CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 52 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 511
Discussione:

[NEWS] AGGIORNAMENTO ICS TF101G 05/04/2012 info&pareri&problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Cosa intendete x disattivare backup applicazioni???

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Su impostazioni, backup e ripristino, ci sono le due voci: backup dei miei dati e ripristino automatico. Se non hai mai spuntato la prima, abilitando cosi la memorizzazione delle applicazioni che hai installato e, soprattutto, delle loro impostazioni personalizzate (penso che siano queste ad andare in conflitto con ics), non ci sono problemi, non devi fare niente. Ma se avevi abilitato il backup dei dati, dovresti togliere la spunta da tutte e due le voci, o perlomeno da quella di ripristino automatico (io ho tolto la spunta solo a questa ultima). Insomma, bisogna impedire che ics automaticamente ricarichi le impostazioni delle applicazioni così come erano stae fatte in hc, e reinstallare le applicazioni dal market una ad una (ci vuole veramente poco).

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da federicocremisi
    Penso che vincenzo 71 abbia toccato un tasto importante: anche secondo me occorre disabilitare il backup applicazioni e reinstallarle de novo. Invece io non ho disattivato i servizi di localizzazione (ma è chiaro che un poco consumano). Ricapitolando: disattivare il backup applicazioni (per chi ce l'ha), aggiornare a ics, fare wipe reset. Per chi ha già aggiornato, disattivare backup applicazioni e fare wipe reset (in questo ordine).

Bisogna disattivare anche il backup delle password Wi-Fi o basta solamente quello delle applicazioni?

Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Questo non so dirtelo con certezza. Le password wifi salvate dal sistema, quando si fa wipe reset, vengono automaticamente cancellate. Non ho visto un'opzione nativa android per backupparle (mia ignoranza?). Se le hai backuppate con un'applicazione di terze parti, io così a naso disinstallerei tutto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

il mio tf101g fino a ieri rilevava l'aggiornamento (non avevo wifi disponibile) oggi che voglio aggiornarlo non rileva l'aggiornamento

Per caso è stato ritirato da asus?
    grazie ciao

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

In "Backup e Ripristino" ci sono due voci da flaggare e la prima riguarda anche le password Wi-Fi

@Luky71: Sicuramente Asus avrà ritirato l'aggiornamento per via dei problemi.

Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luky74 Visualizza il messaggio
    il mio tf101g fino a ieri rilevava l'aggiornamento (non avevo wifi disponibile) oggi che voglio aggiornarlo non rileva l'aggiornamento

grazie ciao

Non mi stupirei più di tanto l'avesse ritirato..... Meno problemi rispetto all' aggiornamento del TF101 non 3G ma buoni....
    Quello della batteria è davvero pesante, per quelli che , malgrado loro, lo abbiano rilevato...
    Per il resto io ho resettato tutto, senza lasciare memorizzata una virgola di HC, quindi comprese pass etc..., ma alla fine ne è valsa la pena...
    AL MOMENTO!!

Comunque che si debba noi metterci a sperimentare per trovare una possibile, e chissà se definitiva..., soluzione è una cosa che mi suscita più di una perplessità...., tanto più che questo ICS, eccetto un browser migliore, che comunque usandolo non è affatto esente da bug, tanto che penso di riscaricare Opera, che preso da un entusiasmo iniziale avevo eliminato..., ed una tastiera più performante, ma nulla di che...., non è che abbia apportato chissà quali migliorie epocali rispetto ad HC che infatti si lascia ancora preferire per la sua stabilità ASSOLUTA cosa che per ICS , ora come ora, è pura utopia!
    Ultima modifica di Vincenzo71; 10-04-12 alle 10:08

Androidiano

Smartphone
    Blackberry 8900

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vincenzo71 Visualizza il messaggio
    Non mi stupirei più di tanto l'avesse ritirato..... Meno problemi rispetto all' aggiornamento del TF101 non 3G ma buoni....
    Quello della batteria è davvero pesante, per quelli che , malgrado loro, lo abbiano rilevato...
    Per il resto io ho resettato tutto, senza lasciare memorizzata una virgola di HC, quindi comprese pass etc..., ma alla fine ne è valsa la pena...
    AL MOMENTO!!

Comunque che si debba noi metterci a sperimentare per trovare una possibile, e chissà se definitiva..., soluzione è una cosa che mi suscita più di una perplessità...., tanto più che questo ICS, eccetto un browser migliore, che comunque usandolo non è affatto esente da bug, tanto che penso di riscaricare Opera, che preso da un entusiasmo iniziale avevo eliminato..., ed una tastiera più performante, ma nulla di che...., non è che abbia apportato chissà quali migliorie epocali rispetto ad HC che infatti si lascia ancora preferire per la sua stabilità ASSOLUTA cosa che per ICS , ora come ora, è pura utopia!
    D'accordissimo...glielo dissi tempo fa sulla pagina ufficiale di Asus italia su facebook...e se hanno davvero ritirato l'aggiornamento è davvero un fail clamoroso.

Io ripeto ad oggi ho avuto:
    1. un solo riavvio con tanto di blocco con l'ingranaggio che ruotava
    2 .un paio di volte che lo riattivavo dallo stand by sparivano i suoni e non c'è stato verso di riattivarli se non spegnendolo e riaccendendolo
    3. alcuni sfarfalii all'avvio dell'app di youtube
    4. una volta l'ho trovato spento

Una cosa notavo...il riavvio l'ho avuto ieri mattina dopo un'intensissio uso di youtube. Può essere legato a ciò?

Senior Droid L'avatar di kintaxfuera

Smartphone
    HTC ONE M8, NEXUS 7 LTE

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

ragazzi io non ho ancora capito una cosa... esiste una rom da fleshare con ics per il tf101g quindi con il 3g funzionante?? alcuni mi avevano consigliato la frozzen, pero quella non rileva il 3g! Potete consigliarmene un'altra?? grazie mille!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luky74 Visualizza il messaggio

grazie ciao
    Anche io ho lo stesso problema di Luky74, cioè il sistema mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili.
    Qulcuno sa cosa sta succedendo?
    Grazie

Pagina 18 di 52 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 18-04-12, 23:29

Tag per questa discussione

Permessi di invio