anke a me dopo i due aggiurnamenti sembra funzionare tutto bene... (ho il pannelo lcd 3.0.0). Sono anke riuscito a a scaricare e a installare il flash player 11.1 con un altro play store non ufficiale...![]()
anke a me dopo i due aggiurnamenti sembra funzionare tutto bene... (ho il pannelo lcd 3.0.0). Sono anke riuscito a a scaricare e a installare il flash player 11.1 con un altro play store non ufficiale...![]()
In pratica, il touch funziona benissimo, ma ogni tanto si "addormenta", prende un comando su 5, ed è praticamente inutilizzabile. La cosa dura alcuni minuti - una decina - e poi ricomincia a funzionare egregiamente. Il problema si manifesta solo quando sono connesso (uso il wi-fi, non il 3G).
Non sembra un problema di pannello.... casomai pensavo a una "interferenza" con qualche antenna (wi-fi, cell), o a un problema di software.
Comunque, i dati del mio sono:
- ME373CG
- Made in China, Data 2013.12
- versione pannello: B010-C107-3.0.0
- versione wi-fi: 6.10.190.21.8.1
Contattato Amazon, avro' la sostituzione entro il 29, con reso del "vecchio" a spese loro... speriamo bene !!
Salve amici, sabato ho acquistato questo tablet per mia moglie, al momento tutto ok.
Volevo comprare la cover e le pellicole in rete, ma entrambi erano solo per il modello ME372CG. Cosa cambia?
Ho fatto la stessa domanda ad un venditore che mi ha risposto che i due modelli sono incompatibili. Voi cosa avete comprato?
Grazie
Io so ch di fra il 372 e il 373 cambia solo la memoria interna mentre il 371 e quello vecchio il primo fonepad
Inviato dal mio e1920_v77_zlh_9p017_asx usando Androidiani App
Io dalle img dei due penso la stessa cosa, ma non vorrei spendere soldi "at capocchiam". Attendo info dai possessori del 373
Sono appunto identici solo uno è da 16GB (372) mentre il 373 è da 8GB per il resto non cambia nulla ^^
scusate la mia domanda da profano, come faccio a vedere queste informazioni sul mio terminale ?
grazie
ciao
Questa è la risposta di un venditore su amazon dopo che gli ho riscritto dicendogli che i due modelli per me erano identici esteticamente:
"Salve,
grazie per la Sua e-mail e il cortese riscontro.
Per esperienza preferiamo consigliare ai nostri clienti di fare riferimento sempre e solo alla descrizione del prodotto, in quanto, nella quasi totalità dei casi, gli articoli non sono mai del tutto compatibili sebbene le differenze siano minime."
@RobertoSCZ nel menu impostazioni vai sull' ultima voce e in quel sottomenu cè info hardware
Volete farvi una risata ? ho informato più volte la asus di un problema al touch screen e come poterlo risolvere. Ebbene questa è la risposta :
Gentile signor Giorgio,
in merito alla sua email, le comunichiamo che non abbiamo segnalazioni circa problematiche di aggiornamenti per il suo prodotto.
Cogliamo l'occasione per porgere cordiali Saluti
Asus Help Desk
Tel: 199.400.089
Fax: 0245500703
Web: ASUS