CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 52 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 511
Discussione:

[NEWS] AGGIORNAMENTO ICS TF101G 05/04/2012 info&pareri&problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Blackberry 8900

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kata32
    Ho letto tutti i messaggi e noto un bel po' di confusione: alcuni sono molto soddisfatti di ICS altri molto insoddisfatti. Allora cerchiamo di fare chiarezza. Io farei un censimento dove tutti quelli che hanno fatto l'upgrade scrivano un nuovo messaggio indicando prima di tutto la parte finale del seriale (B70, B90 ecc.), poi se il tab è rootato o verginello, ed in maniera sintetica i problemi del tablet prima di ICS e i problemi del tablet dopo ICS con e senza wipe.
    In questo modo forse possiamo dare una "regola" di funzionamento a sto cavolo di upgrade.

esempio...

Modello B90
    Root NO

problemi pre-ICS:
    - Caricabatterie

problemi post-ICS:
    - Caricabatterie
    - Durata batteria

problemi post-ICS con wipe:
    - Caricabatterie

Per la cronaca: io ho un ft101g che per ora rimane con HC

Io per quanto possa aver avuto qualche problema non riscontro consumi in esagerati di batteria, anzi

Inviato dal mio Transformer TF101G Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera,
    Vorrei porvi un quesito. Io ho (avevo, sarebbe venduto se risolvo il problema) un asus tf101g ho aggiornato l'altro giorno a ics 4.0.3 e andava tutto bene. Ora il ragazzo a cui l'ho dato mi comunica che non gli funziona il modulo 3g...cioè non gli vede la sim che inserisce. Io il modulo 3g lo avevo usato soltanto un paio di volte a gennaio quando avevo HC 3.2 e poi non l'ho piu usato. Funzionava quindi mi viene il dubbio che sia per colpa di ics??!!!. E' successo qualcosa del genere a qualcuno??? o magari con il nuovo firm ce da fare una procedura diversa e particolare che quindi non rifattibile seguendo le istruzione del libretto alla lettera poichè diciamo obsoleto visto il nuovo firm?? Sarei molto grato a chiunque mi dica come fare sperando non sia un problema hardware. (come ha fatto a rompersi non saprei) Perche se non risolvo lo devo riprendere indietro e mandarlo in assistenza, cosa che vorrei assolutamente evitare aspetto ansioso un vostro riscontro grazie a tutti

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

I problemi con ICS riguardano riavvii e consumo di batteria, il modulo 3g va perfettamente. Il tuo può essere una coincidenza.
    Hai controllato se e inserita bene?
    Prova la sim su una key usb per verificare che vada.

Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Modello B90
    Root NO

problemi pre-ICS:
    -nessuno

problemi post-ICS:
    - Durata batteria
    - riavvii
    - blocchi

problemi post-ICS con wipe :
    - nessuno

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Beati voi che il wipe vi funziona, il mio non ne vuole sapere, ho provato diverse combinazioni ma nulla si riavvia e basta.

Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani

Senior Droid L'avatar di ilrisolutore

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Sono entrato anche io nel club.. tf101g oggi il primo riavvio dopo 8gg e batteria che scarica più facilmente... speriamo in un update che stabilizzi il tutto!

Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Mi sembra che per ora l'Asus, anzi, Asus Italia, non abbia rilasciato né firmware, né scuse, né dichiarazioni.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ramsey Visualizza il messaggio
    Mi sembra che per ora l'Asus, anzi, Asus Italia, non abbia rilasciato né firmware, né scuse, né dichiarazioni.
    Sinceramente io delle scuse della Asus me ne faccio poco, gradirei di più che prendessero una posizione chiara sulla questione ultimo aggiornamento del TF101G e ci dicessero chiaremente SE "questo è" ed a medio lungo termine bisognerà cavarsela da soli o SE sono a conoscenza delle problematiche e provvederanno A BREVE TERMINE ad un aggiornamento riparatore....
    La cosa che più mi lascia perplesso è che non esista 1 metodo che sia 1 anche per cercare di risolvere i problemi...
    Esempio: io ho fatto un normale ripristino dati di fabbrica ,disabilitando, quello si, ogni tipo di backup, ed adesso il problema batteria e sua durata sembra essere risolto, ciò sconfesserebbe chi dice che occorra pure un wipe, e con ciò non voglio dire che chi afferma questo dica una inesattezza quanto piuttosto sottolineare che non esista un metodo unico....
    Senza contare quei poverini che hanno fatto ripristino, wipe.... ed hanno un tablet più inguaiato di prima.......

Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

il mio, di media una volta al giorno, non si risveglia dallo schermo nero. cioè o si spegne, o non si risveglia più. riparte solo dopo pressione prolungata del tasto di accensione.

rom stock, no root.

sinceramente comincio ad averne le palle piene.
    Samsung Note 3
    Samsung Note 10.1 2014

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Con sincera emozione posso e voglio informarmi che da oggi anche il mio tablet è entrato nel club esclusivo dei riavvii , con blocco annesso, automatici!!! :P
    Da cosa è dipeso?
    BOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHh!!
    Non è cambiato nulla di nulla nel mio tablet rispetto ad ieri, l'altro ieri..., ed insomma da quando avevo fatto il ripristino dati....
    E' successo e basta.....
    Con 0 fiducia che possa essere la soluzione definitiva ho effettuato anche io il "magico" wipe reset!!
    Ho per la seconda volta in 4 giorni rinconfigurato ex novo tutto il tablet, riscaricato le applicazioni che avevo, insomma sta diventando il mio passatempo preferito......
    Apparentemente non noto cambiamenti rispetto al normale ripristino...
    Come prova non ho disabilitato le varie voci di "servizi di localizzazione".., vediamo se la batteria dura uguale al solito o si esaurisce più in fretta....
    La cosa comica è che con il normale ripristino avevo risolto il problema consumo veloce della batteria ma ancora non avevo avuto alcun riavvio anomalo....

La sfida adesso è vedere se con il wipe ho conservato il basso consumo di batteria ed ho conquistato, lol, l'azzeramento dei riavvii..

Non VOGLIO postare proprio nell'altro topic dove qualcuno chiede consiglio se acquistare o meno questo tablet perchè al momento, come dire...., il mio parere non sarebbe tanto oggettivo.........

RICHIESTA OPERA PIA: Visto che l'altro topic aperto da me non lo ha considerato nessuno chiedo qui a qualche esperto di buona volontà se riesce a fare una guida, a livello a,b,c, su come poter tornare ad HC, in modo che anche quelli che non ci capiscano quasi nulla , TIPO ME ^^, possano vagliare o meno questa opzione...

Pagina 20 di 52 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 18-04-12, 23:29

Tag per questa discussione

Permessi di invio