Visualizzazione stampabile
-
Ad una mail che avevo mandato giorni fa a gearbest Italia mi hanno risposto dicendo che hanno spedito di nuovo il pacco il 3 agosto...quindi quell'aggiornamento secondo quello che dicono è relativo al nuovo invio....mah, aspetto questi fantomatici 7gg e poi apro la controversia su paypal.
-
scusate se intervengo.l'ultimo aggiornamento della spedizione dice "information sent to italy".ora che devo aspettare?
-
Ordinato un paio di tablet partiti il 1 passati per Londra e ieri informazione send to Italy.
Inviato dal mio ZTE A2016 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
hamal85
Ad una mail che avevo mandato giorni fa a gearbest Italia mi hanno risposto dicendo che hanno spedito di nuovo il pacco il 3 agosto...quindi quell'aggiornamento secondo quello che dicono è relativo al nuovo invio....mah, aspetto questi fantomatici 7gg e poi apro la controversia su paypal.
7 GG sono lavorativi quinti possibile intorno al 17/8
-
ok grazie, anche il mio pacco è passato da londra.volevo sapere quali saranno i prossimi passi?le prossime notizie?
-
Quote:
Originariamente inviato da
picer1947
ok grazie, anche il mio pacco è passato da londra.volevo sapere quali saranno i prossimi passi?le prossime notizie?
Stessa situazione per me. Se non ci sono intoppi e roba varia, massimo giovedì (pessimismo mode ON :D) saranno da noi i pacchi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
7 GG sono lavorativi quinti possibile intorno al 17/8
Considerato che è stato aggiornato il 3/08, 7 gg lavorativi scadono il 12/08...
-
Quote:
Originariamente inviato da
picer1947
ok grazie, anche il mio pacco è passato da londra.volevo sapere quali saranno i prossimi passi?le prossime notizie?
Ma a te è già uscita la dicitura 'Sent information to Italy'?
-
si,infatti in un post oggim pomeriggio chiedevo quali saranno le prossime notizie.
-
A me oggi è arrivata l'email da parte di paypal che mi avvisava del rimborso di gearbest, alla fine ho ricevuto i miei soldi (per fortuna) ma ho perso un mese ad aspettare l'oggetto, tra l'altro lo dovevo regalare... Non credo comprerò di nuovo da loro, dopo due acquisti per entrambi sono stato sfortunato...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Oggi hanno cambiato le impostazioni per scegliere la spedizione italy express. Ora si trova sotto la dicitura "priority line" non è sempre disponibile e costa, sepppur pochi spiccioli. Il cambio è in concomitanza con un nuovo magazzino in cina. Finalmente addio alla "priority direct mail" con spedizioni dalla repubblica ceca. :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
biondo1990
A me oggi è arrivata l'email da parte di paypal che mi avvisava del rimborso di gearbest, alla fine ho ricevuto i miei soldi (per fortuna) ma ho perso un mese ad aspettare l'oggetto, tra l'altro lo dovevo regalare... Non credo comprerò di nuovo da loro, dopo due acquisti per entrambi sono stato sfortunato...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
Avevi scelto la spedizione tracciata? In quel caso, se hai il codice, puoi sempre controllare i pacchi e paypal rimborsa prima dato che possono controllare molto meglio la situazione.
-
Si avevo spedizione tracciata, il pacco secondo il tracking sta a Roma (secondo molti quel sito è poco attendibile), per quanto riguarda paypal, ho già ricevuto una parte dei soldi che avevo sul conto ora attendo quelli della postepay. Alla fine gearbest si sono dimostrati affidabili per quanto riguarda il rimborso, però quante falsità mi hanno detto sulla spedizione e il suo arrivo.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Dopo mille ticket e reclami..
Paypal ha chiuso il mio reclamo con un rimborso pari a 4 dollari.
Ho ricevuto quindi 100+4+18 dollari di rimborso su 181 dollari.. paypal non ha risolto un ca**o ed il pacco ancora non è arrivato.
Comunque penso proprio che abbiano spedito un altro pacco uguale con stesso tracciamento in modo da camuffare il presunto pacco fermo in olanda o distrutto...
Ps biondo: offtopic ho visto che sei di Pompei, io tra un Po vado li in zona per 5 giorni, se puoi consigliarmi qualcosa, volentieri
Anche in pvt :) almeno penso alle vacanze
-
Io ho speso circa 190 dollari, me ne hanno rimborsato 19, dicono che il pacco arriverà ma naturalmente non credo che succederà.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Deva88
Dopo mille ticket e reclami..
Paypal ha chiuso il mio reclamo con un rimborso pari a 4 dollari.
Ho ricevuto quindi 100+4+18 dollari di rimborso su 181 dollari.. paypal non ha risolto un ca**o ed il pacco ancora non è arrivato.
