CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 88
Discussione:

Domani da Media World il Transformer sottocosto a 199 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di PunKo

Smartphone
    HTC Magic, Samsung Nexus S

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 45 volte in 32 Posts
    Predefinito

ora aspetto un'offerta per la docking station!
    Make it simple

SAMSUNG Google Nexus S (I9023) / Android 4.4.2 / CM11
    ASUS EEE pad tansformer + dock / Android 4.3 / KatKiss #20

In pensione_HTC Magic (32B) / Android 2.2.1 / Froyo recovery stock / HBOOT 1.33.0013 / radio 2.22.28.25

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cyrano Visualizza il messaggio
    non credo si possa condivere un account gmail su vari dispositivi.
    per cui ne ho creato uno exnovo per il tablet...

C.òs.òs.òs.àòs
    come no, io ho collegato il tablet e lo smartphone allo stesso account; quando poi vuoi acquistare qualcosa sul market da PC scegli dalla lista a quale vuoi inviarlo

Senior Droid L'avatar di Cyrano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Si alla fine ho resettato il tab e c'ho messo l'accounto del galaxy.
    un po' incasinata la sincronizzazione con le app, ma pazienza.
    poi ho levato della roba decisamente fuori posto...

Ciauzzz

Androidiano L'avatar di FabiettoHD

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Approfitto del topic. Sono indeciso se prendermi un tablet per Natale. Puntavo decisamente il transformer, ora che c'è in uscita fra un mesetto e mezzo il Prime che mi consigliate di fare?Contando che si trova a discrete offerte questo. L ho visto in rete a 329 euro contro i probabili 499 (minimo) del Prime. Voi che mi consigliate di fare?
    Purtroppo non ho nessun mediaworld vicino quindi non ho potuto neanche provare a prendere quelli in sottocosto, saperlo che valeva anche online l offerta...

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Devi usare lo stesso account per tutti i tuoi dispositivi androidi in modo da poter condividere tutte le applicazioni che hai acquistato nel market , così come agenda rubrica ed altro.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Sisi Ponte a Greve

x fabiettoHD ; Se vuoi un mio consiglio, se non hai fretta e problemi di prezzo io aspetterei il prime, se invece vuoi un tablet per Natale cercherei di aspettare fino all'ultimo un'offerta ( Credo che quella Mediaworld non sia l'unica, infatti di solito la Mediaworld sono i piu tirchi XD), e se riesci a trovarlo a 300 euro credo sia il miglior compromesso.
    Pensa che molta gente compra l'acer A 100 a 299 euro, credendo di comprare low cost al miglior qualità prezzo, ma non c'è proprio paragone con il transformer , che costa meno solo perche uscito prima. A 300 euro non trovi davvero di meglio ed almeno per un altro anno se non piu la piattaforma tegra II sarà ancora pienamente al top ed affiancata alla neo Tegra III ( quasi con una mentalità stile apple che supporta ancora addirittura i 3gs)
    Ultima modifica di miticomax91; 16-12-11 alle 15:14

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miticomax91 Visualizza il messaggio
    Sisi Ponte a Greve

x fabiettoHD ; Se vuoi un mio consiglio, se non hai fretta e problemi di prezzo io aspetterei il prime, se invece vuoi un tablet per Natale cercherei di aspettare fino all'ultimo un'offerta ( Credo che quella Mediaworld non sia l'unica, infatti di solito la Mediaworld sono i piu tirchi XD), e se riesci a trovarlo a 300 euro credo sia il miglior compromesso.
    Pensa che molta gente compra l'acer A 100 a 299 euro, credendo di comprare low cost al miglior qualità prezzo, ma non c'è proprio paragone con il transformer , che costa meno solo perche uscito prima. A 300 euro non trovi davvero di meglio ed almeno per un altro anno se non piu la piattaforma tegra II sarà ancora pienamente al top ed affiancata alla neo Tegra III ( quasi con una mentalità stile apple che supporta ancora addirittura i 3gs)
    Guarda già ora da Marco Polo costa 329. Non saprei, ero indeciso perchè volevo prendermi qualcosa di portatile, ma era soprattutto uno svizio. Insomma volevo prendermi un bel tablet senza spendere un patrimonio. Ovvio poi ti informi, ti fai prendere e ti attira il Prime, però costa anche un 170/200 euro in piu. Non sò se ne vale la pena nel mio caso

Senior Droid L'avatar di Cyrano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabfbm Visualizza il messaggio
    Devi usare lo stesso account per tutti i tuoi dispositivi androidi in modo da poter condividere tutte le applicazioni che hai acquistato nel market , così come agenda rubrica ed altro.
    beh ma non è obbligaotorio.
    ho anche un x8 e su questo ho un altro account e preferisco così, dato che ci metto poche app e si fanno meno casini...

Ciauzzz

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Se è soltanto uno sfizio allora punta sul transformer tf101 e vai sul sicuro Almeno è un mio consiglio

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miticomax91 Visualizza il messaggio
    Se è soltanto uno sfizio allora punta sul transformer tf101 e vai sul sicuro Almeno è un mio consiglio
    Si, uno sfizio. Ho visto dal vivo un Acer Icona A500 e ho avuto modo di smanettarci un po. Da li mi è venuta la fissa e dovendo trovare qualcosa da regalarmi a Natale ed essendo flippato con le robe tecnologiche pensavo appunto al transformer. Cerco qualcosa di portatile, ma non sono un pendolare e una persona che è spesso via quindi un portatile vero e proprio sarebbero soldi buttati (anche perchè ho un fisso funzionante) e un netbook mi ispira zero. Quindi andrei sul tablet. Arrivato a questo punto il ragionamento di prendere qualcosa di bello ma magari sfruttare anche le offerte viene da sè, visto che non vorrei spendere 500 euro per il Prime e poi non dico trovarmi ad usarlo poco, però penso mi possa "bastare" tranquillamente questo. Insomma questa era l idea generale, poi ovvio che guardi il Prime, sai che esce e ti ingolosisci...

..anche se ora che l hanno spostato a fine Gennaio e il prezzo non è ancora stato annunciato la voglia di aspettare mi stà scendendo. 329 sono un buon prezzo per il transformer 16gb wifi?

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio