Visualizzazione stampabile
-
ok, grazie,
vi terrò aggiornati...
-
Ragazzi avrei bisogno di una info...
Sono trascorsi 15 giorni dal mio acquisto con codice di track NL....... il contenuto del pacco è il seguente: 1 custodia e 3 pellicole di vetro , oggi sky 56 riporta :
ITALY 05/10/2016 06.45 PM
Perchè dice 6.45 PM?
L'ora è quella della cina?O potrebbe essere l'ora di consegna? Indicativamente considerando che è arrivato in italia e le info del tracking quando potrebbe arrivare?
-
Allora ragazzi,
oggi mi hanno consegnato il pacco, portato direttamente dal portalettere, al quale ho versato l'importo per la dogana.
Il pacco era sigillato con una plastica delle poste italiane, all'interno la scatola del telefono era in condizioni perfette, così come il suo contenuto.
@cgiorla33
non presterei tanta attenzione a quell'orario. Piuttosto ti consiglio di continuare a tracciarlo dal sito delle Poste italiane e..., mi auguro non sia così per te, preparati alla dogana ed a lunghi tempi di attesa...
Ciao a tutti
-
Quanto hai pagato per la dogana...???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Quanto hai pagato per la dogana...???
52€ (41 di iva ed 11 di sdoganamento)
-
Quote:
car79
Allora ragazzi,
oggi mi hanno consegnato il pacco, portato direttamente dal portalettere, al quale ho versato l'importo per la dogana.
Il pacco era sigillato con una plastica delle poste italiane, all'interno la scatola del telefono era in condizioni perfette, così come il suo contenuto.
@
cgiorla33
non presterei tanta attenzione a quell'orario. Piuttosto ti consiglio di continuare a tracciarlo dal sito delle Poste italiane e..., mi auguro non sia così per te, preparati alla dogana ed a lunghi tempi di attesa...
Ciao a tutti
No per il discorso dogana sono tranquillissimo, ho comprato semplicemente 3 pellicole di vetro e 1 custodia valore del pacco 8$ , mi spiace per la tua esperienza...
-
Quote:
car79
52€ (41 di iva ed 11 di sdoganamento)
Cavolo.....
roftl:eek::-!
-
Salve, qualcuno ha fatto ordini GB con Italy Express intorno al 25 settembre?
Ho ordinato la mi band 2, questo è il tracking:
2016-09-26 19:21:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-09-27 12:10:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-09-28 00:40:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-09-30 12:47:00 United Kingdom Lonton Sorting Centre
2016-10-03 10:09:00 Information sent to Italy
Come vedete è fermo da lunedì a "Information sent to Italy", ma ad ora nessun messaggio né nulla da BRT, è normale? Qualcuno ha ordini negli stessi giorni?
-
Quote:
rien
Come vedete è fermo da lunedì a "Information sent to Italy", ma ad ora nessun messaggio né nulla da BRT, è normale? Qualcuno ha ordini negli stessi giorni?
A me è stato fermo in "Information sent to Italy" da Venerdì fino a ieri che non è arrivato.
A breve dovrebbe arrivare.
-
Quote:
bramby
A me è stato fermo in "Information sent to Italy" da Venerdì fino a ieri che non è arrivato.
A breve dovrebbe arrivare.
Ti è arrivato l'sms di BRT? Se sì, quando?
-
Quote:
rien
Ti è arrivato l'sms di BRT? Se sì, quando?
A me è stato consegnato ieri verso le 13.30 con corriere GLS, mi hanno chiamato per avvisarmi che stavano arrivando.
-
Quote:
lovenix93
Ragazzi, fine della telenovela!
Gearbest mi ha rimborsato su Paypal, dopo la mia contestazione. Ricordate di NON chiudere mai la contestazione paypal, prima che abbiate risolto realmente la situazione. Loro mi hanno rimborsato e la pratica/contestazione si é chiusa automaticamente.
