Visualizzazione stampabile
-
COMINCIA IL 20 SETTEMBRE!!!
o almeno così dicono su xda...
Brian Malone14:36
Finally... Sources confirm Jelly Bean for TF201 will start rolling out on Sept 20.. Get ready folks...
Sent from my HTC One X using xda premium
I heard the same thing from someone else but I promised I wouldn't say who.. Guess we'll just have to wait and see..
My source says the update is great so far.. Makes the prime run like an S3, that was the word I got anyway..
-
Quote:
Originariamente inviato da
alesi80
fenomenale tipo? dicci qualcosa di più...
Dico che praticamente non riconosco più il tablet, è proprio un altro pianeta. Estremamente più reattivo e veloce in qualsiasi ambito, assenza di micro-lag che prima lo affliggevano un po' ovunque. Anche la durata della batteria mi sembra migliorata, anche se non ho avuto molto tempo per fare una statistica (ho flashato ieri sera).
Sono sempre stato molto deluso dalle prestazioni del mio Prime, al punto di essere in procinto di venderlo. Mi ero riproposto di attendere Jelly Bean e successivamente valutare un eventuale nuovo acquisto nel caso non fossi stato soddisfatto, ma devo dire che adesso non lo cambio più.
La procedura per installare la AndroWook è un po' macchinosa, e prevede alcuni passaggi preliminari un poco laboriosi (NVFlash, ad esempio, se si vuole mantenere la possibilità di tornare a rom basate su ICS), ma il risultato è a dir poco stupefacente....
Provare per credere!
-
grazie di aver fatto da cavia, però, se è vero quello che ho scritto un post sopra, a questo punto meglio aspettare! :)
-
Re: Jelly Bean su tf201
Quote:
alesi80
COMINCIA IL 20 SETTEMBRE!!!
o almeno così dicono su xda...
Brian Malone14:36
Finally... Sources confirm Jelly Bean for TF201 will start rolling out on Sept 20.. Get ready folks...
Sent from my HTC One X using xda premium
I heard the same thing from someone else but I promised I wouldn't say who.. Guess we'll just have to wait and see..
My source says the update is great so far.. Makes the prime run like an S3, that was the word I got anyway..
Speriamo sia vero... ed ammesso che sia vero... in Italia quando verrà rilasciato? XD vedremo..
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Galaxyshift
Speriamo sia vero... ed ammesso che sia vero... in Italia quando verrà rilasciato? XD vedremo..
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
non lo so, so soltanto che avendolo comprato in america, dovrei essere tra i primi!! rotfl :p :cool:
-
In italia verrà rilasciato massimo 5 giorni dopo....
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
-
Quote:
Emandroid
In italia verrà rilasciato massimo 5 giorni dopo....
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando
Androidiani App
io firmerei anche adesso per la certezza di averlo il 25 settembre, nonostante la release prevista sia il 20 settembre!
speriamo sia vero!
-
La rom deve passare dall'america all'italia o su disco o via web.....poi esser caricata sui server e rilasciata.....se saranno velocissimi potremmo averlo il giorno dopo, ma non credo!!!! Cmq su google plus hanno sparso la notizia
-
Quote:
Emandroid
La rom deve passare dall'america all'italia o su disco o via web.....poi esser caricata sui server e rilasciata.....se saranno velocissimi potremmo averlo il giorno dopo, ma non credo!!!! Cmq su google plus hanno sparso la notizia
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando
Androidiani App
si? la mia notizia del 20? dove? posta link!!! :_:)
-
http://i45.tinypic.com/25fori1.jpg
Non ho avuto tempo per mandarti il limk....ti ho dato uno screen perrchè si è allagata quasi tutta casa