Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Deva88
Si ma io gli do tempo massimo fino a venerdì... non di più.. venerdì e già troppo.. proverò a richiedere un mini rimborso anche di 5 euro... perché ho aspettato lol
Il tempo è denaro
Ho chiesto io un 'mini rimborso', mi hanno sempre risposto dopo qualche ora (colpa del fuso orario ovviamente). Questa volta dopo due giorni non ho nemmeno l'ombra della risposta ahah
Comunque sia, possibile che 14 giorni (quindi 10 lavorativi) non bastano per portare i pacchi dall'Olanda all'Italia?
-
Mi hanno detto di aspettare altri giorni perché il mio pacco è fermo in dogana, questi non sono normali.
-
Quote:
FreenkS3
Mi hanno detto di aspettare altri giorni perché il mio pacco è fermo in dogana, questi non sono normali.
magheggi su magheggi per evadere tasse doganali :lol:
-
Mi hanno detto questo:
arBest Italia
A causa del fermo in olanda da 5 luglio, i pacchi sono in ritardo per consegnare , stiamo sollecitando la spedizione passando dalla dogana di Repubblica Ceca ( sara piu veloce ),piu o meno entro questa settimana partono per italia , nel frattempo , riguarda lo stato di pacco era fermo in olanda da 5 luglio , potete richiedere il 10%rimborso extra per presentare le nostre proprie scuse riguarda il pacco in ritardo tramitehttps://*support.gearbest.com/*ticket/ticket/index. grazie . il pacco ti verrà recapitato .
Inviato dal mio ZTE A2016 usando Androidiani App
-
Il codice per tracciare il pacco di solito dopo quanto arriva dopo aver comprato? (Ho preso un redmi note 3 pro bianco a 154€ con spedizione italy express)
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
dinoddc
Mi hanno detto questo:
arBest Italia
A causa del fermo in olanda da 5 luglio, i pacchi sono in ritardo per consegnare , stiamo sollecitando la spedizione passando dalla dogana di Repubblica Ceca ( sara piu veloce ),piu o meno entro questa settimana partono per italia , nel frattempo , riguarda lo stato di pacco era fermo in olanda da 5 luglio , potete richiedere il 10%rimborso extra per presentare le nostre proprie scuse riguarda il pacco in ritardo tramitehttps://*support.gearbest.com/*ticket/ticket/index. grazie . il pacco ti verrà recapitato .
Inviato dal mio ZTE A2016 usando
Androidiani App
Aspe Aspe Aspe
Quindi mi rimborsano il 10 %
Edit
Appena fatto ticket, intanto mi piglio sto 10%
Poi se entro venerdì nulla, chiedo rimborso totale è fine...
Dino mi mandi il discorso intero del messaggio che lo riporto nel ticket?
-
Quote:
zambla99
Il codice per tracciare il pacco di solito dopo quanto arriva dopo aver comprato? (Ho preso un redmi note 3 pro bianco a 154€ con spedizione italy express)
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
2 3 giorni su Sky56 non dal sito ufficiale
-
Ma non me lo hanno ancora spedito
-
Beh almeno da quello che si capisce dovrebbero sbloccare la situazione entro questa settimana.
-
Nemmeno a me hanno spedito il messaggio del rimborso... ma io ci provo ugualmente lol
Voglio sto pacco!!
Tra un Po vado in vacanza... con che cavolo gioco lol
-
Quote:
Deva88
Aspe Aspe Aspe
Quindi mi rimborsano il 10 %
Edit
Appena fatto ticket, intanto mi piglio sto 10%
Poi se entro venerdì nulla, chiedo rimborso totale è fine...
Dino mi mandi il discorso intero del messaggio che lo riporto nel ticket?
quello e il messaggio completo, anche io ho aperto un ticket!
-
Hanno scritto adesso anche a me quel messaggio... speriamo bene
-
Quote:
dinoddc
Mi hanno detto questo:
arBest Italia
Inviato dal mio ZTE A2016 usando
Androidiani App
alleluja! speriamo bene!
-
comunque a me su fb gearbest italia, da ieri sera, ancora mi deve rispondere.
invece sempre su fb gearbest mi hanno scritto che, avendo già aperto un ticket, stanno provvedendo i colleghi a risolvere il caso e che mi rispondono dal ticket.
A napoli si dice che "ci stanno mandando a comprare il sale!" =)....uff che situazione di me****
-
Ho comprato un cellulare da gearbest, dopo quanto me lo spediscono?
-
il tempo che preparano il pacco, di solito entro la sera spediscono.
Per sicurezza aspetta un giorno o due, comunque ti mandano una mail con la foto del pacco tranquillo.
-
Ciao a tutti sono nuovo. Anche io ho fatto due ordini su Gearbest per un totale di circa 180 euro ed ho i pacchi fermi in Olanda dal 5 luglio, peccato volevo ordinare anche ul bluboo maya ma viste le premesse credo che mi rivolgerò ad altri siti.
-
Quote:
maxd770
Ciao a tutti sono nuovo. Anche io ho fatto due ordini su Gearbest per un totale di circa 180 euro ed ho i pacchi fermi in Olanda dal 5 luglio, peccato volevo ordinare anche ul bluboo maya ma viste le premesse credo che mi rivolgerò ad altri siti.
Non sappiamo proprio cosa sia successo, è la prima volta per tutti credo, le altre spedizioni con italy express sono sempre state eccelse.
Adesso stiamo facendo mille pensieri ma la verità, credo, mai la sapremo...
Speriamo bene...
-
È da metà giugno che qualcosa è cambiato in peggio...
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro utilizzando (w la) Topatalk
-
Quote:
IamLegend
È da metà giugno che qualcosa è cambiato in peggio...
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro utilizzando (w la) Topatalk
Guarda io ho comprato sempre su gearbest con italy espress e il pacco invece di passare in Olanda è passato per l'inghilterra...
Anche i pacchi senza italy express sono sempre arrivati puntuali.
Penso che questa situazione del 5 luglio sia più unica che rara....siamo fortunatissimi insomma...
-
Il mio pacco continua ad essere fermo dal 5 luglio in Olanda. Ora apro un ticket per chiedere il rimborso o che venga rispedito.
-
Quote:
bnj86
Il mio pacco continua ad essere fermo dal 5 luglio in Olanda. Ora apro un ticket per chiedere il rimborso o che venga rispedito.
Leggi i mess precedenti, siamo tutti nella stessa condizione
-
Quote:
zanzy
Leggi i mess precedenti, siamo tutti nella stessa condizione
Lo so benissimo, comunque ho aperto un ticket chiedendo il rimborso o una nuova spedizione visto che ho anche pagato l'assicurazione
-
mi hanno risposto offrendomi solo 100 punti cioe 2$ ma va.....
-
Quote:
bnj86
Lo so benissimo, comunque ho aperto un ticket chiedendo il rimborso o una nuova spedizione visto che ho anche pagato l'assicurazione
Ho chiesto anche io la rispedizione e mi hanno detto che se poi ricevevo il primo pacco dovevo pagare il secondo prodotto che mi avevano spedito in un secondo momento.
-
Quote:
zanzy
Ho chiesto anche io la rispedizione e mi hanno detto che se poi ricevevo il primo pacco dovevo pagare il secondo prodotto che mi avevano spedito in un secondo momento
Quindi francamente non so quanto convenga farsi rispedire il prodotto, se poi ti arriva il primo ne paghi 2 .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Che poi ora sono curioso di capire con quale manovra prenderanno pacchi fermi in Olanda per spostarli in Repubblica Ceca e poi spedirli in Italia, e soprattutto a noi cosa apparirà su sky56 :lol:
-
Quote:
Morphling
Che poi ora sono curioso di capire con quale manovra prenderanno pacchi fermi in Olanda per spostarli in Repubblica Ceca e poi spedirli in Italia, e soprattutto a noi cosa apparirà su sky56 :lol:
Giusta osservazione,
Mi auguro non sia una "manovra" per farci stare in silenzio :(
-
basta che cambia qualcosa, qualunque sia questa "manovra"
-
Quote:
zanzy
Giusta osservazione,
Mi auguro non sia una "manovra" per farci stare in silenzio :(
Senza considerare poi quanto possa far bene a tablet o smartphone essere sbadocchiati in giro per l'Europa per così tanto tempo...chissà quanti ne arriveranno mezzi rotti :laughing:
Non ci voglio nemmeno pensare, già è un tablet che attendo in sostituzione del primo difettoso...:angry:
-
Quote:
Terrorista93
basta che cambia qualcosa, qualunque sia questa "manovra"
E mi trovi d'accordo
-
Quote:
Morphling
Senza considerare poi quanto possa far bene a tablet o smartphone essere sbadocchiati in giro per l'Europa per così tanto tempo...chissà quanti ne arriveranno mezzi rotti :laughing:
Non ci voglio nemmeno pensare, già è un tablet che attendo in sostituzione del primo difettoso...:angry:
Perdonami ma poi per la restituzione l'hai dovuto rimandare in cina? Quanto t'è costata la rispedizione? [emoji33]
-
Quote:
zanzy
Perdonami ma poi per la restituzione l'hai dovuto rimandare in cina? Quanto t'è costata la rispedizione? [emoji33]
Ti propongono diverse opzioni, se vuoi però la sostituzione del prodotto con uno nuovo senza perderci nulla vogliono per forza che tu gli rispedisca l'oggetto difettoso in Cina. Avrei potuto evitarlo ma mi avrebbero rimborsato solo una parte. Ovviamente questo comporta tempi biblici...
Spedirlo in Cina mi è costato un bel po', raccomandata internazionale 33 euro (vogliono solo Poste italiane, no corrieri che cmq sarebbero costati molto di più)! Ma si tratta di un tablet 12 pollici, quindi discretamente pesante e ingombrante. Fortunatamente come accennato mio post precedente avendo pagato con Paypal sono riuscito a farmi rimborsare da loro 30 euro per il reso.
-
Spedito da loro 12/07 arriva 20/07 passato per UK
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
-
Quote:
Morphling
Ti propongono diverse opzioni, se vuoi però la sostituzione del prodotto con uno nuovo senza perderci nulla vogliono per forza che tu gli rispedisca l'oggetto difettoso in Cina. Avrei potuto evitarlo ma mi avrebbero rimborsato solo una parte. Ovviamente questo comporta tempi biblici...
Spedirlo in Cina mi è costato un bel po', raccomandata internazionale 33 euro (vogliono solo Poste italiane, no corrieri che cmq sarebbero costati molto di più)! Ma si tratta di un tablet 12 pollici, quindi discretamente pesante e ingombrante. Fortunatamente come accennato mio post precedente avendo pagato con Paypal sono riuscito a farmi rimborsare da loro 30 euro per il reso.
Capito, grazie mille
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Quote:
UtenteXY
Inviato dal mio Le 1 Pro usando
Androidiani App
Cioè mi stai dicendo che tu hai ordinato una cosa che ti hanno spedito il 12 luglio e ti arriva domani? Siamo proprio fortunati noi del 5 luglio eh...
-
Si :( penso abbiano cambiato le cose vedendo che in Olanda le cose non funzionano
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
-
Quote:
UtenteXY
Si :( penso abbiano cambiato le cose vedendo che in Olanda le cose non funzionano
Androidiani App
Che incazzatura! Converrebbe ritirare tutto e farsi rispedire....
-
Quote:
zanzy
Che incazzatura! Converrebbe ritirare tutto e farsi rispedire....
E se arriva il primo pacco, li paghi entrambi poi? :|
-
Quote:
UtenteXY
Androidiani App
si anche io, ordinato il 12luglio notte, il 12 mattina spedito e domani mi arriva tramite BRT. Che culo ! :D
PS anche tu Xiaomi Redmi note 3 pro ? :D :cool: