Semplicemente non è possibile; i beni movimentati all'interno della UE sono soggetti alla libera circolazione delle merci. Pertanto non si applicano né dazi doganali né restrizioni quantitative.
Visualizzazione stampabile
Semplicemente non è possibile; i beni movimentati all'interno della UE sono soggetti alla libera circolazione delle merci. Pertanto non si applicano né dazi doganali né restrizioni quantitative.
Lo spero, dal 26 non ho più aggiornamenti e Gearbest le uniche probabilità che mi ha dato è che o sia fermo in dogana o non si sa dove possa essere finito 😢
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Salve ragazzi.
Avrei bisogno di un'informazione.
Ho appena acquistato uno smartphone su Gearbest e, come consigliato da molti, ho scelto come spedizione la "Italy Express". Così da non pagare la dogana.
Il problema è che sull'email arrivatami, nella casella "Shipping Method" non vi è scritto nulla. E' vuota! Così come anche la voce "Deliveries", nell'ordine sul sito di Gearbest.
Per caso è capitato a qualcuno di voi questo piccolo inconveniente ?
Grazie mille per le eventuali risposte!
Salve a tutti ho fatto un ordine su gearbest giorno 27 scegliendo comr magazzino uk e spedizione dhl espresso ma ancora non lo hanno spedito e risulta in processing.. È normale? Ho aperto un ticket e parlato con loro e la prima risposta è stata che erano lieti di informarmi che il tablet era disponibile nel loro magazzino e avrebbero spedito al più presto.. Oggi in risposta al mio sollecito mi dicono che è un periodo caldo di vendite e perdono tempo per questo con le spedizioni.. Come dovrei comportarmi?
Stessa situazione, non sto avendo nessuna info a riguardo da loro.
Beato te, io non sto avendo risposte.. Attendo fino a domattina poi li contatto nuovamente
Salve, riporto la mia triste esperienza. Ho ordinato una custodia e del vetro temperato su Gearbest il 28 di Aprile, flat shipping, spedizione assicurata. Ricevo (a sorpresa) un tracking number, ma aimè quest'ultimo rimane fermo al 3 di Maggio, data in cui è partito da Fuzhou, diretto in occidente. In data 1 Giugno, preso contatto con il vettore locale (poste italiane) mi dicono che il pacco non è arrivato in territorio italiano, Gearbest, contattato la settimana scorsa, mi dice di aspettare e di contattare il vettore locale, ma nulla più. Il tracking resta fermo ed io mi sento un po' preso in giro, non tanto per l'attesa, ma perchè non so se il pacco sia smarrito o meno. :unamused2:
Salve Raga,scrivo qui il mio problema sperando di ricevere qualche aiuto da parte vostra,ho comprato un oukitel k6000 pro su Gearbest il 5/05 e alla fine è stato spedito giorno 26/05 con spedizione italy express.
Il problema è che nonostante siano passati 5 giorni dall'email che mi informava dell'avvenuta spedizione,non c'è ancora alcuna tracciabilità della spedizione,anzi cliccando su wiew tracking message esce la scritta Undefined.
è normale che dopo 5 giorni non abbia ancora nessuna tracciabilità del pacco?
è il caso di contattare al più presto l'assistenza del sito o devo stare tranquillo?
Salve a tutti, ancora :laughing: ,
è da un po' che non ci si vede causa lavoro, mi sono trovato benissimo con Gearbest finora, il mio attuale Mi4 LTE l'ho acquistato lì, come altri prodotti. Quando c'è stato un problema ho subito ricevuto un rimborso o cambio merce. Però sto ancora aspettando il caricatore europeo 😁
Ciao ragà.
Purtroppo non ho altre idee, ho due ordini in corso, uno con Italy express, del quale ho iniziato a ricevere info dopo 48 ore, e uno con spedizione standard (le batterie non viaggiano con italy express) in questo caso, sono passati 4 gg e ancora non ho info, penso che lunedì se ancora non hai nulla, ti conviene contattarli.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Io il 31 Maggio ho effettuato l'ordine. Ad oggi, sul sito di Gearbest, risulta ancora in "Processing".
Il pacco viene da HK, quanto dovrei aspettare ancora?
Inviato dal mio ASUS_T00F usando Androidiani App
Speriamo in domani! :P
Grazie mille!
Salve, ho acquistato su gearbest con spedizione italy express da Honk Kong un Leagoo Z1 in Presale. La scadenza del Presale è stata il 31 Maggio. Ieri mi dava come data dispatch 2-6 Giugno, oggi è diventata 3-7 Giugno. Ho paura che andando avanti così di giorno in giorno chissà quando spediranno... Vorrei tanto sapere a cosa è dovuto tutto ciò e quando spediranno dato che ho già dovuto aspettare tanto per la scadenza del Presale...
Anche io ho notato questa tendenza durante il periodo di pre-sale, che ogni volta cambiano data. Il motivo può essere che ci siano state numerose richieste, e quindi stanno aspettando di avere tutti gli ordini disponibili a partire per la spedizione.
Prova ad aprire un ticket chiedendo informazioni in merito :)
Non potrebbe essere che la data cambia in base al giorno dell'ordine?
Cioè, se oggi ordino quel prodotto, questo viene spedito tra il 3-5 Giugno. Se, invece, lo faccio domani, viene inviato tra il 4-6?
In teoria essendo un periodo di pre-sale dovrebbe avere una data di inizio ed una di fine. Però la data di fine deve rimanere fissa, finito il periodo dovrebbero iniziare a spedire gli ordini...
Però @eccomiii ho guardato su gearbest la pagina del cellulare che hai detto, però non c'è nessuna data di eventuale spedizione, viene dato come in stock nel magazzino di Honk Kong.
Capito.
Perché anche a me capita la stessa cosa.
Ma lo smartphone che ho preso non è in pre-sale.
Ho comprato un LeTv Pro x800 e, fino a ieri mi dava "Ships between 3 - 5 June" ora, invece, "Ships between 5 - 7 June".
Si infatti io parlavo dei prodotti in pre-sale...quando si effettua l'ordine di un prodotto come hai fatto tu @TheGodDevil bisogna tenere conto della data che c'è scritta nel giorno in cui si effettua ;)
[QUOTE=Teo28;7524451]In teoria essendo un periodo di pre-sale dovrebbe avere una data di inizio ed una di fine. Però la data di fine deve rimanere fissa, finito il periodo dovrebbero iniziare a spedire gli ordini...
Però @eccomiii ho guardato su gearbest la pagina del cellulare che hai detto, però non c'è nessuna data di eventuale spedizione, viene dato come in stock nel magazzino
A me la data di eventuale spedizione appare solo dopo aver effettuato il login e cliccando sul prodotto nel riepilogo ordine, altrimenti anche a me se non sono loggato non appare nulla.
Tornando al discorso del presale, l'ordine l'ho effettuato il 20 Maggio, ed essendo la chiusura del presale fissata per il 31 Maggio pensavo che già dal giorno dopo avrebbero spedito... E invece allungano di giorno in giorno la data del dispatch... Ho già aperto un ticket ma sono stati molto vaghi nella risposta dicendomi di pazientare ancora ma non dandomi delle date precise...
[QUOTE=eccomiii;7524554]in teoria di solito passano circa 4 GG(lavorativi) prima che venga spedito(fine presa le)...ma la teoria non è in pratica...le scuse sono diverse...controllo qualità.... Materiale..non ancora ricevuto dalla ditta..ecc...insomma talvolta non servono solleciti....intanto i soldi li hanno presi....
O:)
Salve ragazzi.
Forse mi sto preoccupando per nulla. Ma lo smartphone che ho ordinato è ancora in fase di Processing.
Quando l'ho acquistato sotto quest'ultimo c'era scritto "Ships Between 3-5 June", tenendo conto che il 4 e 5 sono Sabato e Domenica, speravo partisse oggi. Ma così non sembra essere.
Ora, il problema che più mi fa " preoccupare", è che il cellulare è "Out of Stock". Non vorrei che, per un ordine fatto il 31 maggio (con piena disponibilità dei pezzi) debba aspettare qualche settimana, se non di più.
Ho provato a contattare Gearbest sulla pagina Facebook, ma nulla. Nessuna risposta.
Mentre la pagina Gearbest Italia ancora no.
Edit.
Ho parlato con un operatore via Chat Live, e mi ha rassicurato dicendomi che il mio ordine è in stock (anche se sul sito tale prodotto risulta OUT of Stock) ed è pronto per la consegna. 1-2 giorno lavorativi e verrà spedito.
Quindi, ora, mi tocca aspettare Lunedì/Martedì! Speriamo bene...
Il 1 è stato finalmente aggiornata la situazione.
2016-05-26Manifest GenerateParcel Data received
2016-06-01 15:13United KingdomIn TransitParcel received in OWE London warehouse
2016-06-01 18:12:00Information sent to ItalyInformation sent to Italy
Considerando 3 giorni lavorativi dite che per lunedì/martedì arriva?
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Si è normale, il tracking su Sky è abbastanza lento vedrai che ti arriverà prima l'sms da parte di BRT per la consegna che l'aggiornamento sul sito Sky ;)
Per @gello94 direi proprio di si, che ti arriverà settimana prossima :)
Per una volta, la prima, finalmente mi è andato tutto bene.
Stavolta ho preso un telefono dalla Cina (o Honk Kong, non ricordo) con spedizione Italy Express e tutto è filato liscio, consegna a 10 giorni dall'ordine.
L'unica cosa che @Gearbest dovrebbe curare è il pacco della consegna, non si può mettere uno smartphone o qualunque prodotto elettronico in una semplice bustina di plastica senza alcuna protezione.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ragazzi, Gearbest sta veramente andando alla grande, confermo " il tracking su Sky è abbastanza lento vedrai che ti arriverà prima l'sms da parte di BRT" nel mio caso, ho fatto l'ordine Domenica 29/05, lunedi ho mattina ho ricevuto la mail con il codice della spedizione (senza la classica foto) ma ho iniziato a ricevere info su Shenzhen BEISHISHENG International Transportation Co.,Ltd mercoledì 01/06, oggi su sky mi dice ancora "2016-06-03 10:28:00 Information sent to Italy" ma in questo momento ho ricevuto il messaggio da BRT che la consegna è prevista per lunedì, incredibile, se non ci fosse stata la festa (2 giugno) in mezzo, forse sarebbe arrivato oggi, in ogni caso se arriverà lunedì, saranno solo 5 giorni lavorativi, non credo si possa pretendere di più. :yeah:
Edit
L'unica cosa che forse potrebbero curare un po' di più, sono le info sul sito nella sezione ordini, visto che il mio ancora riporta "undefined"