Messaggi relativi all'esperienza gearbest spostati in discussione apposita.
Sent by the dark side of the moon using Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Messaggi relativi all'esperienza gearbest spostati in discussione apposita.
anche a me risulta creata una nuova bolla di spedizione con DHL il 09.01.2016. Ancora il pacco risulta da dover essere consegnato a DHL a Singapore. Questo più volte il rimborso, ma sempre risposte inconcludenti. Esperienza d'acquisto per ora pessima. Ordine effettuato il 27/12/2015. Numero d'ordine W1512260637385098. GEARBEST mi può aiutare?
Premetto che questa è la seconda volta che dite che spedite. La prima andata disastrosamente. Ho una contestazione aperta con paypal.
PER INCISO HO ANCHE PAGATO L'ASSICURAZIONE. Ho chiesto il REFUND, dato che ho pagato l'assicurazione perchè non mi rimborsate?
Quello che sta seccedendo è inaccettabile.
Volevo avere informazioni sulla ordine W1512011212455871 del primo dicembre! Non mi è ancora stato consegnato, quando scade l'assicurazione? Grazie
Ordine n. W1512280853192834 -> Vecchio Ordine ma Nuova spedizione che non lascia Singapore!
con la presente per evidenziare che nonostante la rassicurazione dell'utente @Gearbest la mia spedizione ancora non è partita!
si riepiloga la data di apertura dei miei ticket:
5) 17/gen/2016 T16011704104 (aperto)
4) 11/gen/2016 T16011102961 (chiuso)
3) 09/gen/2016 T16010902742 (chiuso)
2) 08/gen/2016 T16010804981 (chiuso)
1) 07/gen/2016 T16010710483 (chiuso)
dopo esserci conclusa la vicenda "Benson" e capito che il pacco era tornato al mittente, in data 11/01/2016 mi viene comunicato di aspettare ulteriormente che il pacco sarebbe ripartito.
nell'ultimo ticket del 17/01/2016, vista l'ulteriore presa in giro, manifesto la volontà del rimborso al 100%
invece, in data 18/gen/2015, mi viene comunicato a mezzo email il nuovo numero di tracking DHL
allora faccio una verifica sul sito DHL e compare solo che quel numero è una mera prenotazione effettuata in data 09/gen/2016 (retroattivo?!?) ma ancora DHL non ritirato niente!
ad oggi 22 c.m. ore 12:00 nulla è cambiato!
visto il continuare della presa in giro si richiede l'immediato rimborso dell'ordine effettuato pari a $154,20 (relativo ad un 'Ulefone Paris Golden')
sicuramente in futuro non usuifruirò più delle tante offerte da Gearbest, ma di sicuro ora Gearbest sta' perdendo diversi clienti
tanto si doveva per opportuna conoscenza
Per ora ho utilizzato solo Amazon, eBay, aliexpress
Spostato in discussione apposita.
@Miciox
Dove è spostata??
???????? Scusa..non e qui??
Io vorrei solo esprimere il mi parere ho già fatto due ordini su gear best ho pagato e ho atteso senza inviare mille mila ticket contestualmente al pagamento ho chiesto quanto passava per la spedìzione mi hanno sempre risposto in 24 ore non ho chiesto rimborsi etc mi è arrivato tutto in una ventina di giorni (5 o 6 anche 10 giorni di processing e li bisogna avere pazienza fa cosi anche tiny deal che ti da il tracking ce per una settimana manco si rintraccia ma poi arriva! Fastech e via dicendo) che poi è la normalità per le spedizioni dalla Cina ho usato Italy express quindi mi ritengo soddisfatto.
Buongiorno @Gearbest.
Chiedo info sull'ordine W1511280858490491.
Era stato diviso in 2 spedizioni a distanza di 10 giorni l'uno dall'altro.
Il primo è regolarmente arrivato in poco meno di un mese.
Ma il secondo? Ormai sono quasi 2 mesi...
Ciao a tutti sono interessato all'acquisto del Beelink intel BT3, e vorrei sapere se la versione di windows 10 installata è attivata o se è in prova?
Grazie.
ora va a finire che ci lamentiamo inutilmente?!?
su Gearbest ho fatto qualche ordine più di te (...l'ho anche consigliato ai miei amici!) e so perfettamente come funziona!
se però tracciando la tua spedizione vedi che il pacco non è proprio partito ed è stato ritirato:
- non inizi a preoccuparti?
- non apri il ticket per capire che cosa sta succedendo?
- se ti dicono che il pacco è stato ritirato da qualche tuo parente...non ti inca**i?
- quando scopri invece che il pacco è stato ritirato da un loro agente...non chiedi il re-invio?
- se ti dicono che spediscono nuovamente...non aspetti paziantemente il nuovo numero di tracking?
- se ci vogliono altri 15 gg prima di comunicarti il nuovo tracking...non ti inca**i?
- se tracciando il nuovo numero di tracking...vedi che c'è solo una prenotazione fatta retroattivamente...non ti stupisci?
- a tutto c'è un limite...per un ordine del 28/12 che fino a ieri non è ancora partito...non continui a chiedere il rimborso?
se ti faccio leggere le risposte dei ticket...sono sempre moltooo vaghe! per fortuna che in questo forum è possibile dialogare in italiano con l'utente GB (quindi mentre nei ticket mi si diceva il pacco è stato già ritirato da qualche parente, l'utente GB ci faceva capire che i pacchi erano stati ritirati da un agente del venditore)
se poi quello che sta succedendo a te...succede contemporaneamente anche ad altri :-/
Buongiorno,
@otodod in carico DHL
@mac1 dopo 50 gg dalla spedizione se il plico no arriva può chiedere rimborso o rispedizione su support.gearbest.com
@mc1968 in carico DHL
@Biroff se sono passati 50 gg lavorativi dalla spedizione può chiedere rispedizione o rimborso dei componenti non arrivati tramite ticket
@vandam le abbiamo risposto nel thread del prodotto, grazie
GB
Mio ordine W1512270232245958 data 27 dicembre....raccontato ogni tipo di balla possibile ed immaginabile ...in Cina e in Italia..... Ritirato dal famoso sig. BENSON..... Numero di spedizione Dhl del 13 gennaio 8216063914 e casualmente non ancora ritirato ....oggi mi dicono che è' colpa della dogana!!!!! Ma mi dici qualcosa di serio...per piacere .....o fammi fridare i soldi indietro...che ormai state superando ogni o livello di ridicolaggine
Buongiorno, ordine W1601140443558109. Già arrivato in Italia e partito da Roma il 21 Gennaio. Con quale corrire viene consegnato e quando?
Oggi è il 7 giorno lavorativo e ho scelto la spedizione da magazzino Europeo. Grazie
@Gearbest! non ci credo! per la seconda volta il pacco è tornato a Benson.
La situazione è folle.
W1512080404366271.
Mi dici cosa è successo, per cortesia?
Buongiorno, sto aspettando una risposta sulla spedizione dell'ordine W1601200754073477 non tracciabile da 6 giorni spedizione DAC ultimo stato della spedizione "Parcel Data received"
Vorrei inoltre avere informazioni sull'ordine W1512090112083711 mai arrivato (ordine del 9 dicembre 2015) ultimo stato della spedizione: 2015-12-17 19:08:00 "Departed LHR"
Grazie
cosi' a pelle, credo che tutti sti casini con le spedizioni e il famoso signor benson non sono altro che le conseguenze delle macagne che fanno per sdaganare i pacchi in UK senza pagare nulla. a qualcuno mi sa che il meccanismo si inceppa e rimandano indietro la roba dall'UK. confermate che chi ha avuto problemi ha usato priority direct mail itly express?
Sei completamente fuori strada. Il problema riguarda esclusivamente DHL (che non ha relazione con italy exprss) e le norme restrittive che regolano la spedizione delle merci a rischio come le batterie al litio. La spedizione non parte proprio dal paese di origine, la Cina, perché il vettore la rifiuta al check-in e la rispedisce al mittente, il signor Benson che sarebbe il "portiere" di Gearbest.
ah ecco, effetivamente la spedizione delle batterie non la vuole fare nessun corriere o almeno e' sempre complicato spedire quel tipo di merce
Buongiorno,
@dave28785 @justmagic consegnato da DHL. ci scusiamo per il disagio della spedizione ritirata a nome Benson
@robillo i colleghi molto probabilmente non rispediranno con contestazione aperta, avrà il rimborso totale dell'ordine
@Mi1cky il primo è in viaggio, sul secondo potrebbero esserci problemi. Non appena riceviamo esito dal corriere interveniamo
GB
Ma lavorate probabilmente su pianeti diversi.....questo è' quello che scrive oggi un certo fahim.....di certo sarà' amico di BENSON....
Dear Roberto,
Thank you for your message regarding your DHL delivery.
We are sorry for this unsual delay.
After contacting our DHL partners today, here is our update:
1) Please track your parcel on this link DHL | Global | English with the tracking number.
As you can see, your item has been shipped from our Chinese warehouse.
2) DHL told us that they are experiencing delays in their hub these days due to in peak season.
They are working very hard to send your goods as soon as possible.
Please recheck your package online with the links above 5 to 7 working days later.
Thank you for your patience.
Best regards,
E tu mi dici che. Mi rimborsano....mmmmmmmmm
Il mio ordine W1601211004385450 risulta spedito il 25/1.
A tutt'ora il tracking di Italy Expresso che avete fornito DAC139960LHR non da alcun risultato: dov'e' finito il mio pacco?
Grazie.
Roberto se tracci correttamente la spedizione con one world express ti accorgerai che il collo è in partenza da Hongkong. Il prossimo aggiornamento ti notificherà l'effettiva partenza con l'aeromobile (Parcel Leaving Port).
Facendo riferimento ai tempi medi direi che lo riceverai tra 10 giorni.
Grazie della risposta, ma attendo risposta sul merito nel vostro sito commerciale. Circa la consegna mediante poste italiane non penso sia sempre rispondete allo stato di fatto in quanto, con altro sito ecommerce è capitato di ricevere la posta da vettori anonimi direttamente su mandato delle poste cinesi, che mi hanno cortesemente fatto trovare il prodotto dietro la porta.
Grazie comunque dell'interessamento.
Grazie mille @dadoj: molto gentile.
ciao ragazzi, un informazione...
ma la spedizione italy express dalla cina è stata rimossa di nuovo?? si hanno notizie se verrà reinserita??
Probabilmente è già stato chiesto, ma ho letto le ultime pagine della discussione e non ho trovato nulla...
Non è stata rimossa, forse l'articolo che ti interessa comprare proviene da uno dei magazzini dove non è disponibile.
Ciao a tutti, avrei bisogno dell'aiuto di @Gearbest . Vi ho spedito un pacco con un reso ormai un paio di mesetti fa. Non ho più avuto notizie. Dopo un mesetto ho aperto un ticket e mi dicono che il pacco è arrivato, procederanno al rimborso entro 5-7 giorni lavorativi. Ora, io non so come scorra il tempo in Cina ma dopo 2 settimane riscrivo e mi dicono che si scusano e che procederanno al rimborso urgente quindi entro 3-5 giorni. Mi fa piacere la vostra disponibilità e tutto quanto, siamo ormai arrivati alla fine di questa odissea del reso (partita, ricordiamolo ad ottobre 2015), però io adesso sono davvero stanco. Vorrei evitare di aprire una contestazione PP a un centimetro dal traguardo, non è mio interesse farlo e devo dire che GB, tempistiche a parte, si è sempre dimostrata disponibile. E' possibile sbloccare questa situazione ed avere finalmente il rimborso?
Buongiorno,
@Darkechelon Italy Express sarà temporaneamente sospesa fino al 12 febbraio per capodanno cinese. Oggi mettiamo avviso sul sito
@Impa65 il plico è a Hong Kong. Il corriere ci ha comunicato che in questi giorni recupera le spedizioni solo se riesce a garantire trasporto regolare
@camocamo ci dice per cortesia il numero ordine? abbiamo un limite di 100 messaggi in pvt e purtroppo non vediamo il suo
GB