Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Astroid
Ciao Ambabese....nelle caratteristiche ho letto della presenza di una porta usb.....inoltre, avendo già il wifi, non capisco il perchè di un hot spot.
Attendo tue istruzioni ;)
Non sono presenti porte USB se non usi l'adattatore ASUS che si inserisce nel connettore proprietario.
Per navigare qindi visto che non è presente la usb o ti connetti tramite wifi al router oppure a un hot spot con dentro una sim. Altrimenti puoi fare il tethering tramite il wifi con il cellulare (ma questo non l'ho mai fatto)
Ciao
-
Quote:
Ambarabese
Non sono presenti porte USB se non usi l'adattatore ASUS che si inserisce nel connettore proprietario.
Per navigare qindi visto che non è presente la usb o ti connetti tramite wifi al router oppure a un hot spot con dentro una sim. Altrimenti puoi fare il tethering tramite il wifi con il cellulare (ma questo non l'ho mai fatto)
Ciao
Perfetto, riguardo al wifi quindi posso collegarmi anche ad uno pubblico senza problemi?
Rimane la presenza dell'USB "ambigua" nelle caratteristiche tecniche dell'Asus!!
Ringraziato ;)
-
Ma prendendo l adattatore usb dell Asus e una chiavetta della vodafone posso navigare in internet?La legge?
-
Eccomi qui!! Anche io ho approfittato del sottocosto per prendere un dispositivo portatile che mi serviva da tempo!!
Mediaworld di Palermo, sono arrivato alle 7.00 del mattino davanti al punto vendita e c'erano già 4 ragazzi scritti nella lista per prendere il Transformer. Di qui che furono le 8.45 c'era una lista di 30 persone. Qualche minuto prima dell'apertura esce un impiegato e comunica ai clienti che i tablet erano una ventina e si fa consegnare la lista in modo da poter chiamare i nomi e consegnare la bolla con cui andare alla cassa e poi in magazzino. Io ne dovevo prendere 2 ma sfortunatamente il commesso non ne dava più di uno a testa.
Tutto ok, alle 9.03 minuti pago e corro in magazzino a prendere il mo tablet.
Arrivo a casa, unboxing e appena apro il market mi appaiono tantissimi artefatti, sintomo di scheda video andata. Provo a ripristinare sperando che era un problema di software e non si risolve nulla. Decido di portarlo indietro al punto vendita e mi hanno detto espressamente che non ne avevano più in magazzino e che avrei dovuto attendere fino a fine gennaio per averne uno nuovo in sostituzione. Il commesso mi consiglia di utilizzarlo fino a sera e se per caso avesse continuato, mi ha consigliato di riportarlo indietro al negozio che avrebbero fatto la ricevuta per poterlo ordinare alla Asus Italia.
Come volevasi dimostrare, il problema non è scomparso e il giorno dopo sono dovuto tornare al negozio per la terza volta in 2 giorni. Il commesso decide di iniziare a compilare la bolla per l'ordine alla asus, alchè gli arriva una telefonata e appena riattacca mi dice di correre in magazzino con lo scontrino che ne avevano uno di scorta in caso servisse per sostituzione ad un difettato.
Morale della favola, sono tornato a casa e per fortuna con questo ultimo tablet non ho avuto problemi :)
-
Spero tanto che facciano un offerta simile perché ci sono rimasto davvero male sono arrivato tardi. E rosico doppiamente perché poi ho scoperto che l' offerta era presente anche online :(
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
giovos
Morale della favola, sono tornato a casa e per fortuna con questo ultimo tablet non ho avuto problemi :)
MMhhh sta storia del tablet di scorta mi puzza un po....secondo me alcuni se li tengono in magazzino per poi rivenderli a prezzo pieno appena finisce l'offerta.
Quote:
Shades
Spero tanto che facciano un offerta simile perché ci sono rimasto davvero male sono arrivato tardi. E rosico doppiamente perché poi ho scoperto che l' offerta era presente anche online :(
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Lo spero tanto anch'io......se ti arrivano notizie teniamoci in contatto (anche in pm, magari qui sul forum potrebbe sfuggirmi). Naturalmente la stessa cosa vale anche per me ;)
-
Ma certo, ci mancherebbe :)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Non ho resistito e l'ho rootato ed ho installato la KRAKD.
Mi piace molto!
-
Quote:
ChristianTroy
Non ho resistito e l'ho rootato ed ho installato la KRAKD.
Mi piace molto!
Non infierire su di noi esclusi :'(
-
Con la KRAKD se provi a rispondere a un messaggio, qui sul forum dal browser, riesci a scrivere fluidamente?