CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 19 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 188
Discussione:

Asus Fonepad 7 discussione generale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia X8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Vi faccio un paio di domande sui fonepad di Asus.
    Sarei intenzionato ad acquistarne uno, visto che spesso per lavoro sono in giro, non posso portarmi dietro il portatile dell'azienda (un Dell da 16" ) per via del peso assurdo.
    Vorrei un tablet preferivo un modello sui 7"/8".
    Ora, ho visto che Asus ha presentato a Giugno il ME380CG e il ME375CG.
    Quesito 1: E' davvero tanta la differenza tra 7 e 8 pollici, o uno schermo da 7" è sufficiente per e-mail con allegati, navigazione web e magari qualche video?
    Quesito 2: A 6 mesi dalla presentazione possibile che non si sappia ancora se e quando arriveranno in Italia? Ci sono news di ottobre che lo davano come rilasciato a giorni, e ormai siamo a dicembre...
    Grazie a tutti per le risposte.

  2.  
  3. #152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia X8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mmhh..quindi non si sa nulla sull'uscita dei nuovi Tablet di Asus?
    Perché sinceramente un pensierino sul nuovo Fonepad 8 lo farei, ma neanche qui, a quanto vedo, si sa ancora nulla...

  4. #153
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZioLogan Visualizza il messaggio
    Mmhh..quindi non si sa nulla sull'uscita dei nuovi Tablet di Asus?
    Perché sinceramente un pensierino sul nuovo Fonepad 8 lo farei, ma neanche qui, a quanto vedo, si sa ancora nulla...
    Acquistato il Fonepad 8 il 20 Dicembre a Media World..fantastico. 179 Euri.

    Inviato dal mio K016 usando Androidiani App

  5. #154
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    346
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magagnad Visualizza il messaggio
    Acquistato il Fonepad 8 il 20 Dicembre a Media World..fantastico. 179 Euri.

    Inviato dal mio K016 usando Androidiani App
    Il modello con 1 o 2 gb di Ram?

  6. #155
    Baby Droid L'avatar di ronailer


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    19
    Smartphone
    ASUS Fonepad 7 ME372CL

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Visto che il mio tablet (mediacom) sembra posseduto (lo spengo e il display resta acceso all'infinito; spesso non c'è modo di staccare la sveglia e il tastino reset sul retro è ormai consumato poveretto!) e il mio cellulare (samsung S Advance) idem con patate, avevo pensato di comprare un fonepad 7 e unire le due cose piuttosto che fare 2 spese separate.

    A Natale abbiamo preso a mia madre il FE170CG e mi sono accorta che è molto scattante (poi magari per voi può non esserlo... ma abituata al mio mediacom, questo fonepad vola!) quindi ho cominciato a documentarmi sui vari modelli, scartando questo per via della fotocamera posteriore da 2mpx (preferisco 5mpx e video in HD!)
    Mi ero innamorata del ME372CL (ce l'hanno da expert) che è pure 4g... ma ODIO la tecnologia di colore bianco (magari dietro si copre con una cover, la cornice la voglio NERA!!!) e a quanto pare nero non si trova (o costa anche 100€ di più... forse si tratta di una versione con memoria maggiore?).

    Ok, posso rinunciare al 4g... allora sul sito ASUS ho trovato il ME372CG che è molto simile ma senza 4g; sul sito, del ME373CG non c'è neanche l'ombra!
    Da quello che avete scritto mi sembra di capire che la differenza sia soltanto nella memoria: il primo è da 16gb e il secondo da 8gb (correggetemi se sbaglio!)


    Il problema è che ho girato TUTTI i negozi di Palermo e gli unici Fonepad che trovo sono il FE170CG (che avevo scartato a priori, ), il ME372CL (che è bianco) e il ME175CG (131€ da trony) che sarebbe la versione depotenziata... quindi praticamente gli unici che potrei prendere in considerazione sono introvabili!
    IL FE375CG non l'ho proprio trovato neanche online (cioè le specifiche sì, in vendita no)!


    Ora la domanda è: visto che con i prezzi più o meno siamo lì (i 372 e 373 al massimo costano una trentina di € in +), conviene prendere il ME175CG? O conviene comunque prendere uno degli altri due (potendo scegliere, prenderei il ME372CG visto che ha memoria maggiore!), magari online? E online dove?

    * ME37CG: su amazon è 240€ (!!!!) su ebay 165€ circa comprensivo di spedizioni (dalla Germania... e la garanzia? io sono abbastanza sfortunata con la tecnologia e un salto in assistenza è d'obbligo praticamente)

    * ME373CG:su amazon è 260€ (!!!) su ebay 220€ circa comprensivo di spedizioni (!!!)

    Insomma, i prezzi che ho trovato sono altini rispetto a quelli che avete indicato... sapreste consigliarmi dove prendere uno dei due?
    (su redcoon il 373CG c'era fino a qualche giorno fa, ora non c'è tra i risultati ma tramite ricerca google lo trovo, risulta in offerta ma non appare il prezzo... quindi mi sa che non c'è più)

    Grazie mille in anticipo e scusate il papiro :P

  7. #156
    Senior Droid L'avatar di cecato


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Provincia di Asti
    Messaggi
    974
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 163 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Da felice possessore del modello me373cg Personalmente ti consiglio il modello ME372CL Attualmente il 4g non è molto diffuso, ma tra qualche tempo si espanderà ed avere un tablet con il 4g sarà molto meglio.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato cecato per il post:

    ronailer (09-01-15)

  9. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi qualcuno sa dirmi dove trovare le pellicole protettive per l' asus fonepad 7 lte modello ME372CL ? ho trovato per altri modelli ma per questo modello non riesco a trovare niente

  10. #158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    hai guardato su Amazon?

  11. #159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    dovrebbe essere uguale al cg..

  12. #160
    Baby Droid L'avatar di ronailer


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    19
    Smartphone
    ASUS Fonepad 7 ME372CL

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cecato Visualizza il messaggio
    Da felice possessore del modello me373cg Personalmente ti consiglio il modello ME372CL Attualmente il 4g non è molto diffuso, ma tra qualche tempo si espanderà ed avere un tablet con il 4g sarà molto meglio.
    Eh si, infatti il 372CL sarebbe stato perfetto
    Eppure sul sito asus non si fa riferimento a varianti di memoria o altre SPECIFICHE e risultano anzi 4 colori disponibili: Sapphire Black, Diamond White, Ceramics White, Gray.
    Mi sembra assurdo che quello bianco costi 179€ e quello nero ne costi 100 in +! (che poi anche grigio mi andrebbe bene, non sono una fan del nero... ma il bianco LO ODIO PROPRIO!)

    Uff

    Quote Originariamente inviato da pasquale80lp Visualizza il messaggio
    salve ragazzi qualcuno sa dirmi dove trovare le pellicole protettive per l' asus fonepad 7 lte modello ME372CL ? ho trovato per altri modelli ma per questo modello non riesco a trovare niente
    Mentre cercavo il fonepad su amazon e su ebay, sono venute fuori anche le pellicole che andavano bene per diversi modelli!
    Quella del ME372CL mi pare andasse bene anche per il ME175CG (su ebay le trovi)

Pagina 16 di 19 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy