Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilary20
La cosa di 1 euro è durata qualche oretta. Questa mattina dalle 11:00' per qualche oretta, comunica Amazon, dopodiché il prezzo è tornato quello normale.
Stessa Amazon subito dopo tutti gli ordini fatti per loro errore sono annullati.
Dopo tutto Amazon non spedisce mai dopo 1 ora dell'acquisto di un prodotto, e soprattutto con l'errore durato poco più di 1 ora.
Sembra proprio una bella pubblicità fatta a DOC da parte di Amazon. Anche nei social è girata la notizia.
E tutte le persone che si lamentano dell'ordine Annullato da parte di Amazon del Kindle.
Per esempio a me' la notizia è arrivata tramite WhatsApp ', sono andata a vedere per curiosità, ed effettivamente il prezzo era di 1 euro.
Ma non l'ho ordinavo nemmeno se me lo regalavano il Kindle.
Per me', e anche come si dice su internet, è stata solo una pubblicità da parte di Amazon per sponsorizzare il Kindle. Il Gombloddo, da Amazon forse è servito ?
Quindi non capisco perché hai scritto questa cosa? Non riceverai nemmeno l'ombra di un Kindle.
Poi se ti fa stare bene scrivere ho acquistato 10 Kindle a 1 euro ciascuno ti fa sentire bene?
Se ti volevi sentire ancora più bene potevi scrivere ne ho ordinati 100 pezzi, ad 1 euro.
Che gente che girano nei vari forum... Mah...
E non è nemmeno la prima volta, che leggo i tuoi vari post' molto ma molto provocanti.
A dire il vero ho scritto 12 e non 10.
Perché mai avrei dovuto scrivere 100?
Gli ordini sono stati fatti alle 7.40.
C'è stato tutto il tempo perché entrassero in elaborazione e venissero spediti, tant'è che ho già pure il numero di tracking.
Che gente "girano" sui vari forum?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Ilary20
Che gente che girano nei vari forum... Mah...
E non è nemmeno la prima volta, che leggo i tuoi vari post' molto ma molto provocanti.
Da che parte il post di @continua.mente sarebbe offensivo? A me piuttosto sembra che sei tu a provocare senza motivo apparente...
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
-
Quote:
continua.mente
vedremo!
Intanto uno lo metto da parte per @
Ilary20
Inviato dal mio Slate 21 utilizzando Tapatalk
Aia,dal tono di questo messaggio mi sa che non ho speranze,va bè io ci ho tentato.
-
Quote:
smart11
Aia,dal tono di questo messaggio mi sa che non ho speranze,va bè io ci ho tentato.
Di dove sei?
-
Quote:
Ilary20
Non riceverai nemmeno l'ombra di un Kindle.
Eccoli [emoji85]
-
Wow,grande,son davvero contento per te.
Ilary20,non volermene,ma credo che tu ti debba scusare con continua.mente per come hai osato mettere in discussione ciò che diceva,mi sembra proprio il minimo.
-
Quote:
smart11
Wow,grande,son davvero contento per te.
Ilary20,non volermene,ma credo che tu ti debba scusare con continua.mente per come hai osato mettere in discussione ciò che diceva,mi sembra proprio il minimo.
Infatti anche a mio zio sono arrivati ieri.
Peccato che sono pieni di pubblicità, e per sbloccarli bisogna pagare ad Amazon 15 euro.
Eppoi non servono nemmeno per giocarci, giusto qualche giochino piccolo, altrimenti è impossibile farlo girare.
-
Quote:
Ilary20
Infatti anche a mio zio sono arrivati ieri.
Peccato che sono pieni di pubblicità, e per sbloccarli bisogna pagare ad Amazon 15 euro.
Eppoi non servono nemmeno per giocarci, giusto qualche giochino piccolo, altrimenti è impossibile farlo girare.
Insomma, le tue previsioni si son rivelate corrette su tutti i fronti!
Ho avuto modo di provarlo un po' nel week end e non è affatto male come lo dipingi.
Per la navigazione web, mail, lettore di ebook e riproduzione di mp3 va ben più che bene ed un fondo è quello l'uso per il quale è stato concepito di Amazon.
Lo schermo avrebbe potuto avere una risoluzione maggiore, ma tutto sommato va bene così.
La pubblicità non è affatto invasiva, solo l'immagine di qualche copertina di qualche libro nella schermata di sblocco.
Trovo più fastidiosi ed invasivi gran parte dei banner in molte app e in molti siti che con Amazon c'entrano poco.
Tenuto conto che è costato un euro c'è da esserne soddisfatti, ma lo stesso varrebbe se ne fosse costati 40 o 50.
-
Scusate ma potenzialmente vi è il rischio di cadere in truffe per gli oggetti non venduti da amazon?
-
Quote:
Allenwalker
Scusate ma potenzialmente vi è il rischio di cadere in truffe per gli oggetti non venduti da amazon?
Se non venduti né spediti da Amazon secondo me un margine di rischio c'è, in particolare con quei venditori nuovi senza feedback.
-
Mi ricollego al discorso che avevamo iniziato qualche tempo addietro sugli account di Amazon chiusi per i troppi resi.
Oggi ho contattato il servizio clienti in merito ad un articolo che vorrei acquistare, manifestando i miei dubbi e le mie ritrosie nell'acquistare un articolo la cui descrizione non è molto chiara con il timore poi di effettuare un reso e rischiare una chiusura dell'account.
Con un italiano un po' incerto mi hanno risposto quanto segue:
In seguito alla tua cortese e-mail, ti informo che ho verificato tutti i tuoi casi di resi e ti posso confermare che sono tutti valide, alcuni resi arrivano al nostro cento di distribuzione non sono valide per questo motivo si chiude l`account.
Ti posso confermare che sono altri tipi dei tuoi casi.
________
Buon viso a cattivo gioco o c'è da fidarsi e star tranquilli?
-
Quote:
continua.mente
Mi ricollego al discorso che avevamo iniziato qualche tempo addietro sugli account di Amazon chiusi per i troppi resi.
Oggi ho contattato il servizio clienti in merito ad un articolo che vorrei acquistare, manifestando i miei dubbi e le mie ritrosie nell'acquistare un articolo la cui descrizione non è molto chiara con il timore poi di effettuare un reso e rischiare una chiusura dell'account.
Con un italiano un po' incerto mi hanno risposto quanto segue:
In seguito alla tua cortese e-mail, ti informo che ho verificato tutti i tuoi casi di resi e ti posso confermare che sono tutti valide, alcuni resi arrivano al nostro cento di distribuzione non sono valide per questo motivo si chiude l`account.
Ti posso confermare che sono altri tipi dei tuoi casi.
________
Buon viso a cattivo gioco o c'è da fidarsi e star tranquilli?
Si ma io non capisco quali sono i criteri per valutare se uno reso sia valido o meno. Vorrei chiarezza su queste cose.
-
Quote:
Pasqualino83
Si ma io non capisco quali sono i criteri per valutare se uno reso sia valido o meno. Vorrei chiarezza su queste cose.
Penso si riferiscano al fatto se il difetto dichiarato sia stato poi effettivamente riscontrato o meno nella verifica fatta alla ricezione del reso.
-
Salve ragazzi, vorrei una delucidazione, o meglio, una conferma visto che ho letto tutte le 22 pagine di post.
Ho acquistato un cellulare da Amazon ad Agosto 2015. Ora il cellulare non riconosce più i sensori di prossimità e luce, sono morti entrambi. Per il resto, non ha graffi o ammaccature, l'ho sempre trattato con cura.
Il cellulare in questione non è più venduto e spedito da Amazon. Se dovessi contattare Amazon per la garanzia, cosa succederebbe? Mi direbbero di contattare l'assistenza della casa produttrice del cellulare o proporrebbero un rimborso?
Edit: Ho appena controllato e l'ho trovato nuovamente venduto e spedito da Amazon. In questo caso provvederebbero a inviarmi un nuovo cellulare? O dovrei comunque contattare l'assistenza?
-
Quote:
EleDea
Salve ragazzi, vorrei una delucidazione, o meglio, una conferma visto che ho letto tutte le 22 pagine di post.
Ho acquistato un cellulare da Amazon ad Agosto 2015. Ora il cellulare non riconosce più i sensori di prossimità e luce, sono morti entrambi. Per il resto, non ha graffi o ammaccature, l'ho sempre trattato con cura.
Il cellulare in questione non è più venduto e spedito da Amazon. Se dovessi contattare Amazon per la garanzia, cosa succederebbe? Mi direbbero di contattare l'assistenza della casa produttrice del cellulare o proporrebbero un rimborso?
Se era venduto e spedito da Amazon allora scegli tu se rivolgerti alla casa costruttrice oppure il rimborso completo di amazon.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
ciao a tutti allora spero che qualcuno mi possa rispondere.
ho acquistato un tablet da un venditore privato che aveva comprato su amazon, ma purtroppo dopo alcuni mesi si è guastato.
avendo fattura per la garanzia ho contattato amazon e mi hanno passato il tablet come regalo, in quanto volevo che mi venisse rimborsato sul mio account(vatti a fidare degli altri venditori)
.
mi hanno accettato tutto e posso spedire con etichette.
Quello che chiedo...
il primo venditore può avere ripercussioni o addebitit particolari? xchè ho chiesto diverse volte sulla chat di amazon a diversi utenti e mi hanno detto di no.
grazie a chi mi risponde
-
ciao raga :)
devo fare un reso ad amazon.it
mi hanno inviato le etichette di reso prepagate per spedire tramite posta.
ora veniamo alle domande.
- faccio il pacchetto, metto dentro il codice a barre, incollo l' etichetta 1 e le etichette 2 & 3 le porte in ufficio postale insieme al pacchetto.?
- che spedizione chiedo? pacco celere 3? arriverà in tempo? mi hanno dato 30 gg da oggi perchè arrivi ai loro magazzini.
-
La spedizione non la scegli tu... É automatico. L'ultimo reso che ho fatto gli è arrivato in 48h e nelle successive 48h ho ricevuto un rimborso. Vai tranquillo.
-
mai hai sempre spedito con le poste anche tu?:)
-
In passato si... al massimo può metterci un paio di giorni in più
-
non voglio sembrare insistente ma potresti farmi chiarezza. fatto il pacchetto con il codice a barre dentro, le altre etichette se le gestisce l' addetto delle poste giusto?
perchè alcuni mi dicono che devo incollare sul pacco la prima etichetta, altri no. o_O
-
Quote:
jakillwhite
non voglio sembrare insistente ma potresti farmi chiarezza. fatto il pacchetto con il codice a barre dentro, le altre etichette se le gestisce l' addetto delle poste giusto?
perchè alcuni mi dicono che devo incollare sul pacco la prima etichetta, altri no. o_O
Segui le istruzioni!
Metti il codice a barre nel pacco, mentre le altre pagine le tieni in mano e le porgi all'addetto dell'ufficio postale: ci penserà lui a strapparle a metà e ad attaccarle sul pacco.
Tu ti devi preoccupare solo di mettere il codice a barre dentro al pacco e imballare il pacco.
Stop.
-
Ciao,
sicuramente sarà stato già detto, ma con una assistenza post vendita così ineccepibile, ci sarà qualcuno che avrà fatto il furbo, no? Intendo dire, se voglio provare uno smartphone nuovo, lo compro, lo provo tot mesi e poi lo restituisco (o trovo qualche altro stratagemma) per avere il rimborso, è possibile che qualcuno non l'abbia mai fatto o lo sta facendo tuttora, finchè Amazon mangi la foglia? ;)
bye
-
Quote:
Pippozzz
Ciao,
sicuramente sarà stato già detto, ma con una assistenza post vendita così ineccepibile, ci sarà qualcuno che avrà fatto il furbo, no? Intendo dire, se voglio provare uno smartphone nuovo, lo compro, lo provo tot mesi e poi lo restituisco (o trovo qualche altro stratagemma) per avere il rimborso, è possibile che qualcuno non l'abbia mai fatto o lo sta facendo tuttora, finchè Amazon mangi la foglia? ;)
bye
Sicuro!
È per via di abusi della loro politica di reso che hanno chiuso gli account e bannato gli utenti!
-
Domanda: se mi arriva un oggetto e apro la confezione, lo provo e non mi piace posso fare il reso?mi rimborsano tutto o mi fanno pagare la spedizione?
Vale anche se ho rotto i sacchettini in plastica dei vari accessori in dotazione?tipo cavi etc?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
tabs78
Domanda: se mi arriva un oggetto e apro la confezione, lo provo e non mi piace posso fare il reso?mi rimborsano tutto o mi fanno pagare la spedizione?
Vale anche se ho rotto i sacchettini in plastica dei vari accessori in dotazione?tipo cavi etc?
Che oggetto è?
Se fai un reso perché non ti è piaciuto l'oggetto devi pagare le spese di spedizione per la restituzione.
Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk
-
Quote:
continua.mente
Che oggetto è?
Se fai un reso perché non ti è piaciuto l'oggetto devi pagare le spese di spedizione per la restituzione.
Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk
Minibox android
-
Ragazzi una curiosità: non ho prime, ma diverso tempo fa ho usufruito del mese gratuito di prova, solo ora però ho notato che se vado alla sezione 'Iscriviti a Prime' c'è il pulsante che dice 'Inizia il periodo gratuito - Iscriviti', e cliccandoci mi esce questa pagina
secondo voi se clicco sul pulsante giallo in fondo si prendono i 20€ annuali ?
o Amazon si è rincretinito e mi regala un altro mese xD ?
-
Comunque gli ultimi 3 oggetti che ho preso sono tutti in ritardo. Nonostante io sia prime e i prodotti disponibili. Spero arrivino entro il 24
-
Quote:
luciocabrio
Comunque gli ultimi 3 oggetti che ho preso sono tutti in ritardo. Nonostante io sia prime e i prodotti disponibili. Spero arrivino entro il 24
Cosa avevi ordinato? A me è arrivato oggi il mio regalo di natale che avevo ordinato venerdì.
La consegna era prevista domani ma è arrivato oggi.
Ho letto che nei giorni scorsi c'è stato uno sciopero.
Fai presente la cosa al servizio clienti, almeno ti estendono il servizio prime.
Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk
-
Quote:
continua.mente
Cosa avevi ordinato? A me è arrivato oggi il mio regalo di natale che avevo ordinato venerdì.
La consegna era prevista domani ma è arrivato oggi.
Ho letto che nei giorni scorsi c'è stato uno sciopero.
Fai presente la cosa al servizio clienti, almeno ti estendono il servizio prime.
Un videogioco, arrivato oggi con 4 giorni di ritardo. Un giradischi che è in ritardo e un metal detector che dopo hanno messo in consegna dal 21 al 28. Tutti e 3 erano immediatamente disponibili
-
Quote:
luciocabrio
Un videogioco, arrivato oggi con 4 giorni di ritardo. Un giradischi che è in ritardo e un metal detector che dopo hanno messo in consegna dal 21 al 28. Tutti e 3 erano immediatamente disponibili
I prodotti erano venduti e spediti da Amazon? O da venditori terzi?
Io ho sempre ricevuto il giorno descritto nella email di acquisto.
Solo una volta non hanno potuto consegnare, e mi hanno mandato alle ore 17 un'email dove scritto ci scusiamo per non aver potuto consegnare oggi il suo acquisto. Addirittura già alle 17 già sapevano e mi hanno informata che non era possibile consegnare ma per colpa del corriere mi hanno scritto.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
2 venduti e spediti da amazon. Uno venduto da x e spedito da amazon.
Tutti e 3 prime.
Ho notato che in provincia di Perugia ci mettono sempre un giorno in più rispetto a quando leggi quando clicchi su acquista.
Avrei una domanda. Come mai non tutti i prodotti riportano la data entro la quale li si riceverà?
-
Quote:
luciocabrio
2 venduti e spediti da amazon. Uno venduto da x e spedito da amazon.
Tutti e 3 prime.
Ho notato che in provincia di Perugia ci mettono sempre un giorno in più rispetto a quando leggi quando clicchi su acquista.
Avrei una domanda. Come mai non tutti i prodotti riportano la data entro la quale li si riceverà?
Mi allego a questa domanda,non capisco il perché non mettere una data si consegna come fa eBay mi sempre molto laborioso e inutile dover far.finita di acquistare fare vari passaggi x vedere la data di consegna,su questo Amazon Flopppp. Poi un altra cosa , sarò ma Amazon dice di avere milioni di prodotti ma da quando ho iniziato ad acquistare su Amazon non ho trovato un prodotto con il giorno dopo x la consegna avendo prime..,..
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
wexus
Mi allego a questa domanda,non capisco il perché non mettere una data si consegna come fa eBay mi sempre molto laborioso e inutile dover far.finita di acquistare fare vari passaggi x vedere la data di consegna,su questo Amazon Flopppp. Poi un altra cosa , sarò ma Amazon dice di avere milioni di prodotti ma da quando ho iniziato ad acquistare su Amazon non ho trovato un prodotto con il giorno dopo x la consegna avendo prime..,..
Dove abiti?
Sud?
Isole?
A me praticamente tutti gli oggetti arrivano il giorno dopo.
-
Quote:
continua.mente
Dove abiti?
Sud?
Isole?
A me praticamente tutti gli oggetti arrivano il giorno dopo.
Sii più preciso anche tu. Di dove sei tu? Io del nord. Ma sempre acquistati da Amazon e spediti da Amazon? Io ho trovato per quello che mi interessava venduto da terzi e spedito da Amazon,(prime ) mai il giorno dopo.....
-
Quote:
wexus
Sii più preciso anche tu. Di dove sei tu? Io del nord. Ma sempre acquistati da Amazon e spediti da Amazon? Io ho trovato per quello che mi interessava venduto da terzi e spedito da Amazon,(prime ) mai il giorno dopo.....
Trieste.
Ce l'ho scritto sul profilo, per quello non l'ho specificato.
Sia venduti e spediti da Amazon, sia anche solo spediti da Amazon.
-
Quote:
continua.mente
Trieste.
Ce l'ho scritto sul profilo, per quello non l'ho specificato.
Sia venduti e spediti da Amazon, sia anche solo spediti da Amazon.
Cavolo ma solo a me succede questo?[emoji36] io credevo che fosse un problema dato che siamo sotto le.feste ma invece mi sembra che non sia così.eno male che sti usufruendo dei 30 giorni gratuiti quando mi scade non lo rinnovo ritorno ad eBay...
Comunque rimane il quesito del perché Amazon non mette la data di consegna in tutti gli articoli....
-
Quote:
wexus
Cavolo ma solo a me succede questo?[emoji36] io credevo che fosse un problema dato che siamo sotto le.feste ma invece mi sembra che non sia così.eno male che sti usufruendo dei 30 giorni gratuiti quando mi scade non lo rinnovo ritorno ad eBay...
Comunque rimane il quesito del perché Amazon non mette la data di consegna in tutti gli articoli....
Per dire: ieri ho ordinato un oggetto solo spedito da Amazon e mi è arrivato un'oretta fa ed inizialmente il pagamento non era neppure andato a buon fine perché dovevo ricaricare il conto..
-
Quote:
continua.mente
Per dire: ieri ho ordinato un oggetto solo spedito da Amazon e mi è arrivato un'oretta fa ed inizialmente il pagamento non era neppure andato a buon fine perché dovevo ricaricare il conto..
Do per scontato che siano oggetti acquistati in Italia... Giusto?