Anche a me è cambiato il traking ma io intanto ho rifiutato il loro parziale rimborso, chiesto il reinvio con spedizione veloce max 7 gg o il rimborso totale e ho pure aperto gia la contestazione su Paypal
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Anche a me è cambiato il traking ma io intanto ho rifiutato il loro parziale rimborso, chiesto il reinvio con spedizione veloce max 7 gg o il rimborso totale e ho pure aperto gia la contestazione su Paypal
Io avevo chiesto 2 giorni fa il rimborso parziale che stamattina è arrivato. Però visto che il tracking non dava segni di vita gli ho scritto di nuovo chiedendo di rispedirmi nuovamente il telefono.
Poco dopo che era stato aggiornato il tracking hanno risposto al mio ticket in questo modo:
"Caro *********,
Mi dispiace per questa situazione che abbiamo causato.
Stiamo elaborando il suo ordine.
Oggi abbiamo rispedito il suo pacco alle 2:00 am, ci vuole una settimana per il trasporto, il pacchetto nuovo non potrà arrivare da Lei subito.
Se vuole fare un'altro ordine adesso ci saranno 2 pacchi da consegnare e ancora ha bisogno di aspettare.
Quindi si prega di aspettare con un'altra settimana di più.
Speriamo che Lei potrà ricevere il pacchetto fluidamente, Vi preghiamo di gradire i nostri migliori saluti.
Grazie per il suo supporto.
Distinti saluti
Urania
Gearbest Customer Service
http://www.gearbest.com/"
Che dire, speriamo che sia vero, ma che fanno rispediscono tutti gli ordini degli "sfigati" del 5 luglio????
Secondo me o sono dei cazzari o non si esprimono bene in italiano (ma nemmeno in inglese). Anche a me avevano parlato di "nuova spedizione" ma alla fine invece si riferivano sempre alla vecchia spedizione che avevano sollecitato a Bartolini.
L'altra possibilità è che il tuo ordine non è elevato e quindi possono permettersi anche di fare una nuova spedizione. Con il mio, 230 euro, non lo hanno ancora voluto fare :laughing:
a me hanno detto che avevano ri spedito e mi dico di seguire la spedizione con il vecchio tracking!!!!
016-07-01 18:31:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-07-02 16:25:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-07-02 23:23:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-07-05 23:42:00 Netherlands Sorting Centre
2016-07-21 12:12:00 Information sent to Italy
2016-07-25 08:00:00 Received in Rome Sorting Centre
2016-08-03 15:51:00 Your package will be delivered in 5 to 7 business days
(da notare l'ultimo orario riportato mentre ora sono le 13:55)
Secondo voi Gearbest va avanti nel futuro, o son semplicemente dei caxxari???
Mah ormai non reputo quel sito tanto attendibile, si aggiorna in maniera un po' sospetta quasi a comando :laughing:
io invece non capisco una cosa...
Tutti gli ordini che ho fatto (selezionando italy express, direct priority mail o flate rate shipping) vengono sempre spediti con le poste dalla repubblica ceca (tracking RR*****CZ). Tutti arrivati in massimo 14 giorni (totali) dall'invio, quindi sono comunque soddisfatto. ma anche chiedendo per messaggio espressamente di utlizzare italy express (pagata in aggiunta) usano quella. Ordini sempre superiori ai 30€ e inferiori a 50€. Per nessuno ho pagato la dogana. Bho, non lo capirò mai: loro mi hanno risposto che quella è la italy express (??)... Prometto che imparerò il cinese per una migliore comunicazione dato che faticano a comprendere pure in inglese.
A me oggi dovrebbero spedire il nuovo pacco... se non dovessero spedire facendo riferimento a quella modifica (pilotata) sul tracking gli faccio un casino!!
Pacco arrivato perfette condizioni
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Sei uno di quelli del 5 luglio?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
ordinato il 18/7 e passato per l'olanda
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Aggiornamento tracking:
016-08-03 15:51:00 Your package will be delivered in 5 to 7 business days
Con one world non si paga. Era il metodo utilizzato prima di Italy Express.
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro utilizzando (w la) Topatalk
Verso la Spagna so che usa ancora One World. DHL da quel che so è quasi sicuramente a rischio.
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro utilizzando (w la) Topatalk
Beh dipende, Grossoshop mi inviò il redmi note 2 con dhl, dichiarando 20 dollari.
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro utilizzando (w la) Topatalk
Italiano :)
Comunque io personalmente mi sento costantemente preso per il cul* e sostengo che i tracciamento li fanno loro!!!
Ora avranno scritto questa cagata per non rimborsare il prodotto.. Io venerdì se paypal non mi fa dare tutti i soldi che mi spettano, riapro di nuovo un reclamo contro di loro....
Mi sono rotto di aspettare ma tanto ormai sono in vacanza quindi anche se mi arriva, c'è sto cazz* a prenderlo!!!
Che amarezza
anche la spagna si aggiorna...:frustate:
2016-06-30 09:14:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-07-01 10:30:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-07-02 00:50:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-07-06 09:05:00 Netherlands Sorting Centre
2016-07-21 12:12:00 Information sent to Spain
2016-07-25 08:00:00 Received in Madrid Sorting Centre
2016-08-03 15:52:00 Your package will be delivered in 5 to 7 business days
Noo e che hanno messo lo stesso aggiornamento anche a chi ha acquistato dalla Spagna... (ho presto il post su un forum spagnolo) :) Come avevano fatto in precendenza in Spagna e Francia col precedente aggiornamento...
Aggiornamento del mio caso, fidandomi di GB per poter avere il reinvio del materiale ho chiuso la contestazione su Paypal e ho restituito il 10% dell'ordine che mi avevano dato, oggi mi arriva la mail in cui non si parla più di reinvio ma di aspettare il fantomatico pacco entro 5- 7 giorni ( mi mandano l'immagine del tracking quella con il magico aggiornamento). Ora mi sento cornuto e mazziato essendomi fidato di loro. Vi consiglio di non chiudere mai la contestazione fino a quando o non vedete una nuova spedizione oppure il rimborso dei soldi
a me invece mi rimborsano e mi dicono che se arriverà l'ordine di ripagarlo.
We are extremely sorry that you have not received your order yet.
We are arranging the full refund 294.09 usd to your credit card.
Please allow 7 to 14 working days for the transaction to appear in your credit card account.
This delay entirely depends on your credit card and its intermediaries.
If you do receive the item later, we will ask you to repay what we refunded you.
I look forward to hearing from you.
Thanks for your understanding and patience. Hope you will receive your package soon.
Best Regards
Lani
Gearbest Customer Service
GearBest: Online Shopping - Best Gear at Best Prices
I empathize with your situation and really want to do my best to help you
Please note you need close the case firstly,this is setup in our system,we unable to process the reshipment which is in case status.
Once you close it,we will send your 2 invoice for repay the 16.5USD and 3.76USD,once we received your payment,we will reship your order as soon as possible.
Otherwise,we will refund your the remaining price to your paypal acocunt.
Once again, please accept our apologies for any inconvenience.
Thank you very much for your understanding.
Best Regards
Audrey
Gearbest Customer Service
GearBest: Online Shopping - Best Gear at Best Prices
La mail di oggi
I empathize with your situation and really want to do my best to help you.
Please check this link:Shenzhen BEISHISHENG International Transportation Co.,Ltd
2016-08-03 15:51:00 Your package will be delivered in 5 to 7 business days
Please wait more one week for the delivery.
As for the 16.5USD and 3.76USD,since you are a valuable customer for us,to show our good faith,we will return to you as a compensation.
We will do our best to help you.
Thank you for your cooperation.
Best Regards
Audrey
Gearbest Customer Service
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Non ho intenzione ne di chiudere reclamo ne di arrendermi..
Io ho ottenuto su 181 dollari, 118 dollari... Quindi più del 10% di rimborso che non restituiró in caso di arrivo del pacco, oggi sto rompendo ancora le scatole perché ho aperto 10 ticket e su un ticket c era scritto che se non arrivava entro 1 agosto mi davano tutto il rimborso... Vedremo
Novità! Ho chiesto il rimborso totale su PayPal, che mi è stato fatto, e oggi mi arriva una mail dove mi dicono che per scusarsi mi manderanno comunque la mi band2. Mah...
Scusa ...quanto ti hanno rimborsato...e per che cosa ??
Scusa come fai a riaprire il reclamo? una volta chiusa la contestazione su paypal si può riaprire?
Questa esperienza su GB si è rivelata la peggiore in assoluto a questo punto credo che non vedrò più né i miei pacchi né il reinvio né i mei soldi. Per fortuna sono riuscito a dirottare dei miei amici su altri siti facendogli leggere queste pagine di Androidiani
Ieri dovevano rispedirmi il pacco, oggi ho chiesto informazioni e mi hanno risposto così:
Ora li insulto come si meritano!!!Quote:
Abbiamo spedito il prodotto per Lei di nuovo, si prega di aspettare con pazienza.
Shipment Details
2016-07-01 18:31:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-07-02 16:25:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-07-02 23:23:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-07-05 23:42:00 Netherlands Sorting Centre
2016-07-21 12:12:00 Information sent to Italy
2016-07-25 08:00:00 Received in Rome Sorting Centre
2016-08-03 15:51:00 Your package will be delivered in 5 to 7 business days
Se ci sono problemi aggiuntivi o ulteriori domande, non esitate a contattarci e noi faremo del nostro meglio per aiutarti.
Lo stesso modo con cui hanno fregato me
Inviato dal mio Vienna usando Androidiani App
Secondo me hanno rispedito i prodotti, ecco perché si rifiutano di rimborsarvi. Io mi sono fatto rimborsare parecchi giorni fa, ed ho riacquistato ciò che volevo. Se mi arriva anche il primo acquisto che fu bloccato in Olanda, non vedranno i soldi. Se proprio vogliono, mi danno loro i soldi per pagare il corriere e rispedirlo da loro, sennò si attaccano. Disonestà per disonestà. Sono del parere che occhio per occhio, dente per dente sia ancora una buona prospettiva di vedere determinate cose.
Io ancora non ho aperto il reclamo, ho 45 giorni dal pagamento giusto?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Ma che rispedito... hanno usato gli stessi tracking? è solo un modo per portare la vicenda più in là possibile.
Prova a vedere il tuo vecchio tracking, probabilmente anche te avrai la stessa scritta, fatta mettere ad hoc da loro, come quando decisero di falsificare l'arrivo della merce in italia... quella, a casa mia, si chiama truffa