Grazie Gearbest? No! Grazie, Paypal :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao,scusami volevo sapere tu hai convertito la tua contestazione in reclamo Paypal?...perchè anche io mi trovo nella stessa situazione. Grazie
-
Quote:
linus59
Ciao,scusami volevo sapere tu hai convertito la tua contestazione in reclamo Paypal?...perchè anche io mi trovo nella stessa situazione. Grazie
Ciao, certo! Dal primo giorno ho subito convertito in reclamo, solo così puoi ricevere il rimborso
-
Quote:
lovenix93
Ciao, certo! Dal primo giorno ho subito convertito in reclamo, solo così puoi ricevere il rimborso
Ciao e grazie per la sollecita risposta,il mio caso è un pò differente,io ho preso da loro una Teclast H30 rivelatasi difettosa di batteria,stranamante a me hanno (quasi) subito accettato il rimborso ma mi avevano offerto l'invio di un'altra smartbad,io ho accettato questa soluzione ma per fare la spedizione pretendono che io chiuda prima la contestazione!! Valli a capire sti cinesi!...Penso che mi convenga convertire in reclamo la contestazione come hai fatto tu: Grazie ancora
-
Quote:
bramby
A me è stato consegnato ieri verso le 13.30 con corriere GLS, mi hanno chiamato per avvisarmi che stavano arrivando.
Scusa se ti stresso, e grazie per le risposte, ma è la prima volta che ordino con Italy Express, avevo letto che da quando sarebbe arrivato in Italia a essere consegnato sarebbero passate 24/48 ore, quindi vedendo che dopo 3/4 giorni non cambia nulla mi sono un po' preoccupata.
Ultima domanda: GLS non ti ha mandato ulteriori tracking o simili, ti hanno solo chiamato il giorno stesso?
-
Esattamente.
Comunque a me è arrivato il giovedì in italia e solo ieri l'ho ricevuto.
Se ti sono stato utile lascia un thanks :)
-
Quote:
linus59
Ciao e grazie per la sollecita risposta,il mio caso è un pò differente,io ho preso da loro una Teclast H30 rivelatasi difettosa di batteria,stranamante a me hanno (quasi) subito accettato il rimborso ma mi avevano offerto l'invio di un'altra smartbad,io ho accettato questa soluzione ma per fare la spedizione pretendono che io chiuda prima la contestazione!! Valli a capire sti cinesi!...Penso che mi convenga convertire in reclamo la contestazione come hai fatto tu: Grazie ancora
Anche il mio era difettoso, comunque se a te non interessa riavere i soldi, ma riceverne un altro funzionante, allora chiudi la contestazione! Tanto puoi riaprirla. Il problema viene quando la converti in reclamo, in quel caso se la chiudi sono cavoli tuoi perchè non puoi più riaprirla.
Sta a te! Io mi prenderei i soldi e acquisterei da un'altra parte
-
Quote:
lovenix93
Anche il mio era difettoso, comunque se a te non interessa riavere i soldi, ma riceverne un altro funzionante, allora chiudi la contestazione! Tanto puoi riaprirla. Il problema viene quando la converti in reclamo, in quel caso se la chiudi sono cavoli tuoi perchè non puoi più riaprirla.
Sta a te! Io mi prenderei i soldi e acquisterei da un'altra parte
Dipende, io da GB ho avuto ben 4 contestazioni per due telefoni non funzionanti, si sono dimostrati sempre piuttosto seri nel restituire dispositivi nuovi o i soldi.
(a onor del vero ho dovuto fare qualche pressione per ottenere quanto dovutomi)
-
Io non sono interessato a riavere i soldi anche perchè lo avevo comprato con un sconto che avevo come portafoglio,quindi andare a ricomprarla avrei speso di più. Per questo motivo ho accettato una nuova e ho chiuso la contestazione Paypal. Speriamo bene ma nn credo che sono così disonesti da nn inviarla...
-
Quote:
rien
Mi quoto perché il tracking si è mosso, ieri mattina avevo aperto un ticket per chiedere informazioni, molto casualmente ieri sera si è smosso e è partito alle 21 da Milano e risulta in consegna lunedì(sigh) con brt (non c'era scritto, ma ho provato il codice sul loro sito).
Se fosse Amazon sarebbe già in consegna, ma dubito che per Gb si sforzino tanto, vi aggiornerò.
-
Ciao a tutti, ieri sera ho fatto il mio primo ordine, italy express come spedizione.in giornata hanno spedito il pacco, ho un codice di tracking IT287... Ho provato a seguire con 17track, solitamente uso questo, ma mi dice che non è rintracciabile al momento. È corretto, visto che è stato spedito ieri, o devo usare un altro sito di tracking?
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
peppone78
Ciao a tutti, ieri sera ho fatto il mio primo ordine, italy express come spedizione.in giornata hanno spedito il pacco, ho un codice di tracking IT287... Ho provato a seguire con 17track, solitamente uso questo, ma mi dice che non è rintracciabile al momento. È corretto, visto che è stato spedito ieri, o devo usare un altro sito di tracking?
Ciao, devi usare questo sito sky56 . cn /english/track/index (senza spazi)
-
Quote:
peppone78
Anche a me i primi giorni non risultava su 17Track, dopo qualche giorno tutto ok.
-
Tracciare il primo numero è inutile. Solo quando ti arriva sms di brt allora ha senso il tracking.
-
Quote:
bramby
Anche a me i primi giorni non risultava su 17Track, dopo qualche giorno tutto ok.
Perfetto, allora aspetto un attimo. Ho provato anche il sito sky56.cn ma anche li ancora niente.
-
Quote:
Ammonite
Tracciare il primo numero è inutile. Solo quando ti arriva sms di brt allora ha senso il tracking.
Insomma, il mio pacco ce l'ha brt da ieri (in consegna per lunedì) e sms non me ne hanno mandato, almeno con sky56 ho potuto seguire tutte le (frustranti) fasi del tracking :tongue:
-
Verifica di aver inserito il tuo numero nella scheda cliente del sito dove hai comprato. Io su Gea**st con italyexpress ho avuto sempre sms all'arrivo i Italia
-
Quote:
Ammonite
Verifica di aver inserito il tuo numero nella scheda cliente del sito dove hai comprato. Io su Gea**st con italyexpress ho avuto sempre sms all'arrivo i Italia
Ovvio, il numero c'è, corretto, sarà qualche dimenticanza di brt, o mi manderanno l'sms lunedì.
Comunque, voi che corriere inserite con il tracking ITxxx su 17track? Perché io sono riuscita a tracciare solo con sky56
-
quanto ci mette di solito gearbest a cancellare e rimborsare un ordine pagato con paypal?
-
Ciao a tutti il 21 settembre è partito un pacchetto di poco valore (8 dollari) con spedizione di tipo NL... questo non è ancora arrivato e al momento è solo tracciabile su sky56.
Di seguito il dettaglio:
NL14...... Shipment Details
Electronic information,receive--21-Sep-2016 04:35 AM
Small package Center, receive--21-Sep-2016 06:35 AM
Parcel centre,sealing--21-Sep-2016 09:35 AM
Small package Center, left--21-Sep-2016 11:09 AM
Exchange Bureau, have been exported to open--22-Sep-2016 07:09 PM
Exchange Bureau, have been exported directly--23-Sep-2016 01:12 PM
Transit Center,left hand navigation--23-Sep-2016 06:45 PM
ITALY, Arrived --05-Oct-2016 06:45 PM
ITALY, the transfer of customs-- 05-Oct-2016 10:25 PM
Il pacchetto anche se ha solo un valore di 8 dollari ho preferito assicurarlo , ho pagato con PayPal e data la cifra bassa non può essere fermato in dogana.Sul sito delle poste non riesco a vedere il track perché ci sono troppi numeri e anche se tolgo NL e lascio solo la numerazione mi dice prodotto non registrato.
È normale che sia fermo dal 05/10?
Quando dovrebbe arrivarmi?Su track17 mi visualizza errore, cosa posso fare per tracciare la spedizione?
Grazie
-
Quote:
cgiorla33
Ciao a tutti il 21 settembre è partito un pacchetto di poco valore (8 dollari) con spedizione di tipo NL... questo non è ancora arrivato e al momento è solo tracciabile su sky56.
Di seguito il dettaglio:
NL14...... Shipment Details
Electronic information,receive--21-Sep-2016 04:35 AM
Small package Center, receive--21-Sep-2016 06:35 AM
Parcel centre,sealing--21-Sep-2016 09:35 AM
Small package Center, left--21-Sep-2016 11:09 AM
Exchange Bureau, have been exported to open--22-Sep-2016 07:09 PM
Exchange Bureau, have been exported directly--23-Sep-2016 01:12 PM
Transit Center,left hand navigation--23-Sep-2016 06:45 PM
ITALY, Arrived --05-Oct-2016 06:45 PM
ITALY, the transfer of customs-- 05-Oct-2016 10:25 PM
Il pacchetto anche se ha solo un valore di 8 dollari ho preferito assicurarlo , ho pagato con PayPal e data la cifra bassa non può essere fermato in dogana.Sul sito delle poste non riesco a vedere il track perché ci sono troppi numeri e anche se tolgo NL e lascio solo la numerazione mi dice prodotto non registrato.
È normale che sia fermo dal 05/10?
Quando dovrebbe arrivarmi?Su track17 mi visualizza errore, cosa posso fare per tracciare la spedizione?
Grazie
La dogana e' un'incognita... ma tranne rari casi, almeno 2-3 settimane. Il tracking si aggiorna quando esce, se previsto, altrimenti ti arriva e basta.
-
Quote:
pumaro
La dogana e' un'incognita... ma tranne rari casi, almeno 2-3 settimane. Il tracking si aggiorna quando esce, se previsto, altrimenti ti arriva e basta.
Veramente!?Caspita ho ordinato 3 pellicole e una cover valore effettivo circa 8 euro , valore reale 8 euro :laughing: ma sotto i 22 $ non è dogana free?
-
Quote:
cgiorla33
Veramente!?Caspita ho ordinato 3 pellicole e una cover valore effettivo circa 8 euro , valore reale 8 euro :laughing: ma sotto i 22 $ non è dogana free?
Si, sotto i 22euro non paghi l'iva, ma tutte le etichette devono essere lette, i pacchi soppesati.
Se non sembra congruo il valore/descrizione vengono aperti .... comunque a campione alcuni li aprono lo stesso.
A me la settimana scorsa e' arrivata una busta con una mini-lampadina led (valore dichiarato 0.67$) con spedizione Aliexpress, quindi tracciata fino alla dogana...
Arrivata a casa dopo 4 settimane.
-
Quote:
cgiorla33
Il pacco quando è preso in carico dal CSi di Poste Italiane a Milano diventa tracciabile sul sito delle poste (dovequando) e bisogna inserire tutto il codice compreso "NL".
Tutti i pacchi sono soggetti a controllo doganale a prescindere dal valore dichiarato; solo l'eventuale ispezione comporta il pagamento dei diritti di ufficio; c'è comunque da sottolineare che su questo tipo di spedizioni difficilmente gravano i diritti doganali, lo svantaggio sono però i tempi biblici che le Poste Italiane si prendono per sdoganare e consegnare le merci.
-
Quote:
dadoj
Il pacco quando è preso in carico dal CSi di Poste Italiane a Milano diventa tracciabile sul sito delle poste (dovequando) e bisogna inserire tutto il codice compreso "NL".
Tutti i pacchi sono soggetti a controllo doganale a prescindere dal valore dichiarato; solo l'eventuale ispezione comporta il pagamento dei diritti di ufficio; c'è comunque da sottolineare che su questo tipo di spedizioni difficilmente gravano i diritti doganali, lo svantaggio sono però i tempi biblici che le Poste Italiane si prendono per sdoganare e consegnare le merci.
Sai cosa che ci sono troppi numeri.. nel senso c'è NL e 14 numeri quindi non funziona
-
Salve ragazzi, ho ordinato un umi plus in pre-order il 4/10 e c'era scritto spedizione dopo il 7... il giorno 9 è andato out of stock ma non mi sono preoccupata dato che già l'avevo acquistato ed era in fase di processing. Oggi è ancora in fase di processing.. ho aperto un ticket e mi hanno detto che pensano di spedire in 7 15 giorni, che fare? c'è qualcuno che lo ha acquistato come me in pre-order?? grazie!
-
Salve ragazzi ho acquistato un redmi note 3 pro International da magazzino Hong Kong risultava in uk poi successivamente era uscito information sent to Italy mentre oggi quest'ultima voce è sparita... Come mai?
Premetto che ho usato Italy express esente da dogana.
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
-
ragà, ma una volta che il tracking mi dice " Information sent to Italy", quanto tempo passa per avere il tracking in italia?
-
Ciao a tutti....ma è normale questa situazione ferma così dal 12? Spedizione Italy express, numero tracking che inizia per IT
2016-10-08 19:23:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-10-09 10:23:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-10-12 23:21:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
Perchè tutti i tracking vostri o che cerco online il giorno dopo c'era l'aggiornamento da Londra e qua è fermo così? Sta facendo il giro del mondo? E' caduto l'aereo? :O
-
Quote:
UIillo
Ciao a tutti....ma è normale questa situazione ferma così dal 12? Spedizione Italy express, numero tracking che inizia per IT
2016-10-08 19:23:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-10-09 10:23:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-10-12 23:21:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
Perchè tutti i tracking vostri o che cerco online il giorno dopo c'era l'aggiornamento da Londra e qua è fermo così? Sta facendo il giro del mondo? E' caduto l'aereo? :O
Ciao, anche io stessa situazione. Ho il tuo stesso tracking, fermo al 12 ottobre. È 3 giorni che provo ad aggiornare il tracking, ma niente.ero convinto che arrivasse in settimana il pacco.. L'unica cosa da fare è aspettare.
Inviato dal mio Redmi 3 pro