CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 18 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 175
Discussione:

Arrivato agg. 9.2.1.17

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pascal Visualizza il messaggio
    No, a dire la verità non è così che si fa o quantomeno quello è un metodo molto, molto empirico.
    Ci sono diverse applicazioni che permettono di vedere il deep sleep. Due famose sono CPU Spy e Voltage Control (quest'ultima solo con la versione pay).
    CPU Spy è gratuito ma buggato in quanto l'app stessa tende a far svegliare il device dal deep sleep un pò più spesso del necessario.
    Voltage Control (versione pay) invece funziona perfettamente. Naturalmente la sua funzione non è limitata al monitoraggio del deep sleep ma permette di controllare anche i tweaks, il governor e, quando il kernel lo consente, anche i voltaggi di GPU, GPU, clock dei bus e correnti di ricarica.
    Al momento, con la mia Android Revolution 3.0.1 su un B70, ho il deep sleep al 63%, quindi più che ottimo considerando che ho 5 account di instant messaging sempre attivi. Riavvi non ne ho avuti. Mi capita di tanto in tanto un qulche sleep to death con conseguente drain della batteria ma anche in quei casi è limitato alla perdita di una o due decine di punti percentuale di carica in mezza giornata.
    Se tutto va bene il consumo in stanby non è significativo.
    Appena installata la rom il tab ero molto laggoso ma è bastato fare un wipe della cache che il problema è scomparso.
    Sono moderatamente soddisfatto, lo sarei totalmente se ICS riuscisse a far girare i video a 1080p.

Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
    Ciao, senti ma il wipe della cache in cosa consiste? Come si fa? non cancella nulla ?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mav2011 Visualizza il messaggio
    Ciao, anch'io ho avuto qualche problemino, cosi ho scritto alla Asus che in due giorni mi ha risposto, dicendomi di eseguire un wipe reset da tablet spento e succesivamente un ripristino impostazioni di fabbrica. Ho fatto tutto come mi è stato detto, non ho ancora testato a fondo, ma il tablet sembra a posto, in piu' alcune cose come il suono al movimento dei tasti volume, prima della procedura era inesistente, ora è presente.
    Ma perchè c'è un suono quando si modifica il volume? Io pure su honeycomb non l'ho mai sentito! Cosa intendi? Ci puoi postare gentilmente il dettaglio con la procedura dell'email che ti ha inviato la asus?
    grazie mille

Senior Droid L'avatar di mschumy82

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

buongiorno a tutti
    le ho provat ett come mi avete detto di provare , ma il bluetooth non si avvia e mi crasha ogni tanto il browser, piu che crashare si chiude da solo..
    avete delle dritte da consigliarmi per risolvere?
    ho sentito parlare di hard reset, qualcuno è cosi gentile che mi spiega come fare tutto il necessario e poi riprovo a flashare la rom??

Senior Droid L'avatar di giovos

Smartphone
    Samsung A5 2017

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

Mannaggia all'asus ieri sera ho lasciato il tab al 35% e stamattina ho trovato il tablet spento allo 0%!! Ca**o non se ne può più!!

Senior Droid L'avatar di Pascal

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ezechiele2517 Visualizza il messaggio
    Ciao, senti ma il wipe della cache in cosa consiste? Come si fa? non cancella nulla ?
    Non mi ricordo come ho fatto, credo di essere passato dalla recovery. Solo che era la prima volta che lo facevo sul Transformer ed il conto alla rovescia non mi ha permesso di leggere bene le istruzioni, per cui non me le ricordo.
    No, non mi ha cancellato nulla, se non la cache che per l'utente è trasparente.

Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
    Se scrivete in bimbominkiese non aspettatevi risposte da me. Io parlo solo l'italiano.

Androidiano L'avatar di Deb1989

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovos Visualizza il messaggio
    Mannaggia all'asus ieri sera ho lasciato il tab al 35% e stamattina ho trovato il tablet spento allo 0%!! Ca**o non se ne può più!!
    anche a me faceva così.
    non mi ci fa più da quando ho fatto (ieri) una scansione del tablet con AVG Free. Non so cos'abbia fatto quell'applicazione, ma questa notte con 8 ore circa di standby mi ha consumato solo il 2% di batteria. e ieri pomeriggio con 5 ore di stanby non mi ha consumato nemmeno l'1%.

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Deb1989 Visualizza il messaggio
    anche a me faceva così.
    non mi ci fa più da quando ho fatto (ieri) una scansione del tablet con AVG Free. Non so cos'abbia fatto quell'applicazione, ma questa notte con 8 ore circa di standby mi ha consumato solo il 2% di batteria. e ieri pomeriggio con 5 ore di stanby non mi ha consumato nemmeno l'1%.
    Penso sia un caso...visto l'inutilità dell'antivirus in se...

inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    Penso sia un caso...visto l'inutilità dell'antivirus in se...

inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
    sì, forse è stato un caso. ma credo che tentar non nuoce.
    il fatto è che prima di fare questa scansione se mettevo il tablet in standby mi dava (dalla pagina delle impostazioni -> batteria) "schermo acceso": no "attivo": si
    dopo aver mandato avg free invece è tornato a posto e quando è in stanby non me lo dà più come attivo, ma si innesca il processo "tablet inattivo" cosa che prima non ci faceva più.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

io ho aggiornato a febbraio e settimana scorsa....non ho avuto grandi problemi....ics è senza dubbio più veloce dell'altro....nulla da dire....

ma mi fa girare i maroni il browser che si spegne da solo....di tanto in tanto lo fa....soprattutto quando ci sono aperte più pagine (oh pagine normali mica chissà che)...con più pagine diventa lento, scorre male, le apre lentamente e poi si impalla e crasha...

ste cosa non me la sarei mai aspettata....cristo, è più stabile un qualsiasi netbook da 200 con chrome che sto tablet android...

sinceramente, mi sto già stufando del tablet, e l'ho da 2 mesi....lo uso solo per internet e mi crasha il browser!!! ma daiiiiiiiiiiiiii

tornassi indietro prenderei senza dubbio un bel netbook da 12 pollici led 2 giga Asus da 300 euro...

dire che sono deluso da ste tablet è poco....

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

hai provato ad utilizzare un altro tipo di browser? tipo firefox o chrome beta?
    Se no c'è questo "ICS browser +" che è basato sul browser di default ma con delle migliorie.

Pagina 13 di 18 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio