CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 19 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 188
Discussione:

Asus Fonepad 7 discussione generale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di wughi

Smartphone
    Samsung Galaxy s6

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Saint Tropez Visualizza il messaggio
    la tastiera asus va benissimo, ha in più la fila superiore numerica che è utilissima, la scrittura è molto fluida, se poi lo usi in modalità landscape non credo possa avere problemi di sorta, secondo me è più comoda di un 8 pollici con cornice ridotta tipo tab 3 per intenderci, la cornice è antiestetica ma utilissima per reggere il tablet senza problemi, sto valutando di prenderne uno anche per mia moglie con le offerte del momento lo trovi a 129 euro (non so se posso dire dove ma con una ricerca veloce lo trovi, è una catena di negozi fisici e l'offerta va dal 28 giugno al 10 luglio)
    Attenzione che adesso nei negozi si trova quasi esclusivamente me175cg, come il mio con processore a 1.2 GHz.

Domanda:
    L'app per facebook a voi funziona ? Io da quando ho il tablet non sono mai riuscito a farla partire, o carica all'infinito o si chiude.

2. Il seguente Utente ha ringraziato wughi per il post:

Davidozzo (04-07-14)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Ace 2 GT-i8160p

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

A me funziona bene la versione installata di default

Androidiano

Smartphone
    iPhone 6

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Anch'io vorrei comprare questo tablet cosa ne pensate ne vale la pena? Il touch è valido? Si scrive bene nei forum/whatsapp/sms ? Il processore è valido e veloce?
    Inviato dal mio iPhone 4s

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve porto la mia esperienza (negativa) sul prodotto.
    Ho comprato il giorno 24/06/2014 presso MediaWorld. Il giorno 29/06 eravamo in macchina io e mia figlia (utilizzatrice del prodotto). Ha spento e riacceso il prodotto e per nostro sommo dispiacere l'LCD risultava rotto con due vistose crepe.
    Ovviamente mi direte questo è pazzo o un bugiardo, ma vi assicuro che è andata così. Sono passato lunedì 01/07/2014 dal venditore, ma niente: il problema era tutto mio.

Il motivo per cui scrivo non è certo quello di sconsigliarvi l'acquisto , poiché il prodotto mi sembra una ottima scelta per rapporto qualità prezzo. Solo due appunti:

1) lo schermo che lasciava molte impronte
    2) l'audio non certo ottimale

questi due punti li avevo comunque accettati già prima di comprarlo, avendo visto recensioni che li mettevano in evidenza.

Vi chiedo:
    1) se per caso a qualcuno di voi è capitato. Questo mi potrebbe aiutare a perorare la mia causa di partita difettosa con la ASUS
    2) un consiglio su come sostituire l'LCD. Con la ASUS sembra che si parli di un prezzo superiore ai 120 euro

Ritengo ingiusto che possono accedere questo tipo di cose e che il consumatore non abbia un arma per difendersi

grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

il tablet è fragile come tutti i tablet, va trattato bene, e ha bisogno di una custodia resistente a maggior ragione se lasciato a bambini per di più in auto. Se poi a te o a tua figlia cade o viene sbattuto e si rompe davvero non capisco perché Asus te lo debba sostituire (gratis!)

Androidiano

Smartphone
    iPhone 6

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Io l'ho appena comprato lo devo però aggiornare all'ultimo firmware ma ho un problema l'app di Facebook va in crash come mai? Ho anche fatto hard reset ma non ho risolto,come mai?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve
    inserisco qualche ulteriore dettaglio per poter meglio sostenere quello che dico:

1) mia figlia ha 21 anni
    2) eravamo in macchina in viaggio
    3) la custodia non avevo avuto il tempo di comprarla (vedi data di acquisto e problema a cui mi riferisco)
    4) il tablet non ha subito nessun urto assolutamente

detto questo il mio post non vuole servire certo a convicervi che io stia dicendo la verità, ma solo a chiedervi se

1) qualcuno si è trovato nelle stesse mie condizioni
    2) ad avere un consiglio su come procedere alla riparazione

Comunque un dubbio mi viene: nelle mie condizioni perché dare comunque per scontato che sia stato il consumatore a provocare il danno e non dare il minimo di possibilità che ci sia un difetto di fabbricazione?

Con questo voglio dire che un comportamento corretto dell'ASUS potrebbe essere : verificare il danno a cosa è dovuto per poi procedere di conseguenza. Ovviamente un eventuale danno provocato dovrebbe essere accertato con dei fatti (ad esempio involucro esterno che presenta segni di urto o altro)

Senior Droid L'avatar di cecato

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 163 volte in 152 Posts
    Predefinito

Io mi metto nei tuoi panni e ti dico: che sei stato propio sfortunato...
    A questo punto quando uno va a comprare un tablet dovrebbe aprirlo e accenderlo davanti al negoziante per non incappare in quello che ti è successo...

Senior Droid

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

Calcola che il centro di riparazione si trova a Brno, proverei a chiedere un preventivo telefonico. Personalmente non spenderei 120 euro per un tablet che ho pagato 149 euro otto mesi fa.

Androidiano

Smartphone
    iPhone 6

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

A me avevano suggerito ieri in negozio all'Expert di fare la casco (1anno) per questo tablet estendendo anche la garanzia a 3 anni,andando a pagare in più 69 euro (nel caso in cui il display si crepasse me lo sostituivano gratis). Io ho rifiutato per il prezzo un po' troppo eccessivo!
    Per il resto il modello 175cg è una favola peccato solo manchi la pellicola nel display...

Pagina 7 di 19 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio