Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Droiux
Ho appena chiamato D.A.C. Italy e confermo che sono arrivati in mattinata. Per il tracking GLS bisogna chiamare domattina dopo le 9 (GLS ancora deve inviarglielo).
@
Blackout93 A questo punto, ti conviene chiamare domani in giornata, magari devono ancora scansionarlo.
@
sirsandrone A me, oggi, sono 11 giorni lavorativi dalla spedizione.
Speriamo semplicemente che non sia stato scansionato e che venga dato ugualmente a GLS domani... che :noword:
Quote:
Illyrians
Domanda per Gearbest ,volevo acquistare il Redmi 4 pro ,se acquisto oggi quando viene consegnato?
Avete un coupon per un sconto ?
Redmi 4 Pro, intendi l'ultimo arrivato? Non mi pare di aver visto preorder su GB, in ogni caso essendo nuovissimo si deve prima aspettare che arrivino a GB, poi saranno in tanti a richiederlo ergo ulteriore tempo per la spedizione... insomma IMHO dopo la metà di Dicembre se lo ordini ora( ma ripeto, non vedo nemmeno un preorder..)
Per i coupon dai sempre un occhio sulla pagina FB Sc0nticina
-
Invece si il preordini ci sono
-
@Illyrians ti conviene tenere d'occhio le pagine per le offerte speciali in vista del 11/11 regalano monete, coupon ecc
Il pacco è nelle mani di GLS, ci siamo quasi :D finalmente.
"07/11/2016
21:15
Check out from D.A.C. main warehouse"
-
Quote:
Droiux
@
Illyrians ti conviene tenere d'occhio le pagine per le offerte speciali in vista del 11/11 regalano monete, coupon ecc
"07/11/2016
Ma se volessi sapere il codice di tracking GLS, che devo fare? chiamarli? Vorrei sapere quando arriva per potermi organizzare eventualmente...
-
Quote:
Illyrians
Invece si il preordini ci sono
E allora mi sa che non ho cercato bene, perchè non li ho trovati proprio su Gearbest di Redmi 4.
Quote:
Droiux
@
Illyrians ti conviene tenere d'occhio le pagine per le offerte speciali in vista del 11/11 regalano monete, coupon ecc
"07/11/2016
Chiamato DAC-IT, e nulla continuano a dire che è stato generato solo il manifesto e che il pacco non è lì, OneWorldExpress venerdì 4 mi disse invece che il pacco già stava in Italia (?) e Gearbest intanto dice che la spedizione sarà affidata a Bartolini (??) prossimamente e di non preoccuparsi,poichè il tracciamento è più lento di ciò che avviene in tempo reale.
Complimenti! :laughing:
Sto veramente in...:noword:
-
Quote:
Naju
Confermo, anche il mio ;D
idem.. mentre l'altro ora risulta inviato in Italia: Information sent to Italy dopo quanto tempo è tracciabile su BRT?
-
Quote:
Blackout93
E allora mi sa che non ho cercato bene, perchè non li ho trovati proprio su Gearbest di Redmi 4.
Chiamato DAC-IT, e nulla continuano a dire che è stato generato solo il manifesto e che il pacco non è lì, OneWorldExpress venerdì 4 mi disse invece che il pacco già stava in Italia (?) e Gearbest intanto dice che la spedizione sarà affidata a Bartolini (??) prossimamente e di non preoccuparsi,poichè il tracciamento è più lento di ciò che avviene in tempo reale.
Complimenti! :laughing:
Sto veramente in...:noword:
Ragazzi, anch'io ero come voi in attesa ed è arrivato oggi con corriere Bartolini (non GLS). Ciao
-
Per curiosità clandestino66 tu quando avevi ordinato? @clandestino66
-
Quote:
sirsandrone
Per curiosità clandestino66 tu quando avevi ordinato? @
clandestino66
ordinato il 26/10 e risultava a roma da ieri
-
Quote:
clandestino66
ordinato il 26/10 e risultava a roma da ieri
Ma se io volessi sapere con che corriere mi arriva, chi devo contattare? DAC? Il mio risulta "wharehouse pickup requested"
Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Naju
Ma se io volessi sapere con che corriere mi arriva, chi devo contattare? DAC? Il mio risulta "wharehouse pickup requested"
io non ho contattato nessuno, ho solo aspettato ( e seguito il forum).
-
In base a quello che dice Gearbest, le spedizioni in formato DAC******LHR e tracking su OWE vengono consegnate da GLS, in formato IT******** e tracking sky56 da Bartolini. Il mio in formato DAC è stato consegnato da GLS.
Quì tutte le informazioni:
Nuova spedizione Italy Express ? GearBest Italia
Una volta che il pacco su DAC Italy compare con stato: "Check out from D.A.C. main warehouse" significa che è nelle mani di GLS e potete chiamare per avere il tracking.
-
Quote:
hunchbenny
ciao a tutti, ieri ho acquistato il mio secondo oggetto su gearbest. il prodotto era effettivamente disponiblie, tant'è che lo hanno messo ieri stesso in uscita magazzino.
Oggi trovo già il traking su sky56...vediamo quanto ci mette stavolta.
mi autoquoto...sono passati 7 giorni e la situazione è questa:
Shipment Details
2016-11-02 19:23:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-11-03 10:12:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-11-05 13:46:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
:unamused2:
-
Quote:
hunchbenny
mi autoquoto...sono passati 7 giorni e la situazione è questa:
Shipment Details
:unamused2:
È già a Londra, massimo lunedì lo spediscono in Italia. Abbi fiducia, ricordati che sono 7-15 giorni lavorativi
-
@hunchbenny abbiamo gli stessi orari identici per la spedizione, anche il mio fermo a hong Kong da giorno 5...teniamoci in contatto :(
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Tutto è bene quel che finisce bene. Gearbest è stato un po'più lento a sto giro... Però ieri il telefono finalmente è arrivato ✌✌✌
Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk
-
Aggiornamento :
2016-11-08 11:54:00 United Kingdom Lonton Sorting Centre
2016-11-09 17:52:00 Information sent to Italy
Spero arrivi entro lunedì martedì prossimo
-
Quote:
Naju
È già a Londra, massimo lunedì lo spediscono in Italia. Abbi fiducia, ricordati che sono 7-15 giorni lavorativi
Effettivamente hanno appena aggiornato il tracking:
:lol:
-
Il 27\10 ho fatto un ordine da Gearbest, con tracking IT*************.
Da Sky56 risulta da lunedi 7\11 "Information Sent to Italy".
Pensavo che mi arrivasse l'SMS in questi 3 giorni, ma niente. E dal sito BRT mettendo quel codice mi dice "Spedizione non trovata. Correggere i parametri immessi e ripetere la ricerca.".
E' normale? Quanto devo aspettare?
Inoltre ho ancora questo problema a cui non ho avuto risposta:
Quote:
Manuzzo24
Ciao ragazzi,
ieri ho ordinato 5 prodotti da Gearbest a 10 centesimi ma mi sono stati rimborsati tutti quanti.
Come è successo ad alcuni qui dentro, ora mi stanno forzando ad acquistare tramite Western Union\Wire Transfer. Mi hanno anche detto che praticamente è un problema di PayPal e non gli sono pervenuti i soldi (bah, sempre ordinato in 7 anni con paypal mai nessun problema, e ho fatto tanti acquisti su paypal) e d'ora in poi non lo potrò più utilizzare come metodo di pagamento.
Qualcuno ha risolto?
Ho anche provato a contattare la pagina GearBest Italia su Facebook ma ho avuto la stessa risposta. Ho provato a fare altri ordini negli ultimi giorni e niente, mi sono stati rimborsati.
Come posso fare? Non posso più fare ordini da Gearbest altrimenti..
-
Ciao a tutti, un informazione sul reso entro i 45 giorni. Ho letto le condizioni, il mio prodotto non è difettoso, ma ho letto che si può rendere comunque indietro. Loro si tengono il 15% dell'importo, ed in più le spese di spedizione sono a mio carico, giusto?da quando si contano i 45 giorni, dalla data dell'ordine? Casomai con PayPal rimborsano le spese di spedizione anche in questo caso? Chiedo a chi lo avesse già fatto.
Inviato dal mio Redmi 3 pro
-
Quote:
peppone78
Ciao a tutti, un informazione sul reso entro i 45 giorni. Ho letto le condizioni, il mio prodotto non è difettoso, ma ho letto che si può rendere comunque indietro. Loro si tengono il 15% dell'importo, ed in più le spese di spedizione sono a mio carico, giusto?da quando si contano i 45 giorni, dalla data dell'ordine? Casomai con PayPal rimborsano le spese di spedizione anche in questo caso? Chiedo a chi lo avesse già fatto.
Secondo me è impossibile che rimborsino le spese di spedizione, ma perdendoci il 15% e le spese di andata e ritorno non fai prima a venderlo su ebay o altri canali? 15% è una somma considerevole secondo me
-
Quote:
sirsandrone
Secondo me è impossibile che rimborsino le spese di spedizione, ma perdendoci il 15% e le spese di andata e ritorno non fai prima a venderlo su ebay o altri canali? 15% è una somma considerevole secondo me
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Lo so, stavo valutando infatti. Se non ricordo male PayPal rimborsa le spese di reso, ma non so bene le condizioni,dovrei guardare sul sito. Grazie della risposta comunque [emoji106]
-
Il pacco è arrivato alla fine, ordine effettuato il 24 Ottobre, consegnato il 9 Novembre.
Tutto ok, però resta il fatto che la spedizione è piuttosto lenta :noword2:
-
Quote:
Blackout93
Il pacco è arrivato alla fine, ordine effettuato il 24 Ottobre, consegnato il 9 Novembre.
Direi che la lentezza (12 giorni lavorativi dal momento dell'ordine per venire dalla cina, non 25 comunque) è compensata da prezzi più che competivi e dal fatto che non paghi i dazi doganali. Se vuoi la sezione in 5 giorni la possibilità ce l'hai, chiaramente ci paghi la dogana. A te la scelta, sinceramente a mio avviso non mi sembrano tempistiche così lunghe per i vantaggi che dà.[emoji6]
-
stessa situazione send to italy dal 07.11.2016 17:07:00 ma ancora non ho ricevuto nulla
-
Ma sono dei buffoni, meglio comprare su flosmall che si pagano le spese di spedizione ma almeno è corriere DHL e in 5 giorni arriva il pacco
-
@pinocapt tienici aggiornati, il mio è un Italia da giorno 9 ed abito pure in Sicilia quindi per oggi sto fresco, spero in martedì mercoledì... Ma ancora brt non mi ha mandato nessun sms
-
Acquisto su gearbest ormai da circa 6 mesi, con una cadenza di circa una volta ogni una\due settimane. L'italy express è comodissimo. Salti direttamente la dogana e quando acquisti prodotti di un certo costo il vantaggio è innegabile. Ma è altrettanto chiaro che al vantaggio corrisponde l'attesa. Non si può assolutamente paragonare l'italy express, che effettua più tratte scollegate per saltare la dogana, ad un servizio diretto che si, arriva in 5 giorni, ma molto probabilmente ci passa. Se si ha fretta di ricevere il prodotto non ha nessun senso sceglierla, specialmente in questo periodo.
Dovete considerare che già da ottobre siamo entrati in un periodo caldissimo per lo shopping. Non è che la gente, nel mondo, incomincia a fare acquisti per le feste il 24 dicembre. Fin oltre febbraio scordatevi che il prodotto possa arrivarvi in 7 giorni lavorativi con consegna italy express. Basta guardare questi due tracking per capire la differenza:
Quote:
TRACKING DI LUGLIO (7 giorni e sto in Sicilia)
2016-07-21 12:12:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-07-21 15:23:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-07-24 03:46:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-07-25 01:35:00 United Kingdom London Sorting Centre
2016-07-26 10:04:00 Information sent to Italy
Infomation
Update Time Area Status
--------------------------------------------------------------
2016-07-26 06:00:00 ritirata
2016-07-26 09:00:00 partita
2016-07-28 05:03:00 arrivata in filiale
2016-07-28 12:00:00 in consegna
2016-07-28 12:26:00 consegnata
Ed ecco Ottobre. I rallentamenti causati dalle varie offerte, il periodo di halloween etc..
Quote:
OTTOBRE (15gg, il tempo di latenza massimo)
2016-10-03 19:23:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-10-04 12:00:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-10-05 03:13:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-10-06 02:29:00 United Kingdom Lonton Sorting Centre
2016-10-07 16:57:00 Information sent to Italy
Infomation
Update Time Area Status
--------------------------------------------------------------
2016-10-13 06:00:00 ritirata
2016-10-13 09:00:00 partita
2016-10-15 03:20:00 arrivata in filiale
2016-10-17 12:00:00 in consegna
2016-10-17 12:48:00 consegnata
Ora ne sto' aspettando un altro con ultimo status "2016-11-11 14:36:00 Information sent to Italy". Stando alle previsioni di questo mese dovrebbe arrivarmi mercoledi' l'sms bartolini e venerdi' averlo in casa. Insomma, sempre in linea coi tempi massimi.
-
Quote:
Blackout93
Anche a me arrivata oggi la spedizione dal 7 Novembre mandata in Italia e consegnata da BRT
-
@fox queste informazioni sul tracking del pacco in Italia le prendi da sky56.cn o da brt?
-
Quote:
sirsandrone
@
fox queste informazioni sul tracking del pacco in Italia le prendi da sky56.cn o da brt?
Androidiani App
Sky56, per comodità di copia e incolla. Ma sono identiche a quelle fornite da Brt
-
Quote:
hunchbenny
Effettivamente hanno appena aggiornato il tracking:
:lol:
arrivato sms da bartolini...consegna lunedi pomeriggio.
PS - ordinato sul sito il 1 novembre.
:)
-
@hunchbenny io niente sms ma dato che abbiamo gli stessi orari io me lo aspetto per martedì visto che abito in Sicilia. Max mercoledì a questo punto
-
Quote:
sirsandrone
@
hunchbenny io niente sms ma dato che abbiamo gli stessi orari io me lo aspetto per martedì visto che abito in Sicilia. Max mercoledì a questo punto
Androidiani App
Per le mie statistiche di consegna del mese, a te arriverà anche prima di martedì l'sms. Se non ti arrivasse niente domani (caso fortuito). Puoi star certo, ad occhi chiusi, che entro la mezzanotte di lunedì ricevi l'sms al 99,9% con arrivo previsto per mercoledì 16 (se normalmente sei servito in 48ore dai corrieri). Vedrai che mi darai conferma
-
Quote:
fox
Quote:
sirsandrone
@
hunchbenny io niente sms ma dato che abbiamo gli stessi orari io me lo aspetto per martedì visto che abito in Sicilia. Max mercoledì a questo punto
Androidiani App
Per le mie statistiche di consegna del mese, a te arriverà anche prima di martedì l'sms. Se non ti arrivasse niente domani (caso fortuito). Puoi star certo, ad occhi chiusi, che entro la mezzanotte di lunedì ricevi l'sms al 99,9% con arrivo previsto per mercoledì 16 (se normalmente sei servito in 48ore dai corrieri). Vedrai che mi darai conferma
Lo spero :)
-
Quote:
sirsandrone
@
Androidiani App
io ho gli stessi orari e la consegna sarà martedi in sardegna, quindi dovrebbe arrivare anche a te al massimo quel giorno :D
-
Grazie mille @Jeroen84!! Lo spero proprio, ancora niente sms! Teniamoci I contatto :)
-
Salve...sapete dove trovare...i suoi codici di sconto.per questo mese??
Qualcuno di voi li ha usati ???
O:)
-
Quote:
Bartali66
Salve...sapete dove trovare...i suoi codici di sconto.per questo mese??
Qualcuno di voi li ha usati ???
O:)
@Bartali66
Prova a vedere quì , ce ne sono moltissimi : Codice sconto Gearbest 11.11: 10% a novembre 2016 - Corriere.it
Sperando che funzionino :)
-
Si visto....ma sapete se funziano anche per i PRE..???Qualcuno li ha usufruiti ???
:*