Visualizzazione stampabile
-
messaggio ricevuto da bartolini: Spedizione da SHENZEN GLOBALEGROW E-C. Consegna prevista il 27/07 (10:30 14:30) Verifichi da domani su www.brt.i* BRTcode 16089002399********. ricevuto oggi alle 16:19. mi sono iscritto al forum per dirvi cio' , visto che mi avete tenuto informato negli ultimi giorni in merito alla sfortunata spedizione.
-
OTTIMO, però la prossima volta tutti china post così forse sarà più veloce! :laughing:
-
Quote:
Originariamente inviato da
pixsofts
messaggio ricevuto da bartolini: Spedizione da SHENZEN GLOBALEGROW E-C. Consegna prevista il 27/07 (10:30 14:30) Verifichi da domani su
www.brt.i* BRTcode 16089002399********. ricevuto oggi alle 16:19. mi sono iscritto al forum per dirvi cio' , visto che mi avete tenuto informato negli ultimi giorni in merito alla sfortunata spedizione.
Grazie, ci puoi postare il tracking della spedizione Gearbest...da hong kong a Roma?
-
Ragazzi, vorrei ricordarvi che uno come noi che aveva il pacco bloccato in Olanda dal 5 luglio, dopo qualche giorno a lui si sbloccò la situazione, basta vedere un po' di pagine dietro. Quindi, il messaggio che ha ricevuto questo utente, lo prenderei con le pinze per la nostra situazione. Comunque, per favore potresti fornirci la cronologia del tracking di Sky56? @pixsofts
-
Quote:
pixsofts
messaggio ricevuto da bartolini: Spedizione da SHENZEN GLOBALEGROW E-C. Consegna prevista il 27/07 (10:30 14:30) Verifichi da domani su
www.brt.i* BRTcode 16089002399********. ricevuto oggi alle 16:19. mi sono iscritto al forum per dirvi cio' , visto che mi avete tenuto informato negli ultimi giorni in merito alla sfortunata spedizione.
Potresti darci maggiori informazioni?
Tipo appunto tracking di sky56 ? Giusto perché tu sei l unica nostra speranza che magari ci farà andare ancora avanti
-
spero che non siano prese in giro, sarebbe davvero crudele :D
Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App
-
anche io aspetto un pacco dal 5 luglio fermo in olanda e adesso dal 21 fermo a roma, ma mi chiedevo se magari per "sbloccare" la situazione abbiano modificato qualcosa in questa spedizione e quindi i pacchi in italia non sono piu' gestiti da bartolini ma da qualche altro corriere....e quindi non riceveremo mai l'sms da bartolini.
Per esempio con la italy express via one world i pacchi sono presi in carico in italia da gls che non vi informa minimamente della consegna...
-
Quote:
kolbacco
anche io aspetto un pacco dal 5 luglio fermo in olanda e adesso dal 21 fermo a roma, ma mi chiedevo se magari per "sbloccare" la situazione abbiano modificato qualcosa in questa spedizione e quindi i pacchi in italia non sono piu' gestiti da bartolini ma da qualche altro corriere....e quindi non riceveremo mai l'sms da bartolini.
Per esempio con la italy express via one world i pacchi sono presi in carico in italia da gls che non vi informa minimamente della consegna...
GearBest mi ha detto qualche ora fa che lo prende in gestione Bartolini
-
Ragazzi, sono anch'io del gruppo del 5 luglio ed è il primo msg che scrivo. Ho aperto reclamo su PayPal e mi hanno proposto un rimborso parziale chiedendomi di attendere fine mese per la parte restante che rimborseranno se la merce non sarà ancora arrivata. Ho accettato la proposta, mi hanno detto di aver attivato il rimborso parziale 2gg fa, ma non è arrivato neanche quello. È forse fermo, anzi disperso anche quello in Olanda? Qui ci prendono pesantemente per il c... e la merce, secondo me, non arriverà mai e loro lo sanno benissimo. A fine mese se non sono arrivati né i soldi, né la spedizione, parte la contestazione!
-
edit.. nulla.. falso allarme... avevo messo il telefono di DAC ROMA, ma non usano più gls da marzo...
ho mandato email a tutta la dogana di milano... ho rimandato email a brt di milano che ieri non mi hanno cagato..
boh
-
Quote:
Deva88
allora
ho tutte le risposte che tutti stanno cercando, ma serve un volontario di voi a sangue freddo che sappia bene parlare in italiano
bisogna chiamare questo numero: D.A.C. ROMA +39 0655 06520
una volta chiamato, spiegargli cosa è successo e dal tracking IT oppure tramite intestatario, devono darti il tracking di BRT (che non sarà IT ma sono codici loro)
se loro dicono che non hanno niente.... ahimè
E' FINITA VERAMENTE
chi prova?
io non ho il coraggio.. potrei perdere la pazienza....
Quali sono gli orari in cui il servizio clienti è attivo? Perché chiamo io
-
Quote:
FreenkS3
Quali sono gli orari in cui il servizio clienti è attivo? Perché chiamo io
niente frenk scusa... leggevo i post vecchi... scusami...
dicevano che quando è in italia di chiamare DAC ROMA, ma penso sia valido solo per GLS... a noi spediranno con BRT.... scusami :(
edit:
comunque se gearbest non vi risponde è perchè tra un pò per loro è mattina e quindi quando per noi è tipo mezzogiorno, loro hanno finito di lavorare
-
Quote:
Deva88
niente frenk scusa... leggevo i post vecchi... scusami...
dicevano che quando è in italia di chiamare DAC ROMA, ma penso sia valido solo per GLS... a noi spediranno con BRT.... scusami :(
Tranquillo, comunque questo 'centro di smistamento' che ha i nostri pacchi a Roma come dice appunto il tracking, dove si trova? Chi sono questi tizi? Che società ha in mano questo magazzino? Perché se qualche lo sa, potrei tranquillamente chiamare, perché BRT mi ha detto che appena ricevono dei pacchi, vengono automaticamente registrati, quindi il corriere non li ha. Qualcuno li deve pur avere ca***.
-
Quote:
FreenkS3
Tranquillo, comunque questo 'centro di smistamento' che ha i nostri pacchi a Roma come dice appunto il tracking, dove si trova? Chi sono questi tizi? Che società ha in mano questo magazzino? Perché se qualche lo sa, potrei tranquillamente chiamare, perché BRT mi ha detto che appena ricevono dei pacchi, vengono automaticamente registrati, quindi il corriere non li ha. Qualcuno li deve pur avere ca***.
guarda... ho provato milioni e milioni di tracking... il loro tracking funziona solo su sky56 e su brt quando appunto fanno tracciamento....
comunque è tutto un mistero... io ho scritto alla dogana di milano... chissà se sanno qualcosa in più
su paypal mi hanno scritto questo
Dear carmen ,
Thank you for your feedback.
I am very sorry for this things.
There have some delay for the airline, we have contact the shipping company for the parcel information.
In order to express our apology, we can refund $ 20 to your paypal account.
Please confirm whether we can go ahead with this refund now ?
Could you please wait a little more?
Until the 5th Aug that you have not receive the parcel, we will provide the right solution immediately.
Thank you for your continued patience and kind understanding.
Have a nice day!
Best regards
Zella
Gearbest Customer Service
http://www.gearbest.com/
a quanto pare il pacco è ancora in viaggio??
update
mi hanno risposto anche nel sito loro ticket..
dicono che hanno avuto problmi con i voli... quindi c è da aspettare altri 7 giorni...
quindi ecco perchè il tracking è fasullo..
il pacco allora non è in italia... bah
gli sto rispondendo a tono, dato che a me risulta a roma.... vediamo cosa dicono... basta prese per il culo.... bah
-
a me così hanno risposto:
Quote:
Grazie per la Sua risposta.
Alcune clienti hanno ricevuto il prodotto questi due giorni, e dirci il risultato, si prega di aspettare con pazienza.
Se ancora non ricvuto il prodotto nel 2016-08-01, potremmo aiutarti per risolvere il problema.
Puoi tracciare nel sito
Shenzhen BEISHISHENG International Transportation Co.,Ltd
il Suo ordine arriva al Italy, puoi ricevere il prodotto entro qualche giorno.
Se ancora non ricevi l’ordine, puoi contattare con Bartolini.
2016-07-21 21:21:00 Information sent to Italy
2016-07-25 08:00:00 Received in Rome Sorting Centre
Se qualsiasi ulteriore domanda, si prega gentilmente di contattarci.
Destini saluti
Carlotta
Gearbest Servizio Clienti
GearBest: Online Shopping - Best Gear at Best Prices
-
Quote:
bnj86
a me così hanno risposto:
ma a me è diverso il tracking
bah
01/07/2016 18:31:00 departure Parcel Sorting Centre in Shenzhen
02/07/2016 16:25:00 departure arrive in HongKong Parcel Sorting Centre
02/07/2016 23:23:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
07/05/2016 23:42:00 Netherlands Sorting Centre
07.21.2016 12:12:00 Information sent to Italy
7/25/2016 8:00:00 Received in Rome Sorting Centre
edit...
non ci sto capendo nulla... secondo me l'ha detto per temporeggiare....
a me sia paypal che nel ticket hanno detto che hanno avuto problemi con il volo.. e che c è da aspettare fino al 5 agosto... booooooooooooooooooh
-
Quote:
Deva88
ma a me è diverso il tracking
bah
01/07/2016 18:31:00 departure Parcel Sorting Centre in Shenzhen
02/07/2016 16:25:00 departure arrive in HongKong Parcel Sorting Centre
02/07/2016 23:23:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
07/05/2016 23:42:00 Netherlands Sorting Centre
07.21.2016 12:12:00 Information sent to Italy
7/25/2016 8:00:00 Received in Rome Sorting Centre
edit...
non ci sto capendo nulla... secondo me l'ha detto per temporeggiare....
a me sia paypal che nel ticket hanno detto che hanno avuto problemi con il volo.. e che c è da aspettare fino al 5 agosto... booooooooooooooooooh
anche il mio è uguale identico al tuo, ma loro nel messaggio hanno invertito 12:12 con 21:21... non so cosa pensare perché bastava un copia-incolla
-
Quote:
bnj86
anche il mio è uguale identico al tuo, ma loro nel messaggio hanno invertito 12:12 con 21:21... non so cosa pensare perché bastava un copia-incolla
ahahahahahhaha
leggono i numeri inversi come gli arabi??'
annamo bene...... quindi confermo ciò che penso..
che il tracciamento è come la corazzata POTEMPKIN
-
A me hanno risposto questo:
Dear xxxxxxxx,
Thank you for your message.
I am sorry that you have not receive the parcel.
Because of flight delay, we are contacting the shipping company for the package information and will let you know after we get it.
It will take 5-8 business days to be process.
When we get the information, we will inform you.
-
io sto contrattando
mi hanno offerto 90 dollari e se non arriva entro 1 agosto mi ridanno tutto, prima però mi hanno offerto 20 dollari di scuse.. io ho speso 181 dollari di cui 18 dollari già ricevuti con prime scuse..
ora sto trattando da vero napoletano doc... gli ho chiesto 80 dollari + 20 dollari di scuse
se il pacco arriva entrò venerdi, io restituisco solo 80 dollari (i 20 me li pappo io)
se il pacco non arriva entro 1 agosto, mi ridanno tutto ma non ottengo nulla in più perchè mi scalano già i 18 dollari lol
mi hanno scritto di venirci incontro
ma gli ho anche detto che non chiudo contestazione paypal finchè o non ricevo rimborso oppure ricevo il pacco
:) bisogna trattare con i cinesi...
looooooooool
-
mio tracking
Quote:
Deva88
io sto contrattando
mi hanno offerto 90 dollari e se non arriva entro 1 agosto mi ridanno tutto, prima però mi hanno offerto 20 dollari di scuse.. io ho speso 181 dollari di cui 18 dollari già ricevuti con prime scuse..
ora sto trattando da vero napoletano doc... gli ho chiesto 80 dollari + 20 dollari di scuse
se il pacco arriva entrò venerdi, io restituisco solo 80 dollari (i 20 me li pappo io)
se il pacco non arriva entro 1 agosto, mi ridanno tutto ma non ottengo nulla in più perchè mi scalano già i 18 dollari lol
mi hanno scritto di venirci incontro
ma gli ho anche detto che non chiudo contestazione paypal finchè o non ricevo rimborso oppure ricevo il pacco
:) bisogna trattare con i cinesi...
looooooooool
vi invio come da vi richiesto il mio tracking di sky56:
IT14670237****** Shipment Details
2016-06-29 16:37:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-06-30 17:21:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-06-30 23:23:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-07-05 08:58:00 Netherlands Sorting Centre
-
Quote:
pixsofts
vi invio come da vi richiesto il mio tracking di sky56:
IT14670237****** Shipment Details
2016-06-29 16:37:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-06-30 17:21:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-06-30 23:23:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-07-05 08:58:00 Netherlands Sorting Centre
Di dove sei?
Cosa hai comprato?
Per curiosità hai il tracking anche di BRT?
Grazie
-
tracking brt
Quote:
Deva88
Di dove sei?
Cosa hai comprato?
Per curiosità hai il tracking anche di BRT?
Grazie
16089002399********
Riferimento mittente 7839*** 146902*******
Mittente SHENZEN GLOBALEGROW E-COMMERCE CO L
2NS FLOOR 8 ZHONGING ROAD VENT
20158 MILANO MI
Destinatario ****************
VIA ****************
16016 COGOLETO GE
Telefono 39-347*********
Natura merce E-COMMERCE Colli: 1 Peso (kg): 1,0 Volume m³: 0,006
Filiale di arrivo GENOVA CORNIGLIANO
Consegna prevista 27.07.2016 indicativamente dalle 11.00 alle 13.00
Organizzazione consegne in corso. INFO più precise dopo le ore 09:30
pacco del valore di circa 230 euro.
In buona fede credo che oggi verrete contattati tutti da brt. I pacchi erano tutti della stessa partita.
-
Quote:
bena
a shenzhen c'è un mega magazzino dove sono direttamente i produttori che vendono tramite siti come gearbest (tipo amazon ma prettamente cinese e immensamente più grande). Poi non si riesce mai a capire la vera natura (indirizzo legale) di questi siti. Secondo me fanno tutti capo ad un'unica società
stesso ,ma reputo,leggermente inferiore...è quello di Formello /latina/Lazio/Itala...che prettamente lo si trova in baya(si il nostrano Ali express)
Che francamente non capisco come fanno ad avere(materiale tanto). già sdoganato...e talvolta trattando si riesce ad averlo..con spedizione gratis ...spesso Brt...meno di Amazz....e dei stessi GB volpe. ...Ali......(come ad esempio un Vernee Thor)
Non tutto....ma di più...
Bhoo come faranno.....
PS.in baya ci sono anche venditori cinesi..che operano in simbiosi con GB. TomTop..efox ..insomma dei presta nomi...ovviamente il materiale parte da Formello/ITA...ma la garanzia è in sede al venditore che lo vende. Ovvero CINA..
OT...end
-
Non ci resta che sperare allora, oggi e domani.
A me nel frattempo Gearbest ha risposto che non mi rimborsano perchè il pacco è in transito bla bla bla. Addirittura mi hanno detto di aspettare una settimana e poi contattare i centri di smistamento. Una risposta del ca*** a cui risponderò subito, aspetto venerdì poi niente più storie, solo rimborso completo.
-
Nel ticket mi ha appena scritto un loro operatore che hanno chiamato il corriere ed il mio pacco è sulla strada e sta arrivando, ma se entro il primo di agosto non ricevo nulla, mi rimborseranno completamente. Sulla contestazione di PayPal mi hanno offerto il rimborso solo se non ricevo il pacco entro il 15 di agosto, ma non se ne parla.
-
A titolo informativo, dopo aver penato anch'io 3 settimane per avere il mio redmi3 tramite gearbest, il 20 luglio ne ho ordinato un'altro su etot. con spedizione taxfree quindi no dogana, ebbene è in consegna oggi dopo essere transitato per la Francia
Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App
-
Quote:
FreenkS3
Nel ticket mi ha appena scritto un loro operatore che hanno chiamato il corriere ed il mio pacco è sulla strada e sta arrivando, ma se entro il primo di agosto non ricevo nulla, mi rimborseranno completamente. Sulla contestazione di PayPal mi hanno offerto il rimborso solo se non ricevo il pacco entro il 15 di agosto, ma non se ne parla.
Tutte le risposte hanno più o meno lo stesso obiettivo...prendere tempo. Da una parte ti fanno rodere però dall'altra mi fanno pensare che questa roba sia davvero in giro.
-
Io comunque rimango dell' idea che , anche se tutti dicono che questo 5 luglio sia un caso isolato , va fatto sapere agli altri clienti che può succedere e che sopratutto non è una compagnia affidabile per come si comportano in questi casi perchè si i problemi li possono avere tutti i siti ma nel gestirli Gearbest ha sbagliato totalmente , ci ha mentito e preso tempo .
-
Io tengo le dita incrociate per il mio ordine partito il 23 Luglio :)
2016-07-25 15:23:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-07-26 12:12:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
-
ma l'sms da bartolini solo un utente l'ha ricevuto?
-
Quote:
RIKKER
A titolo informativo, dopo aver penato anch'io 3 settimane per avere il mio redmi3 tramite gearbest, il 20 luglio ne ho ordinato un'altro su etot. con spedizione taxfree quindi no dogana, ebbene è in consegna oggi dopo essere transitato per la Francia
Inviato dal mio Redmi 3 usando
Androidiani App
Link di etot in PM? Grazie
-
Giusto per rilasciare un feedback. Ordine spedito il 20, italy express (un chuwi hi10) ce l'ho in consegna domani con brt, in Sicilia. Quindi direi proprio tempi più che perfetti (7 giorni lavorativi).
Invece, il mio precedente ordine (roba da pochi euro), spedito il 17 luglio con hungary post, ancora deve arrivare. Ma è più che in linea coi tempi, considerando la differente tipologia di spedizione (espressa contro postale).
Al momento, salvo complicazioni di sorta, posso ritenermi più che soddisfatto :)
-
Dopo mille sms io sono arrivato ad un rimborso totale che mi fa guadagnare altri soldi..
Ho speso 181 dollari, mi hanno rimborsato 18 dollari.
Richiesto rimborso totale che è stato negato fino al 1 agosto, in compenso mi offrono 90 dollari che dovrò restituire solamente 88 dollari in caso di pacco arrivato ( quindi guadagno 20 dollari ) in più parlava con il manager che mi offriranno anche i soldi del assicurazione perché io sono un cliente importante ( a differenza di molti di voi ) ahahahahah ( l hanno scritto loro looool )
Meglio di nulla direi..
Ho parlato con il corriere anche oggi, ormai siamo diventati amici perché gli ho già detto che gli romperò le scatole tutte le mattine..
Se arriverà quando sono in vacanza, visto che vado dalla famiglia della mia compagna, farò mandare un email con l indirizzo nuovo da gearbest..
Cosa molto importante.. Se il pacco mi arriverà dopo 1 agosto. Dopo quindi il rimborso totale. Io da persona onesta restituiró i soldi , ma con un supplemento di altro 50 dollari ( ancora devo pensare quanto posso spillare)
Alla fine se loro nella fattura mettono valore 20 dollari , se permettete ci voglio risparmiare anche io...
Ps in Italia inutile dirlo che la cosa che voglio io lo vendono a 270 euro... Quindi va bene così
-
Quote:
dinoddc
ma l'sms da bartolini solo un utente l'ha ricevuto?
Già... Sarà un ragazzo fortunato
-
Quote:
Deva88
Già... Sarà un ragazzo fortunato
Mi sembra inoltre che le date coincidono ma gli orari no
-
Si.. Infatti c'è un errore...
Ma inizio a pensare che il tracking corretto mi sa che era solo il suo , mentre i nostri sono stato fatti manuali, quindi chissà dove cavolo sono..
Purtroppo ti da molto da pensare.... Perché a lui l orario e sbagliato ? 21:21 a noi 12:12 se
Non erro....
Meditiamo
-
Quote:
Deva88
Si.. Infatti c'è un errore...
Ma inizio a pensare che il tracking corretto mi sa che era solo il suo , mentre i nostri sono stato fatti manuali, quindi chissà dove cavolo sono..
Purtroppo ti da molto da pensare.... Perché a lui l orario e sbagliato ? 21:21 a noi 12:12 se
Non erro....
Meditiamo
Esatto, ho perso le speranze ormai
-
Quote:
RIKKER
Inviato dal mio Redmi 3 usando
Androidiani App
pagato su eto ento ??
-
Quote:
bartali66
pagato su eto ento ??
155,00 redmi 3 pro