Si, certo. l'Id Ticket (se può servire) è T15101608210, relativo all'ordine W1510050138296391.
Grazie mille.
Visualizzazione stampabile
Si, certo. l'Id Ticket (se può servire) è T15101608210, relativo all'ordine W1510050138296391.
Grazie mille.
@Impa65 ordine W1601211004385450 giusto?
Messo in spedizione il 2016-01-23 17:21:04 da Shenzhen
tracciabile @ One World Express | Courier and Logistics Services, Domestic and Worldwide
in questo momento segnalato ad Hong Kong
per i nuovi ordini non riusciremo ad evadere prima del 12, il suo è evaso e in transito
Buongiorno, ordine W1601260351105575 con consegna da magazzino EU. Lo stato del tracking dice Departed LHR, Departed LHR, Departed LHR il 28/01. Quanto devo aspettare? Sono soggetto anche io al "capodanno cinese" visto che nella mail si parla di Italy Express?
Grazie,
Carlo
buongiorno
volevo segnalare una anomalia riguardo il mio primo ordine su gearbest
informatomi delle modalità di spedizione più convenienti si sono accertato che completassi il mio ordine utilizzando la spedizione "italy express"
completato l'ordine con l'addebito del prezzo di spedizione per la suddetta modalità, ricevo poco dopo il tracking code per tracciare la spedizione, e mi accordo che il tracking code di riferisce al corriere "Netherland post" (RCxxxxxxxxxNL)
questa modalità prevedere tempi di consegna più lunghi, e chissà se ci sarà la pagare la dogana..
oltretutto sul vostro sito risulta avere un prezzo ben più basso di quello da me pagato (8.60 euro contro 0.14 euro)
aperto un ticket per segnalare l'anomalia, dopo risposte non proprio inerenti il problema descritto, mi viene fatto notare come l'addebito delle spese di spedizione siano effettuate dal corriere incaricato, e non dal vostro sito..
insomma, una giustificazione davvero poco plausibile, ed un comportamento che sinceramente mi fa riconsiderare la possibilità di effettuare altri acquisti sul vostro sito
è possibile avere delucidazioni sull'argomento? come mai ho pagato un tipo di spedizione e ne è stata utilizzata un'altra?
grazie
Ordine W1601290404510621
Ordine n.W1601311559166350
Ho scelto come spedizione Italy express, ma e stata cambiata, capisco che fino al 12 febbraio non può essere utilizzata ma parliamo di un prodotto in pre-sale, che verrà spedito dopo il 19 febbraio. Spero venga spedito con Italy express. Ho provato a contattare la live chat e mi hanno cambiato a sweden post, dato che dice che e proibito spedire con Italy express. Come mai?
Come volevasi dimostrare Italy Express è ancora disponibile nelle opzioni di spedizione, considerando che scrivo alle 17:45 (GMT+1) e la Cina è (GMT+8) quindi li è passata la mezzanotte, il vostro "oggi" è molto relativo.
Il capodanno cinese 2061 cadrà l'8 febbraio e andrà avanti almeno 15 giorni. Dal momento che tutto si fermerà per due settimane, sarebbe opportuno avvertire i clienti.
Il 12 febbraio le cose non torneranno magicamente alla normalità, in quanto la logistica cinese (i corrieri tutti e gli uffici postali) dovranno smaltire il carico accumulato in questi giorni che è destinato a fermarsi a causa dello "spring festival" che coinvolge praticamente tutti.
Ciao @dadoj. Dato che mi hai dato tu la notizia che il mio pacco e' in transito da HongKong mi sai dire per favore se c'e' la possibilita' che parta prima dello stop per le festivita'? Grazi
dubito che la cambieranno..
a me è successa la stessa cosa, me ne sono accorto solo dopo aver ricevuto il tracking, dato che non mi pare di vedere informazioni sul sito riguardante la modalità di spedizione (mi è cmq stata confermata con ticket)
la cosa spiacevole è che però mi è stato addebitato il costo della spedizione di italy express, anche se ne hanno utilizzata un'altra (nlpost) ben più economica
questo non mi va giù..
anche a te hanno addebitato 9 euro e qualcosa di spedizione?
@kaiou @XaToR
stessa cosa anche a me, hanno cambiato in postnl senza dire nulla, a me addirittura hanno provato a dire che non avevo usato italy express durante l'ordine, gli ho messo prova evidente che l'avevo usata. vabbe' qual'e' il problema, da parte mia 2 sono le cose,aspetta che arriva con postnl, se c'e' da pagare qualcosa,blocco tutto, PRIMA mi rimborsano i soldi da pagare e io SOLO DOPO accetto il pacco dalla posta, oppure non accetto il pacco e rimando tutto indietro e subito richiedo rimborso completo da parte di paypal per oggetto non ricevuto come ho fatto in passato per casi simili. tanto non ho nessuna fretta di riceverel'oggetto, posso tranquillamente rifare l'ordine altrove.avevo scelto gearbest per la italy express, ma a sto punto, se manca quella se lo possono tenere caro caro l'oggetto spedito con la posta sbagliata. ci perdono loro che spendono soldi per mandare pacchi avanti e indietro per il mondo, se sbagliano loro devono pagare, senno' amen . ce ne sono tanti di negozi cinesi online. e cmq , per @Gearbest che legge, tanto per inziiare dovreste risarcire i costi che vi siete presi per la spedizione non usata, cosi' giusto per inziare con il piede giusto. vabbe' ma figurai, infondo paghiamo paypal per questo, per essere tutelati e per evitare grane con i cinesi
Ciao Roberto, se controlli la tua spedizione, il pacco è arrivato a Londra è stato sdoganato ed è ripartito per l'Italia. Dovresti essere in grado di tracciarlo su: DAC srl Delivery agency chain
Tramite ticket mi viene detto che Italy express non può inviare dispositivi xiaomi. E così? @Gearbest
Ragazzi ma c'è un modo per tracciare il mio pacco che è dal 17 ottobre che è scomparso? Avevo scelto, purtroppo, una spedizione non tracciata dalla cina (ordine WW1510161320254000, mi dice tracking number 44962853388 ma questo numero non porta a niente).. Sono già stato rimborsato ma magari il pacco è ancora in giro o bloccato in dogana, solo che non so come poterlo ritrovare..
Grazie!
la prima e unica volta che usai una spedizione non tracciata successe anche a me che spari', mio cognato che lavora nelle poste mi disse: e tu usi una spedizione non tracciata, i colleghi non aspettano altro. da allora mi so tolto il vizio!
"information sent to italy" e' la tua tracciatura, come fai a dire che non riesci a tracciare? ad ogni modo quel messaggio di tracciamento vuol dire in parole povere che gli inglesi hanno detto al corriere in italia, guarda che vi abbiamo mandato un pacco,preparatevi. fra poco vedrai: pacco arrivato in italia etc etc
Una tracciatura significativa mi dice dov'e' il mio collo in quel momento: sapere che e' stato inviato in Italia non e' di grande aiuto, in considerazione del fatto che sto in Italia .... Penso di capirne qualcosa, visto che da oltre vent'anni spedisco pacchi in tutta Europa ed importo dalla Cina ... Certo se tu sei piu' esperto di me o dalle tue parti hanno la sfera di cristallo e' un'altro discorso ...
non ti alterare non e' il caso cercavo di spiegarti ed aiutare ma a sto punto ti rispondo a tono
vabbe' va ciao, a te non serve la tracciatura, hai sbagliato, la prossima volta chiedi di farti incollare una antenna gps al pacco. vent'anni che spedisce pacchi. mi cadono le braccia ti giuro!
Roberto la tua considerazione è corretta, così come quella di freezen.
Il fatto è che italy express noi la concepiamo come una spedizione unica, invece cambia corriere almeno tre volte se non di più.
Ne consegue che a Londra passa in gestione da OWE (one world express) a DAC (Delivery Agency Chain); in questo momento la tracciatura di OWE termina con "Information sent to Italy" in quanto hanno passato il testimone a DAC, il quale in sostanza riprende da dove "ha messo il punto" OWE; la dicitura "information sent to Italy" significa che il pacco è presumibilmente a Londra o comunque in viaggio per l'Italia e DAC ha ricevuto quello che in gergo si chiama "manifesto", ovvero la lista delle spedizioni in arrivo, dove appunto figura anche la tua.
Vedrai che tra la fine di questa settimana e la prossima il pacco è a casa tua.
chiederai l'antenna gps la prox volta? ahahahaahah...
ehm....
ok dai, scusami, chiedo perdono. non vorrei finire all'inferno per la battutina e per averti preso in giro. scusa ancora. fine OT , sparisco
Volevo sapere se durante il capodanno cinese ci saranno ritardi nelle spedizioni anche per prodotti che sono in stock nel magazzino EU.Grazie
Sicuramente saranno in ritardo. sto ancora aspettando 2 ordini di inizio dicembre.
É incredibile.. K schifo di servizio.
Beh, non e' una novita' che le spedizioni dalla Cina sono piuttosto problematiche. Cosa che tra l'altro e' comune un po' per tutti i vari operatori conosciamo.
Almeno per quanto mi riguarda, anche in considerazione del fatto che in ogni caso i prodotti che si acquistano hanno prezzi inarrivabili dalle nostre parti, preferisco scegliere una modalita' di trasporto che mi tuteli il piu' possibile in caso di inconvenienti (nel caso specifico, se non si intende pagare lo sdoganamento, il corriere da scegliere e' chiaramente specificato) ed assicurare il collo. D'altra parte, qualora si voglia acquistare un prodotto che non e' direttamente importato in Italia non vedo che altra strada si possa percorrere ....
Salve a tutti, voglio raccontare la mia esperienza su questo Store, premesso che acquisto online da molti anni sui siti più disparati, ho ordinato una action cam, con spedizione dal magazzino UE il 28/01, la consegna prevista in 7gg, oggi intorno alle 12.00 ho ricevuto il pacco, quindi direi che ci siamo, però. ...........purtroppo male abituato da altri siti, dove il pacco viene seguito passo passo, se devo fare una critica a Gearbest, devo farla proprio sulla tracciabilità, le informazioni sono veramente scarse, ottenibili solo sul sito di One World Express, o da quello DAC, questo è quello che risultava oggi pomeriggio:
2016-01-29Manfiest GenerateParcel Data received
2016-02-01 12:13United KingdomIn TransitParcel received in OWE London warehouse
2016-02-01 18:14:00Information sent to ItalyInformation sent to Italy
2016-02-01 18:28Departed LHRDeparted LHRDeparted LHR
2016-02-01 18:33Departed LHRDeparted LHRDeparted LHR
2016-02-04 11:47:00Check in @ main warehouse (Rome)Check in @ main warehouse (Rome)
2016-02-04 21:11:00Check out from main warehouse
come si puo notare, i dettagli sono veramente scarsi, non si riesce mai ha capire dove si trova effettivamente il pacco, però, almeno nel mio caso, è arrivato nei termini, e consegnato da GLS senza problemi, tutto sommato non posso non ritenermi soddisfatto, però acquisterò di nuovo su Gearbest solo se non avrò alternative, per me la tracciabilità del pacco, è parte fondamentale dell'acquisto.
mi rivolgo a GEARBEST
questo è il risultato del mio tracking DAC140479LHR :
altri utenti hanno rocevuto il pacco il giorno dopo ad oggi 9/2 non ho ancora nulla ( e non riesco a capire nemmeno se arriva con GLS.... )
sul sito non rispondono, vuoi per il loro capodanno, vuoi troppi problemi degli utenti fatto sta che dopo anni che ordino su internet non ho mai visto una gestione degli ordini così confusa !!! spero in una risposta almeno.......
2016-02-04 06:15:00Check out from main warehouse, Check out from main warehouse undefined
2016-02-02 11:30:00Check in @ main warehouse (Rome), Check in @ main warehouse (Rome) undefined
2016-01-28 18:15:00Departed LHR, Departed LHR, Departed LHR undefined
2016-01-28 18:09:00Information sent to Italy, Information sent to Italy undefined
2016-01-28 12:08:00United Kingdom, In Transit, Parcel received in OWE London warehouse undefined
2016-01-28 12:08:00United Kingdom, In Transit, Parcel received in OWE London warehouse undefined
2016-01-26 00:00:00Manfiest Generate, Parcel Data received undefined
2016-01-26 00:00:00Manfiest Generate, Parcel Data received undefined
Gearbest sta allegramente festeggiando il Capodanno come il 99% della Cina; dubito che risponderà a breve...comunque sia il pacco è a Roma è devi sentire DAC +39 065506520 che ti potrà aggiornare sullo stato della consegna o in alternativa fornire il tracking GLS, se la competenza è passata a loro.
io sto aspettando un pacco di poco conto e se faccio il tracking sul sito mi fa vedere solo in cinese alcuni dati.
Ho provato con google a tradurre ma si capisce poco. fatto sta cheè fermo dal 29 in olanda se non ho capito male.
Non so cosa ci voglia a partire.
come avete fatto a vedere il tracking in inglese?
in ogni caso metto sia il numero dell'ordine W1601161449471308 che il track code RS403218745NL cosi se GB legge e mi dice qualcosa sono contento.
Grazie
Mi sembra di capire che non acquisti spesso dalla Cina, almeno con spedizione tracciata ordinaria, la tua spedizione è al CSI a Milano, li può rimanere dai 5 giorni alle 2 settimane in attesa di essere sdoganata e indirizzata al tuo domicilio. Puoi tracciarla quì
dici a me? :)
non ho ancora mai acquistato in cina, questa è la prima volta.
anche i cinafonini li ho sempre presi già in italia proprio per non dover aspettare. volevo provare a fare un ordine su gearbest per due cosette che costavano proprio poco e ho provato, infatti non ho nessuna urgenza di ricevere, volevo solo capire come facevate ad avere il track in inglese che a me appariva in cinese...
sul sito indicato che codice devo mettere per tracciare?
edit:
ho provato a mettere il track code e ha funzionato
grazie
già che è in italia mi solleva :)