Visualizzazione stampabile
-
pacco partito il 4-7 arrivato oggi via londra!!, pacco partito il 1-7 via olanda ancora fermo in olanda!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
dinoddc
pacco partito il 1-7 via olanda ancora fermo in olanda!!!!!
Stessa situazione
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...24156a7db0.jpg
-
Buongiorno io ho una situazione uguale a tutti quelli a cui è arrivato 1/7 in olanda
2016-06-27 13:35:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-06-28 12:02:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-06-28 23:23:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-07-01 18:23:00 Netherlands Sorting Centre
ho contattato ieri sera GB tramite facebook, molto probabilmente l'hanno smarrito, mi hanno detto per conferma di aspettare domani nel caso non si aggiorna il tracking, primo ordine una delusione ho perso 70 euro -.-" non avevo fatto l'assicurazione per errore. CHE SFIGA.
-
Se hai pagato con paypal penso tu possa aprire una contestazione a prescindere dall'assicurazione di GB... o almeno minacciare di aprirla per farti rimborsare direttamente da GB. In fondo il pacco non lo hai perso tu.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dav0x
Buongiorno io ho una situazione uguale a tutti quelli a cui è arrivato 1/7 in olanda
2016-06-27 13:35:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-06-28 12:02:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-06-28 23:23:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-07-01 18:23:00 Netherlands Sorting Centre
ho contattato ieri sera GB tramite facebook, molto probabilmente l'hanno smarrito, mi hanno detto per conferma di aspettare domani nel caso non si aggiorna il tracking, primo ordine una delusione ho perso 70 euro -.-" non avevo fatto l'assicurazione per errore. CHE SFIGA.
Anche per me primo ordine, avendo preso un portatile da 170 € ho fatto quei 4€ di assicurazione.. spero solo che non si sia smarrito perché non posso e non voglio aspettare di nuovo :c
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
-
Allora tutti quelli che hanno il pacco fermo in Olanda, è stato smarrito, o mi sbaglio? Se è così, farò di tutto per contattare il servizio che gestisce i nostri pacchi in Olanda, subito dopo il rimborso di 160€, e chiamerò l'associazione dei consumatori. Soldi per un legale, ora come ora, in nessun modo potrei averli. Ma una class action su potrebbe fare. È una vergogna, sudiamo i nostri soldi, e degli incompetenti perdono i nostri pacchi come se nulla fosse. Ma stiamo scherzando?
-
Quote:
Originariamente inviato da
FreenkS3
Allora tutti quelli che hanno il pacco fermo in Olanda, è stato smarrito, o mi sbaglio? Se è così, farò di tutto per contattare il servizio che gestisce i nostri pacchi in Olanda, subito dopo il rimborso di 160€, e chiamerò l'associazione dei consumatori. Soldi per un legale, ora come ora, in nessun modo potrei averli. Ma una class action su potrebbe fare. È una vergogna, sudiamo i nostri soldi, e degli incompetenti perdono i nostri pacchi come se nulla fosse. Ma stiamo scherzando?
ma poi posso capire se si sia perso un pacco, ma che dello stesso "lotto" si siano persi tutti no
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
-
Tutti smarriti? Mi pare impossibile, avevo l'assicurazione per fortuna
Inviato dal mio HM 1S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
RIKKER
Tutti smarriti? Mi pare impossibile, avevo l'assicurazione per fortuna
Inviato dal mio HM 1S usando
Androidiani App
Credo, anzi spero, di no..
-
ti ringrazio del consiglio comunque si ho effettuato il pagamento tramite paypal,
-
Fermi tutti, come è possibile che molti di noi abbiano gli stessi orari e i pacchi in olanda?
La mia situazione è questa:
2016-06-27 13:35:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-06-28 12:02:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-06-28 23:23:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-07-01 18:23:00 Netherlands Sorting Centre
ed è come quella di: @Franci2099 @Dav0x @Mi1cky ed immagino altri! Io ho preso un Mi Pad 2, ieri ho aperto un ticket perché mi sembrava strano e mi han detto di aspettare (immagino fosse una risposta preimpostata)... Se entro poco la situazione non si smuove io apro una contestazione paypal per merce non ricevuta e a quel punto assicurazione o no ho letto di molte persone a cui la merce è stata rimborsata comunque!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scarpantibuss
Buongiorno ragazzi.Dopo 1 mese (spedito il 12 /6 dalla Cina) ieri (11/6)
Androidiani App
scusa ma le date...non sono esatte ??(12/6 partito Cina.... e 11/6...)
O:) @Djghost98
Viaggiano per un certo periodo...su un unico pallet....ecco perché identico numeri..
O:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Djghost98
Fermi tutti, come è possibile che molti di noi abbiano gli stessi orari e i pacchi in olanda?
La mia situazione è questa:
2016-06-27 13:35:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-06-28 12:02:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-06-28 23:23:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-07-01 18:23:00 Netherlands Sorting Centre
ed è come quella di: @
Franci2099 @
Dav0x @
Mi1cky ed immagino altri! Io ho preso un Mi Pad 2, ieri ho aperto un ticket perché mi sembrava strano e mi han detto di aspettare (immagino fosse una risposta preimpostata)... Se entro poco la situazione non si smuove io apro una contestazione paypal per merce non ricevuta e a quel punto assicurazione o no ho letto di molte persone a cui la merce è stata rimborsata comunque!
Credo che per comodità usino lo stesso codice per tracciare il prodotto che da quanto posso dedurre "viaggia" insieme ai vostri
-
hai pm, ti mando il mio tracking così controlliamo se è identico...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Djghost98
Fermi tutti, come è possibile che molti di noi abbiano gli stessi orari e i pacchi in olanda?
La mia situazione è questa:
2016-06-27 13:35:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-06-28 12:02:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-06-28 23:23:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-07-01 18:23:00 Netherlands Sorting Centre
ed è come quella di: @
Franci2099 @
Dav0x @
Mi1cky ed immagino altri! Io ho preso un Mi Pad 2, ieri ho aperto un ticket perché mi sembrava strano e mi han detto di aspettare (immagino fosse una risposta preimpostata)... Se entro poco la situazione non si smuove io apro una contestazione paypal per merce non ricevuta e a quel punto assicurazione o no ho letto di molte persone a cui la merce è stata rimborsata comunque!
Anche a me..identico..
2016-06-27 13:35:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-06-28 12:02:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-06-28 23:23:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-07-01 18:23:00 Netherlands Sorting Centre
-
Quote:
Originariamente inviato da
cocoon
Anche a me..identico..
2016-06-27 13:35:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-06-28 12:02:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-06-28 23:23:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-07-01 18:23:00 Netherlands Sorting Centre
Con @Franci2099 ho verificato che abbiamo codici diversi quindi siamo arrivati a conclusione che è un intero stock di pacchi che si trova lì e a sto punto mi viene da pensare che sia lo stock "italy express"... non ci resta che aspettare che questo lotto venga spostato dall'Olanda all'Italia, se poi ci mette troppo a sto punto vedremo come muoverci.
-
Questa l'ultima risposta del servizio clienti di gearbest:
A proposito di vostro ordine, noi sollecitare l'agente di trasporto per aggiornare il monitoraggio di informazioni il più presto possibile.
Si prega di non preoccuparsi, l'informazione potrebbe non essere stata aggiornata su internet in tempo, ma non influenza il trasporto.
NOTE:
1. Ci può essere ritardo tra gli eventi di scansione e aggiornamenti del sito.
Una volta che abbiamo spedito l'oggetto, lo stato di monitoraggio avrà un paio di giorni per essere aggiornato on-line dal mittente.
Pertanto, si prega di resistere per qualche giorno in più e riprovare più tardi.
2. Di solito, la maggior parte dei pacchi con questo vettore saranno ricevuti entro 7-12 giorni lavorativi dopo la data di spedizione.
Questo lasso di tempo è valida indipendentemente dalla disponibilità della informazioni di rilevamento.
La ringrazio molto per la pazienza e la comprensione.
I migliori saluti
Gigi
gearbest Servizio Clienti
-
Quote:
Originariamente inviato da
cocoon
Questa l'ultima risposta del servizio clienti di gearbest:
A proposito di vostro ordine, noi sollecitare l'agente di trasporto per aggiornare il monitoraggio di informazioni il più presto possibile.
Si prega di non preoccuparsi, l'informazione potrebbe non essere stata aggiornata su internet in tempo, ma non influenza il trasporto.
NOTE:
1. Ci può essere ritardo tra gli eventi di scansione e aggiornamenti del sito.
Una volta che abbiamo spedito l'oggetto, lo stato di monitoraggio avrà un paio di giorni per essere aggiornato on-line dal mittente.
Pertanto, si prega di resistere per qualche giorno in più e riprovare più tardi.
2. Di solito, la maggior parte dei pacchi con questo vettore saranno ricevuti entro 7-12 giorni lavorativi dopo la data di spedizione.
Questo lasso di tempo è valida indipendentemente dalla disponibilità della informazioni di rilevamento.
La ringrazio molto per la pazienza e la comprensione.
I migliori saluti
Gigi
gearbest Servizio Clienti
Questa è la risposta che mi hanno dato ieri
Dear ,
Thank you very much for ordering on Gearbest.
Please take a look at your shipping details as follows:
The delivery information
(Le ho eliminate perché hanno scritto i miei dati)
The precise shipping time can also be affected by factors such as customs, remote locations, peak shipping periods, Holidays and Festivals, inclement weather and operational issues impacting the shipping company.
Thank you very much for your patience.
If your problem isn't solved, you can reply this ticket to get further assistance. We are always happy to help you. Thanks for you patience and understanding.
Best Regards
Gearbest Customer Service
http://www.gearbest. com/
Quindi sospetto la risposta automatica
-
a me invece hanno detto proprio che è stato smarrito di aspettare un altro giorno, mi stanno girando e non poco, sto tracking fa pietà, speriamo invece si risolvi la situazioni entro 2 giorni se no apro la contestazione paypal e buona notte
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dav0x
a me invece hanno detto proprio che è stato smarrito di aspettare un altro giorno, mi stanno girando e non poco, sto tracking fa pietà, speriamo invece si risolvi la situazioni entro 2 giorni se no apro la contestazione paypal e buona notte
Apperò... adesso aspettiamo e preghiamo tanto..
-
Dear Francesco,
Thank you for contacting us regarding your order.
After tracking your parcel, I am sorry to inform you that the tracking number is not updated now. It does not mean that we haven't mailed your package. Please wait for some days and then check again.
(ho eliminato i dati personali)
Best Regards
Emma
Gearbest Customer Service
GearBest: Online Shopping - Best Gear at Best Prices
-
Salve ragazzi! Leggendo un pò nel forum, ho notato che mi trovo nella stessa identica condizione di molti di voi
2016-06-27 13:35:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-06-28 12:02:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-06-28 23:23:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-07-01 18:23:00 Netherlands Sorting Centre
Ho anche aperto un ticket, e mi hanno risposto così :
Thank you very much for ordering on Gearbest.
Please take a look at your shipping details as follows: **miei dati**
The precise shipping time can also be affected by factors such as customs, remote locations, peak shipping periods, Holidays and Festivals, inclement weather and operational issues impacting the shipping company.
Thank you very much for your patience.
If your problem isn't solved, you can reply this ticket to get further assistance. We are always happy to help you. Thanks for you patience and understanding.
Best Regards
Gearbest Customer Service
che in pratica non vuol dire NULLA...Spero solo che si muova qualcosa entro oggi, altrimenti non so che pensare :/
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dodo780
Salve ragazzi! Leggendo un pò nel forum, ho notato che mi trovo nella stessa identica condizione di molti di voi
2016-06-27 13:35:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-06-28 12:02:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-06-28 23:23:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-07-01 18:23:00 Netherlands Sorting Centre
Ho anche aperto un ticket, e mi hanno risposto così :
Thank you very much for ordering on Gearbest.
Please take a look at your shipping details as follows: **miei dati**
The precise shipping time can also be affected by factors such as customs, remote locations, peak shipping periods, Holidays and Festivals, inclement weather and operational issues impacting the shipping company.
Thank you very much for your patience.
If your problem isn't solved, you can reply this ticket to get further assistance. We are always happy to help you. Thanks for you patience and understanding.
Best Regards
Gearbest Customer Service
che in pratica non vuol dire NULLA...Spero solo che si muova qualcosa entro oggi, altrimenti non so che pensare :/
Da quanto quanto ho capito in questo momento può darsi che il pacco è in viaggio ma noi lo verremmo a sapere solo con l'aggiornamento del sito del tracking... Speriamo bene
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Franci2099
Da quanto quanto ho capito in questo momento può darsi che il pacco è in viaggio ma noi lo verremmo a sapere solo con l'aggiornamento del sito del tracking... Speriamo bene
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Io attendo addirittura il mess di bartolini...credi sia possibile possa arrivare prima dell'aggiornamento del tracking?
p.s. sono quasi 20 giorni che aspetto sto maledetto telefono e ho pure l'ansia che arrivi in condizioni pessime....SPERIAMO BENE!
-
io aspetto solo questa settimana (ordine del 25 giugno), poi chiedo il rimborso.
-
io pure aspetto questa settimana poi chiedo il rimborso anch'io ho ordinato il 25
a me hanno scritto questo che è più o meno quello che hanno scritto ad altri
Dear riccardo,
We wish to take this opportunity to apologize fornconvenience that has been caused.
The delivery information
customers:[....]
Occasionally, there might be a slight delay before the package become trackable while they are being logged by the respective shipping company.
Unlike DHL or FedEx, standard mail companies cannot promise an accurate shipping duration so that the tracking information will not always up-to-date.
About your order, we will urge the shipping agent to update tracking information as soon as possible.
Please do not worry, the information might have not been updated on internet in time, but it does not affect transportation.
Could you please wait patiently for your order to arrive? If the items still do not arrive at that moment, we will deal with it.
NOTES:
1. There may be delay between scanning events and the website's updates.
Once we have shipped the item, the tracking status will take a few days to be updated online by the shipper .
Therefore, please hold on for a few more days and try again later.
2. Usually, most parcels with this carrier will be received within 7-12 working days after shipment date.
This timeframe is valid regardless of the tracking information's availability.
Thank you very much for you patience and understanding.
Again, we wish to apologize for any inconvenience that may caused to you. Please feel free to contact us anytime.
Best regards
Hedda
gearbest Customer Service
GearBest: Online Shopping - Best Gear at Best Prices
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dodo780
Io attendo addirittura il mess di bartolini...credi sia possibile possa arrivare prima dell'aggiornamento del tracking?
p.s. sono quasi 20 giorni che aspetto sto maledetto telefono e ho pure l'ansia che arrivi in condizioni pessime....SPERIAMO BENE!
Si lo so anche io sto aspettando dal 27-06,ovvero 15 giorni, se non contiamo i sabati e le domeniche sono 11 giorni. almeno spero in settimana di avere l'aggiornamento del tracking
-
Mi è arrivato adesso il pacco.
Ordine 29
Spedizione 3
Arrivo 12.https://www.androidiani.com/extra/im...mage_mYIdL.jpg
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
emanu37429
Mi è arrivato adesso il pacco.
Ordine 29
Spedizione 3
Arrivo 12.[img]
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
Ottimo! La tua spedizione è passata per l'Olanda o per Londra?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Franci2099
Si lo so anche io sto aspettando dal 27-06,ovvero 15 giorni, se non contiamo i sabati e le domeniche sono 11 giorni. almeno spero in settimana di avere l'aggiornamento del tracking
Ma tu hai fatto la spedizione 7-15 o 10-25 giorni lavorativi?
I sabati e le domeniche non contarli, non sono considerati lavorativi, solo dal lunedì al venerdì
-
Comunque ho provato a vedere su altri forum e sono moltissimi quelli con la spedizione bloccata in Olanda dal 5/7 e questi sono tutti ordini effettuati prima della fine di giugno, tutti gli ordini fatti dal 1/7 in poi hanno fatto scalo a Londra invece che in Olanda e ciò mi porta a pensare che abbiano ricambiato scalo
-
Quote:
Originariamente inviato da
nonsonoio262
Comunque ho provato a vedere su altri forum e sono moltissimi quelli con la spedizione bloccata in Olanda dal 5/7 e questi sono tutti ordini effettuati prima della fine di giugno, tutti gli ordini fatti dal 1/7 in poi hanno fatto scalo a Londra invece che in Olanda e ciò mi porta a pensare che abbiano ricambiato scalo
O che probabilmente lo scalo onadese o meglio, il Sorting Center in olanda abbia dei problemi tecnici.
Magari si sono rotti i nastri trasportatori per lo smistamento. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Retcha
O che probabilmente lo scalo onadese o meglio, il Sorting Center in olanda abbia dei problemi tecnici.
Magari si sono rotti i nastri trasportatori per lo smistamento. ;)
Sta di fatto che se ci fossero stati degli imprevisti dovevano contattare loro e non noi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Retcha
O che probabilmente lo scalo onadese o meglio, il Sorting Center in olanda abbia dei problemi tecnici.
Magari si sono rotti i nastri trasportatori per lo smistamento. ;)
Può anche essere, però in questo caso dovrebbero almeno avvertire un minimo, non penso sia così difficile per un azienda così grande
-
In ogni caso l'assistenza ha risposto a tutti con dei quasi copia / incolla. Sinceramente credo che loro debbano interfacciarsi di più con le società di trasporto e chiedere spiegazioni per non avere problemi con i clienti
-
Quote:
Originariamente inviato da
cocoon
In ogni caso l'assistenza ha risposto a tutti con dei quasi copia / incolla. Sinceramente credo che loro debbano interfacciarsi di più con le società di trasporto e chiedere spiegazioni per non avere problemi con i clienti
Infatti... così ci fanno solo una pessima figura e rischiano di perdere clienti. Ci vorrebbe anche un pò di chiarezza sul perchè alle volte la spedizione passa per Londra e altre volte per l'olanda. Ma che sia una spiegazione valida e non il semplice "il corriere è impegnato"
-
Quote:
Originariamente inviato da
cocoon
In ogni caso l'assistenza ha risposto a tutti con dei quasi copia / incolla. Sinceramente credo che loro debbano interfacciarsi di più con le società di trasporto e chiedere spiegazioni per non avere problemi con i clienti
Definirlo menefreghismo, è dir poco, sia dal corriere che non informa GearBest della situazione dei pacchi, sia da GearBest che non chiede spiegazioni al corriere, ma preferisce dar risposte senza senso. Primo ed ultimo acquisto da GearBest.
-
Quote:
Originariamente inviato da
FreenkS3
Definirlo menefreghismo, è dir poco, sia dal corriere che non informa GearBest della situazione dei pacchi, sia da GearBest che non chiede spiegazioni al corriere, ma preferisce dar risposte senza senso. Primo ed ultimo acquisto da GearBest.
Anche per me primo acquisto su Gearbest. Prima di capire se sarà anche l'ultimo voglio vedere quando (e come) arriverà il pacco e magari riprovare con un ordine di poco conto (una cover o roba così) per capire se siamo stati sfortunati noi o lavorano spesso così male loro
-
Io ho acquistato parecchi prodotti su gearbest (ordini di poco prezzo), sempre arrivati a destinazione per posta dopo 15-25 giorni al massimo. Mi è capitato solo una volta che un pacco non è mai arrivato. Anche ordini oltre i 30€ arrivati con corriere in 7 giorni. Ora è la prima volta che ho problemi con un ordine :(
-
ho un pacco fermo da due settimane in olanda e nulla si muove ...... mi piacerebbe sapere cosa aspettano .