Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dinoddc
Attenzione ho appena rimandato un Tablet guasto a GB allora ti conviene aprire un ticket quando loro ti autorizzano ti diranno di non usare ne corriere ne poste veloci io ho fatto un pacco ordinario poi devi scrivere un valore sui 20$ nel mio caso visto il peso ho spesso 34€ ho chiesto il rimborso a PayPal per la spedizione se accettano mi ridanno 30€, a PayPal va chiesto il rimborso dopo aver spedito il pacco visto che li devi mandare la copia della ricevuta della posta
Inviato dal mio ZTE A2016 usando
Androidiani App
Ciao, anche io devo rispedire un articolo a Gear best, ed ho una paio di dubbi. Loro ti a danno un etichetta, ma non ho capito se è proprio quella che devo utilizzare per la spedizione, oppure la devo mettere dentro al pacco è scrivere io l'indirizzo esternamente. Da quanto ho capito hai utilizzato la raccomandata internazionale di poste, giusto? Ti chiedono li il valore del pacco? Paypal ti dà un indirizzo per il rinvio italianizzato, per dirla così, mentre nell'etichetta di Gear best è più cinese, per questo mi è venuto il dubbio.
Inviato dal mio Redmi 3 pro
-
Quote:
Pumba81
Venerdi scorso mi hanno detto in dac che per errore una spedizione del 7 è stata spedita in germania... doveva arrivare oggi ma niente, riproviamo domani.
ormai tutti i giorni prima di pranzo chiamo dac, manco fosse la mia ragazza!
è proprio strano non poter tracciare una spedizione. partita dal 07, non può essere sempre in viaggio, nemmeno a piedi ci vorrebbe così tanto.
arrivato oggi, sono passato io in dac a prenderlo.
mi max 3/32 uno spettacolo!
alla fine 22 giorni, un pò tanti, considerando che se non andavo io ne passavano altri due di corriere italiano.
-
Quote:
Pumba81
arrivato oggi, sono passato io in dac a prenderlo.
mi max 3/32 uno spettacolo!
alla fine 22 giorni, un pò tanti, considerando che se non andavo io ne passavano altri due di corriere italiano.
Il mio invece è ancora disperso nel nulla >.<
-
Quote:
peppone78
Ciao, anche io devo rispedire un articolo a Gear best, ed ho una paio di dubbi. Loro ti a danno un etichetta, ma non ho capito se è proprio quella che devo utilizzare per la spedizione, oppure la devo mettere dentro al pacco è scrivere io l'indirizzo esternamente. Da quanto ho capito hai utilizzato la raccomandata internazionale di poste, giusto? Ti chiedono li il valore del pacco? Paypal ti dà un indirizzo per il rinvio italianizzato, per dirla così, mentre nell'etichetta di Gear best è più cinese, per questo mi è venuto il dubbio.
Non c'è nessuno che ha rispedito indietro a Gear best un oggetto e sa dirmi qualcosa a riguardo?
-
ragazzi c'è qualcun altro che sta spettando una spedizione da gearbest che è stata spedita in italia il 17 novembre?
il mio tracking non viene aggiornato dal 18:
2016-11-12 19:23:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-11-13 12:11:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-11-15 19:09:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-11-16 05:35:00 United Kingdom Lonton Sorting Centre
2016-11-17 15:48:00 Information sent to Italy
in genere è più veloce!
-
Quanto costa la spedizione con GB ..di Italy espress..conviene fare l'assicurazione ??
-
Quote:
pariamit
ragazzi c'è qualcun altro che sta spettando una spedizione da gearbest che è stata spedita in italia il 17 novembre?
il mio tracking non viene aggiornato dal 18:
2016-11-12 19:23:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-11-13 12:11:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-11-15 19:09:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-11-16 05:35:00 United Kingdom Lonton Sorting Centre
2016-11-17 15:48:00 Information sent to Italy
in genere è più veloce!
Information sent to Italy significa che il pacco è stato spedito in Italia. Sono sei giorni con oggi. Ci puà stare. Dipende anche dal luogo in cui abiti...
Quote:
Bartali66
Quanto costa la spedizione con GB ..di Italy espress..conviene fare l'assicurazione ??
Mi sembra costi pochissimi euro
e generalmente non conviene l'assicurazione. Ho comperato diverse cose e sempre arrivate regolarmente senza alcun problema con Italy express ( e senza dogana )...:)
-
Nel sito riporta un esborso di 0,60 cetesimi ..per I.E.....assicurazine intorno ai tre €..
Ora con inizio delle grandi festività (mese davvero caotico) non conviene assicurarlo . scanso problematiche...??
:huhu:
-
Quote:
Bartali66
Nel sito riporta un esborso di 0,60 cetesimi ..per I.E.....assicurazine intorno ai tre €..
Ora con inizio delle grandi festività (mese davvero caotico) non conviene assicurarlo . scanso problematiche...??
Questa è una buona e intelligente domanda...sicuramente i tempi si dilateranno . Probabilmente in questo caso conviene.
:)
-
Ogni buon conto avete.ultimamente preso da GB..con Italy exspress avete pagato ?? L'assicurazione l'avete fatta ..se si perché se no perché..???
:cool:
-
Quote:
Bartali66
Ogni buon conto avete.ultimamente preso da GB..con Italy exspress avete pagato ?? L'assicurazione l'avete fatta ..se si perché se no perché..???
Come ho detto : non ho pagato nulla. Nessuna dogana. Nessuna assicurazione . Consegna in 11 giorni ( compresi festivi ) :)
-
15/11/16 19:12 - Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
16/11/16 10:12 - Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
18/11/16 08:56 - Parcel is leaving Hong Kong Airport
20/11/16 23:44 - United Kingdom Lonton Sorting Centre
21/11/16 11:48 - Information sent to Italy
E da giorno 21 che il tracciamento si è fermato non dando segni di vita a qualcun altro è capitata la stessa cosa?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
Quote:
fabio061182
15/11/16 19:12 - Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
16/11/16 10:12 - Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
18/11/16 08:56 - Parcel is leaving Hong Kong Airport
20/11/16 23:44 - United Kingdom Lonton Sorting Centre
21/11/16 11:48 - Information sent to Italy
E da giorno 21 che il tracciamento si è fermato non dando segni di vita a qualcun altro è capitata la stessa cosa?
E' normale. Il tracciamento si ferma al momento in cui viene spedito in Italia. Da lì in poi bisogna fare il tracking attraverso il corriere italiano ( solitamente Bartolini )
-
Quote:
Stahl
E' normale. Il tracciamento si ferma al momento in cui viene spedito in Italia. Da lì in poi bisogna fare il tracking attraverso il corriere italiano ( solitamente Bartolini )
No, ho controllato anche su Bartolini e non ce nessuna traccia del pacco, comunque parlando con quelli di gearbest mi hanno riferito che prima.che Bartolini traccia passano 5-6 giorni
-
Quote:
fabio061182
No, ho controllato anche su Bartolini e non ce nessuna traccia del pacco, comunque parlando con quelli di gearbest mi hanno riferito che prima.che Bartolini traccia passano 5-6 giorni
Appunto. Il tracciamento passa su Bartolini . Soltanto che mi pare strano che una volta che il pacco sia arrivato in Italia poi passino 5 o 6 giorni prima che Bartolini lo tracci. Va bene che siamo in un periodo particolare per le spedizioni ma 5 o 6 giorni di giacenza prima che venga scansionato mi sembrano tanti.
-
Quote:
Stahl
Appunto. Il tracciamento passa su Bartolini . Soltanto che mi pare strano che una volta che il pacco sia arrivato in Italia poi passino 5 o 6 giorni prima che Bartolini lo tracci. Va bene che siamo in un periodo particolare per le spedizioni ma 5 o 6 giorni di giacenza prima che venga scansionato mi sembrano tanti.
Si anche a me sembra strano, male che vada sono protetto da PayPal quindi hanno poco da dire quelli di gearbest, comunque ho notato che anche altri hanno riscontrato il mio stesso problema e dopo circa 5 giorni lavorativi hanno ricevuto l'aggiornamento e l sms da parte di Bartolini, evidentemente si trova in giacenza in qualche magazzino doganale, questo poco ma sicuro
-
Quote:
fabio061182
Si anche a me sembra strano, male che vada sono protetto da PayPal quindi hanno poco da dire quelli di gearbest, comunque ho notato che anche altri hanno riscontrato il mio stesso problema e dopo circa 5 giorni lavorativi hanno ricevuto l'aggiornamento e l sms da parte di Bartolini, evidentemente si trova in giacenza in qualche magazzino doganale, questo poco ma sicuro
Non ti preoccupare, anche a me è successo a fine ottobre. Provando ogni giorno, poi è spuntato l'aggiornamento sul sito di Bartolini,ed a me non è arrivato l'sms prima.
-
Quote:
peppone78
Non ti preoccupare, anche a me è successo a fine ottobre. Provando ogni giorno, poi è spuntato l'aggiornamento sul sito di Bartolini,ed a me non è arrivato l'sms prima.
Infatti, io attendo tanto non ho premura xd
-
Ciao,
anchi'io ho acquistato una miband2 e spedizione con metodo italy express e sono messo così
2016-11-14 19:12:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-11-15 10:30:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-11-17 23:21:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-11-20 14:54:00 United Kingdom Lonton Sorting Centre
2016-11-21 11:48:00 Information sent to Italy
a tutt'oggi nessuna news, e su bartolini non c'è la spedizione.
Ho contattato x chat servizio clienti mi hanno detto che la spedizione italy express prevede 7/12 giorni lavorativi anche se nel sito in fase di acquisto dicevano meno.
Anche a me non resta che aspettare :unamused:
-
Quote:
luke100
Ciao,
anchi'io ho acquistato una miband2 e spedizione con metodo italy express e sono messo così
2016-11-14 19:12:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-11-15 10:30:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-11-17 23:21:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-11-20 14:54:00 United Kingdom Lonton Sorting Centre
2016-11-21 11:48:00 Information sent to Italy
a tutt'oggi nessuna news, e su bartolini non c'è la spedizione.
Ho contattato x chat servizio clienti mi hanno detto che la spedizione italy express prevede 7/12 giorni lavorativi anche se nel sito in fase di acquisto dicevano meno.
Anche a me non resta che aspettare :unamused:
E si sei nella mia stessa situazione, i pacchi hanno gli stessi orari molto probabilmente eri nello stesso aereo del mio xd quindi siamo nella stessa spedizione xd
-
Tu eri nel mio aereo volevi dire... 😁
-
Quote:
luke100
Tu eri nel mio aereo volevi dire... 😁
E si in un certo senso ahahah, comunque almeno per me buone notizie, mi è arrivato l sms da parte di Bartolini che mi consegna lunedì, finalmente [emoji1] [emoji1]
-
Appena arrivato anche a me sms Bartolini. Consegna domattina... Yeah...
-
Quote:
luke100
Appena arrivato anche a me sms Bartolini. Consegna domattina... Yeah...
Meglio ahahahah, immaginavo che arrivava anche a te ahahah
-
Ragazzi io dovrei ordinare questo cellulare da gearbest Xiaomi Redmi 4 4G Smartphone-178.99 Online Shopping| GearBest.com ma è normale che se metto un coupon il costo diventa magicamente 184 per poi togliere la percentuale del coupon? Cioè il coupon non me lo fa attivare sul prezzo di 147 ma lo ripristina a 184.. come mai?
E poi volevo sapere se voi lo consigliate come shop e sopratutto se quello linkato da me è lo xiaomi normale o quello pro perchè nel titolo non è scritto.. grazie
@Gearbest;
-
Mi sembra che non siano cumulabili. O usi lo sconto/promo che gb ha applicato al prodotto in questo momento, o il coupon trovato in giro
Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
X150
Ragazzi io dovrei ordinare questo cellulare da gearbest
Xiaomi Redmi 4 4G Smartphone-178.99 Online Shopping| GearBest.com ma è normale che se metto un coupon il costo diventa magicamente 184 per poi togliere la percentuale del coupon? Cioè il coupon non me lo fa attivare sul prezzo di 147 ma lo ripristina a 184.. come mai?
E poi volevo sapere se voi lo consigliate come shop e sopratutto se quello linkato da me è lo xiaomi normale o quello pro perchè nel titolo non è scritto.. grazie
@
Gearbest;
Se vedi le specifiche c'è scritto 3 GB di ram e 32 GB di memoria interna, dovrebbe essere il pro. Poi se consigliare o meno lo shop,non saprei.la garanzia dura un anno e casomai un problema se lo devi mandare indietro, la spedizione in Cina é a carico tuo. C'è lo stesso telefono in offerta su un altro shop abbastanza noto, però costa un po di più, 166 euro spedizione compresa dalla Cina, e con cover, vetro temprato e pellicola protettiva in omaggio. Però qui la garanzia è di due anni, e con 19 euro ritirano loro e ti riportano indietro il cellulare tramite corriere. Non so se posso scrivere qui lo shop,intanto lo invio in privato all'utente interessato.
-
Se si paga con Protezione PayPal..viene rimborsato anche le spese di spedizions sostenute
:angry:
-
Si, ma quello che dici tu non è il programma telsus? Io lo devo utilizzare per un reso a Gear best, spedisco domani. Però il rimborso spese di spedizione è attivo per il 2016,quindi è in scadenza, almeno se parliamo della stessa cosa.
-
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...a484cccfd9.jpg volevo segnalare che Bartolini molto spesso e irraggiungibile, a dir poco penosi
-
Quote:
peppone78
Si, ma quello che dici tu non è il programma telsus? Io lo devo utilizzare per un reso a Gear best, spedisco domani. Però il rimborso spese di spedizione è attivo per il 2016,quindi è in scadenza, almeno se parliamo della stessa cosa.
Si parliamo della stessa cosa...
Sempre si rinnoverà in ogni modo...se viene utilizzato PayPal come pagamento e protezione.
-
Quote:
Bartali66
Si parliamo della stessa cosa...
Sempre si rinnoverà in ogni modo...se viene utilizzato PayPal come pagamento e protezione.
Non ho capito bene, scusa. Anche nel 2015 PayPal rimborsava le spese di spedizione per un reso? Io avevo capito che era una cosa attiva nel 2016 tramite telsus appunto.
-
nel 2015.non so.Ma quest'anno si..e penso che si rinnoverà anche nel 2017
-
Quote:
Bartali66
nel 2015.non so.Ma quest'anno si..e penso che si rinnoverà anche nel 2017
Ah, quindi è una tua ipotesi che sia attivo anche nel 2017, ho capito. Se ci dobbiamo basare sui dati reali, era un programma attivo solo per il 2016, e si poteva richiedere per un massimo di 12 volte.
-
Si si è una mia ipotesi,ma spero che anche per gli anni a venire sia possibile avere questa opportunità...(non male per 12 volte max .annue)
-
ciao a tutti, dopo due ordini arrivati senza problemi, con codice IT, questo è il primo con codice DAC, ma è femo a Londra da troppo tempo...che puo' essere successo?:(
DAC_____HR Shipment Details
Infomation
Update Time Area Status
2016-11-14 00:00:00 Parcel Data received-Manifest Generate
2016-11-18 06:00:00 Parcel Departure-Parcel departure in OWE HongKong Sorting Centre heading to Hong Kong Airport, estimated flight departure time is 2016-11-18 16:00 HK time
2016-11-19 21:10:00 Parcel Leaving Port-Parcel is leaving Hong Kong Airport - OWEQH1117UPS, estimated arrival time at destination airport is 2016-11-21 08:00 UTC time
2016-11-22 09:02:00 Received-United Kingdom
2016-11-22 09:15:00 Received-United Kingdom
spero non sia perso...
AGGIORNAMENTO:
arrivato in data 30 novembre.
-
Ciao a tutti, primo ordine su gearbest fatto venerdì pomeriggio e mi trovo già ad avere a che fare con l'assistenza :( vi spiego:
Ho ordinato 3 xiaomi mi band 2 dal magazzino HK, come spedizione ho scelto la priority direct mail > Italy express e infine pagato con paypal. Poche ore fa mi hanno mandato un ticket dove in pratica mi dicono che non possono spedire con quel metodo che ho scelto io e che posso farmelo spedire o con posta normale (25 giorni di viaggio) oppure con DHL e in questo caso dovrei anche pagare in più la spedizione.. Ho 3 giorni di tempo per rispondere, poi faranno tutto di testa loro :( cosa mi conviene fare secondo voi? Io non ho fatto niente di strano perchè il servizio italy express era una delle opzioni, quindi in teoria se ci sono spese aggiuntive dovrebbero occuparsene loro, o no? intanto vi allego il testo del messaggio.
"Dear Antonio,
Thank you for your reply. We wish to apologize for any inconvenience.
We apologize for not shipping out the order to you yet. Due to the item’s status with Customs,
I regret to inform you that the item cannot be shipped via Priority Direct Mail.
However, we are able to send the order to you via regular post and DHL. With regular mail, it needs about 25 business days to reach you.
With DHL, it just needs about 3-7 business days, but there may be custom problem, we need your assistance to pay an additional shipping fee.
Please contact me as soon as possible and let me know if this is acceptable, so that we can process the order for you.
If we have not got a reply from you for 3 business days, we could change the available shipping method, so that we may send out your order without further delay.
Best Regards
Support Center
gearbest Customer Service
http://www.gearbest.com/"
-
Io ho ordinato in questi GG..e con Italy espress mi è stato fatto pagare 0,60 cents.
Risulta anche a voi che è a pagamento
"""**con DHL attenzione..oltre a pagare il servizio per pratiche sdoganamento in piu al 99,9999999% si paga dogana '*"""""**
:angry: @Geoton 1
Avvisa che aprirai un contenzioso con appoggio PayPal...e che chiedi restituzione totale soldi....e Amen
-
il mio ordine è di 67 euro e qualunque metodo di spedizione tra cui italy express era gratuito al momento dell'ordine.. quindi ho scelto quello, dopo 3 giorni si svegliano e mi dicono che non va più bene.. boh boh
-
Quote:
Geoton1
Ciao a tutti, primo ordine su gearbest fatto venerdì pomeriggio e mi trovo già ad avere a che fare con l'assistenza :( vi spiego:
Ho ordinato 3 xiaomi mi band 2 dal magazzino HK, come spedizione ho scelto la priority direct mail > Italy express e infine pagato con paypal. Poche ore fa mi hanno mandato un ticket dove in pratica mi dicono che non possono spedire con quel metodo che ho scelto io e che posso farmelo spedire o con posta normale (25 giorni di viaggio) oppure con DHL e in questo caso dovrei anche pagare in più la spedizione.. Ho 3 giorni di tempo per rispondere, poi faranno tutto di testa loro :( cosa mi conviene fare secondo voi? Io non ho fatto niente di strano perchè il servizio italy express era una delle opzioni, quindi in teoria se ci sono spese aggiuntive dovrebbero occuparsene loro, o no? intanto vi allego il testo del messaggio.
"Dear Antonio,
Thank you for your reply. We wish to apologize for any inconvenience.
We apologize for not shipping out the order to you yet. Due to the item’s status with Customs,
I regret to inform you that the item cannot be shipped via Priority Direct Mail.
However, we are able to send the order to you via regular post and DHL. With regular mail, it needs about 25 business days to reach you.
With DHL, it just needs about 3-7 business days, but there may be custom problem, we need your assistance to pay an additional shipping fee.
Please contact me as soon as possible and let me know if this is acceptable, so that we can process the order for you.
If we have not got a reply from you for 3 business days, we could change the available shipping method, so that we may send out your order without further delay.
Best Regards
Support Center
gearbest Customer Service
http://www.gearbest.com/"
Bella rogna. Dovrebbero occuparsene loro. Il problema è che , come dice @Bartali66 , se scegli DHL dovrai sicuramente, non solo pagare la dogana ma anche i costi di handling ( sdoganamento ) di DHL. Lo stesso rischio della dogana lo corri con spedizione normale via posta...
Quote:
Bartali66
Io ho ordinato in questi GG..e con Italy espress mi è stato fatto pagare 0,60 cents.
Risulta anche a voi che è a pagamento
"""**con DHL attenzione..oltre a pagare il servizio per pratiche sdoganamento in piu al 99,9999999% si paga dogana '*"""""**
:angry: @
Geoton 1
Italy express non è a pagamento ma questa storia di GB che all'improvviso dichiara di non spedire con quel metodo non mi convince...