Help please
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Buonasera a tutti. Ho visto in vendita un Funerale 3g a 150 euro. Lo consigliereste rispetto al Nexus che costa il doppio?
Inviato dal mio SM-N900 usando Androidiani App
Buonasera a tutti. Ho visto in vendita il Funerale 3g a 150 euro versa 1.6ghz. Lo consigliereste rispetto al Nexus?
Inviato dal mio SM-N900 usando Androidiani App
Grazie. Preciso che mi serve per sostituire un HTC Flyer. Quindi lettura di posta, video musicali e sportivi. Collegamento facile con il computer per trasferire file musicali e video. Mi interessa la durata della batteria, funzione telefono più che altro per WhatsApp. Più potente non so se potrebbe servirmi. Preciso che su un sito di vendita la versione 1,6 del Fonepad costa 151 euro più spese di spedizione.
Inviato dal mio Sony Tablet P usando Androidiani App
Devi controllare bene sia il modello che il tipo di processore (intel atom Z2560 per 1,6 e Z2520 per 1,2) perché ho intenzione di acquistarlo a breve quindi lo sto monitorando spesso e a quel prezzo ancora non l'ho trovato. Probabilmente si tratta di un errore del sito
Salve a tutti.
Da ieri sono anche io possessore del FONEPAD 7 (me373cg), l'ho comprato all'unieuro con l'offerta scegli e ritira ( pagato 169,99€ ).
Mi sembra di avere uno smartphone gigante, ho già fatto tutti gli aggiornamenti firmware e devo dire che funziona egregiamente, al momento mi ritengo soddisfatto dei soldi spesi, perchè a mio avviso li vale tutti!..
Messaggio inviato dal mio PC
Che io sappia nessuno è dual Sim degli Asus. Solo il Lenovo Idea.
Ho controllato il processore. In effetti a circa 150 euro è la versione da 1,2 ghz, anche se il sito indica 1,6. Mi rivolgo a chi lo possiede. Che effettiva differenza esiste fra la versione da 8 e quella da 16 GB? Per il mio uso, posta, video musicali e ascolto musica. No uso per giochi o altro che impegna memoria. Solo la occuperei con file musicali o video. Ed ancora:è facile collegarlo al notebook?