Il tuo era un pacco fermo dal 5 luglio?
Visualizzazione stampabile
Alt fermi tutti
Ad Alfio gli arriva perché era 5 luglio ma alle 10 di mattina
Quindi se noi siamo nel gruppo delle 23.42 vuol dire o che manca molto poco o che siamo iellati lol
Io comunque verificherò tutta la notte se ci sono novità
Lavoro di notte lol
Diciamo che secondo i nostri "pseudo calcoli" :) si dovrebbe muovere qualcosa stasera o domani mattina....
Almeno qualcosa del 5 luglio s'è mosso...
Una cosa è certa, almeno per me, se dovesse arrivare chiederó il rimborso per la spedizione italy express che di express non ha avuto proprio nulla mannagg!!
Ricordo sempre che io sono fermo al 5 luglio ore 8:58, quindi l'orario non sembra essere un elemento utile. Quando si sbloccheranno tutti tranne il mio inizierò a preoccuparmi seriamente :laughing:
Scusate mi sono sbagliato sull'orario
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_11XEr.jpg
Inviato dal mio SM-A710F usando Androidiani App
Anche io aspetto la miband 2 :noword:
Quello che ho fatto è stato sollecitare lo sdoganamento su gearbest italia su facebook...non so se sia servito veramente a qualcosa però il risultato c'è
Inviato dal mio SM-A710F usando Androidiani App
Si ultimamente ci mettono tanto ad arrivare :(
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
Appena mandato un messaggio privato a Facebook di gearbest Italia in italiano....
Consiglio di farlo anche voi in tono un Po aggressivo!
Facciamoci sentire ragazzi.. dovranno pur sollecitare loro a qualcuno....
Dategli il vostro numero ordine mi raccomando
Almeno tu sei la prova che non vanno in ordine di orario lol
ho scritto pure io anche se dubito che possano fare molto su una spedizione già partita. Tra l'altro credo siano già sommersi di lamentele...vediamo domani se ci saranno sviluppi positivi :D
Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App
Possono fare e come: possono tranquillamente mettersi in contatto con il corriere. Ma non lo faranno mai, l'importante è che si intascano il ca$h. Spero solo che la mia intuizione sia sbagliata sul fatto che i pacchi partono una volta a settimana dall'Olanda, ma per me è proprio così. Sono realista
Si ma possono intervenire dato che il cliente siamo noi e vogliamo la merce.
In Italia visto che lavoro nei corrieri funziona così..
Il cliente sollecita, il negozio sollecita il corriere..
Poi non esiste una giacenza di 10 giorni... e ripeto non parliamo di dogana..
Ragazzi io avevo il pacco fermo in Olanda dal primo luglio è si è sbloccato martedì 12. Persone che avevano il pacco fermo da giugno videro la situazione sbloccarsi una settimana prima, sempre di martedì. Quindi CREDO che i pacchi partano una volta alla settimana(il martedì) dall' Olanda. Quindi domani dovrebbero sbloccarsi quelli del 5 luglio.
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Beh a questo punto lo scopriremo venerdi se hanno sbloccato domani no ?!?!
Perchè? Non ho capito
Incrociamo le dita per vedere se la 'tesi' del 'spediscono dall'Olanda all'Italia una volta a settimana e soltanto il martedì' è vera. Quindi entro massimo mercoledì mattina, dovremo avere notizie sul tracking o sullo spostamento del nostro pacco.. staremo a vedere. Per curiosità voi cosa state aspettando? Io uno Xiaomi Redmi Note 3 Pro Silver, ho una scimmia pazzesca
Speriamo!!!!!!
Nulla nemmeno adesso in mattinata..
Nulla anche a me!
Iniziamo questa giornata senza aggiornamenti positivi, comincio un po' a perdere la pazienza...
Tra un Po e ferragosto......
Dopo l'ennesimo martellamento:
"
Thank you for your reply.
We sincerely apologize for this delivery issue.
Kindly refer to our warranty policy here: http://www.gearbest.com/about/warranty-and-return.html and terms and conditions from
http://www.gearbest.com/about/terms-and-conditions.html
As you are a valuable customer for us, we would like to make an exception for you this time.
We can refund in Full to your Payment account.
We can refund USD 35.62 to your original payment account.
Please note:
- For PayPal account refund may take 48 hours to process and appear in your paypal account.
Please let me know if we can go ahead this.
Thank you for your understanding.
Best Regards
Gala"
A questo punto credo proprio che questi pacchi non si sbloccheranno mai, se ho ben tradotto mi rimborsano....
Naaaaa
Fanno così sempre... sembrano dei robot lol
Non vuol dire nulla, vuol dire semplicemente che se ti sei rotto di aspettare loro ti rimborsano
Io ho pagato anche l assicurazione al pacco..
Comunque domani scadono i 15 giorni lavorativi
Io ho ordinato il 31 giugno
Io ho speso 170 euro li mortacci loro
Molto nervoso perché ne ho spesi il doppio..
Il primo era fallato, l ho rimandato indietro per il rimborso , e arrivato ma ancora non mi rimborsano
Il secondo solo sti caxx di olandesi sanno il motivo perché il pacco è fermo...
Se scopro che è fermo perché qualcuno ha preso batterie strane o cose che danno sull occhio, lo trancio looooooool
Scusate
Il nervoso
ragazzi ma dopo esattamente 7 giorni non ho tracking, mi devo preoccupare? Ho fatto il mio primo acquisto su GB martedi scorso. :D
edit: ho appena visto sul sito. Il tracking non è presente, però c'è una foto sfocatissima del mio pacco con mio nome ed indirizzo sopra una bilancia :D :lol:
Ho paura che i nostri pacchi siano stati smarriti..
Tutti insieme?
Bha... e come dire....
Cavolo ragazzi abbiamo perso un alano in mezzo a 10000 chiuaua...
Potevo capire un pacco ma non tutto il bancale
Io voglio che gearbest chiama stiamo olandesi.. ma non lo faranno perché siamo tutti fuori regola...
Sapete la miliardi fattura di quanto è?
20 dollari... io ho speso 160 dollari......
Non faranno nulla perché se saltano fuori veri controlli, gearbest chiude e cambia nome in gearbust
C'è da dire che sono partiti quasi tutti quelli che avevano ordinato prima di noi (quelli del 1 luglio e giorni a seguire), noi siamo per il momento ancora più sfortunati perchè l'attesa è stata superiore però non credo abbiano perso nulla ci deve essere stato qualche intoppo con i corrieri, unito al fatto che siamo a luglio e probabilmente il personale è dimezzato.
Siamo qui a fare 200 ipotesi ma probabilmente basterà avere un po' di pazienza e aspettare qualche giorno...:laughing: