Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Scusa ,sei sicuro che faryaa funziona..ho provato la mia spedizione...mi dice sempre numero inesistente...mentre in oneworldexspress..tutto OK ...
Ora funziona. Ordinato il 20 partito il 27 da Honk Kong... Un po' tanto, ma direi che va bene comunque. 😀
-
Dopo aver discusso a lungo inutilmente con gearbest cercando di farmi inviare il pacco con la spedizione italy express decidono di inviarlo con le poste svedesi dicendomi che sarebbe stato velocissimo... risultato: 11 giorin lavorativi e il pacco era a casa, senza dogana.
Secondo me se loro vogliono riescono a far viaggiare i pacchi velocemente. Io dal prossimo ordine gli chiederò di inviarmi sempre con quello.
Dal sito da anche un EU registered ancora più veloce. Qualcuno di voi l'ha mai testato?
-
Quote:
bena
Dopo aver discusso a lungo inutilmente con gearbest cercando di farmi inviare il pacco con la spedizione italy express decidono di inviarlo con le poste svedesi dicendomi che sarebbe stato velocissimo... risultato: 11 giorin lavorativi e il pacco era a casa, senza dogana.
Secondo me se loro vogliono riescono a far viaggiare i pacchi velocemente. Io dal prossimo ordine gli chiederò di inviarmi sempre con quello.
Dal sito da anche un EU registered ancora più veloce. Qualcuno di voi l'ha mai testato?
Le vie di GB sono infinite..poi tutto sta a loro vedere dove i lotti.o palet inviati...hanno maggior possibilità di eludere la dogana...
Per te questa volta,è andata di lusso,ma ci sono altri..che non sanno dové finita la loro spedizione...
Il mio spedito con dacxxxxxil 19...da ieri è arrivato al DAC di Roma( HK...UK..Roma...credo che o lunedì o martedì..mi verrà consegnato (Ts)da brt..qundi come vedi circa 15gg totali..che poi tolti i GG non lavorativi...(4)
siamo li li con i tuoi 11gg
O:)
-
Quote:
Bartali66
Le vie di GB sono infinite..poi tutto sta a loro vedere dove i lotti.o palet inviati...hanno maggior possibilità di eludere la dogana...
Per te questa volta,è andata di lusso,ma ci sono altri..che non sanno dové finita la loro spedizione...
Il mio spedito con dacxxxxxil 19...da ieri è arrivato al DAC di Roma( HK...UK..Roma...credo che o lunedì o martedì..mi verrà consegnato da brt..qundi come vedi circa 15gg totali..che poi tolti i GG non lavorativi...(4)
siamo li li con i tuoi 11gg
Infatti..io ad es ho acquisitato con la Italiy Express il 13 maggio e il pacco non è mai arrivato!
E il rimborso dovrebbe arrivarmi lunedì ( spero ) ho dovuto inviare almeno una ventina di messaggi a GB.
Il pacco è arrivato in Italia ma mai a BRT.Fortunatamente ho pagato l'assicurazione e per il momento ho ricevuto solo 20 euro di rimborso parziale ( ne mancano ancora 90).
I restanti se tutto va bene arriveranno lunedì.
Ho già fatto 5/6 acquisti con Gearbest ma questo è stato un agonia come tempistica.
Qui la colpa non è tanto di GB ma probabilmente dei facchini dell'aeroporto/autisti di BRT.
Il problema di GB per me' é stato principalmente per i tempi biblici dei rimborsi...
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Arrivato alle 3:48 AM il tracking. il pacco è arrivato in Inghilterra il 30/06 a Londra.
Normale questo santissimo delay tra la comunicazione tramite tracking e l'effettivo arrivo?
Ora, secondo le vostre esperienze quanto ci mette ad arrivare a BARTOLINI?
Scusate se sono un rompino, ma siamo in due ad attendere il pacco, io per il Mi5 e il ragazzo che mi ha comprato il Redmi Note 3, che darò a lui il giorno che arriva il telefono nuovo :D:D:D
-
Oggi Sda è passata (in orario non usuale) per la consegna del mio pacco....(partito il 19 da HK ...con transito i. UK...smistato da Roma.)
Ma non ero in casa...pertanto ora spero di fermarlo in sede SDA..(TS).xcke' domani assente....
-
Quote:
Bartali66
Oggi Sda è passata (in orario non usuale) per la consegna del mio pacco....(partito il 19 da HK ...con transito i. UK...smistato da Roma.)
Ma non ero in casa...pertanto ora spero di fermarlo in sede SDA..(TS).xcke' domani assente....
Mi mandi la lista dei passaggi che hai avuto da pan asia, giusto per capire le tempistiche, grazie! :)
-
Quote:
zazzzy
Mi mandi la lista dei passaggi che hai avuto da pan asia, giusto per capire le tempistiche, grazie! :)
Scusa non capisco...panAsia..????
-
Parla di faryya, il corriere è PanAsia
-
Quote:
sharketor
Parla di faryya, il corriere è PanAsia
Veramente il mio con codice DAC...xxx
Lo ho seguito su one world express.con queste info
Giorno 19 preso in carico spedizioniere..
Imbarco HK il giorno 23 con volo UPS.
Giorno 26 UK .. Fermo sino 29..al trenta
arrivo a Roma...per smistamento a GLS TS ( mi scuso se avevo indicato dkl.)..
Quindi stamattina..(sabato e domenica..non lavorano).. Passati ore 10,30..per consegna...ma causa assenza ..ritiro io in sede GLS...
-
Quote:
Bartali66
Veramente il mio con codice DAC...xxx
Lo ho seguito su one world express.con queste info
Giorno 19 preso in carico spedizioniere..
Imbarco HK il giorno 23 con volo UPS.
Giorno 26 UK .. Fermo sino 29..al trenta
arrivo a Roma...per smistamento a GLS TS ( mi scuso se avevo indicato dkl.)..
Quindi stamattina..(sabato e domenica..non lavorano).. Passati ore 10,30..per consegna...ma causa assenza ..ritiro io in sede GLS...
Allora niente Panasia per te ;)
-
Quote:
sharketor
Allora niente Panasia per te ;)
Penso che con dacxxxx segue UPS(forse perché ho pagato assicurazione...??)
Con Italy exspress. Panasia
Ma non confermo...
Su due telefoni presi da GB ..ultimamente..tutti e due hanno seguito stesso tragitto...
-
Ciao a tutti.
Ho effettuato un ordine il 25 Giugno, pagato con PayPal, spedizione Italy Express. Gearbest sostiene di aver spedito il 27, fornendomi un codice di tracking del tipo ITxxxxxxxx, da tracciare su ????-????-?????????-????-Track
Tuttavia provando a fare il tracking su quel sito mi dice: "Order does not exist!" mentre se traccio direttamente da Gearbest mi dice Sorry, your shipping information has not updated yet!
Possibile che dopo così tanto non riesca ancora a tracciare l'ordine? E' passata più di una settimana da quando ho ordinato e praticamente una settimana da quando hanno spedito. So che dovrebbe metterci ancora un'altra settimana circa ad arrivare, tuttavia non riuscire nemmeno a tracciare mi preoccupa! Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili?
-
Quote:
tsukeyomi
Ciao a tutti.
Ho effettuato un ordine il 25 Giugno, pagato con PayPal, spedizione Italy Express. Gearbest sostiene di aver spedito il 27, fornendomi un codice di tracking del tipo ITxxxxxxxx, da tracciare su
????-????-?????????-????-Track
Tuttavia provando a fare il tracking su quel sito mi dice: "Order does not exist!" mentre se traccio direttamente da Gearbest mi dice Sorry, your shipping information has not updated yet!
Possibile che dopo così tanto non riesca ancora a tracciare l'ordine? E' passata più di una settimana da quando ho ordinato e praticamente una settimana da quando hanno spedito. So che dovrebbe metterci ancora un'altra settimana circa ad arrivare, tuttavia non riuscire nemmeno a tracciare mi preoccupa! Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili?
Si, succede. A me ben due ordini non sono stati tracciabili, salvo poi essere consegnati dopo 10gg circa.
Direi quindi di attendere e solo dopo 15gg dalla spedizione eventualmente aprire ticket e chiedere info.
-
Quote:
megthebest
Si, succede. A me ben due ordini non sono stati tracciabili, salvo poi essere consegnati dopo 10gg circa.
Direi quindi di attendere e solo dopo 15gg dalla spedizione eventualmente aprire ticket e chiedere info.
Grazie per la risposta. Dovrebbero risolvere questa cosa però, si eviterebbero un sacco di ticket e paure inutili imho!
Contando le date che scritto sopra, secondo voi quante sono le probabilità che arrivi già questo venerdì? E' uno Xiaomi Mi5 e sono ansioso di provarlo, contando anche che non ho mai avuto uno smartphone Xiaomi in passato :)
-
Decisamente strano...hai provato a tracciarlo su oneworld espress
Anche,io se lo mettevo su panasia..mi dava tracciatura inesistente..
Poi di dove sei ??
-
Quote:
tsukeyomi
Grazie per la risposta. Dovrebbero risolvere questa cosa però, si eviterebbero un sacco di ticket e paure inutili imho!
Contando le date che scritto sopra, secondo voi quante sono le probabilità che arrivi già questo venerdì? E' uno Xiaomi Mi5 e sono ansioso di provarlo, contando anche che non ho mai avuto uno smartphone Xiaomi in passato :)
Ordinato il 20, spedito il 23, messaggio di BRT arrivato oggi.
Stai sereno, te lo dice un ansiolitico :P
-
Quote:
zazzzy
Ordinato il 20, spedito il 23, messaggio di BRT arrivato oggi.
Stai sereno, te lo dice un ansiolitico :P
Ahah allora cerco di stare tranquillo :D
Ma il tracking ti si è mai attivato? Il tuo codice inizia per IT o DAC?
-
Oggi.ho ritirato in sede GLS...il mio telefono....(preso in carico sped.gg19...con codice DAC.xx)
Se ero in casa ieri lo avrei ritirato...
Quindi tolto i 4gg non lavorativi...il tutto si è concluso con 11giorni lavorativi
-
Quote:
cgiorla33
Infatti..io ad es ho acquisitato con la Italiy Express il 13 maggio e il pacco non è mai arrivato!
E il rimborso dovrebbe arrivarmi lunedì ( spero ) ho dovuto inviare almeno una ventina di messaggi a GB.
Il pacco è arrivato in Italia ma mai a BRT.Fortunatamente ho pagato l'assicurazione e per il momento ho ricevuto solo 20 euro di rimborso parziale ( ne mancano ancora 90).
I restanti se tutto va bene arriveranno lunedì.
Ho già fatto 5/6 acquisti con Gearbest ma questo è stato un agonia come tempistica.
Qui la colpa non è tanto di GB ma probabilmente dei facchini dell'aeroporto/autisti di BRT.
Il problema di GB per me' é stato principalmente per i tempi biblici dei rimborsi...
Rimborso completo ricevuto in data odierna.Quasi due mesi!![emoji16]
Per le spedizioni celeri tipo Italy Express dovrebbero velocizzare i rimborsi se nella norma queste vengono consegnate in 15 giorni credo sia veramente inutile aspettare quasi 4 volte tanto..
Comunque per il resto gearbest ha una bella gamma di articoli , vari tipi di spedizione, comunicazione discreta e possibilità di rimborso in casi di problemi..
-
Me tapino, ordinato il 25 e oggi finalmente, dopo averli contattati via ticket qualche giorno fa, vedo:
2017-07-04 13:06:52 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2017-07-03 04:06:37 Parcel arrive in HongKong Sorting Centre
Addio speranze di vederlo venerdì :'(
-
partito 27/06.
oggi a seguito di ticket mi hanno dato link panasia h t t p :// ww w.faryaa.com/user/index/package-refer/type/track in cui inserire numero IT************ e compare che è a Londra dal 03/07/17,
adesso attendo sms BRT
AGGIORNAMENTO delle 19:00
Arrivato sms con BRT code: in consegna 07/07
-
Quote:
Ammonite
partito 27/06.
oggi a seguito di ticket mi hanno dato link panasia h t t p :// ww w.faryaa.com/user/index/package-refer/type/track in cui inserire numero IT************ e compare che è a Londra dal 03/07/17,
adesso attendo sms BRT
Anche a me lo hanno segnato spedito il 27, ma il mio solo ieri è partito da Hong Kong. Stranamente lento, stiamo a vedere :) Facci sapere quando arriva!
-
Quote:
Ammonite
partito 27/06.
adesso attendo sms BRT
AGGIORNAMENTO delle 19:00
Arrivato sms con BRT code: in consegna 07/07
Confermo consegna oggi 7-7-17. in tutto 10 gg dalla spedizione, tracciabile prima su Panasia e poi su BRT.
PS. telefono xiaomi redmi note 4x global
-
ragazzi ma chi è il venditore shenzhen globalegrow?
per caso grossoshop?
-
Quote:
wifi
ragazzi ma chi è il venditore shenzhen globalegrow?
per caso grossoshop?
No , sembra che invece che globalegrow sia una società che si occupa di diverse attività e che suo sito e-commerce sia proprio Gearbest.
Quì mi sembra di capire che è spiegato abbastanza chiaramente :
Website address :
E-Shopping website : GearBest: Online Shopping - Best Gear at Best Prices
Apparel shopping website :
quì il link :http://www.globalegrow.com/job/foreign/
-
ho acquistato uno Smartphone da grossoshop.net.
non so se effettivamente è il cellulare che sta arrivando o altre robette...
-
Ho acquistato circa 2 settimane fa tre articoli da gearbest con spedizione italy express, purtroppo però il pacco a detta del tracking è fermo a londra da una settimana, consigli?
-
Quote:
wifi
Decisamente OT...qui sei su GB
-
sorry
-
Anche io sono ot ? Scusate non ho capito.
-
Quote:
acconcia123
Anche io sono ot ? Scusate non ho capito.
Scusa errore mio...
-
Quote:
Stahl
Scusa errore mio...
Ah ok non c'è problema, se qualcuno può rispondermi lo ringrazio anticipatamente.
-
Quote:
wifi
Quote:
Bartali66
Decisamente OT...qui sei su GB
@Bartali66 : Corretto
@wifi
Per cortesia prima di postare accertati di essere nel thread giusto..
@acconcia123
Può succedere. A suo tempo a me risultò in uno stesso luogo per più di una settimana. Dipende se ci sono festività di mezzo , se il tracking viene aggiornato regolarmente , dal tipo di spedizione effettuata , dal tipo di codice di tracking ( questo può succedere spesso con codici DAC ) e da molte altre variabili. Aspetta un altro paio di giorni almeno fino a sabato..
-
Quote:
acconcia123
Ho acquistato circa 2 settimane fa tre articoli da gearbest con spedizione italy express, purtroppo però il pacco a detta del tracking è fermo a londra da una settimana, consigli?
Purtroppo ad oggi nessuna novità, pacco che sembra bloccato a Londra da 8 giorni, e ormai sono passati piu di 14 giorni, non so che fare onestamente.
-
Quote:
acconcia123
Purtroppo ad oggi nessuna novità, pacco che sembra bloccato a Londra da 8 giorni, e ormai sono passati piu di 14 giorni, non so che fare onestamente.
Se il tracking comincia con DAC prova a controllare su DAC Italy Tracking ? DAC srl Delivery agency chain
-
Quote:
muik45
Nono è la nuova spedizione Faryaa + BRT
-
Quote:
acconcia123
Sono nella tua stessa situazione, pacco bloccato a Londra da 13 giorni.
Ho aperto un ticket, vediamo cosa mi rispondono.
-
Quote:
alessio1908
Sono nella tua stessa situazione, pacco bloccato a Londra da 13 giorni.
Ho aperto un ticket, vediamo cosa mi rispondono.
Per le spedizioni che transitano dall'Inghilterra ultimamente ci sono stati diversi problemi dovuti sia ad un maggior controllo antiterrorismo che , peggio , ad una revisione sui trattati doganali dopo la Brexit.
-
Buongiorno a tutti, un mio amico ha acquistato in data 11 maggio un telefono con spedizione Italy Espress questo sarebbe dovuto arrivare dopo i classici 12/15 giorni.
Avendolo acquisitato con PayPal è riuscito ad ottenere un rimborso entro fine giugno quindi un mese e mezzo dopo.Ieri in data 25 luglio gli è arrivato il pacco...E adesso?Essendo arrivato ma dopo più di 2 mesi potrebbero cmq prelevare forzatamente dal conto PayPal?