Comunque penso proprio che abbiano spedito un altro pacco uguale con stesso tracciamento in modo da camuffare il presunto pacco fermo in olanda o distrutto...
Ps biondo: offtopic ho visto che sei di Pompei, io tra un Po vado li in zona per 5 giorni, se puoi consigliarmi qualcosa, volentieri
Anche in pvt :) almeno penso alle vacanze
Come volevasi dimostrare alla prova dei fatti se il pacco non ti arriva hai regalato a GB 60 dollari: bello commerciare così. Eppoi perchè rispedire il pacco con lo stesso tracciamento? e chi ci dice che il pacco è stato effettivamente rispedito? Se decidono di non rimborsarti il resto, con Paypal non puoi più far nulla, sei nelle loro mani e nelle loro mail ambigue
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxd770
Come volevasi dimostrare alla priva dei fatti se il pacco non ti arriva hai regalato a GB 60 dollari: bello commerciare così
Non proprio
Mi hanno detto che se non arriva entro 15 agosto mi rimborsano tutto il resto...
Per la cronaca, molti corrieri lavorano fino alle 12 agosto.. dopo se ne parla lunedì 22... quindi se entro giovedì 11 non riceviamo nulla... non sperate più fino al 22
Aggiungo anche che se mi dovesse arrivare, gb ha perso 120 dollari perché non ho intenzione di dargli una mazza
-
Dai, per Natale avremo il pacco :)
Inviato dal mio Vienna usando Androidiani App
-
A me ne hanno dette tante, gurda la mail di venerdì e quella di oggi:
Thank you for your feedback.
Thank you for your feedback.
We are arranging the PayPal refund of USD 148.49 now.
Please allow 48 hours for the transaction to appear in your account depending how the item was paid (e.g.Paypal balance,credit/debit or checking account).
Then you will be able view the status of your refund in your Account History.
> Log in to your PayPal account.
> Click History
Please contact Paypal for any queries regarding the refund after the timeframe stated above.
Thank you for patience and understanding.
Best Regards
gearbest customer service
[url=http://www.gearbest.com/]GearBest: Online Shopping -
e quella di oggi:
Thanks for your message.
I have contacted our related colleague to check it for you.
The shipping agent is delivering your oder.
Please wait a little more time for arrival.
Besides,we have refunded you 20 usd as compensation about the delay.
So we are afraid we can not refund you full this time.
Thanks for your understanding and patience.
Best Regards
Gearbest Customer Service
GearBest: Online Shopping - Best Gear at Best Prices
-
Ieri ho effettuato un ordine
Ho scelto Italy Priority o comunque la 'nuova' Italy e mi ritrovo un codice di spedizione RRXXX ...
Poste Ungheresi, se non erro, no ?
Praticamente a Natale (forse) vedrò il plico
Ora la mia domanda è : se ho scelto ITALY DIRECTY o come dir si voglia, perche XXX spediscono con questo servizio che NULLA ha a che fare con la Italy Express ? Mah ...
Qualcuno che ha avuto la RRXXX può darmi qualche info in merito ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Deva88
Non proprio
Mi hanno detto che se non arriva entro 15 agosto mi rimborsano tutto il resto...
Per la cronaca, molti corrieri lavorano fino alle 12 agosto.. dopo se ne parla lunedì 22... quindi se entro giovedì 11 non riceviamo nulla... non sperate più fino al 22
Aggiungo anche che se mi dovesse arrivare, gb ha perso 120 dollari perché non ho intenzione di dargli una mazza
Aggiungi anche che se il pacco non arriva e decidono che ti hanno risarcito abbastanza hai perso 60 dollari
-
Questa è la risposta arrivata oggi del secondo pacco:
Thank you for your feedback.
The process of the refund is canceled.
We are sorry about that, we are informed that the packags has arrived to your country.
You will receive it soon.
Thank you for your understanding and collaboration.
Best Regards
Lassie
Gearbest Customer Service
GearBest: Online Shopping - Best Gear at Best Prices
secondo loro il mio pacco è arrivato e dovrei riceverlo presto!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glen
Ieri ho effettuato un ordine
Ho scelto Italy Priority o comunque la 'nuova' Italy e mi ritrovo un codice di spedizione RRXXX ...
Poste Ungheresi, se non erro, no ?
Praticamente a Natale (forse) vedrò il plico
Ora la mia domanda è : se ho scelto ITALY DIRECTY o come dir si voglia, perche XXX spediscono con questo servizio che NULLA ha a che fare con la Italy Express ? Mah ...
Qualcuno che ha avuto la RRXXX può darmi qualche info in merito ?
Ho letto su un'altro forum che non sei il solo al quale hanno fatto questo scherzetto, ordine fatto con italy express e poi spediscono con quel codice che pare una comune raccomandata, per curiosità cosa hai comprato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxd770
Questa è la risposta arrivata oggi del secondo pacco:
Thank you for your feedback.
The process of the refund is canceled.
We are sorry about that, we are informed that the packags has arrived to your country.
You will receive it soon.
Thank you for your understanding and collaboration.
Best Regards
Lassie
Gearbest Customer Service
GearBest: Online Shopping - Best Gear at Best Prices
secondo loro il mio pacco è arrivato e dovrei riceverlo presto!!!!
Si effettivamente sembra una pagliacciata
Non so cosa altro dire., io sono già in vacanza, mi serviva per le vacanze, ormai ne sto facendo a meno
-
Quote:
Originariamente inviato da
Deva88
Si effettivamente sembra una pagliacciata
Non so cosa altro dire., io sono già in vacanza, mi serviva per le vacanze, ormai ne sto facendo a meno
Neppure io, aspetto che questa storia finisca per chiudere l'account e mettere una pietra sopra GB
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxd770
Ho letto su un'altro forum che non sei il solo al quale hanno fatto questo scherzetto, ordine fatto con italy express e poi spediscono con quel codice che pare una comune raccomandata, per curiosità cosa hai comprato?
LeTv/LeEco X600
1 Cavo USB-C
2 Cover Huawei P9 Lite
Ora ditemi Voi se scelgo Italy e me lo mandano in Ungheria ... Che poi che tipo di spedizione è ? Comunque sia aspettiamo
Contavo i 15 GG della Italy e quindi dicevo fine Agosto ma qui mi sa che si sposa mia Figlia ed io sono ancora qua ad aspettare ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glen
LeTv/LeEco X600
1 Cavo USB-C
2 Cover Huawei P9 Lite
Ora ditemi Voi se scelgo Italy e me lo mandano in Ungheria ... Che poi che tipo di spedizione è ? Comunque sia aspettiamo
Contavo i 15 GG della Italy e quindi dicevo fine Agosto ma qui mi sa che si sposa mia Figlia ed io sono ancora qua ad aspettare ...
Sempre su quel forum qualcuno diceva che quella spedizione arriva con la richiesta di pagamento della dogana, te lo riporto come "si dice che" di più non so, aspetta e facci sapere
-
Ragazzi, non per insistere, io ho fatto 8 ordini in tre mesi, tutti con Italy Express, tutti arrivati in 7/8 giorni tranne uno in 12, l'ultimo da 19 euro, Italy express va espressamente selezionata, se non è presente, vuol dire che c'è qualcosa nel carrello che non può essere spedito con quel metodo, caso Olanda a parte, seguo GB anche su altri canali, vi garantisco che tutti ricevono la merce sempre in 7/9 giorni.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
timas
Ragazzi, non per insistere, io ho fatto 8 ordini in tre mesi, tutti con Italy Express, tutti arrivati in 7/8 giorni tranne uno in 12, l'ultimo da 19 euro, Italy express va espressamente selezionata, se non è presente, vuol dire che c'è qualcosa nel carrello che non può essere spedito con quel metodo, caso Olanda a parte, seguo GB anche su altri canali, vi garantisco che tutti ricevono la merce sempre in 7/9 giorni.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
2016-08-01 15:23:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-08-02 12:12:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-08-03 12:00:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-08-04 03:35:00 United Kingdom Lonton Sorting Centre
2016-08-05 15:27:00 Information sent to Italy
Ad oggi BRT non ne sa nulla, quando 'Information sent to Italy' significherebbe proprio che loro hanno mandato le informazioni alla mia filiale od a quella milanese del mio pacco. Spedito il 31 e ad oggi, siamo a 9 giorni non lavorativi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
FreenkS3
2016-08-01 15:23:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-08-02 12:12:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-08-03 12:00:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-08-04 03:35:00 United Kingdom Lonton Sorting Centre
2016-08-05 15:27:00 Information sent to Italy
Ad oggi BRT non ne sa nulla, quando 'Information sent to Italy' significherebbe proprio che loro hanno mandato le informazioni alla mia filiale od a quella milanese del mio pacco. Spedito il 31 e ad oggi, siamo a 9 giorni non lavorativi.
Il 5 era venerdì, presumibilmente riceverai il messaggio da BRT questo pomeriggio e il pacco domani, hai provato ad inserire il codice sul sito di BRT nella sezione ID collo?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
timas
Il 5 era venerdì, presumibilmente riceverai il messaggio da BRT questo pomeriggio e il pacco domani, hai provato ad inserire il codice sul sito di BRT nella sezione ID collo?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Si. Non risulta nulla, ho anche chiamato BRT. Non è nemmeno a Milano il pacco
-
Quote:
Originariamente inviato da
FreenkS3
Si. Non risulta nulla, ho anche chiamato BRT. Non è nemmeno a Milano il pacco
Mi spiace veramente, non so cosa dirti, a me l'unico che ha impiegato 12 giorni è rimasto fermo a "Roma sorting center" per 5 giorni, non ho mai saputo o capito il motivo.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
anche io a londra ed il 5 agosto Information sent to italy.sentito bartolini stamattina-agenzia Roma Fiano Romano-loro dicono che dovrà seguire ulteriore aggiornamento con data e destinazione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
picer1947
anche io a londra ed il 5 agosto Information sent to italy.sentito bartolini stamattina-agenzia Roma Fiano Romano-loro dicono che dovrà seguire ulteriore aggiornamento con data e destinazione.
Forse sarò stupido io.. Ma che significa "loro dicono che dovrà seguire ulteriore aggiornamento con data e destinazione"? Scusami.:huhu:
-
Quote:
Originariamente inviato da
timas
Mi spiace veramente, non so cosa dirti, a me l'unico che ha impiegato 12 giorni è rimasto fermo a "Roma sorting center" per 5 giorni, non ho mai saputo o capito il motivo.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Appunto, da 4 giorni è a Londra. Un paio o più utenti, hanno il pacco fermo come me dal 15 (di un altro forum sono questi utenti). Sta arrivando pure ferragosto, vedremo l'evolversi della situazione, che fin'ora, è alquanto strana.
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxd770
Sempre su quel forum qualcuno diceva che quella spedizione arriva con la richiesta di pagamento della dogana, te lo riporto come "si dice che" di più non so, aspetta e facci sapere
Mi piacerebbe sapere che tipo di spedizione è questa CZRG ossia il codice che inizia con RR
GB dice che NON sono le Poste Ungheresi, quindi, Repubblica Ceca ? Di male in peggio
Sta di fatto che NON è la prioritaria con Italy Express quindi niente corriere
Ma dannazione, perche lavorano con i piedi anzichè con la testa ?
Non che Bartolini sia meglio, anzi ... Non capisco perche hanno cambiato il 'vecchio' DAC (con GLS) che andava così bene con BRT che è un colabrodo da tutte le parti ... Il peggior corriere insieme a SDA ...
-
non conosco bene l'inglese.c'è troppo casino,...notizie contrastanti.a me hanno detto che il pacco è a londra e che brt riceverà notizie o il pacco ??????a fine settimana.ma non dovrebbe arrivare un sms da brt?
-
Ciao ragazzi, in questi ultimi giorni non vi ho più seguito.. Avete ricevuto il pacco del famoso #25Luglio ? A me hanno detto che sarebbe arrivato in 3-5 giorni lavorativi e mi sono fatto convincere. Morale della favola sono passati 7 gg e non è ancora arrivato nulla. Ora chiedo davvero il rimborso.. ma a qualcuno è arrivato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bena
Buondì a tutti! Ho acquistato una tvbox da gearbest ma non capisco il giro che sta facendo... premetto che il tracking avanza velocemente ma non è proprio quanto scritto da loro sulla pagina info per le spedizioni italy direct (quella che ho scelto).
In pratica il volo è andato a francoforte e ora hanno trasferito le info non in italia ma in repubblica ceca: dalla foto mandatami quando è partito si vede scritto bene sul pacco il mio indirizzo ma sopratutto la scritta: ITALY.
Il codice tracking inizia con RR numeri e numeri e termina con CZ e per ora avanza:
2016-07-18 14:50:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-07-19 16:00:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-07-20 01:54:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-07-21 17:17:00 Frankfurt Sorting Centre
2016-07-22 16:30:00 Information sent to Czech
Qualcuno ha avuto mai esperienze analoghe? Grazie.
Sono nella tua stessa situazione
Avevo scelto Italy Express e mi ritrovo questo codice RR con CZ finale
A questo punto devo solo aspettare e 'pregare' che tutto vada bene ma soprattutto che il plico arrivo
A te è stato consegnato ? Come si sono comportati con i tempi di spedizione ?
Attendo trepidante e fiducioso ...
Il tuo codice per il TRUCK quale era ?
-
spedizione
Quote:
Originariamente inviato da
picer1947
non conosco bene l'inglese.c'è troppo casino,...notizie contrastanti.a me hanno detto che il pacco è a londra e che brt riceverà notizie o il pacco ??????a fine settimana.ma non dovrebbe arrivare un sms da brt?
scusate la mia presunzione.se la spedizione il 5 agosto era a Londra èèè ancora lì. dovranno generare un nuovo numero di tracciatura e poi si potrà seguire nuovamente il pacco.il tutto comparirà quando aggiorneranno il vecchio tracking che non potrà mai essere riconosciuto dal sistema bartolini.infine dovrebbe arrivare un sms o una mail da parte di brt.