per favore qualcuno che mi sappia aiutare ne sarei grato.
se può esserti utile la mia esperienza personale con fonepad 7 ME372 8gb ti posso dire che lo ricomprerei 1000 volte, lo uso come telefono tutti i giorni (solo con auricolare), ci ho caricato di tutto e gira tutto, asphalt 8 l'ho caricato e cancellato dopo una settimana perchè non mi piace cmq gira bene, nei video di youtube vedi impuntamenti ma è solo la fase iniziale di caricamento, dopo un minuto gira che è una meraviglia per essere un dual core, gira benissimo anche modern combat 4, in più i giochi gameloft li puoi trasferire su scheda sd esterna.
In più col 3g navighi ovunque, è velocissimo, consiglio usa puffin browser,
cià
Come va la tastiera se devo scrivere velocemente per prendere ad esempio appunti a un congresso?Si impunta o è sempre fluida?Si riesce a scrivere comodamente e velocemente?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
la tastiera asus va benissimo, ha in più la fila superiore numerica che è utilissima, la scrittura è molto fluida, se poi lo usi in modalità landscape non credo possa avere problemi di sorta, secondo me è più comoda di un 8 pollici con cornice ridotta tipo tab 3 per intenderci, la cornice è antiestetica ma utilissima per reggere il tablet senza problemi, sto valutando di prenderne uno anche per mia moglie con le offerte del momento lo trovi a 129 euro (non so se posso dire dove ma con una ricerca veloce lo trovi, è una catena di negozi fisici e l'offerta va dal 28 giugno al 10 luglio)
Grazie mille.Sto valutanto questo e altri modelli e sono indeciso.
Come mai dici che va meglio di un 8 pollici?Tu riesci a scrivere con tutte e 10 le dita?
no scrivo con 2 dita, dicevo che secondo me è meglio un 7 pollici con cornice classica che un 8 pollici senza cornice, il vantaggio è di avere un appoggio per tenere il tablet senza paura di toccare involontariamente lo schermo, se puoi appoggiare il tablet su un piano per scrivere allora è meglio un 8 pollici naturalmente (sono solo mie opinioni)