Visualizzazione stampabile
-
Esatto vedi almeno adesso hai la conferma da BRT, meglio così [emoji23][emoji106]
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Ciao a tutti vi aggiorno sulla mia situazione ad oggi il tracking della spedizione risulta bloccato su parcel information received sia su 17track sia su owe sia su sito dhl solo che su i primi 2 c'è scitto status in transit.. Contando oggi sono 3 giorni che è fermo a questa voce, non vorrei che significasse che ancora non hanno spedito ma si sono limitati a prenotare la spedizione.. Poi volevo un info, ho optato x la spedizione con dhl da uk quindi dovrebbe essere dhl a consegnarmi il pacco o appena arriva in italia verrà affidato ad un altro corriere?
-
Dovrebbe essere sempre DHL a consegnare in Italia [emoji6]
-
Ma non inviano il track per DHL? Bisogna contattare il centro DAC?
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Si danno il numero di tracking per DHL.
-
Alla fine il mio tracking era su Shenzhen BEISHISHENG International Transportation Co.,Ltd .
Da giorno 1 siamo fermi su:
2016-06-01 14:20:00 Information sent to Germany
Mentre il tracking DHL non si aggiorna.
Mi sa che non lo riuscirò ad avere per questa settimana xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheQueen
Il mio dal 1 è fermo si information sent to Italy... È arrivato prima il pacco dalla Cina ... Se avessi preso anche questo da stock Cina avrei risparmiato soldi e tempo... Ma saranno anche complici il 2 giugno ed il weekend, però spero che entro stasera si sblocchi la situazione
-
Ragazzi, INCREDIBILE, come previsto oggi alle 12.00 BRT mi ha consegnato il pacco, ordine fatto domenica 29/05, in pratica, neanche 5 giorni lavorativi dalla cina senza dogana, se continua così, GB, ne fa chiudere un bel po' di siti cinesi.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Dovrebbero ottimizzare anche le spedizioni EU...
-
Quote:
gello94
Dovrebbero ottimizzare anche le spedizioni EU...
Aggiorno la mia situazione, ho contattato DAC Roma e mi hanno confermato che il pacco è arrivato questa mattina ed è stato assegnato a GLS.
Inviato dal mio thor usando
Androidiani App
-
Quote:
timas
Ragazzi, INCREDIBILE, come previsto oggi alle 12.00 BRT mi ha consegnato il pacco, ordine fatto domenica 29/05, in pratica, neanche 5 giorni lavorativi dalla cina senza dogana, se continua così, GB, ne fa chiudere un bel po' di siti cinesi.
forse ....ma a altri le spedizioni...non sono cosi celeri..forse il tuo era in stock ...e quindi pronti e forse già sdoganato..(visto che la dogana la pagano loro)...
-
Quote:
gello94
Il mio dal 1 è fermo si information sent to Italy... È arrivato prima il pacco dalla Cina ... Se avessi preso anche questo da stock Cina avrei risparmiato soldi e tempo... Ma saranno anche complici il 2 giugno ed il weekend, però spero che entro stasera si sblocchi la situazione
Inviato dal mio thor usando
Androidiani App
Il mio era spedito dalla cina, ordinato giorno 25 Maggio, spedito il 27 Maggio, tracking DHL creato il 29 e fermo alla creazione. Il pacco come ho detto risulta fermo dall'1 Giugno nello stato "Information sent to Germany" (deve arrivare in Germania). Quello che non mi è chiaro, è se devo aspettare ormai solo per l'aggiornamento del tracking di DHL (dato che quel "Information sent to Germany" sta ad indicare che hanno spedito il pacco dalla GB alla Germania) o se devo aspettare qualcos`altro dal tracking di Sky56. Boh, speravo di riceverlo sta settimana, ma comincio a perdere le speranze...
-
Magari stasera/domani riceverai qualche aggiornamento. Il precedente ordine l' ho ordinato alla cina il 24 ed è arrivato il 30... Questa settimana con il fine settimana a cavallo del 2 molto probabilmente hanno avuto rallentamenti...
-
Quote:
TheQueen
Il mio era spedito dalla cina, ordinato giorno 25 Maggio, spedito il 27 Maggio, tracking DHL creato il 29 e fermo alla creazione. Il pacco come ho detto risulta fermo dall'1 Giugno nello stato "Information sent to Germany" (deve arrivare in Germania). Quello che non mi è chiaro, è se devo aspettare ormai solo per l'aggiornamento del tracking di DHL (dato che quel "Information sent to Germany" sta ad indicare che hanno spedito il pacco dalla GB alla Germania) o se devo aspettare qualcos`altro dal tracking di Sky56. Boh, speravo di riceverlo sta settimana, ma comincio a perdere le speranze...
Secondo me funziona un po' come con BRT, quando il pacco dalla cina arriva in italia ed quindi affidato a BRT si riceve un sms di avviso con il loro numero di tracking. Nei tuoi dati personali hai aggiunto anche un numero di cellulare ?
Se non lo hai fornito, non saprei come facciano ad avvisarti su un possibile aggiornamento di tracking...
-
Quote:
Teo28
Secondo me funziona un po' come con BRT, quando il pacco dalla cina arriva in italia ed quindi affidato a BRT si riceve un sms di avviso con il loro numero di tracking. Nei tuoi dati personali hai aggiunto anche un numero di cellulare ?
Se non lo hai fornito, non saprei come facciano ad avvisarti su un possibile aggiornamento di tracking...
Fornito ovviamente il numero di telefono, ma non cambia nulla al momento. Non so sinceramente se DHL qui in Germania mandi l'sms, al massimo ti chiamano quando hanno problemi a trovare l'indirizzo, ma da che io ricordi non mandano mail o SMS o avvisi di sorta. Al massimo puoi abilitarli tu dal sito, ma ti mandano una mail solo quando hanno consegnato il pacco.
-
Quote:
TheQueen
Scusa, mi sfugge qualcosa, dalla cina con italy express non arriva con DHL ma con BRT, ma che spedizione hai scelto?
Edit
Ho letto adesso che deve arrivare in Germania, cambia tutto, credo che sia proprio un'altro tipo di spedizione.
-
Quote:
timas
Scusa, mi sfugge qualcosa, dalla cina con italy express non arriva con DHL ma con BRT, ma che spedizione hai scelto?
Credo che abiti in Germania non in Italia :laughing:
-
Quote:
Teo28
Credo che abiti in Germania non in Italia :laughing:
Indovinato. :D In ogni caso hanno risposto tramite pm che il tracking si dovrebbe aggiornare in 3 giorni. Peccato, sembrava dalle recensioni qui presenti che fossero più veloci con la spedizione Express...
-
Ragazzi, il 3 Giugno (venerdí) mi è stato spedito un pacco da Gearbest. Ho scelto la spedizione Italy Express. Ma, ad oggi, sul tracking, non ci sono informazioni. È normale?
Inviato dal mio ASUS_T00F usando Androidiani App
-
Quote:
TheGodDevil
Ragazzi, il 3 Giugno (venerdí) mi è stato spedito un pacco da Gearbest. Ho scelto la spedizione Italy Express. Ma, ad oggi, sul tracking, non ci sono informazioni. È normale?
Inviato dal mio ASUS_T00F usando
Androidiani App
devi tener conto che si parla di spedizioni in GG LAVORATIVI..e quindi sabato 4 e domenica 5 non si contano..
Quindi tra oggi o domani il traching sarà OK !!
-
Quote:
Bartali66
Quote:
TheGodDevil
Androidiani App
devi tener conto che si parla di spedizioni in GG LAVORATIVI..e quindi sabato 4 e domenica 5 non si contano..
Quindi tra oggi o domani il traching sarà OK !!
Hai ragione! Non li avevo proprio messi in conto!
Grazie per la risposta
-
Dulcis in fundo ho annullato il mio ordine del Leagoo Z1 perchè continuavano a spostare in avanti la data di dispatch... Ho quindi effettuato 2 nuovi ordini con spedizione italy express, uno smartphone da hong kong e un secondo ordine di auricolari dalla cina. Questa mattina su sky56 è apparso il tracking del pacco dalla cina, ma del pacco di honk kong ancora niente tracking... É normale secondo voi?
-
Quote:
eccomiii
Dulcis in fundo ho annullato il mio ordine del Leagoo Z1 perchè continuavano a spostare in avanti la data di dispatch... Ho quindi effettuato 2 nuovi ordini con spedizione italy express, uno smartphone da hong kong e un secondo ordine di auricolari dalla cina. Questa mattina su sky56 è apparso il tracking del pacco dalla cina, ma del pacco di honk kong ancora niente tracking... É normale secondo voi?
Lo smartphone da Hong Kong era in stock ?
-
Quote:
Teo28
Si si avevano 7 smartphone in stock da hong kong... Diciamo che fatto l'ordine venerdì scorso, giá sabato pomeriggio mi è arrivata la mail con la conferma di spedizione e il codice di tracciabilitá ma ancora niente tracking... Addirittura l'ordine degli auricolari fatto dalla cina domenica sera giá mi da come tracking "Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre"... Strano che di quello di hong kong effettuato prima non dia ancora nulla
-
Quote:
eccomiii
Quote:
Teo28
Si si avevano 7 smartphone in stock da hong kong... Diciamo che fatto l'ordine venerdì scorso, giá sabato pomeriggio mi è arrivata la mail con la conferma di spedizione e il codice di tracciabilitá ma ancora niente tracking... Addirittura l'ordine degli auricolari fatto dalla cina domenica sera giá mi da come tracking "Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre"... Strano che di quello di hong kong effettuato prima non dia ancora nulla
Sono nella tua stessa situazione.
Pacco spedito Venerdì 3 Giugno da HK e, ad oggi, ancora nulla il tracking!
-
Quote:
eccomiii
E' solo una mia ipotesi, però dato che lo smartphone è in stock presso Hong Kong mentre le cuffie in Cina, forse stanno aspettando solo che le cuffie arrivino presso Hong Kong dal Shenzhen Center, una volta che i due prodotti si trovano assieme, spediscono il tutto per l'Italia...
-
Quote:
Teo28
E' solo una mia ipotesi, però dato che lo smartphone è in stock presso Hong Kong mentre le cuffie in Cina, forse stanno aspettando solo che le cuffie arrivino presso Hong Kong dal Shenzhen Center, una volta che i due prodotti si trovano assieme, spediscono il tutto per l'Italia...
dato il prezzo differente...secondo me passeranno la dogana prima le cuffie (esenti) e dopo il telefono....i due pezzi viaggiano separati..
O:)
-
Va detto che mentre i maggiori acquisti fanno venire un po' di ansia, in media gli accessori minori, che hanno un impatto anche psicologico per noi vanno meglio. Ho preso una tastierina, e salvo i tempi biblici di poste nl, alla fine tutto ha funzionato bene.
-
Quote:
Bartali66
dato il prezzo differente...secondo me passeranno la dogana prima le cuffie (esenti) e dopo il telefono....i due pezzi viaggiano separati..
O:)
Si sono due ordini diversi ed entrambi con spedizione italy express... Reputo strano solo il fatto che gli auricolari spediti ieri dalla Cina abbiano giá un tracking attivo su sky56, mentre lo smartphone spedito da Hong Kong sabato non ha ancora un tracking attivo... Misteri!!!!
Qualcuno di voi ha esperienze con acquisti e tracking da Gearbest Hong Kong?
-
Salve ragazzi.
Scusate se mi ripropongo, ma il 3 Giugno (Venerdì), Gear mi ha inviato, a detta loro, lo smartphone.
Ma, ad oggi, del tracking non ho nessuna informazione. Non risulta nulla su Sky.
È normale?
-
Il mio miBand 1S si sta probabilmente facendo un giro a Londra approfittando del pre-BREXIT, dato che tutto è fermo e tace da giorno 1. :lol:
Edit: Controllando su un forum tedesco ho notato che TUTTE gli ordini effettuati nei giorni vicini al mio hanno lo stesso identico tracking e sono tutti nella stessa situazione, come se tutto il container delle spedizioni fosse bloccato da qualche parte per chissà quale motivo. 6 giorni lavorativi per fare da Londra alla Germania sono davvero eccessivi, ci ha messo di meno per fare Cina->Londra. :/
-
Quote:
TheGodDevil
Salve ragazzi.
Scusate se mi ripropongo, ma il 3 Giugno (Venerdì), Gear mi ha inviato, a detta loro, lo smartphone.
Ma, ad oggi, del tracking non ho nessuna informazione. Non risulta nulla su Sky.
È normale?
Androidiani App
Si Normale,anch'io non ho avuto nessun aggiornamento da Sky che col tracking è molto lento per una settimana.
Probabilmente ti arriverà prima comunicazione da Bartolini piuttosto che da Sky.
-
ciao a tutti
ho ordinato dal magazzino EU, ieri a mezzogiorno mi è stato comunicato la spedizione
ho il numero dac e con one world vedo anche hawb
ma risulta :
2016-06-07 Manifest Generate Parcel Data received
vuol dire che in realtà è ancora in sede e deve essere ancora spedito oppure il tracking non funziona?
grazie
appena aggiornato
2016-06-09 10:25 United Kingdom Received Birmingham Sorting Centre
-
Quote:
ogeid36
Quote:
TheGodDevil
Salve ragazzi.
È normale?
Androidiani App
Si Normale,anch'io non ho avuto nessun aggiornamento da Sky che col tracking è molto lento per una settimana.
Probabilmente ti arriverà prima comunicazione da Bartolini piuttosto che da Sky.
Ehh diciamo che, fin tanto che spendi 30/40/50€ va ancora bene stare "disinformati". Ma quando spendi 150€ e passa, risulta un attimino più problematico. XD.
Il pacco è stato spedito Venerdì, e non so ancora che fine abbia fatto. Argh!
-
Quote:
TheGodDevil
Ehh diciamo che, fin tanto che spendi 30/40/50€ va ancora bene stare "disinformati". Ma quando spendi 150€ e passa, risulta un attimino più problematico. XD.
Androidiani App
Anche io stessa situazione... Pacco spedito Sabato da Hong Kong e nessuna info su sky56... Speriamo siano solo problemi di tracciabilità e che il pacco stia viaggiando...
-
Quote:
eccomiii
Quote:
TheGodDevil
Androidiani App
Anche io stessa situazione... Pacco spedito Sabato da Hong Kong e nessuna info su sky56... Speriamo siano solo problemi di tracciabilità e che il pacco stia viaggiando...
È la stessa che mi auguro io.
Non vorrei che, essendo stato spedito prima di Sabato e Domenica, si sia un po perso tra i tanti...
Boh, non saprei, devo dire la verità è assurdo. Ormai sono quasi 6 giorni lavorativi che non so nulla.
-
Quote:
TheGodDevil
Non vorrei che, essendo stato spedito prima di Sabato e Domenica, si sia un po perso tra i tanti...
Boh, non saprei, devo dire la verità è assurdo. Ormai sono quasi 6 giorni lavorativi che non so nulla.
Androidiani App
Probabilmente il problema della tracciabilità si sta presentando nei pacchi spediti da Gearbest Hong Kong... Ho fatto un'altro ordine dal magazzino Gearbest in cina pochi giorni dopo e la tracciabilità era attiva l'indomani su sky56 senza problemi....
-
Quote:
eccomiii
Quote:
TheGodDevil
Androidiani App
Probabilmente il problema della tracciabilità si sta presentando nei pacchi spediti da Gearbest Hong Kong... Ho fatto un'altro ordine dal magazzino Gearbest in cina pochi giorni dopo e la tracciabilità era attiva l'indomani su sky56 senza problemi....
Speriamo bene!
Perché, davvero, nessuna notizia fa strano!
-
Raga anche il mio pacco spedito da gearbest il 2 giugno, sembra essere fermo ancora a Hong Kong...
Inviato dal mio thl 4000 usando Androidiani App
-
Quote:
Snowdream
Raga anche il mio pacco spedito da gearbest il 2 giugno, sembra essere fermo ancora a Hong Kong...
Inviato dal mio thl 4000 usando
Androidiani App
Ma a te risulta il Tracking?