CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 88
Discussione:

Domani da Media World il Transformer sottocosto a 199 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Astroid Visualizza il messaggio
    Ciao Ambabese....nelle caratteristiche ho letto della presenza di una porta usb.....inoltre, avendo già il wifi, non capisco il perchè di un hot spot.
    Attendo tue istruzioni
    Non sono presenti porte USB se non usi l'adattatore ASUS che si inserisce nel connettore proprietario.
    Per navigare qindi visto che non è presente la usb o ti connetti tramite wifi al router oppure a un hot spot con dentro una sim. Altrimenti puoi fare il tethering tramite il wifi con il cellulare (ma questo non l'ho mai fatto)

Ciao

2. Il seguente Utente ha ringraziato Ambarabese per il post:

Astroid (19-12-11)

3.  
    Androidiano L'avatar di Astroid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ambarabese Visualizza il messaggio
    Non sono presenti porte USB se non usi l'adattatore ASUS che si inserisce nel connettore proprietario.
    Per navigare qindi visto che non è presente la usb o ti connetti tramite wifi al router oppure a un hot spot con dentro una sim. Altrimenti puoi fare il tethering tramite il wifi con il cellulare (ma questo non l'ho mai fatto)

Ciao
    Perfetto, riguardo al wifi quindi posso collegarmi anche ad uno pubblico senza problemi?
    Rimane la presenza dell'USB "ambigua" nelle caratteristiche tecniche dell'Asus!!
    Ringraziato

Androidiano L'avatar di FabiettoHD

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ma prendendo l adattatore usb dell Asus e una chiavetta della vodafone posso navigare in internet?La legge?

Senior Droid L'avatar di giovos

Smartphone
    Samsung A5 2017

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

Eccomi qui!! Anche io ho approfittato del sottocosto per prendere un dispositivo portatile che mi serviva da tempo!!

Mediaworld di Palermo, sono arrivato alle 7.00 del mattino davanti al punto vendita e c'erano già 4 ragazzi scritti nella lista per prendere il Transformer. Di qui che furono le 8.45 c'era una lista di 30 persone. Qualche minuto prima dell'apertura esce un impiegato e comunica ai clienti che i tablet erano una ventina e si fa consegnare la lista in modo da poter chiamare i nomi e consegnare la bolla con cui andare alla cassa e poi in magazzino. Io ne dovevo prendere 2 ma sfortunatamente il commesso non ne dava più di uno a testa.
    Tutto ok, alle 9.03 minuti pago e corro in magazzino a prendere il mo tablet.

Arrivo a casa, unboxing e appena apro il market mi appaiono tantissimi artefatti, sintomo di scheda video andata. Provo a ripristinare sperando che era un problema di software e non si risolve nulla. Decido di portarlo indietro al punto vendita e mi hanno detto espressamente che non ne avevano più in magazzino e che avrei dovuto attendere fino a fine gennaio per averne uno nuovo in sostituzione. Il commesso mi consiglia di utilizzarlo fino a sera e se per caso avesse continuato, mi ha consigliato di riportarlo indietro al negozio che avrebbero fatto la ricevuta per poterlo ordinare alla Asus Italia.

Come volevasi dimostrare, il problema non è scomparso e il giorno dopo sono dovuto tornare al negozio per la terza volta in 2 giorni. Il commesso decide di iniziare a compilare la bolla per l'ordine alla asus, alchè gli arriva una telefonata e appena riattacca mi dice di correre in magazzino con lo scontrino che ne avevano uno di scorta in caso servisse per sostituzione ad un difettato.

Morale della favola, sono tornato a casa e per fortuna con questo ultimo tablet non ho avuto problemi
    Ultima modifica di giovos; 19-12-11 alle 19:47

Senior Droid L'avatar di Shades

Smartphone
    Honor 8 - Letv Le 1 Pro x800

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

Spero tanto che facciano un offerta simile perché ci sono rimasto davvero male sono arrivato tardi. E rosico doppiamente perché poi ho scoperto che l' offerta era presente anche online

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovos Visualizza il messaggio
    Morale della favola, sono tornato a casa e per fortuna con questo ultimo tablet non ho avuto problemi
    MMhhh sta storia del tablet di scorta mi puzza un po....secondo me alcuni se li tengono in magazzino per poi rivenderli a prezzo pieno appena finisce l'offerta.
    Quote Originariamente inviato da Shades Visualizza il messaggio
    Spero tanto che facciano un offerta simile perché ci sono rimasto davvero male sono arrivato tardi. E rosico doppiamente perché poi ho scoperto che l' offerta era presente anche online

Lo spero tanto anch'io......se ti arrivano notizie teniamoci in contatto (anche in pm, magari qui sul forum potrebbe sfuggirmi). Naturalmente la stessa cosa vale anche per me

Senior Droid L'avatar di Shades

Smartphone
    Honor 8 - Letv Le 1 Pro x800

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ma certo, ci mancherebbe

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

Non ho resistito e l'ho rootato ed ho installato la KRAKD.
    Mi piace molto!

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    Non ho resistito e l'ho rootato ed ho installato la KRAKD.
    Mi piace molto!
    Non infierire su di noi esclusi

Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Con la KRAKD se provi a rispondere a un messaggio, qui sul forum dal browser, riesci a scrivere fluidamente?
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio