Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FreenkS3
Per esperienza, sono di Taranto, ti dico che con BRT partono alle 21 per arrivare alle filiali, ed ogni volta alle 16/17 del giorno dopo, mi arrivavano i pacchi. Ma l'SMS prima delle 21, non è mai mancato
pensa che io sono nel Nord est..e prendo spesso in baya...e brt DHL UPS..sempre avvisato con SMS. .come giusto deve essere per trovare qualcuni alla consegna...
Ma si vede che nelle Capitale o nel NAP.
per ragione mole e caos...vengono richiesti supporti esterni...
Poi volete ottimismo ?? Pensate il Cinese vestito da Babbo Natale..che di notte fa le consegne....
:lol:
-
Beh... non so più che cavolo pensare guarda...... sono senza parole..... io Roma convinto che avvisassero appunto il giorno della consegna... di solito brt a me scrive la mattina per la consegna.. ma con gearbest mi scrissero venerdì pomeriggio per andare in o segna lunedì mattina.... quindi non so che dire
-
Certo che tutto è molto strano...poi cosi obbliga a rimanere in casa o qualche parente...certo da venerdì ad un lunedì penso che il sabato qui da me non consegnano neppure la posta...ma se avvisano almeno un può telefonare per maggiore sicurezza .....ma senza avviso ???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Deva88
Fonte me stesso lol....
L ho buttata li... ma c'è qualche cavolo che non quadra...
Lavorando nei corrieri , di solito tutto si muove la notte... le cose sono 2.
O vanno in consegna domani senza tracking...mo se non vanno in consegna domani, io apro direttamente contestazione paypal.
Scusate.. volevo portare un Po di ottimismo...... ma qui l ottimismo sta finendo.... oggi è lunedì in teoria domani mattina già tipo a mezzanotte l una dovrei avere i tracciamenti.. ma se mi dite che a voi caricano il pomeriggio per consegnare domani...... Taranto in 24 ore ancora non l avevo visto lol
Non trovo il codice di tracking, sennò te lo facevo vedere: acquistai uno smartwatch a Giugno, 17 spedito, 27 arrivato in Italia a Milano alle 18, alle 21 è partito per la filiale a Taranto ed il 28 alle 16 era a casa mia, abito in provincia, quindi fuori la città della filiale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
FreenkS3
Non trovo il codice di tracking, sennò te lo facevo vedere: acquistai uno smartwatch a Giugno, 17 spedito, 27 arrivato in Italia a Milano alle 18, alle 21 è partito per la filiale a Taranto ed il 28 alle 16 era a casa mia, abito in provincia, quindi fuori la città della filiale.
Io sono a Roma, ma questo è un esempio di un mio vecchio ordine:
20.05.2016 14.44 ROMA CENTRO (124) CONSEGNATA
20.05.2016 ROMA CENTRO (124) IN CONSEGNA
20.05.2016 08.07 ROMA CENTRO (124) ARRIVATA IN FILIALE
19.05.2016 21.00 MILANO BOVISA (089) PARTITA
19.05.2016 18.00 MILANO BOVISA (089) RITIRATA
Non avere ancora notizie non fa di certo ben pensare:laughing:
-
Ragazzi, abbiamo atteso molto tempo.
Adesso fare supposizioni e raccontarci esperienze passate a poco serve.
Ripeto, abbiamo atteso fino ad ora...attendiamo ancora e poi si valuta il da farsi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
zanzy
Ragazzi, abbiamo atteso molto tempo.
Adesso fare supposizioni e raccontarci esperienze passate a poco serve.
Ripeto, abbiamo atteso fino ad ora...attendiamo ancora e poi si valuta il da farsi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esatto, io ribadisco che oltre venerdì, non aspetto. Se entro quella data non arriva, sarà semplice capire la veridicità del tracking.
-
Quote:
Originariamente inviato da
FreenkS3
Esatto, io ribadisco che oltre venerdì, non aspetto. Se entro quella data non arriva, sarà semplice capire la veridicità del tracking.
Pienamente d'accordo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Provato mettendo il codice di tracking sul sito di BRT, su ID collo cliente, nulla da fare
-
Tutto tace.. ho mandato email a brt...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Deva88
Tutto tace.. ho mandato email a brt...
Faresti prima a chiamarli. A me, in qualsiasi occasione non hanno MAI risposto..
-
Certo che è sfigata questa spedizione
Inviato dal mio Vienna usando Androidiani App
-
A me hanno risposto.... gli ho mandato nome e cognome mio... han detto che faranno delle ricerche... ho fatto un email tipo che gearbest accusa brt che hanno le spedizioni ferme etc lol
Frenk perché alle 9 non chiami quelli di Milano?
Digli che gearbest dice che la merce è ferma da loro, che vuoi parlare con un responsabile etc.. lol
Edit... il pacco non è in consegna.. ho appena finito di parlare con il responsabile di filiale.. ha detto anche che secondo lui non è nemmeno in Italia perché appena vengono smistare da Milano loro devo obbligatoriamente tracciare il pacco..
Oggi se non arriva nessun SMS con consegna domani, chiedo rimborso totale
-
Alla luce di tutte queste chiamate che avete fatto e delle informazioni che avete acquisito sto per chiedere il rimborso completo a Gearbest già oggi.
-
Credo che lo farò anche io allora
Inviato dal mio Vienna usando Androidiani App
-
Chiederò o il reinvio, oppure il rimborso totale
Inviato dal mio Vienna usando Androidiani App
-
Io aspetto oggi... se stasera non si muove nulla. Richiedo il rimborso totale..... voglio sperare ancora
-
Quote:
Originariamente inviato da
Deva88
A me hanno risposto.... gli ho mandato nome e cognome mio... han detto che faranno delle ricerche... ho fatto un email tipo che gearbest accusa brt che hanno le spedizioni ferme etc lol
Frenk perché alle 9 non chiami quelli di Milano?
Digli che gearbest dice che la merce è ferma da loro, che vuoi parlare con un responsabile etc.. lol
Edit... il pacco non è in consegna.. ho appena finito di parlare con il responsabile di filiale.. ha detto anche che secondo lui non è nemmeno in Italia perché appena vengono smistare da Milano loro devo obbligatoriamente tracciare il pacco..
Oggi se non arriva nessun SMS con consegna domani, chiedo rimborso totale
Proprio come han detto a me..
-
Come si apre contestazione paypal?
Quando chiede di mettere spiegazioni per il venditore cosa bisogna scrivere?
Io mi metto avanti va...
-
Meglio chiedere subito il rimborso tanto ci vogliono due o tre giorni, se dovesse arrivare il pacco si scrive a GB di bloccare il rimborso
Inviato dal mio Vienna usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxd770
Meglio chiedere subito il rimborso tanto ci vogliono due o tre giorni, se dovesse arrivare il pacco si scrive a GB di bloccare il rimborso
Inviato dal mio Vienna usando
Androidiani App
Chiesto il rimborso poco fa, dopo la conferma di un altro utente, che BRT dice chiaramente che i pacchi vengono subito registrati, ho capito che fine hanno fatti i nostri pacchi, tracking fasullo e serietà pari a 0. Chiesto il rimborso
P.S. Si sono rifiutati di rimborsarmi, hanno detto che devo aspettare il pacco che arrivi. PayPal is the way
-
Io ho aperto contestazione paypal per rimborso totale..
Se dovesse arrivare ed è in buono stato, restituisco i soldi indietro, altrimenti manco quelli gli do.... sono stufooooooooo
-
Ahahah
Io ho aperto prima contestazione paypal e poi ho scritto a loro che ho aperto contestazione paypal per il rimborso lol
Le vie difficili sono sempre le migliori lol
Edit
Apriamo tutti contestazione!
Massacriamoli..
Siamo stufi di aspettare!
-
Nel pomeriggio, dopo il lavoro, la aprirò anche io
Inviato dal mio Vienna usando Androidiani App
-
Aperta contestazione, sperando non rifiutino il rimborso. Sennò, vado di reclamo.
-
Continuano a dirmi che devo aspettare il pacco, che devo aspettare altri 5-7 giorni perché il pacco sta arrivando, ma stiamo scherzando? Che chiamassero TIM e che si facessero dare le registrazioni delle mie chiamate con gli operatori di BRT, del mio pacco, né la mia filiale, né la filiale milanese, hanno in gestione il pacco. Caro GearBest, basta con le finte promesse.
-
In che ca*** di situazione siamo finiti, che jella. Vorrei capire che fine ha fatto sta roba, un sito come sky56 te la dà arrivata a Roma (o Milano che sia) e da quasi 48 ore non si hanno notizie. A me poi sfugge anche come si possa taroccare un tracking number dopo che è già avvenuta la spedizione. MAH
Per la cronaca alla mia richiesta GB non ha ancora risposto.
-
Ragazzi scusate, non voglio essere inopportuna dato il momento critico. Ma in coscienza non posso non dare un mezzo feedback positivo a GearBest. Mi era arrivato un lettore mp4 con lo schermo rotto e dunque inutilizzabile. Dato che avevo già fatto un reclamo perché l'altro che avevo ricevuto da un ordine precedente aveva un tasto fisico rotto (compensabile però col touchscreen) ho scritto loro sperando almeno in un bonus parziale (non avevo fatto assicurazione) per rimediare. Invece me ne hanno spedito un altro senza alcuna spesa e senza volere che rimandassi indietro il lettore. MEZZO feedback perché il pacchetto non l'ho ancora ricevuto (è fermo da qualche parte a Milano dal 22 con le poste. Non so ancora se l'aggeggio mi arriverà intero, se magari avranno sbagliato articolo o altro.. :D
-
Io dico solo che a me hanno rimborsato 100% con contestazione paypal, chiedendomi di pagare se avessi mai ricevuto il pacco.
Quindi per come la vedo io sapevano per certo che non avrei mai ricevuto nulla.
-
le mie spedizioni con le stesse sigle sono arrivate allo stesso punto ,solo qualche giorno prima e non ho piu' notizie ,nessun motore di ricerca le trova e meno che mai il sito delle poste ceche. non resta che attendere.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbarba
Io dico solo che a me hanno rimborsato 100% con contestazione paypal, chiedendomi di pagare se avessi mai ricevuto il pacco.
Quindi per come la vedo io sapevano per certo che non avrei mai ricevuto nulla.
Bha.... questa sera sapremo la verità...
Se oggi pomeriggio, e non ricevete nessun sMS.... dubito che vi arriverà
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morphling
In che ca*** di situazione siamo finiti, che jella. Vorrei capire che fine ha fatto sta roba, un sito come sky56 te la dà arrivata a Roma (o Milano che sia) e da quasi 48 ore non si hanno notizie. A me poi sfugge anche come si possa taroccare un tracking number dopo che è già avvenuta la spedizione. MAH
Per la cronaca alla mia richiesta GB non ha ancora risposto.
Sky56 dice quello, ma alla fine i pacchi non sono realmente in Italia, parola di BRT.
-
Quote:
Originariamente inviato da
FreenkS3
Sky56 dice quello, ma alla fine i pacchi non sono realmente in Italia, parola di BRT.
A quanto pare.....
-
Se non sono in Italia dove min**a stanno?
Possibile che siano loro ad aggiornare quel sito sky56?
Quindi Loro invece di sollecitare l olanda ha sollecitato sky56 per modificare il tracciamento fasullo?
Lol made in china
-
Quote:
Originariamente inviato da
Deva88
Se non sono in Italia dove min**a stanno?
Possibile che siano loro ad aggiornare quel sito sky56?
Quindi Loro invece di sollecitare l olanda ha sollecitato sky56 per modificare il tracciamento fasullo?
Lol made in china
Non voglio commentare, ma sono certo che c'è qualcosa che non va.
-
Quote:
Originariamente inviato da
FreenkS3
Non voglio commentare, ma sono certo che c'è qualcosa che non va.
A questo punto sicuramente.
Bisognerebbe mandare una mail a GB dicendo che bartolini non sa nulla.
Sperando che non rispondono con i prestampati.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Sono tentato a trasformare direttamente contestazione in reclamo.... devo stare calmo ma la rabbia e la delusione e molto..
Ho letto commenti positivi su gearBest e su trust.....
Sono proprio iellato
-
Quote:
Originariamente inviato da
Deva88
Sono tentato a trasformare direttamente contestazione in reclamo.... devo stare calmo ma la rabbia e la delusione e molto..
Ho letto commenti positivi su gearBest e su trust.....
Sono proprio iellato
Siamo ielllati, saremo più di 100 persone.
-
Anche io ho il pacco del 05-07 mi sembra impossibile che il tracking sia finto ma non vedo alternative, ho mandato la terza mail segnalando il problema vorrei ricevere il pacco senza aprire la contestazione.. Speriamo bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
zanzy
A questo punto sicuramente.
Bisognerebbe mandare una mail a GB dicendo che bartolini non sa nulla.
Sperando che non rispondono con i prestampati.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho detto già io questa cosa a GearBest, e vedi cosa mi hanno risposto (ti fanno snervare ancor di più!):
Quote:
Dear Francesco,
Thank you very much for your order with our site.
I checked the shipping information for you, please see it in attachemnt.
The information says your order arrived at Rome Sorting Centre on 2016-07-25.
You can track your order using the tracking number on tracking website.
Tracking number: /////
Tracking website:
Shenzhen BEISHISHENG International Transportation Co.,Ltd or
BRT Corriere Espresso
So could you please wait 5-7 days for the package to be sent to you?
Hope you will receive your order soon.
Thank you for your kind understanding.
If you have any other questions, please feel free to contact us anytime.
Best Regards
Vanda
Gearbest Customer Service
http://www.gearbest.com/
Dopo aver scritto che ho chiamato BRT, e che del pacco NON NE SANNO PROPRIO NULLA, questo è il loro 'prestampato' perché lo è. Ho richiamato comunque oggi di nuovo la filiale in zona, non ho pacchi in ricezione.