Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Doc81
Ragazzi,non so a voi,ma a me non funziona la cam frontale,cam che con honeycomb funzionava alla grande;
non ho, in compenso più lag di scrittura,e sembra tutto molto reattivo,ma devo ancora esplorare a fondo...ma 'sta cosa della cam mi urta non poco, Skype è inutilizzabile come videochiamata
Inviato dal mio Transformer TF101 usando
Androidiani App
La cam frontale funziona con Skype , appena provato :)
-
Io se provo ad accendere la cam frontale vedo immagini verdi confuse,quella posteriore va un amore,ma quella anteriore proprio no,magari altri vedono anche,ma l'anteprima non esce comunque
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Quote:
Doc81
Io se provo ad accendere la cam frontale vedo immagini verdi confuse,quella posteriore va un amore,ma quella anteriore proprio no,magari altri vedono anche,ma l'anteprima non esce comunque
Inviato dal mio Transformer TF101 usando
Androidiani App
Non credo sia un bug di ICS, a me funziona perfettamente. Non è che per caso hai lo zoom impostato al massimo ?
-
Raga anche a voi non dà le statistiche della batteria ?
Parlo del consumo dei vari servizi, app ecc ecc in percentuale...
Ciauzzz
-
si mi da la % della batteria ma solo se apro il menù sulla schermata principale no
... avete trovato il face unlock ?
-
Quote:
Cyrano
Raga anche a voi non dà le statistiche della batteria ?
Parlo del consumo dei vari servizi, app ecc ecc in percentuale...
Ciauzzz
Confermo niente statistiche batteria. Pensavo che fosse per via della dock montata, ma anche senza... nisba!
-
Per le statistiche della batteria basta andare in impostazioni e nel sottomenù dispositivo trovate batteria
-
Quote:
lucares
Per le statistiche della batteria basta andare in impostazioni e nel sottomenù dispositivo trovate batteria
Si riferivano al fatto che non c'è il dettaglio con la % dei consumi delle applicazioni, dello schermo, ecc. In Honeycomb c'era, e anche nel mio telefono su cui ho una ROM con ICS ci sono le percentuali (peraltro spesso sbagliate)... mentre con questo aggiornamento viene visualizzato solo il consumo complessivo
-
Quote:
Frick
È già uscita una versione flashabile WW e rootata?
Mi scoccia fare un restore completo e ritrovarmi senza root...
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Su xda ci sono già le rom stock solo root e busybox, io ho flashato quella USA e funziona perfettamente ed in italiano. Ah avevo hc stock rootato e per l'upgrade non ho fatto nessun wipe..me ne sono dimenticato
Inviato dal mio HTC Desire HD with Beats Audio usando Tapatalk
-
Nella versione USA c'è anche il riconoscimento facciale per lo sblocco dello schermo?