Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti. Ieri ho ricevuto il mio prodotto (notebook) , fin da subito ho notato alcuni problemi come ad esempio il touchpad lievemente alzato che durate l'uso mi da problemi poichè si scollega da solo, inoltre ieri sera mentre ho provato a guardare un video su youtube il pc si è spento da solo... non è finita perchè propio oggi mentre stavo navigando sul web il problema dello scollegamento del touchpad (accompagnato dal suono di windows di scollegamento di una periferica) è peggiorato e dopo un paio di volte che accadeva si è spento il pc. Adesso il pc non si accende neanche. Ho contattato l'assistenza, spero di poter avere un rimborso. Primo ordine e sono veramente deluso...
Avete avuto anche voi problemi con prodotti non funzionanti? Se si cosa mi consigliate di fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giuseppemi5
Se avete acquistato uno smartphone o un tablet su GearBest come vi siete comportati con gli aggiornamenti o un cambio rom ,visto che decade la garanzia?
Io sto aspettando per fare qualsiasi cambio rom. Ho la GLOBAL stabile 7.2 e in 2 giorni di uso moderato non ho riscontrato problemi . L' unica cosa è che alcune sotto sezioni delle impostazioni non sono in italiano, ma comunque niente che lo renda inutilizzabile. Volevo mettere la .EU ma aspetterò almeno qualche settimana per vedere come va il Cell e se escono difetti ( e anche come va la rom) e poi in caso vada tutto bene valuterò l' idea di cambio rom.
È un po'una rottura lo so, ma tant'è.
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Dodo780
Io sto aspettando per fare qualsiasi cambio rom. Ho la GLOBAL stabile 7.2 e in 2 giorni di uso moderato non ho riscontrato problemi . L' unica cosa è che alcune sotto sezioni delle impostazioni non sono in italiano, ma comunque niente che lo renda inutilizzabile. Volevo mettere la .EU ma aspetterò almeno qualche settimana per vedere come va il Cell e se escono difetti ( e anche come va la rom) e poi in caso vada tutto bene valuterò l' idea di cambio rom.
È un po'una rottura lo so, ma tant'è.
Anche io pensavo di fare un cambio ROM, ma credo aspetterò un altro pochettino visto che nel mio caso si tratta di passare da windows 10 alla miui xD
Inviato dal mio Oppo R5s utilizzando Taptalk
-
Ho fatto un ordine selezionando flat rate shipping , ho visto che il tracking invece che avere codice IT......... è RS.....NL a qualcuno è successo di avere un codice così con flat rate shipping (che in fondo è Italy Express)?
Grazie in anticipo!
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Quote:
giulio1893
Ho fatto un ordine selezionando flat rate shipping , ho visto che il tracking invece che avere codice IT......... è RS.....NL a qualcuno è successo di avere un codice così con flat rate shipping (che in fondo è Italy Express)?
Grazie in anticipo!
Inviato dal mio thor usando
Androidiani App
La flat rate shipping NON è Italy Express. Per selezionare Italy Express devi mettere la standard shipping e poi selezionare Italy Express.
-
Quote:
giulio1893
Grazie in anticipo!
Androidiani App
Purtroppo non credo sia Italy Express, che invece va selezionata partendo da, priority direct mail.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
timas
Quote:
giulio1893
Grazie in anticipo!
Androidiani App
Purtroppo non credo sia Italy Express, che invece va selezionata partendo da, priority direct mail.
Mi sa che allora ho sbagliato... Però mi sembrava l'unica opzione selezionabile... Forse perché l'ordine vale in tutto meno di 20 dollari?
-
Quote:
giulio1893
Mi sa che allora ho sbagliato... Però mi sembrava l'unica opzione selezionabile... Forse perché l'ordine vale in tutto meno di 20 dollari?
Androidiani App
Probabilmente hai inserito nel carrello qualche oggetto (tipo le batterie) che non possono essere spedite con italy express.
-
[/QUOTE]
Probabilmente hai inserito nel carrello qualche oggetto (tipo le batterie) che non possono essere spedite con italy express.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
C'era un micro drone giocattolo e uno stampo per fare il ghiaccio.. E se ricordo bene l'opzione di spedizione era una sola che pensavo fosse l'equivalente di Italy Express.. Fa niente.. Speriamo di avere fortuna in dogana :-).
Grazie!
-
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
C'era un micro drone giocattolo e uno stampo per fare il ghiaccio.. E se ricordo bene l'opzione di spedizione era una sola che pensavo fosse l'equivalente di Italy Express.. Fa niente.. Speriamo di avere fortuna in dogana :-).
Grazie!
Inviato dal mio thor usando Androidiani App[/QUOTE]
La dogana si paga solo per importi superiori ai 22 euro, il problema è solo il tempo.
-
Ciao ragazzi.
Sono incazzati nero
Ho il pacco come molti di voi, ancora fermo in Olanda dal 5 luglii
Avevo comprato a fine giugno la prima volta e dopo 10 giorni tutto arrivò, ma il prodotto era fallatoo e l ho rimandato indietro.
Ho fatto nuovo ordine il primo luglio ed ora tutto tace.
La cosa che mi fa incalzare di più e che il pacco che ho spedito io come reso in Cina, e già arrivato da loro...
Se non mi arriva è entro fine mese sono cavoli amari che devo andare in vacanza......
Luglio e un periodo schifoso per il trasporto, tanto lavoro... (lavoro nei corrieri)
Ma sto fatto che è fermo in Olanda dal 5 luglio non riesco a spiegarlo....
Che cavolo ci stanno facendo?
L hanno messo da parte e stanno dando precedenza ad altro?.
Aggiorniamoci
Quote:
2016-07-01 18:31:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-07-02 16:25:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-07-02 23:23:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-07-05 23:42:00 Netherlands Sorting Centre
-
Quote:
Deva88
Ciao ragazzi.
Sono incazzati nero
Avevo comprato a fine giugno la prima volta e dopo 10 giorni tutto arrivò, ma il prodotto era fallatoo e l ho rimandato indietro.
La cosa che mi fa incalzare di più e che il pacco che ho spedito io come reso in Cina, e già arrivato da loro...
Se non mi arriva è entro fine mese sono cavoli amari che devo andare in vacanza......
Luglio e un periodo schifoso per il trasporto, tanto lavoro... (lavoro nei corrieri)
Aggiorniamoci
Stessa situazione, credo bastino un paio di giorni e sarà in Italia, pronto per la consegna
-
beh anche io sono nel gruppone dei "fermi al 5 luglio" spero vivamente che si sblocchi entro oggi, comincia a essere una attesa un po' troppo lunga :D
-
Quote:
Deva88
Ciao ragazzi.
Sono incazzati nero
Aggiorniamoci
anche a me è arrivato un pc fallato, il touchpad è lievemente sollevato... Io ho contattato l'assistenza e aspetto loro risposte. Per rispedirlo indietro quanto hai pagato?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
-
Nulla...
Cioè ho speso 24 euro ma siccome ho pagato con PayPal, paypal rimborsa le spese dei resi fino a 30 euro..
-
Quote:
Deva88
Nulla...
Cioè ho speso 24 euro ma siccome ho pagato con PayPal, paypal rimborsa le spese dei resi fino a 30 euro..
Si io pure ho rispedito con raccomandata un tablet difettoso a Gearbest, meno male che ho pagato con PayPal che mi ha rimborsato 30 dei 33 euro che ho dovuto spendere. Sia lodato sempre PayPal :D
-
Quote:
Deva88
Nulla...
Purtroppo ho dovuto pagare senza paypal perché pagando con la carta mio padre non ha paypal verificato. Quindi ho pagato direttamente con carta Visa.
-
Quote:
Franci2099
Purtroppo ho dovuto pagare senza paypal perché pagando con la carta mio padre non ha paypal verificato. Quindi ho pagato direttamente con carta Visa.
anche io ho pagato senza paypal, ho acquistato settimana scorsa per la prima volta. Mi domandavo ma in caso di rimborso a noi come faranno ?
-
Quote:
ShitMoney
anche io ho pagato senza paypal, ho acquistato settimana scorsa per la prima volta. Mi domandavo ma in caso di rimborso a noi come faranno ?
io la prima cosa che ho notato era che il pacco era abbastanza caldo... poi non ci ho fatto caso e boh.. il giorno successivo si è lievemente sollevato il touchpad e credo che tutto sia dovuto al caldo che ha preso nel trasporto poiché se tentò si sollevare il touchpad si sente quel rumore tipo colla quando cerchi di staccare qualcosa, da lì ho pensato che con il caldo abbia ceduto un po e boom si è staccato una parte del touchpad.
-
Mi stanno facendo seccare, aspetto fino a venerdì. Se il pacco entro il 22 non si è mosso, apro direttamente la controversia su PayPal, e chi si è visto, si è visto. Sono passati 10 giorni lavorativi, e vi assicuro che se anche ci sono problemi per la grande mole di pacchi da gestire, 10 giorni lavorativi BASTANO ed AVANZANO pure. Venditore e corriere, vorrete pur risparmiare, ma non prendete in giro la buona fede del compratore e RISPETTATE I VOSTRI TERMINI! Che vergogna, dopo 18 giorni non so ancora nulla.
-
Stessa situazione, pacco fermo in olanda dal 5 Luglio.
Ovviamente rispondono con insoliti pestampati.
Mi hanno offerto un'altra spedizione ma mi hanno detto che poi se arrivava questa in ritardo dovevo pagare il prodotto inviato nuovamente....bo! Non so piu cosa dire e pensare.
Mi auguro vivamente peró che non siano smarriti questi pacchi e che arriveranno il più presto possibile.
-
Quote:
zanzy
Stessa situazione, pacco fermo in olanda dal 5 Luglio.
Ovviamente rispondono con insoliti pestampati.
Mi hanno offerto un'altra spedizione ma mi hanno detto che poi se arrivava questa in ritardo dovevo pagare il prodotto inviato nuovamente....bo! Non so piu cosa dire e pensare.
Mi auguro vivamente peró che non siano smarriti questi pacchi e che arriveranno il più presto possibile.
Non farti spedire assolutamente nulla, i pacchi rimangono in giacenza in Olanda per una decina di giorni dopodiché partono per l'Italia.
Se accetti l'altra spedizione è matematico che tu debba ripagare il nuovo oggetto ;)
-
Si infatti non ho accettato, penso di aver fatto la scelta giusta.
Certo è davvero preoccupante che siamo in molto ad avere questo problema, cioè
Il pacco fermo in olanda da giorni.
Spero veramente che non si siano persi o abbiano avuto altri tipi di problemi.
Non ho mai avuto problemi con italy express anzi...sempre arrivato in anticipo rispetto alla data prevista.
Ho comunicato che aspetteró fino a venerdi poi apriró una contestaZione paypal.
-
Quote:
zanzy
Si infatti non ho accettato, penso di aver fatto la scelta giusta.
Certo è davvero preoccupante che siamo in molto ad avere questo problema, cioè
Il pacco fermo in olanda da giorni.
Spero veramente che non si siano persi o abbiano avuto altri tipi di problemi.
Non ho mai avuto problemi con italy express anzi...sempre arrivato in anticipo rispetto alla data prevista.
Ho comunicato che aspetteró fino a venerdi poi apriró una contestaZione paypal.
Ultimamente stanno avendo questo problemino qui, io ho ricevuto il pacco venerdì ed era fermo dall'1/7 se ti può confortare :D
-
Quindi anche a te sono passati più giorni rispetto ai 10/15 giorni lavorativi previsti
-
Stessa situazione, bloccato dal 5 luglio alle 23e42 in olanda, speriamo arrivi per questo fine settimana... Rispondono a tutti allo stesso modo, ma si rendono conto che il problema non è di pochi?
-
Quote:
Terrorista93
Stessa situazione, bloccato dal 5 luglio alle 23e42 in olanda, speriamo arrivi per questo fine settimana... Rispondono a tutti allo stesso modo, ma si rendono conto che il problema non è di pochi?
Spero solo che VERAMENTE poi la situazione si sbloccherà e non si smarriscano i pacchi
-
Anche il mio era fermo in olanda dal 5 luglio alle 23.42 però venerdì mi è comparso l'aggiornamento "information sent to italy", però finora non mi è arrivato nessun sms da bartolini...
Inviato dal mio SM-A710F usando Androidiani App
-
Primo ordine per me, effettuato giovedì
Domenica noto che il prodotto non era in stock (continuava a restare in processing), contatto la live chat e mi confermano che non hanno disponibilità. Concordo un cambio di prodotto, stamattina mi arriva notifica di spedizione
fin qui tutto ok, speriamo arrivi in fretta :-[
-
Quote:
alfamatteo92
Anche il mio era fermo in olanda dal 5 luglio alle 23.42 però venerdì mi è comparso l'aggiornamento "information sent to italy", però finora non mi è arrivato nessun sms da bartolini...
Inviato dal mio SM-A710F usando
Androidiani App
puoi scrivere il tuo codice di tracciamento?
-
Quote:
alfamatteo92
Androidiani App
Il codice di Bartolini tende ad arrivare dalle 15 alle 17 del giorno in cui vedrete arrivare scritto recived in Rome sorting center.
In ogni caso potrete seguire la spedizione anche col codice id collo, alcuni dicono che non funge, ma io posso garantirvi che a me è funzionato.
-
Quote:
alfamatteo92
Androidiani App
Beh ormai però ti si è sbloccato, puoi provare eventualmente a iniziare a monitorare direttamente sul sito di Bartolini se ci sono aggiornamenti. A me invece a questo punto rode ancora di più, il mio è fermo al 5 luglio ma alle 8:58, quindi praticamente un giorno prima del tuo :unamused:
-
anche a me è bloccato dal 5 luglio alle 23e42 ma non si è sbloccato ancora, ma come le gestiscono le spedizioni...
-
-
mi accodo a voi un pacco fermo dal 5 luglio ma non credo sia colpa di gearbest ma della dogana,speriamo che si sblocchi per tutti
-
Ho notato che i pacchi fermi in Olanda, partono una volta a settimana. Forse fanno partire una volta a settimana un pallet di merci, anche la settimana scorsa è partito all'inizio della settimana (martedì). Se è davvero così, prima della fine della prossima settimana non vedremo nulla. Sapessi questi tempi così lunghi, avrei scelto la spedizione da 30 giorni. Almeno lo sapevo che ci metteva tanto e non buttavo il sangue.
-
Mi è arrivato l'sms di bartolini!!!domani arriva
Inviato dal mio SM-A710F usando Androidiani App
-
Puoi mettere il tuo tracciamento che lo testiamo con il nostro ?
-
Quote:
FreenkS3
Ho notato che i pacchi fermi in Olanda, partono una volta a settimana. Forse fanno partire una volta a settimana un pallet di merci, anche la settimana scorsa è partito all'inizio della settimana (martedì). Se è davvero così, prima della fine della prossima settimana non vedremo nulla. Sapessi questi tempi così lunghi, avrei scelto la spedizione da 30 giorni. Almeno lo sapevo che ci metteva tanto e non buttavo il sangue.
A me fa incazzare una cosa...
Il pacco passa nei paesi Bassi quando è in sovraccarico... quindi ora finché non si svuotano gli altri noi siamo qui come dei pirla ad aspettare?
La dogana non c'entra più nulla.... ormai è andata... non fa altre dogane
Cmq penso che per nuovi aggiornamenti se ne parla o stasera dopo le 23 o domani ormai :(
-
Quote:
Deva88
A me fa incazzare una cosa...
Il pacco passa nei paesi Bassi quando è in sovraccarico... quindi ora finché non si svuotano gli altri noi siamo qui come dei pirla ad aspettare?
La dogana non c'entra più nulla.... ormai è andata... non fa altre dogane
Cmq penso che per nuovi aggiornamenti se ne parla o stasera dopo le 23 o domani ormai :(
Alfamatteo, il ragazzo di sopra se non sbaglio aveva il pacco fermo dal 5 luglio alle 23.42, ma è stato fortunato. Secondo me la settimana prossima si muoveranno i nostri.