CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 41 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 401
Discussione:

ASUS NEW FONEPAD 7 (me373cg) [piccola recensione]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    verona
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, mi chiamo Ignazio, mi sono appena registrato sul forum e mi servirebbe un aiuto dai più esperti.
    Ho appena ritirato il mio fonepad me373cg ,ho iniziato a studiarlo e mi è subito venuto un dubbio, eccolo qua:
    Le specifiche dichiarano una memoria interna di 8G ma se vado a vedere nel menu impostazioni/memoria , mi dice che l'archivio interno è 3,99 GB.
    Volevo sapere da qualcuno di voi se ciò è normale o se c'è qualcosa che non torna, grazie !

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sul retro della confezione c è scritto che 4 gb sono occupati dal sistema. Cmq con una microsd esterna risolvi. Il problema è che ho notato che nn tutte le app scaricate possono mettersi sulla sd o sbaglio?

    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato vinci2583 per il post:

    arte71 (05-01-14)

  5. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    verona
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono andato a vedere sulla confezione, sulla memoria disponibile hai perfettamente ragione ! grazie

  6. #64
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinci2583 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sul retro della confezione c è scritto che 4 gb sono occupati dal sistema. Cmq con una microsd esterna risolvi. Il problema è che ho notato che nn tutte le app scaricate possono mettersi sulla sd o sbaglio?

    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    questo vale per ogni dispositivo android, non tutte le apps scaricate possono essere spostate su sd, dipende da come sono state programmate, quelle di sistema non possono mai essere spostate sulla scheda di sistema.

  7. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi anche io sono un felice acquirente del asus fonepad me373 però ho un enorme dubbio a riguardo degli altoparlanti.... e piu' precisamente.... sia dalle recensioni, che da i commenti di tutti leggo e vedo che sono attivi e funzionano entrambi gli speaker... Pero' ho notato che se mettete l'orecchio attaccato a ciascun altoparlante noterete che in realtà ne funziona solo uno e piu' precisamente quello in alto dove c'e' il sensore di luminosità... C'e' qualcun'altro che ha notato o che controllerebbe questo problema se e' vero' o no???? Grazie mille resto in attesa....

  8. #66
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solodoria Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi anche io sono un felice acquirente del asus fonepad me373 però ho un enorme dubbio a riguardo degli altoparlanti.... e piu' precisamente.... sia dalle recensioni, che da i commenti di tutti leggo e vedo che sono attivi e funzionano entrambi gli speaker... Pero' ho notato che se mettete l'orecchio attaccato a ciascun altoparlante noterete che in realtà ne funziona solo uno e piu' precisamente quello in alto dove c'e' il sensore di luminosità... C'e' qualcun'altro che ha notato o che controllerebbe questo problema se e' vero' o no???? Grazie mille resto in attesa....
    se intendi durante le telefonate è normale così, durante la riproduzione multimediale nel mio funzionano tutti e due.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato tapioco2000 per il post:

    solodoria (07-01-14)

  10. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie mille per la tempestiva risposta.... si e' vero mettendo un file stereo anche a me funzionano tutti e due... (che somaro che sono facevo le prove con un file "mono") pero' e' possibile che uno dei due sia un pelino piu' alto dell'altro???

  11. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solodoria Visualizza il messaggio
    grazie mille per la tempestiva risposta.... si e' vero mettendo un file stereo anche a me funzionano tutti e due... (che somaro che sono facevo le prove con un file "mono") pero' e' possibile che uno dei due sia un pelino piu' alto dell'altro???
    Si è probabile. Anche se minima come cosa l'ho notata anche io. Alla fine non lo vedo un problema l'audio è buono forse un pelino basso. Avrei altre domande e considerazioni da fare a voi, sono possessore del fonepad 7 da una settimana e mi trovo benissimo ma:

    1) Anche voi a volte il touch non risponde benissimo? Talvolta devo premere anche 2 o 3 volte su un icona o sulle lettere della tastiera per far partire il comando. Non succede sempre ma per ora il touchscreen mi ha un pelino deluso.
    2) eccellente con i video in Hd mentre quelli normali sgranano un po (cosi come le foto a non alta risoluzione), succede anche a voi?
    3) Mi consigliate una cover di pelle per proteggere il dispositivo con relativa pellicola?

    Per il resto mi trovo benissimo, la batteria dura, il dispositivo è veloce e lo schermo 7 pollici (molto bello) a mio parere è ideale per fare un po di tutto.

    Grazie di tutto.

  12. #69
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solodoria Visualizza il messaggio
    grazie mille per la tempestiva risposta.... si e' vero mettendo un file stereo anche a me funzionano tutti e due... (che somaro che sono facevo le prove con un file "mono") pero' e' possibile che uno dei due sia un pelino piu' alto dell'altro???
    si, l'altoparlante sinistro (quello vicino alla fotocamera) è più potente di quello destro.

  13. #70
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinci2583 Visualizza il messaggio
    Si è probabile. Anche se minima come cosa l'ho notata anche io. Alla fine non lo vedo un problema l'audio è buono forse un pelino basso. Avrei altre domande e considerazioni da fare a voi, sono possessore del fonepad 7 da una settimana e mi trovo benissimo ma:

    1) Anche voi a volte il touch non risponde benissimo? Talvolta devo premere anche 2 o 3 volte su un icona o sulle lettere della tastiera per far partire il comando. Non succede sempre ma per ora il touchscreen mi ha un pelino deluso.
    2) eccellente con i video in Hd mentre quelli normali sgranano un po (cosi come le foto a non alta risoluzione), succede anche a voi?
    3) Mi consigliate una cover di pelle per proteggere il dispositivo con relativa pellicola?

    Per il resto mi trovo benissimo, la batteria dura, il dispositivo è veloce e lo schermo 7 pollici (molto bello) a mio parere è ideale per fare un po di tutto.

    Grazie di tutto.
    1) ci sono alcuni fonepad che dopo il secondo aggiornamento della 4.3 lamentano problemi di touchscreen. Siccome quell'aggiornamento prevedeva il cambiamento del firmware del touchscreen, è probabile che asus abbia più fornitori di display, e che l'aggiornamento non sia compatibile con alcuni lotti di produzione.
    2) è un problema normale su schermi hd. Sul mio ipad 3 (full hd) è anche peggio, sono ancora più sgranati.

Pagina 7 di 41 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy