Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kabise70
apenna ricevuto SMS da parte di Bartolini per il consegna domani 22/09
regards
Buon per te, qua nulla ancora
-
Ragazzi, riguardo la storia del telefono e prese in giro da parte di gearbest, oggi mi è arrivato l'avviso di rimborso su paypal con conseguente chiusura della contestazione, il problema è che non ci sono i soldi nel sul conto di paypal, ne sulla postepay, che cosa mi consigliate di fare ?
EDIT. Ho letto e mi è stato detto che in caso io abbia pagato tramite carta ( postepay ) ci possono volere dai 3 ai 5 giorni ( anche se paypal dice che ci possono volere anche 30 giorni ) prima che appaia sulla carta, è corretto ?
Perchè ho il tempo per fare un reclamo fino all' 8 di ottobre e i tempi potrebbero non coincidere.
-
Ma quanto orcalamadonna deve stare fermo a Hayes un Italy express???????????????
-
Quote:
damnedfruit
Ragazzi, riguardo la storia del telefono e prese in giro da parte di gearbest, oggi mi è arrivato l'avviso di rimborso su paypal con conseguente chiusura della contestazione, il problema è che non ci sono i soldi nel sul conto di paypal, ne sulla postepay, che cosa mi consigliate di fare ?
EDIT. Ho letto e mi è stato detto che in caso io abbia pagato tramite carta ( postepay ) ci possono volere dai 3 ai 5 giorni ( anche se paypal dice che ci possono volere anche 30 giorni ) prima che appaia sulla carta, è corretto ?
Perchè ho il tempo per fare un reclamo fino all' 8 di ottobre e i tempi potrebbero non coincidere.
sì, tranquillo, i soldi te li dovresti trovare accreditati sulla carta postepay, entro 3 giorni. Stessa cosa a me, rimborso dopo contestazione, in 2 giorni l'ho avuto.
-
Quote:
kabise70
apenna ricevuto SMS da parte di Bartolini per il consegna domani 22/09
regards
L'SMS è arrivato anche a me ieri :)
-
Quote:
-DM-
Il blister era completamente sigillato con tanto di adesivo xiaomi all'esterno, quindi dubito sia stato aperto e chiuso, secondo me tra l'altro, ma magari oile mi puoi dare conferma, togliere la capsula senza rompere la plastica è impossibile...
E' come se mentre confezionavano il tutto è rimasta la pellicola nella confezione, in effetti nessuno ha mai avuto la pellicola nella confezione vedendo gli unboxing... cmq delilah aspetto anche un tuo feedback grazie :)
Mi è appena arrivata dopo un mese esatto. Pacco completamente sigillato e all'interno non ho trovato pellicole sul display, tutto nella norma :) . Se proprio dovessi fare un'appunto mi viene da dire che la percentuale di carica con cui è arrivato è un po pochina: 20%. Per esperienza purtroppo so che se la mi band si dovesse spegnere per esaurimento della batteria non si riaccenderà più.
-
Quote:
Delilah15
Mi è appena arrivata dopo un mese esatto. Pacco completamente sigillato e all'interno non ho trovato pellicole sul display, tutto nella norma :) . Se proprio dovessi fare un'appunto mi viene da dire che la percentuale di carica con cui è arrivato è un po pochina: 20%. Per esperienza purtroppo so che se la mi band si dovesse spegnere per esaurimento della batteria non si riaccenderà più.
Grazie mille per il feedback, io penso che la pellicola che ho trovato nel mio sia a questo punto un "fail" del sistema di confezionamento. Le capsule di sicuro hanno una pellicola protettiva in origine (altrimenti si graffierebbero di sicuro durante la produzione), probabilmente all'atto della rimozione è rimasta nella scatola.
Il resto era tutto ok, scatola sigillata con adesivo esterno di xiaomi, cavi e connettori tutto ok quindi boh penso a questo scenario, che ne pensi?
-
Quote:
-DM-
Grazie mille per il feedback, io penso che la pellicola che ho trovato nel mio sia a questo punto un "fail" del sistema di confezionamento. Le capsule di sicuro hanno una pellicola protettiva in origine (altrimenti si graffierebbero di sicuro durante la produzione), probabilmente all'atto della rimozione è rimasta nella scatola.
Il resto era tutto ok, scatola sigillata con adesivo esterno di xiaomi, cavi e connettori tutto ok quindi boh penso a questo scenario, che ne pensi?
Non trovo altra spiegazione, in effetti se tutto era sigillato e funzionante l'unica è quella si supporre che ci sia una pellicola durante la lavorazione come hai detto tu.
Tra l'altro ho notato che il display è molto delicato, ho già un paio di graffietti superficiali :( e ho provveduto ad ordinare di corsa le pellicole protettive.
-
Quote:
Delilah15
Non trovo altra spiegazione, in effetti se tutto era sigillato e funzionante l'unica è quella si supporre che ci sia una pellicola durante la lavorazione come hai detto tu.
Tra l'altro ho notato che il display è molto delicato, ho già un paio di graffietti superficiali :( e ho provveduto ad ordinare di corsa le pellicole protettive.
Cavolo... il mio per ora è a posto ma si vede che è plastica, quello della mia ragazza non so come sia messo... Solo che con la pellicola ho paura perda molto visivamente e già così non è bellissimo...
-
Ragazzi , io ordinai due pellicole in plastica! Le ho applicate ma vengono rialzate ai lati, potete anche essere bravissimi e precisi ma sarà sempre un dito nell'occhio a livello estetico. Quelle in vetro invece lo ispessiscono troppo! A mio parere, sì è plastica e subito si fanno micro graffi, però lasciatelo così com'è, è come se a una gopro metteste una pellicola attorno al case subacqueo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Raga ho bisogno di aiuto, devo spedire in dietro un tablet a gearbest qualcuno l'ha fatto? che tipo di spedizione ha usato? costo?
-
Quote:
dinoddc
Raga ho bisogno di aiuto, devo spedire in dietro un tablet a gearbest qualcuno l'ha fatto? che tipo di spedizione ha usato? costo?
ti conviene solamente con poste italiane perche'con altri spedizionieri costa molto di piu'..a meno che qualcuno ha qualche altro consiglio ma sempre che ne vada la pena,hai aperto il ticket di reclamo postando il difetto o quello che hai riscontrato?
-
si ho aperto il ticket sto aspettando che mi diano il via
-
ti conviene aspettare cosa ti dicono non e' tanto conveniente rispedirlo per tanti motivi...poi naturalmente dipede cosa ti dicono
-
Quote:
dinoddc
Da quanto tempo l'hai comprato e con quale metodo di pagamento? Se da meno di 6 mesi e pagato con paypal, puoi far in modo che sia paypal a pagarti le spese di rientro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Quote:
dinoddc
L'ho fatto poco tempo fa, con poste 18€ dall'ufficio alla cina ci ha messo una settimana, nella cina stessa ha viaggiato per quasi due settimane.
A me il 22 settembre hanno spedito un pacco con italy priority mail con codice ITxxxxxxxxxxxxxx e il tracking è il seguente:
Quote:
2016-09-22 19:21:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-09-23 10:12:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-09-25 03:32:00 United Kingdom Lonton Sorting Centre
2016-09-25 03:32:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-09-26 03:50:00 United Kingdom Lonton Sorting Centre
Secondo voi riesce ad arrivare in settimana o slitta alla prossima?
edit: Lonton lol
-
@moby90...penso che sia troppo presto che arrivi in questa settimana..probabile la prossima. Di solito si calcola (salvo imprevisti) 9/10 GG LAVORATIVI..
roftl
-
Quote:
moby90
L'ho fatto poco tempo fa, con poste 18€ dall'ufficio alla cina ci ha messo una settimana, nella cina stessa ha viaggiato per quasi due settimane.
A me il 22 settembre hanno spedito un pacco con italy priority mail con codice ITxxxxxxxxxxxxxx e il tracking è il seguente:
Secondo voi riesce ad arrivare in settimana o slitta alla prossima?
edit: Lonton lol
che spedizione ti hanno fatto fare o hai scelto
-
Quote:
Bartali66
@
moby90...penso che sia troppo presto che arrivi in questa settimana..probabile la prossima. Di solito si calcola (salvo imprevisti) 9/10 GG LAVORATIVI..
roftl
un altro ordine ci ha messo 10 giorni ad agosto passando per germania e repubblica ceca, vedendo che sta volta passa solo in inghilterra pensavo facesse prima xD
Quote:
bocao
che spedizione ti hanno fatto fare o hai scelto
italy express
-
Ragazzi sono un po preoccupato.
Ho ordinato il mio Apollo Vernee con spedizione Italy Express ma nel tracking number mi da "DACXXXXXXX" e non "ITXXXXXXX", è normale? Mi dice "Priority Mail Italy".
Ormai è stato spedito, ma non vorrei trovarmi a pagare la Dogana :/
-
Mi è arrivato il pacchetto Italy express in 8 giorni proprio oggi consegnato da BRT
-
Quote:
cgiorla33
Mi è arrivato il pacchetto Italy express in 8 giorni proprio oggi consegnato da BRT
Valore...reale e valore dichiarato ???(per non pagare dogana)
-
Quote:
moby90
un altro ordine ci ha messo 10 giorni ad agosto passando per germania e repubblica ceca, vedendo che sta volta passa solo in inghilterra pensavo facesse prima xD
italy express
mi riferivo a quella dl rinvio in china
-
Quote:
bocao
mi riferivo a quella dl rinvio in china
Spedire all'estero - Raccomandata Internazionale
-
il bello che se gurdi sul sito delle poste i prezzi sono molto piuì alti..buono a sapersi :p
-
ragazzi vorrei un vostro consiglio su come comportarmi.
allora mi è arrivato un tvbox,ma è gusto,il wifi non funziona completamente,cosa devo fare?
devo contattare gearbest e aprire controversia paypal?
o altro?
attendo vostre info grazie.
-
Quote:
cgiorla33
Con italy express dalla Cina? e dove? io sono a Rm chissà quanto impiegherà....ho fatto l'ordine domenica sera e oggi è arrivato ad hong kong
-
Quote:
genzo78
ragazzi vorrei un vostro consiglio su come comportarmi.
allora mi è arrivato un tvbox,ma è gusto,il wifi non funziona completamente,cosa devo fare?
devo contattare gearbest e aprire controversia paypal?
o altro?
Se lo restituisci devi pagare tu le spese di spedizione, ovvero 15/30 euro. Se hai aderito all'iniziativa di Paypal che in collaborazione con Telsus che per tutto il 2016 ti rimborsa anche le spese di restituzione, apri decisamente la contestazione così non ci rimetti neanche i soldi della spedizione.
-
Quote:
dadoj
Se lo restituisci devi pagare tu le spese di spedizione, ovvero 15/30 euro. Se hai aderito all'iniziativa di Paypal che in collaborazione con Telsus che per tutto il 2016 ti rimborsa anche le spese di restituzione, apri decisamente la contestazione così non ci rimetti neanche i soldi della spedizione.
Ciao si ho aderito a telus,ma come funziona,spedendo io in cina devo pagare dogana o altro per spedire?
-
1) apri il reclamo Paypal
2) converti in contestazione:
3) quanto autorizzato a rispedire ad paypal gli fai una bel pacchetto in raccomandata internazionale
4) segui le istruzioni sul sito paypal per chidere il rimborso delle spese a telsus
Risultato: paypal ti rimborsa la transazione completa con Gearbest e Telsus le spese di restituzione
la dogana non è un problema tuo, eventualmente di GB che è il destinatario; come succede quando sei tu a ricevere la merce da paesi Extra UE.
-
Quote:
dadoj
1) apri il reclamo Paypal
2) converti in contestazione:
3) quanto autorizzato a rispedire ad paypal gli fai una bel pacchetto in raccomandata internazionale
4) segui le istruzioni sul sito paypal per chidere il rimborso delle spese a telsus
Risultato: paypal ti rimborsa la transazione completa con Gearbest e Telsus le spese di restituzione
la dogana non è un problema tuo, eventualmente di GB che è il destinatario; come succede quando sei tu a ricevere la merce da paesi Extra UE.
Ok grazie mille :)
Cosa conviene usare per rispedire a gearbest?
Ho visto ups ma costa 50€, qualcosa di piú economico? consigli?
-
Ti ho già risposto: raccomandata internazionale (Poste Italiane)
-
Quote:
dadoj
Ti ho già risposto: raccomandata internazionale (Poste Italiane)
Ok grazie domani vado a vedere quanto costa
-
Bartolini mi ha consegnato il pacco ieri, che spettacolo in 6 giorni è arrivato! Comunque ho l'impressione che non stanno lì a "contare i peli" della roba che rimandi indietro: mi è sembrato di capire che ti rimborsano/sostituiscono la merce senza fare storie se non ha danni evidenti e se imbastisci una storia credibile.
-
Attenzione ho appena rimandato un Tablet guasto a GB allora ti conviene aprire un ticket quando loro ti autorizzano ti diranno di non usare ne corriere ne poste veloci io ho fatto un pacco ordinario poi devi scrivere un valore sui 20$ nel mio caso visto il peso ho spesso 34€ ho chiesto il rimborso a PayPal per la spedizione se accettano mi ridanno 30€, a PayPal va chiesto il rimborso dopo aver spedito il pacco visto che li devi mandare la copia della ricevuta della posta
Inviato dal mio ZTE A2016 usando Androidiani App
-
PayPal mi ha rimborsato 30€ sulla spedizione quindi solo 4€ ho pagato!
Inviato dal mio ZTE A2016 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi...
Ci siamo quasi... a breve dovrei ricevere il mio pacco, spedito con raccomandata internazionale. Mi sorgono 2 dubbi:
1) il pacco verrà consegnato dal classico portalettere o da sda?
2) se fosse il portalettere, c'è modo di accettare con riserva di controllo?
Dopo che ha vagato per un mese e mezzo, non si sa mai...
Grazie
Inviato dal mio B63M con Tapatalk 2
-
Sui pacchi di rinvio ...io (ma non con GB)
ho scritto anche.(contenuto del pacco)..MATERIALE ELETTRICO USATO DIFETTOSO.....
Per il valore....non ho scritto nulla..e spedito con posta ordinaria..
Sempre...tutto OK
@car79
La consegna avviene con un vettore delle poste...
a secondo volume e peso...
Se consegna sda ...si può scrivere con diritto di controllo...
Ovvio se è un pacchetto..piccolo..e di poco peso .lo troverai nella buca delle posta consegnato dal portalettere..di zona
O:)
-
Quote:
Bartali66
La consegna avviene con un vettore delle poste...
a secondo volume e peso...
Se consegna sda ...si può scrivere con diritto di controllo...
Ovvio se è un pacchetto..piccolo..e di poco peso .lo troverai nella buca delle posta consegnato dal portalettere..di zona
È il famoso telefono, cui devo pagare i costi di sdoganamento ed Iva, quindi non possono lasciarlo nella buca..
-
Quote:
car79
È il famoso telefono, cui devo pagare i costi di sdoganamento ed Iva, quindi non possono lasciarlo nella buca..
In questo caso ti verrà consegnato da un vettore delle poste...sda ??e dovrai sicuramente firmarne la ricevuta quindi
potrai anche apporre " con riserva di riscontro"
Facci sapere come è andata