CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 41 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 401
Discussione:

ASUS NEW FONEPAD 7 (me373cg) [piccola recensione]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non so se aspettare Asus o provare, tu dove hai letto che con questo file hanno risolto?

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    96
    Smartphone
    s3mini fonepad7 t100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho studiato un po x la rete altre soluzioni nn ce ne sono asus latita

    Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    96
    Smartphone
    s3mini fonepad7 t100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 3 Posts
    Predefinito

    cicciuzzo76 novità ?

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mi ha contattato Asus, dicendomi di reinstallare android. Accendendo il tablet con in contemporanea volume giù, e non appena esce il logo android premere volume su.

  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    96
    Smartphone
    s3mini fonepad7 t100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Funziona? Scusa ma come lo reinstalli ? Con il file che ti ho postato?

    Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App

  7. #96
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capridream Visualizza il messaggio
    Funziona? Scusa ma come lo reinstalli ? Con il file che ti ho postato?

    Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
    Probabilmente nei 4 giga occupati dal sistema c'è anche l' immagine del firmware accessibile da recovery, sarebbe interessante riuscire ad estrapolarla!

  8. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    In conclusione, con Power +volume giù vado in modalità provvisoria (non so a cosa possa servire). Poi ho fatto un tentativo mettendo il file da te scaricato e rinominandolo Asus _ bundle. Zip sia in memoria interna che in sd esterna più una copia scompattata in entrambe le memorie. Dopo con Power +volume su sono andato in recovery e da li son andato su sd download, così ha trovato il file. Ma alla fine non mi carica nuovamente il sistema operativo, ma effettua un reset. (sotto al simbolo android infatti compare la scritta cancellazione e non installazione). Dato per scontato che il file passatomi sia del primo aggiornamento, suppongo non faccia effettuare il downgrade. Ho fatto la prova del 9 controllando da impostazioni se ci fossero aggiornamenti, mi risulta aggiornato. Mi sa che lo rendo......

  9. #98
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciuzzo76 Visualizza il messaggio
    In conclusione, con Power +volume giù vado in modalità provvisoria (non so a cosa possa servire). Poi ho fatto un tentativo mettendo il file da te scaricato e rinominandolo Asus _ bundle. Zip sia in memoria interna che in sd esterna più una copia scompattata in entrambe le memorie. Dopo con Power +volume su sono andato in recovery e da li son andato su sd download, così ha trovato il file. Ma alla fine non mi carica nuovamente il sistema operativo, ma effettua un reset. (sotto al simbolo android infatti compare la scritta cancellazione e non installazione). Dato per scontato che il file passatomi sia del primo aggiornamento, suppongo non faccia effettuare il downgrade. Ho fatto la prova del 9 controllando da impostazioni se ci fossero aggiornamenti, mi risulta aggiornato. Mi sa che lo rendo......
    ma quelli di asus che ti hanno contattato non ti hanno spiegato la procedura corretta per reinstallare android da recovery?

  10. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Nuovo aggiornamento
    Mi hanno inviato una mail, chiedendomi di contattare il servizio assistenza (a pagamento!)
    Mi hanno comunicato che il downgrade non si può fare, che manderanno un corriere con massima priorità per ritirare il tablet, dopodiché andrà in Repubblica Ceca, a Brno dove lo ripareranno e spediranno presso Asus, dopodiché mi verrà inviato.
    A questo punto ho fatto presente che il mio tablet ha solo 5 giorni di vita, e posso renderlo ad Amazon, a quel punto anche lui mi ha consigliato di fare in questo modo per risolvere in tempi più brevi.

  11. #100
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciuzzo76 Visualizza il messaggio
    Nuovo aggiornamento
    Mi hanno inviato una mail, chiedendomi di contattare il servizio assistenza (a pagamento!)
    Mi hanno comunicato che il downgrade non si può fare, che manderanno un corriere con massima priorità per ritirare il tablet, dopodiché andrà in Repubblica Ceca, a Brno dove lo ripareranno e spediranno presso Asus, dopodiché mi verrà inviato.
    A questo punto ho fatto presente che il mio tablet ha solo 5 giorni di vita, e posso renderlo ad Amazon, a quel punto anche lui mi ha consigliato di fare in questo modo per risolvere in tempi più brevi.
    ti conviene assolutamente restituirlo ad Amazon.

Pagina 10 di 41 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy