CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: SteweEliteModder con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 41 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 401
Discussione:

ASUS NEW FONEPAD 7 (me373cg) [piccola recensione]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vinci2583 Visualizza il messaggio
    Anche io ho fatto l ultimo aggiorniamento e va tutto ok. Raga ma anche a voi il browser stock ricarica più volte ka stessa pagina di un sito? Npn lo fa con chrome

Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    mai successo, comunque è opportuno tenere sempre 2-3 browsers.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Dopo circa 3 settimane di utilizzo dell'asus fonepad 7 posso fare la mia recensione con relativi voti.

CONFEZIONE.

Contenuto della confezione classico e cioè caricabatteria, cavo microusb, staffetta per aprire il vano per la microsim e appoggio di plastica (oltre a breve guida rapida). VOTO 7.

TABLET

Esteticamente mi piace molto nettamente più bello dei vari tablet samsung. Il tocco di classe è dato dal retro gommato e antiscivolo tipo nexus. Il tablet non è leggerissimo ma neanche pesante, in mano da buone sensazioni di solidità e maneggevolezza (non come l'ultimo nexus ma meglio del nexus2012 per intenderci). Il display hd mi piace molto come colori, definizione e luminosità. Lo schermo riflette abbastanza. VOTO 8,5

HARDWARE

Il processore è un Intel dual core che però svolge ottimamente il suo lavoro. In 2 settimane non si è mai impuntato anche tenendo varie applicazioni aperte. Il giga di ram fa il suo lavoro egregiamente. Ho notato solo dei microlag quando si esce da qualche app più pesante (tipo per mezzo secondo lo sfondo resta nero direi niente di rivelante). Provato con scheda sd e microsim e le riconosce perfettamente. VOTO 8

COMPARTO MULTIMEDIALE (GIOCHI,VIDEO E MUSICA)

Per quanto riguarda i giochi ne ho provati solo 1 paio più pesanti (c'è da dire che io non lo uso per giocare per quello ho la xbox) e tutto sommato posso dire che girano benissimo (provato il gioco di auto racer non ricordo il nome che ad alcuni dava problemi) magari c'è qualche minilag nella fase di caricamento del gioco, ma in game la fluidità l'ho trovata ottima. Non mi è partito deep hunter (il gioco di caccia) l'unico a darmi problemi. Nessun problema con giochi minori. VOTO 7,5

Per quanto riguarda i video ho caricato diversi film e con vlc si vedono tutti perfettamente. Ottima definzione e nessun problema di fluidità. Invece su youtube ho alcuni problemi nel caricamento di video hd nel senso che spesso si bloccano dopo un po perchè non riesce a caricarli velocemente. Confrontando con il nexus 2012 che invece carica molto piùvelocemente il video in hd direi che questo è un limite hardware del nostro tablet. Non saprei se è solo un problema di caricamente da youtube perchè non ho provato a vedere altri video hd in streaming da altri siti. VOTO VIDEO CARICATI SUL DISPOSITIVO 8,5. VOTO DI VIDEO HD IN STREAMING. VOTO 6,5

COMPARTO AUDIO

Per me questa è la vera nota dolente del tablet. Nonostante le due casse frontali, e la tanta pubblicità fatta su quest'aspetto l'audio massimo lo trovo un po bassino e "ingolfato". Ottimi bassi ma l'audio al masso non mi lascia soddisfatto. Speriamo che con un aggiornamento asus migliori quest'aspetto. Voto 6

NAVIGAZIONE WEB

Ottima. Il browser stock funziona benissimo. Fluidità eccellente e caricamenti veloci delle pagine. Unico problemino riscontrato e che a volte mi ricarica più volte la stessa pagina (ma è accaduto solo su qualche sito). La leggibilità la trovo ottima. VOTO 8

FUNZIONE GPS

Eccellente, prende i satelliti in pochissimi secondi. Nulla da dire su quest'aspetto che per me è fondamentale. VOTO 9

FOTO E VIDEO

La fotocamera da 5mgp fa il suo dovere per quanto limitata. Le foto esterne le trovo buone (c'è da dire che io uso una reflex per le foto) quelle interne mediocri. Cmq per foto in emergenza va bene. I video hd sono più che buoni. Ottimo il software per modificare le foto. Le videochiamate pure sono buone. Voto 6,5

Che dire, è un tablet che consiglio perchè permette di fare tutto e di farlo in maniera ottima.

Androidiano

Smartphone
    s3mini fonepad7 t100

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi per chi lo compra prima di procedere all' upgrade da 43 mb potrebbe postare la propria versione di pannello lcd ? In modo che se si flasha senza avere problemi con quella versione del pannello si da il via libera per le identiche versioni. Io purtroppo del primo che mi è stato sostituito non avevo annotato la versione del pannello lcd nel secondo invece nel quale non ho flashato il pannello lcd è b00e-c107-2.8.0

un ragazzo che ha flashato senza problemi invece ha questa versione : b010-c007-3.0.0

Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92

Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

Io ho la b010-c007-3.0.0 per il momento non ho riscontrato alcun problema.

Wifi = ok
    Connessione dati = ok
    Touchscreen = ok
    Hotspot = ok
    Gps = ok

L'unica cosa è che manca il supporto Flash player. Ma ho rimediato installando Flashfox Pro dallo Store :thumbup:
    Ultima modifica di Cuoco92; 18-01-14 alle 14:17
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

Smartphone

Ringraziamenti
    1,061
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capridream Visualizza il messaggio
    Ciao anche io hio avuto problemi al touch dopo aggiornamento da 40mb .. devo dirti che in rete l unica soluzione fattibile sembrerebbe il downograde alla 4.3 prima dell' aggiornamento , per fare questo devi riflashare dalla recovery della asus. IO non ho aggiornato ma per sicurezza ho scaricato il firm della 4.3 prima dell upgrade. Non ti so dire se il metodo funziona , se vuoi ti posto i link.
    Potresti postare gentilmente il link? Io non riesco a trovarlo...

SMARTPHONES SUPPORTATI:

Androidiano

Smartphone
    s3mini fonepad7 t100

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Se vuoi ti sharo il link tramite dropshare (nota il verbo sharo da sharare ahahahahah) ma un utente mi ha detto che lui non ci era riuscito perchè il tablet non supoorta il downograde

Androidiano

Smartphone
    s3mini fonepad7 t100

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

qui

il link si riferisce all' aggiornamento 4.3 quindi non all aggiornamento touch.

Smartphone

Ringraziamenti
    1,061
    Predefinito

Ok grazie mille

SMARTPHONES SUPPORTATI:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vinci2583 Visualizza il messaggio
    Capito..vabbe cmq almeno sul mio problemi minimi che non ne inficiano l'utilizzo..li avevo anche prima dell'aggiornamento cmq. Si cmq i video in hd sono spettacolari. Per le covver cosa mi consigliate?
    ho avuto 2 fonepad 7: il primo aveva lo schermo un po' "cupo" allora mi son fato inviare da amazon un altro; tutto ok, schermo ottimo, ma dalla prima accensione scrivendo la psw gmail m sono accorto che il touch perdeva colpi, cosa che nel veccho non succedeva. ho pensato non avessi premuto bene. poi il problema come a Vinci2583 ogni tanto si ripresentava: ho messo i tocchi visibili e proprio quando non va non rileva proprio il tocco, quando funziona è sensibilissimo. pooi è arrivato l'aggiornamento e felicissimo l'ho fatto, pensavo di risolvere, invece tutto uguale. devo dire che è molto seccante. Le versioni del touch sono diverse fra i due ma non ricordo esattamente le vecchia. comunque penso sia un problema software. In realtà provando un po' i tocchi con una app per il multitouch sembra non avere problemi. poi però nell'utilizzo si incanta.
    Dite di richiedere la sostituzione? e se poi mi torna uno col display cupo/verdino? ufff

Androidiano

Smartphone
    s3mini fonepad7 t100

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ti conviene richiedere la sostituzione

Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App

Pagina 12 di 41 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio