Con un navigatore offline come appunto Sygic GPS navigation non occorre essere connessi, cmq la presenza di una connessione aiuta il fix iniziale dei satelliti.
Usando invece Google Maps ed il navigatore Google occorre essere connessi
Benissimo, era quello che volevo sapere......domattina vado fino in capo al mondo per prenderlo, costi quel che costi.....però non vedo nelle caratteristiche la voce A-GPS!!!
Mi è venuta un altra domanda, riguardo alla connessione internet: oltre al discorso wifi, è possibile connettersi tramite una chiavetta esterna con sim all'interno della stessa? Te lo chiedo perchè molti tablet (tipo il flytouch ecc...) accettano solo un determinato tipo di chiavetta e non digeriscono tutti gli operatori.
Grazie dell'intervento.....mi hai messo veramente di buon umore :wink:
Ultima modifica di Astroid; 19-12-11 alle 01:08
Make it simple
SAMSUNG Google Nexus S (I9023) / Android 4.4.2 / CM11
ASUS EEE pad tansformer + dock / Android 4.3 / KatKiss #20
In pensione_HTC Magic (32B) / Android 2.2.1 / Froyo recovery stock / HBOOT 1.33.0013 / radio 2.22.28.25
Se hai solo il tablet non hai USB a disposizione, per le usb puoi comprare la tastiera dock oppure l'adattatore USB dell'asus qui ma poi se finziona la chiavetta non lo so (ho questo tab dal 15/12)
Altrimenti puoi optare per un Hot spot wireless tipo questo e navighi con il WIFI.
Ciao
Ciao Gioggiolo, infatti a Molfetta tutto finitio......Bari non risponde!!! Continuo a provare anche se ormai ho perso le speranze.