceri.
Mastercard..
Verissimo, la penso allo stesso modo.
Se spediscono oggi risparmierò loro il dovuto trattamento che ho in mente e rilascerò comunque un feedback positivo per quanto concernerà la mia esperienza (ovviamente non a 5 stelle ma comunque alla fine positivo).
In caso contrario sarò inflessibile.
Ora spetta a loro la scelta di come vorranno far andare le cose ed il loro futuro lavorativo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cirlcirl
Io ho inviato tramite il form del sito (su contattaci) selezionando sia "info spedizione" che "informazioni risoluzione contratto" (dopo essermi loggato, fondamentale per autenticare la richiesta) la medesima comunicazione indicando il mio ordine di riferimento.
Vuoi annullare anche tu?
ps: ad ora ancora nessun tracking... e il tempo fugge!
Ci sto seriamente pensando.... :'( sono stanca di farmi rodere il fegato, a questo punto diventa una questione di principio....pensa che era il mio regalo di compleanno....:bd:
-
Quote:
Originariamente inviato da
cirlcirl
Mastercard..
Verissimo, la penso allo stesso modo.
Se spediscono oggi risparmierò loro il dovuto trattamento che ho in mente e rilascerò comunque un feedback positivo per quanto concernerà la mia esperienza (ovviamente non a 5 stelle ma comunque alla fine positivo).
In caso contrario sarò inflessibile.
Ora spetta a loro la scelta di come vorranno far andare le cose ed il loro futuro lavorativo.
Su Gli Stockisti in questo momento l'S4 è a 349 spedizione inclusa, per 40€ lo ordino ora e mi arriva dopodomani, massimo venerdì! Se entro le 18 non mi arriva il tracking annullo l'ordine e lo prendo su gli stockisti! Mo basta!
-
Mi continuano ad arrivare mail da Techmania in cui mi si dice che il prodotto da me ordinato verrà spedito nella giornata di oggi e sarà consegnato nelle prossime 24/48h (il Sig. Donato mi ha ribadito domani cmq...).
Ancora ordine in "Elaborazione" e nessun numero di tracking...
Sono le 17 e la giornata sta per scadere....
-
A me oramai non mi rispondono più! Da stamattina 3 email più un messaggio su facebook e questi farabutti non si degnano nemmeno di rispondermi!
Come funziona la disdetta? Faccio richiesta sul sito tramite il form e poi è automatica o mi contatteranno per confermarla?
-
Tu chiedi di contattarti per conferma appena la leggono..
Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App
-
Ok grazie mille.
La contestazione per merce non ricevuta la devo fare tramite la mia banca o tramite il circuito mastercard?
-
Banca...
ma prima aspetta che ricevano la comunicazione dell'annullamento ordine per sicurezza.
Si comunque carino S4 rosso decorato dagli Stockisti...
quasi quasi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
cirlcirl
Banca...
ma prima aspetta che ricevano la comunicazione dell'annullamento ordine per sicurezza.
Si comunque carino S4 rosso decorato dagli Stockisti...
quasi quasi...
Sisi, comunico prima l'annullamento e appena ho la conferma attivo la procedura con la banca.
Comunque c'è anche nero su gli stockisti, non la black edition, proprio il colore black mist.
-
-
Samsung Galaxy S4 SIV I9500 Black Mist nero16 GB - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
p.s.
Nota la possibilità di pagare con PayPal, sinonimo di azienda seria che non ha problemi di contestazioni da parte dei clienti e la presenza di un numero verde per l'assistenza clienti. Proprio come quei pagliacci.
-
"Gentile Cliente,
Le confermiamo che il Suo ordine è stato spedito; di seguito Le indichiamo il tracking della spedizione.
Il codice in oggetto sarà abilitato da parte di SDA entro le prossime 24-48 ore."
Vedo la luce in fondo al tunnel!
-
Per tutti quelli che hanno ordinato un Nexus 5 a giugno: sulla pagina Facebook di Techmania una ragazza scrive che le hanno detto di pazientare fino alla prossima settimana per l'evasione del suo ordine di un N5 16GB. Da ciò o dedotto (ahahaha mi metto a girare online in cerca di speranza) che i nostri device potrebbero essere stati già ordinati e se ci va di chiappe ce li potrebbero spedire tra meno di 7 giorni. Anch'io sto cercando la luce... e spero siano i fari del furgone del corriere ;)
-
L'hanno spedito anche a me S4 ieri sera o almeno così dicono poiché sino ad ora non ho ancora ricevuto alcun numero di tracking..
Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigidn
"Gentile Cliente,
Le confermiamo che il Suo ordine è stato spedito; di seguito Le indichiamo il tracking della spedizione.
Il codice in oggetto sarà abilitato da parte di SDA entro le prossime 24-48 ore."
Vedo la luce in fondo al tunnel!
Verificato il numero di tracking?
Funziona?
-
Ciao ragazzi,
questo è il mio primo post nel forum, mi sarei iscritto una volta arrivatomi il mio nuovo S4 ma come potete intuire la cosa non è proprio andata in porto!
Ordinato il 31 maggio, ordine preso a carico il 3 giugno....adesso hanno smesso di rispondermi!!!!
Venerdì un'email bizzarra in cui mi dicono che avevano provato a telefonare, ma con esito negativo...nessuna chiamata arrivata, gli ho fornito un altro numero per essere ipersicuro di non mancare: non li ho più sentiti.
Io non so davvero più cosa fare! È criminale!
Sapete a chi posso rivolgermi? Codacons, altre associazioni...?
Mai avrei creduto che un e-commerce nel 2014 si potesse comportare in questo modo.
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
cirlcirl
Verificato il numero di tracking?
Funziona?
Ancora nessuna risposta via mail.. nessuna telefonata.. nessun tracking e nessuna consegna..
Comincio a sentire il solito odore di bruciato..
Solito countdown fino alle 17..
Dopo di che..
-
1 allegato(i)
Signori,
non so voi ma, a meno che io non abbia le visioni, dal numero di tracking che mi hanno fornito poco fa risulterebbe che il pacco è stato spedito solo oggi e non ieri come assicurato via telefono e via email..
Allegato 115311
Vediamo se sbaglio io ...
Se oggi arriva mi sono sbagliato..
Se arriva domani invece ...
-
roftl
Quote:
Originariamente inviato da
cirlcirl
Ancora nessuna risposta via mail.. nessuna telefonata.. nessun tracking e nessuna consegna..
Comincio a sentire il solito odore di bruciato..
Solito countdown fino alle 17..
Dopo di che..
A me il tracking non funzionava fino a poco fa, ora funge.
Una cosa un po' strana è che il numero di tracking me l'hanno inviato ieri via mail e inserendolo sul sito di sda mi dice che il pacco è stato ritirato stamattina! Che avevano il tracking prima di spedire il pacco?! o_O
Comunque mi hanno anche chiamato per dirmi che sono riusciti a spedirlo bianco e non più silver come avevano detto.
Attendo il corriere sperando che non ci siano brutte sorprese con il prodotto!
-
Stessa cosa per me.. Al solito comunque si sono presi il gg in più!
Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App
-
Si ma questa cosa è veramente assurda! Bah, speriamo bene!
-
Il primo che riceve posta feedback!
Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App
-
Anche a me stamattina hanno detto di averlo spedito (hanno mandato sia una mail, che chiamato), e alle 16 circa mi hanno inviato il tracking. Non so voi ma mi aspettavo che lo spedissero anche più tardi, con il discorso delle 24/48h LAVORATIVE pensavo avessero davvero intenzione di contarne 8 al giorno per pararsi il culo per una settimana. Invece hanno spedito, dai. Speriamo bene che domani/massimo venerdì arrivi senza difetti.
Anche voi alla fine l'hanno spedito bianco, nonostante il cambio di colore proposto?
-
Io l'avevo ordinato nero..
Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigidn
Che avevano il tracking prima di spedire il pacco?! o_O
Ci sono molti metodi per "stampare" una etichetta di spedizione, ad esempio prenotano il ritiro e già sono in possesso del numero associato alla spedizione e possono dartelo prima che effettivamente il corriere abbia prelevato il pacco.
-
Ero rassegnato ad attendere fine mese per il mio nexus 5 16gb nero (spedizione in 5-10gg) pagato e confermato il 26 giugno.. Ebbene questa mattina ricevo il tracking funzionante ed il mio tel è a Roma in transito.. O sono stato fortunato a beccare gli ultimi gg del mese in cobcomitanza con il loro ordine in arrivo, o a questo punto non si cosa potrebbe essere.. Vi aggiorno cmq appena lo ricevo, spero oggi!
-
Ragazzi tranquilli lo riceverete il telefono, il problema è che, come me, dovrete aspettare i loro comodi... Il punto cruciale non è se spediscono oppure no ma il fatto che, di proposito, danno tempi per la consegna non veritieri e sono poco onesti! La cosa migliore da fare è continuare a riempirli di commenti negativi in ogni dove così che gli altri utenti possano salvarsi.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
EugenioL5
Ragazzi tranquilli lo riceverete il telefono, il problema è che, come me, dovrete aspettare i loro comodi... Il punto cruciale non è se spediscono oppure no ma il fatto che, di proposito, danno tempi per la consegna non veritieri e sono poco onesti! La cosa migliore da fare è continuare a riempirli di commenti negativi in ogni dove così che gli altri utenti possano salvarsi.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Per quello ero tranquillo, solo che non mi aspettavo che il mio n5 fosse spedito dopo soli 5gg lavorativi, quando ho letto peste e corna. A questo punto, magari la percentuale di chi lo riceve dopo un mese, è più bassa di quello che si pensa. Questo non lo scagiona, ma almeno non sono tutti sulla stessa barca (che alla fine può essere anche peggio, visto che vuol dire che non si è trattati allo stesso modo, con criteri di evasione diversi)
-
Beh ti sei risposto da solo.. Può capitare, fortunello!
Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App
-
Io l'ho ordinato il nexus 5 16gb nero il 02 giugno, con convalida il 4 giugno ad oggi non ho ancora ricevuto nulla, mi hanno telefonato il 24 e mandato una email il 26 giugno dicendomi che a partire da oggi entro 24/48 avrebbero provveduto all'evasione dell'ordine, e mi avrebbero confermato la spedizione inviandomi il tracking, spero che non mi facciano ancora aspettare sono stufo, non comprerò più niente da loro :bd:
-
Cosa avevi ordinato rock?
-
Nexus 5 16 gb nero a 279 euro, ora è sceso a 269...
-
Quote:
Originariamente inviato da
rock2030
Nexus 5 16 gb nero a 279 euro, ora è sceso a 269...
è proprio questo che non capisco.
io ordinato N5 16Gb nero a 269€ il 25 giugno, pagato con CC e confermato immediatamente.
Ieri è stato spedito ed oggi in consegna .. come è mai possibile che abbiano preferito sperire a me piuttosto che a te, che oltretutto hai pagato ben 20gg prima e 10€ in più???? queste sono le cose assurde.. alla fine non sono i 100gg lavorativi o i 20gg totali.. ma se lo specificassero 10-20gg lavorativi, uno si mette il cuore in pace..
Così si creano parzialità che non sono assolutamente spiegabili...
vacci a capire qualcosa.. appena me lo consegnano, vi faccio sapere se è tutto ok come imballo e sigilli.
-
A me l'hanno ben spiegato telefonicamente, dato che mi era capitato un fatto identico col mio S4..
Un altro utente aveva ordinato ben prima di me, il 26 maggio..
Io il 13 giugno.. L'hanno spedito prima a me.. Con la motivazione che il mio ordine faceva parte del gruppo giusto verso il fornitore più puntuale dato che loro ordinano a lotti su fornitori differenti..
Fai tu!
Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App
-
Ragazzi da stamattina il mio ordine non è più in elaborazione ma risulta completo, che sia la volta buona?
Comunque non mi hanno inviato l'e-mail con il tracking
Aggiornamento mi hanno inviato la fattura in pdf
-
C'è qualcuno che ha avuto recentemente un rimborso da annullamento ordine per poter conoscere i tempi effettivi?
Loro indicano 14 gg. che già di per sé come tempistica è biblica...se poi si comportano come per le spedizioni, ci sarà da sbatterci non poco.
Spero che almeno in questo agiscano in maniera corretta. E' l'unica occasione che li do per "riabilitarsi" prima di impegnarmi a diffondere a raffica feedback negativi sul loro operato...