Credimi non so più cosa fare e cosa pensare....
Visualizzazione stampabile
Ormai credo che l'unica opzione sia non fare nulla fino a venerdì e poi valutare eventuali richieste di rimborso...d'altronde a molti di noi hanno scritto che stanno cercando di trovare una soluzione e che entro questa settimana dovrebbero risolvere.
Sono quasi 15 giorni che sono fermi lì, e fidati che è fin troppo strano. Gli altri utenti che hanno avuto lo stesso problema, dopo 10/12 giorni era già in spedizione per l'Italia (se non proprio, già in Italia). Credetemi, non ho una promozione con i minuti all'estero.. sennò mi avrebbero sentito questi tizi olandesi. Mi stanno facendo perdere la voglia pure di aver il cellulare nuovo. Mi sarei tenuto il mio iPhone 5S immacolato e pari al nuovo rigenerato il mese scorso, e stavo più tranquillo.. se dovevo sapere il male sangue che bisognava buttare per aspettare un telefono. Scegliendo la spedizione Flat, 10-25 giorni, sarei stato pure più tranquillo. Ma comunque, caro GearBest, hai perso un cliente, ed io di acquisti online, ne faccio. AliExpress n1, non si discute. Oltre 50 acquisti, 2 non arrivati e rimborsati subito. Ed ho acquistato anche roba sostanziosa lì, come cellulari.
Prima ed ultima volta che acquisto qualcosa su gearbest...
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...1a7a7fc5e1.jpg
A me hanno risposto di pazientare ancora 5-7 giorni lavorativi, passati quelli apro senza indugio una controversia su paypal
Praticamente di aspettare fino a fine mese, cioè 30 giorni dalla spedizione. Manco con la spedizione più merdosa e gratuita da AliExpress ci ha mai messo 1 mese a raggiungere destinazione un pacco. A me comunque sia hanno detto di aspettare fino al primo di agosto, e poi troveranno la soluzione più adatta alle mie esigenze.
Il mio è pure in un altro pallet visto che gli orari non coincidono:
http://i.imgur.com/tfpgAOG.png?1
Ragazzi comunque questi tracking sono fasulli, fino a pochi giorni fa mi portava arrivo in olanda 23:48 circa....adesso....http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...abfe913643.png
Stesso pallet, il mio è in Olanda dal 5 luglio alle 23 come il tuo
Cos'hai utilizzato per il tracking? @zanzy
Bo raga non so più nulla ahaha sono confuso ahaha mha!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche a me il pacco è fermo in olanda dal 5 e questo era il mio primo acquisto su gearbest ed ero scettico già in partenza e infatti non penso che ci acquisterò mai più però penso che vada fatto qualcosa perchè non è possibile una situazione del genere e inoltre il loro servizio clienti ti maltratta quando provi a scrivergli secondo me è un sito che va boicottato , su internet scrivono ovunque che ha un buon servizio invece è pessimo , sembra quasi una truffa.
Tutto tace..... bha.......
Con il culo che ho, mi arriva di nuovo rotto.... sempre se arriva
Ragazzi, aspettiamo fino a venerdì poi partiamo con le contestazioni paypal a raffica....
Il miei primi ordini con la spedizione Italy Express (2 ordini diversi)
2016-07-14 19:21:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-07-15 15:23:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-07-15 21:42:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-07-17 22:57:00 United Kingdom Lonton Sorting Centre
2016-07-19 10:53:00 Received in Rome Sorting Centre
In consegna entrambi oggi!!! Non vedo l'ora di avere il nuovo cellulare ��
a quanto pare mi è andata di lusso visto che è passato per Londra.
.
Mi hanno risposto al ticket aperto con la solita pappardella di aspettare.
Io ho risposto che se entro venerdì non ci saranno aggiornamenti sul tracking aprirò una contestazione paypal per avere il rimborso perché considererò il pacco come perso visto che sono (anche ad oggi) già passati i 7-12 giorni stimati per la consegna e che il tracking è ormai fermo da più di due settimane.
A me intanto mi rimborsano 18 dollari su PayPal.... poi vediamo il resto
Thank you very much for orderding from Gearbest and sorry for any inconvenience.
As a proof of good will, we would do our best to help you and please consider the following solutions:
1) Refund to your Wallet (as store credit)
We will refund 18.1USD and offer extra points for more discounts on your future purchase.
(e.g if your refund is 1USD = 5 points, 3USD=3*5 points = get 15 points etc). You will receive this refund within 1 business day.
Learn more about wallet benefits: GB Wallet | GearBest.com
Check out how to use points: My Points | GearBest.com
2) Refund to your Payment account
We can refund 18.1USD to your original payment account.
For PayPal account refund may take 2 business days to process and appear in your Paypal account.
Can you please let us know your decision?
Looking forward to your reply.
We are at your service, please feel free to contact us anytime.
diciamo che è un periodo brutto..forse in un momento critico per molte frontiere e stati..certamente il fatto di avere un tipo di spedizione UNiCO nel suo genere. GRATIS E NO DOGANA..a molti è sembrato il GROSSISTA giusto a cui dedicare più preferenze...
Sta anche di fatto che sono quasi 2000 i post..che vi sono in questo 3D...alcuni positivi e molti negativi...
Che dire seppure con le dovute cautele..avanti di questo ritmo...un tracollo ci si deve aspettare...
Spero ...che passato Agosto ritorni alla normalità...sopratutto nel comparto materiale difettoso...
O:)
Si infatti è evidente che siamo finiti in una situazione sfortunata ma abbastanza rara, chi ha ordinato prima del 5 ha ricevuto il pacco e chi sta ordinando dal 10 in poi sta già ricevendo il pacco...
Io stesso ho ordinato molte cose nei mesi passati e ho ricevuto sempre tutto velocemente. In conclusione...Gearbest ha sempre fornito un ottimo servizio, in questo caso è nato un problema e purtroppo noi ci siamo finiti in mezzo, ma come dimostrano gli ordini successivi lo hanno già risolto.
Tornando a noi del 5, anche io aspetto venerdì e poi chiederò il rimborso o un nuovo invio ma certamente senza nessun impegno a pagarne due se poi dovessero arrivare. Spero però non ce ne sarà bisogno...
Gearbest italia fb:
A causa del fermo in olanda da 5 luglio, i pacchi sono in ritardo per consegnare , stiamo sollecitando la spedizione passando dalla dogana di Repubblica Ceca ( sara piu veloce ),piu o meno entro questa settimana partono per italia , nel frattempo , riguarda lo stato di pacco era fermo in olanda da 5 luglio , potete richiedere il 10%rimborso per presentare le nostre proprie scuse riguarda il pacco in ritardo tramite https://support.gearbest.com/ticket/ticket/index . grazie . il pacco ti verrà recapitato .
Nulla di nuovo insomma ragazzi....
Ho contattato anche PostNL olanda che mi risponde così:
Goodmorning Filippo, I'm sorry to hear your parcel hasn't been offered to you yet. Sadly, I'm not able to look into this. The tracking number you've provided is not a PostNL tracking number. Please contact the sender for further assistance. Kind regards, Natasja
Bo!
A me ora mi hanno scritto di portare ancora pazienza che venerdì ci saranno gli aggiornamenti del tracking
Comunque gli unici che possono dare spiegazioni penso sia sky 56... ma a me non hanno cagato
Insomma e anche oggi, ci aggiorniamo Domani!
raga qualcuno ha provato a chiedere il rimborso del 10% offerto da loro e hanno rifiutato ? A me hanno detto che il pacco è in viaggio secondo loro ed è il tracking che si aggiorna a rilento e quindi non mi daranno nessun 10 % , qualcun altro nella stessa situazione ?
a me lo hanno offerto loro, e per adesso inizio ad accettare quello, poi si vedrà.
Chi traduce la parte finale?
Google trad non mi fa capire na mazza
Thank you for contacting Gearbest and sorry for any inconvenience.
We are now arranging the refund 18.10USD for you.
For paypal refund, it may take 2 business days depending how the item was paid for(e.g.Paypal balance, credit/debit or checking account).
You can view the status of your refund from your Account History.
Check out our brand new products here: New Arrivals | GearBest.com
Grab our best deals here : Gadget Deals - Electronic, Home, Outdoor & Accessories Deals | GearBest.com
We have started a claim for the package with the carrier and the carrier would trace your package from their end.
We would take further action for you when we have the result.
Up to 2016-08-01 if you have not received the package, please contact us at that time.
You are welcome to contact us any time.
Hope you have a good day.
Anche oggi non si muove nulla!
Si, anche oggi non si muove nulla!
comunque io non voglio nessun 10%, voglio il prodotto per il quale ho pagato.
Ho preparato un super mega reclamo galattico per venerdì su Paypal.
Ovviamente spero che qualcosa si muova prima di venerdì, ma sono pessimista di natura......se non s'è mosso nulla fino ad ora....nulla si muoverà, sono passati troppi giorni.
Venerdì fanno 17 giorni lavorativi il mio che è stato spedito il 30 giugno.
eh, prima martedì....poi venerdì...poi lunedì....poi quando ancora? :D
comunque mi sono proprio rotto, veramente faccio prima a ritirare tutto e riacquistare l'oggetto da capo...