CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 41 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 401
Discussione:

ASUS NEW FONEPAD 7 (me373cg) [piccola recensione]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapioco2000 Visualizza il messaggio
    1) ci sono alcuni fonepad che dopo il secondo aggiornamento della 4.3 lamentano problemi di touchscreen. Siccome quell'aggiornamento prevedeva il cambiamento del firmware del touchscreen, è probabile che asus abbia più fornitori di display, e che l'aggiornamento non sia compatibile con alcuni lotti di produzione.
    2) è un problema normale su schermi hd. Sul mio ipad 3 (full hd) è anche peggio, sono ancora più sgranati.
    Capito..vabbe cmq almeno sul mio problemi minimi che non ne inficiano l'utilizzo..li avevo anche prima dell'aggiornamento cmq. Si cmq i video in hd sono spettacolari. Per le covver cosa mi consigliate?

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi può indicare quanto dura la batteria con un utilizzo a 360 gradi, quindi sia come telefono che come tablet, usandolo pesantemente con tutto attivo (telefonate, molta navigazione web, gps, bluetooth e chi più ne ha più ne metta)? Così mi faccio un'idea più precisa se potrebbe diventare il mio unico device. Se con questo utilizzo non mi copre la giornata in TOTALE scioltezza non serve. Lo si usa solo come tablet e basta. Grazie.Inoltre in rete ho letto che l'audio dagli altoparlanti è bassino.È vera questa cosa?

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diego de la Vega Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi può indicare quanto dura la batteria con un utilizzo a 360 gradi, quindi sia come telefono che come tablet, usandolo pesantemente con tutto attivo (telefonate, molta navigazione web, gps, bluetooth e chi più ne ha più ne metta)? Così mi faccio un'idea più precisa se potrebbe diventare il mio unico device. Se con questo utilizzo non mi copre la giornata in TOTALE scioltezza non serve. Lo si usa solo come tablet e basta. Grazie.Inoltre in rete ho letto che l'audio dagli altoparlanti è bassino.È vera questa cosa?

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Guarda non credo che con il tuo utilizzo esista un congegno che arrivi con scioltezza a fine giornata. Io usandolo parzialmente riesco ad arrivarci con fatica a fine giornata. In ogni caso ottimizzando la batteria al max puoi arrivarci ma a fatica. Diciamo che consuma molta batteria vedenedo filmati che nel tuo caso non hai menzionato.

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    No va bè nemmeno io sto dalla mattina alla sera a guardare filmati.Non ne avrei tempo qui al lavoro.Era per capire quanto poteva durare stressandolo per bene...tutto qua.Diciamo che io con il mio Note 1 telefono non tantissimo,navigo molto ma non guardo molti video,gps quasi sempre spento

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diego de la Vega Visualizza il messaggio
    No va bè nemmeno io sto dalla mattina alla sera a guardare filmati.Non ne avrei tempo qui al lavoro.Era per capire quanto poteva durare stressandolo per bene...tutto qua.Diciamo che io con il mio Note 1 telefono non tantissimo,navigo molto ma non guardo molti video,gps quasi sempre spento

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Allora se non guardi filmati ma navighi per lo più ( e non penso 24 ore al di) non dovresti avere problemi ad arrivare a fine giornata. In ogni caso è un ottimo dispositivo da questo punto di vista.

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quello che mi lascia il dubbio se prendere questo o uno più grande è il fatto che ci dovrei leggere mokti pdf e epub.Non so se uno schermo da 7 pollici affatica troppo la vista in questo senso

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  8. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diego de la Vega Visualizza il messaggio
    Quello che mi lascia il dubbio se prendere questo o uno più grande è il fatto che ci dovrei leggere mokti pdf e epub.Non so se uno schermo da 7 pollici affatica troppo la vista in questo senso

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    E' abbastanza soggettiva la cosa. Io mi trovavo discretamente a leggere pdf anche da smartphone. Cmq ti posso dire che non affatica molto anche perchè lo schermo ha un ottima definizione però sta a te capire se va bene questo o altro. Io credo che il 7 pollici sia perfetto per la portabilità.

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pintagrinta Visualizza il messaggio
    non ricordo chi l'avesse chiesto, ma l'OTG funziona (almeno con chiavette USB) senza problemi.
    mio malgrado ho notato che non è presenta l'opzione "utenti" che permette la creazione di profili differenti .. dato che il tablet lo utilizza la famiglia sarebbe molto utile.. ed è una feature inserita nel 4.2 (ora ASUS ha rilasciato 4.3 x FonePad)..
    Suggerimenti?
    ciao, in alto è riportato che la funzione USB on the GO è funzionante. la mia domanda può essere un pò banale..

    c'è un determinato tipo di cavo da acquistare? nel senso che ho provato in rete a scrivere OTG fonepad ma non mi da nessun risultato. Mi da disponibili i cavi OTG per nexus 7, padfone ecc ecc ma null'altro.

    i cavi OTG sono standard e funzionano con qualsiasi modello che lo supporti oppure ce ne sono diversi tipi. mi aiutereste per favore? lo dovrei utilizzare per trasferire file su chiavette USB senza dover utilizzare come ponte un PC

  10. #79
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesc87 Visualizza il messaggio
    ciao, in alto è riportato che la funzione USB on the GO è funzionante. la mia domanda può essere un pò banale..

    c'è un determinato tipo di cavo da acquistare? nel senso che ho provato in rete a scrivere OTG fonepad ma non mi da nessun risultato. Mi da disponibili i cavi OTG per nexus 7, padfone ecc ecc ma null'altro.

    i cavi OTG sono standard e funzionano con qualsiasi modello che lo supporti oppure ce ne sono diversi tipi. mi aiutereste per favore? lo dovrei utilizzare per trasferire file su chiavette USB senza dover utilizzare come ponte un PC
    va bene un qualsiasi cavetto otg micro usb - usb, io sto usando il cavetto che mi hanno dato insieme al mio vecchio tablet mediacom e una cover con tastiera comprata ad una fiera.

  11. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona giornata, ho appena acquistato asus fonepad 7 e ho un problema. Ho inserito la scheda sim (Wind - che risulta attiva con offerta 250 minuti 1 giga - 9 euro) ma mentre alla prima accensione si è collegato regolarmente, dalla seconda volta continua a darmi "scheda sim bloccata. Appaiono inoltre, sullo schermo, due lucchetti con cursore in movimento come fosse in corso un download.
    Non trovo modo di uscire dall'intoppo. Hai qualche suggerimento? Ti ringrazio comunque, Lorenzo.

Pagina 8 di 41 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy