Visualizzazione stampabile
-
Almeno non siamo le cavie dell'update! Se non ricordo male gli aggiornamenti sul mio mi sono sempre arrivati giovedì o venerdì (del resto Ms rilascia aggiornamenti il martedì), quindi direi che possiamo pensare a prossima settimana o dopo ma sicuramente siamo vicini alla data di rilascio!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Samumotard
Raga su facebook la asus ha dichiarato che stanno iniziando con gli aggiornamenti da oggi!!! Solo che hanno detto anche che si inizia con taiwan...chissà ai nostri quando tocca!!
Inviato dal mio Transformer TF101 usando
Androidiani App
Anche a Singapore lo stanno già ricevendo e per il Regno Unito è previsto che venga rilasciato da domani, salvo imprevisti... quindi dovrebbe mancare poco anche per noi :)
-
Asus italia ha appena detto ke esce domani, non vedo l'ora :-)
-
asus ha dichiarato stamattina che è ufficalmente iniziato il roll-out, si parte dal taiwan e nei prossimi giorni anche in italia, non vedo l'oraaaaa!!!
-
http://it-it.facebook.com/ASUS.Italia?sk=wall
"ASUS Italia
Ragazzi... il gran giorno è arrivato! L'update a Ice Cream Sandwich è stato rilasciato dal nostro HQ di Taiwan anche per TF101 nella giornata di oggi.
La versione per il nostro territorio (update FOTA 9.2.1.11) verrà distribuita a partire da domani. Mentre gli utenti di TF101G (quindi la versione 3G) dovranno avere pazienza fino a primi giorni di marzo. Come vedete le tempistiche sono state rispettate al millesimo. E soprattutto... in mezzo a voci ed illazioni di ogni tipo alla fine ad avere ragione eravamo proprio noi di ASUS Italia, sostenendo fin dal principio che l'update sarebbe arrivato entro la fine del mese.
Questo per ribadire che se volete le info più aggiornate e attendibili riguardo ad ASUS e ai suoi prodotti... dovete leggerle su questa fanpage! E ora godetevi ICS ;)
Lo staff ASUS Italia"
-
Quote:
chefare
http://it-it.facebook.com/ASUS.Italia?sk=wall
"ASUS Italia
Ragazzi... il gran giorno è arrivato! L'update a Ice Cream Sandwich è stato rilasciato dal nostro HQ di Taiwan anche per TF101 nella giornata di oggi.
La versione per il nostro territorio (update FOTA 9.2.1.11) verrà distribuita a partire da domani. Mentre gli utenti di TF101G (quindi la versione 3G) dovranno avere pazienza fino a primi giorni di marzo. Come vedete le tempistiche sono state rispettate al millesimo. E soprattutto... in mezzo a voci ed illazioni di ogni tipo alla fine ad avere ragione eravamo proprio noi di ASUS Italia, sostenendo fin dal principio che l'update sarebbe arrivato entro la fine del mese.
Questo per ribadire che se volete le info più aggiornate e attendibili riguardo ad ASUS e ai suoi prodotti... dovete leggerle su questa fanpage! E ora godetevi ICS ;)
Lo staff ASUS Italia"
mitica ASUS :D
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
-
-
Quote:
Phoenixct
Sei di Taiwan?
no ma il mio epad è usa :D quindi speravo che arrivi prima che in ita ma ora non lo credo +
-
-
Benissimo, speriamo che non sia una "sola", nel senso che cambi poco o nulla....
sbaglio o dovrebbe essere tutto più veloce e fluido?