CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 41 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 401
Discussione:

ASUS NEW FONEPAD 7 (me373cg) [piccola recensione]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    anke a me dopo i due aggiurnamenti sembra funzionare tutto bene... (ho il pannelo lcd 3.0.0). Sono anke riuscito a a scaricare e a installare il flash player 11.1 con un altro play store non ufficiale...

  2.  
  3. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capridream Visualizza il messaggio
    Ragazzi per chi lo compra prima di procedere all' upgrade da 43 mb potrebbe postare la propria versione di pannello lcd ? In modo che se si flasha senza avere problemi con quella versione del pannello si da il via libera per le identiche versioni. Io purtroppo del primo che mi è stato sostituito non avevo annotato la versione del pannello lcd nel secondo invece nel quale non ho flashato il pannello lcd è b00e-c107-2.8.0

    un ragazzo che ha flashato senza problemi invece ha questa versione : b010-c007-3.0.0
    ____________
    Aggiungo la mia esperienza:
    Non so quando ha iniziato (ho fatto subito tutti gli aggiornamenti, sia quello grande che quello piccolo), ma il mio Fonepad ha il famoso problema al touch.

    In pratica, il touch funziona benissimo, ma ogni tanto si "addormenta", prende un comando su 5, ed è praticamente inutilizzabile. La cosa dura alcuni minuti - una decina - e poi ricomincia a funzionare egregiamente. Il problema si manifesta solo quando sono connesso (uso il wi-fi, non il 3G).

    Non sembra un problema di pannello.... casomai pensavo a una "interferenza" con qualche antenna (wi-fi, cell), o a un problema di software.

    Comunque, i dati del mio sono:

    - ME373CG
    - Made in China, Data 2013.12
    - versione pannello: B010-C107-3.0.0
    - versione wi-fi: 6.10.190.21.8.1

    Contattato Amazon, avro' la sostituzione entro il 29, con reso del "vecchio" a spese loro... speriamo bene !!

  4. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve amici, sabato ho acquistato questo tablet per mia moglie, al momento tutto ok.
    Volevo comprare la cover e le pellicole in rete, ma entrambi erano solo per il modello ME372CG. Cosa cambia?
    Ho fatto la stessa domanda ad un venditore che mi ha risposto che i due modelli sono incompatibili. Voi cosa avete comprato?
    Grazie

  5. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io so ch di fra il 372 e il 373 cambia solo la memoria interna mentre il 371 e quello vecchio il primo fonepad

    Inviato dal mio e1920_v77_zlh_9p017_asx usando Androidiani App

  6. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io dalle img dei due penso la stessa cosa, ma non vorrei spendere soldi "at capocchiam". Attendo info dai possessori del 373

  7. #136
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Asus Fonepad 7 (ME373CG)

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sono appunto identici solo uno è da 16GB (372) mentre il 373 è da 8GB per il resto non cambia nulla ^^

  8. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate la mia domanda da profano, come faccio a vedere queste informazioni sul mio terminale ?

    grazie
    ciao

  9. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rin86 Visualizza il messaggio
    Sono appunto identici solo uno è da 16GB (372) mentre il 373 è da 8GB per il resto non cambia nulla ^^
    Questa è la risposta di un venditore su amazon dopo che gli ho riscritto dicendogli che i due modelli per me erano identici esteticamente:

    "Salve,

    grazie per la Sua e-mail e il cortese riscontro.

    Per esperienza preferiamo consigliare ai nostri clienti di fare riferimento sempre e solo alla descrizione del prodotto, in quanto, nella quasi totalità dei casi, gli articoli non sono mai del tutto compatibili sebbene le differenze siano minime."

  10. #139
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    96
    Smartphone
    s3mini fonepad7 t100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 3 Posts
    Predefinito

    @RobertoSCZ nel menu impostazioni vai sull' ultima voce e in quel sottomenu cè info hardware

  11. #140
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    96
    Smartphone
    s3mini fonepad7 t100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Volete farvi una risata ? ho informato più volte la asus di un problema al touch screen e come poterlo risolvere. Ebbene questa è la risposta :

    Gentile signor Giorgio,

    in merito alla sua email, le comunichiamo che non abbiamo segnalazioni circa problematiche di aggiornamenti per il suo prodotto.

    Cogliamo l'occasione per porgere cordiali Saluti

    Asus Help Desk
    Tel: 199.400.089
    Fax: 0245500703
    Web: ASUS

Pagina 14 di 41 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy