ahahaha si....Non mi ricordo se me l'ero fatta mandare per mail o se l'ho scaricata. Faccio solo lo screen in alto senza i mei dati
Allegato 125879
Visualizzazione stampabile
ahahaha si....Non mi ricordo se me l'ero fatta mandare per mail o se l'ho scaricata. Faccio solo lo screen in alto senza i mei dati
Allegato 125879
La fattura arriva, come espressamente detto non mi ricordo dove, via mail in formato PDF.
Nel pacco c'è solo il DDT.
Ora, non ho la minima idea di come faccia molleggiato ad avere la fattura senza oggetto e senza DDT (che mi pare assurdo), ma io l'ho ricevuta, come già detto, dopo un mese e quattro o cinque giorni via mail.
Non confondiamo fattura con DDT però, mi raccomando...
L'utente huntersub84 ha espressamente scritto di aver ricevuto telefono e DDT ma niente fattura..
Dimmi tu poi se è normale riceverla dopo oltre 1 mese..
Basandomi sulle testimonianze online, concludere definitivamente un acquisto con questi rivenditori è cosa rara, e se capita è un'odissea.
[.
Il rimborso potrà essere richiesto dal Cliente anche nel caso in cui si dovesse protrarre il tempo di attesa di ricezione merce da noi stimato, inviando regolare email di richiesta di disdetta ordine e rimborso, indicando i propri dati iban per il riaccredito dell'importo saldato.
I tempi per l'effettuazione dei rimborsi, per tutte le situazioni sopra indicate, sono stimati in 15 giorni lavorativi dalla sua richiesta e nostra accetazione.[/QUOTE]
Bene sig, Antonio allora ci spieghi come mai DOPO + di 2 MESI dalla richiesta di rimborso nn mi avete ancora restituito i miei soldi?????
3 mesi io!!!!!!!!!!!!!!!!! E fa finta di non rispondere al telefono! Un sacco di chiamate senza risposta e spesso con linea occupata...chissà come mai!
Vi cito il commento di un utente (Gianni) di Yahoo! Answer che ha risposto 2 settimane fa alla domanda: "Il sito my best price è affidabile ?"
Risosta: "Sconsiglio ....Sconsiglio e Sconsiglio vivamente di aquistare da questi imbroglioni di my-bestprice.it ....io ho aquistato due telefonini samsung s3 a maggio 2014 e dopo ripetuti tentativi di solleciti per capire quando avevano intenzione di farmi sapere che fine avevano fatto i telefonini ...la loro risposta era che erano fermi in dogana e che la colpa era la loro ....comunque dopo 4 mesi di scuse decido di farmi rimborsare .... ad oggi non ho ricevuto ne rimborso e ne risposte dopo tanti e tanti tentativi da parte mia di contattarli....quindi decido di andare a denunciarli alla polizia postale e cosi ho fatto . e comunque la polizia postale mi ha raccomandato che la prossima volta (speriamo mai piu ) di fare denuncia prima che siano trascorsi tre mesi dall'aquisto in quanto scadono i termini per la querela .Quindi consiglio a chi dovesse procedere per una denuncia di farlo entro i tre mesi dall'aquisto ."
Ho evidenziato la parte più importante da prendere in considerazione.
Fonte: https:// it.answers.yahoo. com/question/index?qid=20140629025418AAEBUcv (togliete gli spazi)
Scade i termini della querela? Non vengo risarcito? Beh mi vado a prendere il signor Antonio io! Io Mi faccio il culo dalla mattina alla sera per guadagnarmi da vivere
I 3 mesi partono dal momento in cui ti rendi conto di essere stato truffato quindi scaduti i termini di consegna partono i 90gg
Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App
3 mesi, 6 mesi, 20 mesi non m'interessa! O il signor Antonio mi restituisce i soldi o me li vado a prendere con le cattive
Evitate le minacce ragazzi, non servono... chiunque non abbia ricevuto il rimborso vada per vie legali, io aspetterò lunedì e i rispettivi 15 giorni... vi capisco, sono incazzato nero anche io ma le minacce non servono
Voglio i soldi indietro punto! Prima con le buone, poi per via legale e poi, se niente si risolve, i soldi vado a prendermeli
ti capisco... anche io li voglio
si, esattamente. La fattura non può essere dentro il pacco perchè mybestprice manco lo vede il pacco..esprinet manda direttamente al destinatario in questione mentre a loro manda la fatturazione. dopo di che mybestprice deve emettere una fattura nei nostri confronti.
insomma un giro largo
comunque non difendevo nessuno, non posso dire di essere contento nemmeno io, il telefono doveva arrivare un paio di mesi prima e con documentazione fiscale...
il discorso su truffa vera, era per il fatto che qualcuno voleva sapere come funziona in italia, e la mia esperienza serve per spiegare che chi lo prende dietro è sempre il consumatore, salvo che non si faccia giustizia da solo...per poi finire nella parte del torto e farsi anche galera!
carico ddt a mo' di backup anche per me, i miei dati li ho oscurati io
per vedere l'immagine a piena risoluzione (1200x) fate tasto destro sulla foto e nel menu a tendina, visualizza immagine
http://www.image-share.com/upload/2748/279.jpg
Grazie Hunter un almeno ho la conferma del codic cliente esprinet
Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App
Buonasera,
ci dispieace per l'attesa ma forse è doveroso riportare i termini e condizioni della vendita, chiaramente inseriti nell'apposita sezione riportata sotto le informazioni del venditore e da noi indicato nel corpo dell'offerta "l'invito" al Cliente di prenderne visione ...; Nel suo caso specifico se non desidera più attendere chiedo regolare rimborso. Grazie ...
Termini e condizioni della vendita:
Gentile Cliente,
la presente pagina è parte integrante al contratto d'ordine online.
Pagamenti:
Bonifico Bancario
Contanti esclusivamente per ordini in sede e per importi fino a 1.000,00 euro.
Come operiamo:
Il Cliente è consapevole che la nostra azienda operata in importazione.La merce offerta ai prezzi indicati presso questo sito web, non è già presente presso i depositi italiani.
Noi ordiniamo direttamente su richiesta del Cliente e ci poniamo come intermediari commerciali presso i maggiori centri di Informatica ed Hitech di distribuzione mondiale. Il nostro principale fornitore si trova in Germania, dove da li vengono gestiti tutti gli ordinativi per poi essere evasi in spedizione in Italia.
La merce viene ordinata in Korea, Giappone. Direttamente alle case produttrici.
Non eseguiamo giacenza merce, gli ordini vengono inviati di norma presso ns. fornitore tedesco e come tempi tecnici, dall'evasione dell'ordine verso il fornitore ed il relativo trasporto generale da Tokyo, Dublino, Dusseldorf, Milano, Roma, occorrono di stima tra i 20 giorni lavorativi per la ricezione in logistica italiana, dai giorni lavorativi sono esclusi i Sabato, le Domeniche ed i festivi.Possono capitare fattori che implicano ritardi nelle spedizioni, come ad esempio le procedure di sdoganamento della merce. Al momento che la merce si trova presso logisitca italiana, sdoganata e messa in consegna, viene comunicato al Cliente i dati di transito, con il relativo Tracknumber per il monitoreggio via web. Come vettore di trasporto merce in Italia utilizziamo corrieri privati come TNT o Bartolini. Tutte le nostre spedizioni sono gratuite in assicurata.
Garanzia:
La garanzia dei prodotti è diretta presso i centri di assistenza tecnica delle case produttrici, nelle loro modalità di espletamento.
I ns. prodotti hanno tutti GARANZIA ITALIA 24 MESI.
Spedizione:
I tempi di spedizione per tutti i nostri prodotti sono stimati in 20 giorni lavorativi dal saldo ordine,
per la ricezione della merce presso la logistica italiana e successivamente occorrono dieci giorni lavorativi per sdoganamento e l'evasione successiva della preparazione della messa in spedizione presso il Cliente.
Tutte le nostre spedizioni sono gratuite, in assicurata a mezzo corriere executive.
I tempi di spedizione possono variare in base al prodotto scelto ed al luogo geografico di residenza.Tutte le spedizioni sono tracciate, con comunicazione al Cliente del relativo tracknumber solo al momento della messa in evasione di consegna dalla logistica italiana.
I costi di spedizione per resi e rimborsi sono esclusivamente a carico del Cliente.
Il Cliente è consapevole che i tempi di gestione ordine qui indicati sono effettuati in "stima" e non è possibile ottenere una data "certa" per la relativa ricezione del prodotto.
L'azienda declina ogni responsabilità per eventuali ritardi dovuti a dogana e vettori affidatari della spedizione o eventuali eventi di "natura superiore".
Reso:
La merce può essere restituita nei termini previsti dalle normative della legge italiana in merito agli acquisti online. Inoltre solo in caso in cui il prodotto, con il suo imballo e contenuto, risulti integro e non danneggiato. La comunicazione di richiesta per il reso dovrà avvenire entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione della merce, a mezzo raccomandata A/R.
I costi di spedizione in caso di reso o sostituzione del prodotto sono esclusivamente a carico del Cliente.
La scelta del vettore di traspoto ed il suo costo e gestione sono di esclusiva scelta e responsabilità del Cliente.
Rimborsi:
La richiesta di rimborso per cancellazione ordine è possibile accettarla esclusivamente solo se comunicata entro e non oltre le ore 24 dal pagamento effettuato.
La richiesta di rimborso in caso di prodotto guasto è possibile accettarla esclusivamente solo se comunicata entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento del prodotto ed il Cliente è tenuto all'invio della merce per la necessaria prima verifica di guasto di fabbrica o causato (vedi Reso).
Solo dopo questa fase di esame potrà essere eventualmente accettato la richiesta di rimborso.
La modalità di rimborso verrà eseguita tramite stessa procedura di pagamento inviato. Eventuali spese di commissioni per l'invio del rimborso, da noi non previste o considerate, non potranno essere declinate a nostra responsabilità.
Il rimborso potrà essere richiesto dal Cliente anche nel caso in cui si dovesse protrarre il tempo di attesa di ricezione merce da noi stimato, inviando regolare email di richiesta di disdetta ordine e rimborso, indicando i propri dati iban per il riaccredito dell'importo saldato.
I tempi per l'effettuazione dei rimborsi, per tutte le situazioni sopra indicate, sono stimati in 15 giorni lavorativi dalla sua richiesta e nostra accetazione.[/QUOTE]
Io ho letto le condizioni, tra l'altro se cerca il resto dei miei messaggi saprebbe che conosco e ho valutato la possibilità di rimborso, specificandolo anche come prerogativa da chiedere prima di poter parlare di "truffa".
Ad ogni modo ho anche scritto che ho ancora fiducia, dato che ho sempre fatto riferimento al signor Antonio che ha sempre cercato di rispondermi e assistermi per quanto gli fosse possibile.
Ieri poi ho parlato nuovamente con Antonio, che mi ha detto che l'ordine è in gestione da bartolini che lo ritirerà in un paio di giorni.
Dopodiché vi ho mandato sia una mail, sia un sms per conoscere il numero della spedizione.
Ancora non ho ricevuto il numero della spedizione, ma vedo che mi avete risposto qua nel forum quindi vi invito nuovamente a spedirmi questo numero.
Per quanto riguarda il suo invito al rimborso, stando a ciò che mi è stato detto ieri non ho più motivo di chiederlo.
Buona giornata.
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
Non so chi sei comunque hai letto la mia esperienza??? Puoi darmi un riscontro per favore??? Il signor Antonio pure stamattina non risponde al telefono!! Chiamo è occupato, richiamo 2 minuti dopo e non risponde, richiamo e mi butta giù ed arriva il messaggio: Sono occupato ecc ecc
ORDINE 148
ahahahah che peccato :D
salve, x caso qualcuno ha provato a chiamare espinet con il loro codice cliente W18277 ed ha avuto informazioni?
Sì è sono loro clienti perché dopo aver scritto ad esprinet mi ha chiamato MBP dicendomi di non permettermi mai più di diffamare le aziende e che mi farà denuncia di diffamazione
Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App
Certo perché in questi casi loro si possono permettere di fare la denuncia solo perché ognuno di noi cerca informazioni riguardo ai nostri soldi che loro hanno in tasca da mesi e non si permettono di farci sapere niente. in quel caso il telefono l'hanno preso per comporre subito il numero e chiamarti e fare l'identica cosa che noi facciamo con loro. che schifo
Cioè veramente ti vuole denunciare? Immagino tu sia stato un tantino pesante quando hai scritto, altrimenti mi sembra esagerata come reazione...
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
Gli ho spiegato la situazione è chiesto se era effettivamente loro cliente. . Loro mi han giustamente detto che non potevano risposta per la privacy ma che avrebbero verificato. . MBP mi ha chiamato per dirmi quello che ho già scritto
Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App
Ho sentito il signor Antonio, mi ha chiamato lui e sono stato contento! Mi ha rassicurato che la pratica del rimborso è stata avviata questa settimana. Ha letto i miei messaggi e, credo giustamente se è in buona fede, si è difeso dalle mie parole più pesanti come "me lo vado a prendere". Chiaro che è una cosa che non si fa assolutamente. Da questo momento do fiducia alla sua versione sul fatto che a Milano hanno avuto dei problemi legali con Samsung e potrebbe essere che lui ci sia in mezzo ingiustamente (anche perchè mi sembra di capire che è un intermediario). Tanti altri clienti hanno ricevuto regolarmente la loro merce entro i 2 mesi. Comunque appena arrivera il rimborso dirò pubblicamente che tutto è andato bene, di evitare ogni azione legale, che Antonio mi ha risolto la situazione e di confidare in lui. Ora stiamo andando giù pesante ma se tutto va bene è giusto attribuirne pure i meriti
se tutto va giù "regolarmente" hai perso solo del tempo e fermato i soldi presso altre sedi, regolare è se ti arriva il telefono nella tempistica indicata.
Io prima di acquistare avevo contattato loro per sapere la tempistica, ma non è stata rispettata e la mia compagna si è presa il regalo (senza garanzia non avendo fattura) con 3 mesi di ritardo.. oltre all'ansia di ogni giorno pensando di aver buttato dei soldi
quindi quando ricevo la fattura non potrò dire, tutto ok è andata bene, posso dire è andata poco male...
mybestprice88 mi ha appena trasmesso un codice trn del rimborso sapete che cos'è
boo..un tempo si dava il CRO, comunque penso che sia un riferimento della transazione
ti auguro, anche se, qualora ti servisse il telefono, dovresti intraprendere un altro ordine altrove con la paura delle tempistiche! ormai parti prevenuto
generalizzando
comunque la volta che subii la truffa vera dove ho perso i soldi era tamite e-commerce, questa volta (senza truffa) è praticamente la stessa cosa, una sorta di e commerce
Ci credi che mi fido più a fare un bonifico a un privato che a un e-commerce? sono scottato
d'ora in poi, se un negozio ha i crismi di un vero negozio, compro solo in contrassegno, non che ti salvi perchè ti possono imballare un mattone, però è un gesto di fiducia superiore
non comprerò più da negozi che non esistono fisicamente ma sono solo sedi legali, dove non puoi pagare in contanti e dove non puoi fare il ritiro in sede...
Voglio vivere sereno, la vita da già troppi grattacapi, ci manca solo che me li aggiungo anche io ;)
Scusate, ma come fate a dire "problema risolto" se vi arriva il cellulare (dopo mesi e mesi) ma, come leggo da qualche giorno a questa parte, a nessuno è arrivato con la fattura?? Non potete far valere la garanzia! E perchè non c'è fattura....?? Mi pare che, anche quando la spedizione arriva, la transazione non sia mai chiara come dovrebbe essere, c'è sempre qualcosa fuori posto. Meditate gente.
ma infatti io non dico tutto ok, qualcuno la fattura l'ha ricevuta, spero di accodarmi anche io in quella lista, così chiudo il capitolo e non ci penso più!